|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#125361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#125362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#125363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#125364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Ma siamo sicuri che il gioco New World sia fatto da Amazon e non da Massive (TD2)?
Il tempo di durata di manutenzione sembra simile. Prima circa 4 ore poi un'ora in più. Ora addirittura 2 ore in più. Massive insegna. |
|
|
|
|
|
#125365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Più che altro allo stato attuale è un simulatore di code, con massimo 2000 persone a server e gente che lascia i pg connessi per paura di non rientrare. Inoltre se cambi server devi ricominciare da zero, il pg è legato al server (almeno per ora). Allo stato attuale non lo giocherei gratis, figuriamoci pagarlo 40€.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
#125366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#125368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non sapevo che il pg fosse legato al server, ma sembra che vogliano prendere provvedimenti per chi si logga ed è inattivo: https://multiplayer.it/notizie/new-w...ssere-afk.html ![]() sempre troppo care per delle schede così vecchie.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 06-10-2021 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#125369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se è per quello sono troppe care anche le schede nuove, lo stesso msrp è esagerato, figuriamoci il prezzo di mercato.
|
|
|
#125370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
So che è già stato richiesto più volte, ma richiedere non costa niente.
Per la condivisione libreria tra 2 utenti il metodo è sempre lo stesso? Come scritto pagine addietro, la prima volta che lo avevo fatto mi funzionò, la volta successiva no, mi chiedo se è cambiato qualcosa (in meglio o in peggio), o se c'è qualche altro metodo. |
|
|
|
|
|
#125371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Chi vuole prendere i GTA III, VC, SA deve farlo entro il 10 ottobre, l'11 verranno rimossi e prossimamente verranno sostituiti dalle remaster (annunciate poco fa, che per ora escono solo nel loro launcher)
|
|
|
|
|
|
#125372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato praticamente il primo Bundle che acquistai da Steam anni fa, praticamente hanno fatto come con GTA 4. Chissà se la trilogy manterrà separati i 3 giochi, o li unirà in un qualche modo (anche se la scelta migliore potrebbe esser dar entrambe le possibilità) |
|
|
|
|
|
|
#125373 |
|
Senior Member
|
Per ora niente steam, appena potranno uscire anche su steam prenderò l'intera trilogy (valuterò comunque se prenderli direttamente dal loro launcher, ma non sono invogliato)
E no, GTAIV non ha subito alcuna remaster, ha solo perso il gfwl (spero anche i freeze totali del gioco che a volte avevo; gli stuttering sembra li abbia eliminati disattivando l'APM nel disco) Ultima modifica di FulValBot : 08-10-2021 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#125374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
curioso di cosa han tirato fuori, comunque dubito di ricomprarli, giocati fino alla nausea un sacco di volte.
|
|
|
|
|
|
#125375 |
|
Senior Member
|
Il gameplay già hanno detto che verrà migliorato, ma su cosa non hanno ancora detto nulla, servono ancora settimane di attesa
l'engine è l'unreal (probabilmente 4) la grafica, che mi aveva fortemente deluso, spero venga abbastanza sistemata i controlli spero che finalmente non modifichino la visuale e il gameplay come accadeva nei vecchi GTA III e VC (su GTA SA forse no, e se lo faceva era solo una cosa molto minima) la modalità "standard" era più comoda ma non mi piaceva quello che comportava, quella "classica" era stile ps2, visuale compresa) Ultima modifica di FulValBot : 08-10-2021 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#125376 |
|
Senior Member
|
Piu che altro mi interessavano gli episodi rilasciati su psp piuttosto che una remastered della trilogia originale.
Comunque riguardo l'apm del disco, ma gta iv lo giocavi su hdd? Chiedo perchè mi sembra strano che su ssd possa impattare sulle prestazioni. Tra l'altro io l'ho proprio disattivato da registro l'apm dato che oltre a 3 ssd ho anche 3 hdd meccanici montati e non ho trovato un modo di disattivarlo solo su questi. |
|
|
|
|
|
#125377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#125378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel caso dell'ssd tra l'altro il mio non supporta proprio l'APM, l'ideale è farsi un disco che non lo supporta affatto, ed è quasi totalmente impossibile l'APM provoca stuttering su qualunque tipo di gioco esistente, nessuno escluso, e oltre allo stuttering anche una certa latenza Ultima modifica di FulValBot : 08-10-2021 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#125379 | ||||
|
Senior Member
|
Un momento, quando mi servirà, posso mandarvi un MP ( @ FulValBot e 29Leonardo) prima di installare GTA IV?
Nel pc nuovo ho sia un SD che HD meccanico, se serve qualche dritta per non avere problemi nell'avviarlo non sarebbe male. Quote:
Sinceramente tra i 3 titoli sarei curioso di vedere come verrà gestito il III, che era quello che sicuramente paga di più degli anni che son passati. Quote:
Quote:
Mi son divertito abbastanza con "Vice City Stories" (non tanto con LC Stories), che al contrario dei 3 titoli principali non ho mai riprovato dopo anni. Quote:
E leggendo le lamentele, soprattutto per il III, che ci sono su Steam, una remastered fatta bene non sarebbe male. Ultima modifica di Silent Bob : 08-10-2021 alle 20:00. |
||||
|
|
|
|
|
#125380 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non le trovi perchè le devi creare tu nel registro, devi andare qui : Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services e aggiungere un comando ENABLEAPM con valore dword32 su 0 nelle sottocartelle IaStorA / IaStoreVC / Ia Stor V Non so se a seconda del sistema possono cambiare le lettere in quanto dove avevo letto come si faceva indicava un'altra cartella, ad ogni modo sono sempre precedute da IaStor Inizialmente anchio usavo crystalcoso ma ad ogni riavvio dovevo nuovamente impostarlo quindi ho cercato una soluzione permanente al problema, con quel piccolo edit nel registro non ho piu noie. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di 29Leonardo : 10-10-2021 alle 10:57. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

così brutto è? XD a quando a quando mi "attira" un gioco