|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
La situazione è questa.
Io non conosco le regole del forum, e non ho voglia di leggermele attentamente Io li compro da un privato In pvt l'ho comunicato a chi me l'ha chiesto. Penso sia corretto così. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
robnet ho sentito ke hai consigliato i bulkpaq printable?
ti sei trovato bene?come fai a dire che son buoni? io ne ho masterizzati un paio fin'ora e nessun prob ma temo per la durata nel tempo..
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
morefor
Quote:
A me invece hanno perso il pacco, ne avevo ordinato 75 dvd-r ritek ridisc in data 28 maggio e ancora non mi è arrivato nulla Li ho ricontatti e mi hanno detto che ieri me li hanno rispediti, dicendomi che loro non sono responsabili per i furti alla posta. Ma se non mi arrivano nemmeno questi, il rimborso come lo fanno visto che io ho ordinato tramite postapay?? Mi hanno pure detto che per i prossimi ordini dovrò scegliere per evitare gli stessi inconvenienti la spesizione + costosa : quella di 25 sterline e non quella da 11 sterline.Ma che sono fuori??Ma se la spedizione con 11 sterline di spesa non è sicura perchè non la tolgono?? Comunque ora spero di risolvere, ma alla prossima ordino in germania.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.