Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2021, 17:06   #29701
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
E perchè mai i vaccinati dovrebbero avere maggiore libertà? se potrebbero essere untori nella stessa maniera dei non vaccinati ?
Ammesso e non concesso che siano davvero untori alla stessa maniera (e gli studi non dicono questo), allo stato attuale chi va in ospedale è principalmente un non vaccinato, chi satura la TI è principalmente un non vaccinato.
Poichè il cambio di colore delle regioni è determinato principalmente da questi parametri, allo stato attuale è la scelta rivendicata come "ponderata, legittima, quasi eroica da parte di alcuni che non vogliono essere considerati migliori di altri" di non vaccinarsi a comportare la saturazione delle TI e cambio di colore/lockdown.
Quindi così come mesi fa si auspicava giustamente che le difficoltà di alcune regioni non dovessero comportare una chiusura di tutto il paese, allo stesso modo mi aspetto lo stesso approccio, ovvero che la condizione di maggiore vulnerabilità (dato statisticamente oggettivo) di alcune persone non comporti una chiusura per tutte le persone. Resta sempre l'alternativa del tampone se per qualcuno è preferibile rispetto al vaccino. Oppure, come già avevo suggerito, chi si sente particolarmente forte ed è certo di non essere a rischio, perchè tanto "a rischio sono sempre gli altri" può anche fare in modo di infettarsi volontariamente (pare ci sia pieno di vaccinati, untori che non rispettano le misure di prevenzione) e vincere il GP come "guarito".
Lamentarsi di un lockdown essendone la "causa" è come lamentarsi dei trasporti pubblici dopo averli utilizzati senza pagari il biglietto.

Ultima modifica di alemar78 : 11-08-2021 alle 17:31.
alemar78 è offline  
Old 11-08-2021, 17:28   #29702
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Gli studi dicono che in stato avanzato sono inutili, ma presi in stato iniziale avevano ottimi responsi, guariti in 5 giorni. Poi il medico che affermava ciò diceva che in america ne venivano curati centinaia al giorno con questo metodo. Mi vuoi dire che diceva il falso?
Rispondo a questo perché è tutto un fraintendimento.

La cura col plasma innanzitutto non è gratis e non è nemmeno facile, se leggi gli articoli pubblicati a partire proprio da quello di De Donno, vedi che non è applicabile su larga scala ed è principalmente propedeutica a tracciare la strada per la messa a punto delle cure a base di anticorpi monoclonali, che guarda caso sono quelle che forse verranno approvate nel prossimo autunno.

Di articoli ne sono decine perché di ospedali che hanno praticato questa cura, ce ne sono centinaia, il problema principale è che non è applicabile su larga scala perché devi trovare i guariti che abbiano sviluppato un alto numero di anticorpi, che siano disposti a donare il plasma e che con il plasma di una donazione puoi fare 2 infusioni, l'altro problema è come ha detto pure te che sono cure efficaci nello stadio precoce della malattia quando il paziente è asintomatico o pauci sintomatico, per cui prevederebbe un'infusione a praticamente tutti gli infetti, il che vorrebbe dire sottoporre tutti i positivi ad una trasfusione di plasma che non è certo meglio di un vaccino, anzi, senza considerare i costi elevati di una tale profilassi.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-08-2021, 17:31   #29703
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20729
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il vero problema è comprendere a cosa serva il vaccino.

Da quello che so le varie industrie farmaceutiche hanno detto che l'obiettivo è evitare la malattia grave (come tutti i vaccini da sempre) e non l'infezione.

Poi la politica ha deciso di puntare su quest'ultimo aspetto per incentivare le persone, soprattutto giovani.

Ora se i contagi non dovessero più subire un netto miglioramento (stagione invernale alle porte), cosa succederà?

Statisticamente una persona sotto una certa fascia di età ha scarsissime possibilità (prossime allo zero) di finire in ospedale e oggi si giustifica la campagna verso di loro quale protezione aggiuntiva verso gli altri e verso se stessi in merito all'infezione (quindi non sto parlando della malattia grave, quella fortunatamente viene evitata).

Cosa succederà quando questo "baluardo" cadrà miseramente? (e ripeto che le case farmaceutiche non hanno mai detto che l'obiettivo primario fosse il contenimento del virus, ma la malattia Covid19).
Non è proprio così.

L'obiettivo è sì ridurre lo sviluppo della malattia, soprattutto nelle forme più gravi.
Ed è stato ottenuto fino ad ora.

Ma contestualmente si è ridotta la possibilità per i vaccinati, sia di contagiarsi che di contagiare gli altri (ancor più se questi sono anch'essi vaccinati).

Questo magari non era inizialmente previsto, ma è stato comunque ottenuto.

A tal proposito.

In Israele, ci sono ancora 1.1 milioni di persone non vaccinate:
https://www.jpost.com/health-science...n-segal-676085

"... released data provided by IDF Home Front Command’s Alon headquarters that said the reproduction rate among unvaccinated individuals was 5.6, or 6.5 times higher than the 0.86 rate among vaccinated individuals.

E statisticamente cosa avviene nei giovani è noto, vedi CDC USA: il rischio di effetti collaterali gravi è inferiore a quello di uno sviluppo grave della malattia.
Per questo li invitano a vaccinarsi.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 11-08-2021, 17:40   #29704
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20729
https://www.reuters.com/business/hea...er-2021-08-11/

Russia's Sputnik V vaccine against COVID-19 is around 83% effective against the Delta variant of coronavirus, lower than previously thought, Health Minister Mikhail Murashko said on Wednesday.

Authorities blamed a surge in coronavirus cases in June and July on the more contagious Delta variant and the population's reluctance to get vaccinated despite shots being widely available.

The vaccine's developers in June said Sputnik V was around 90% effective against the Delta variant. read more

"The latest results show that effectiveness is around 83%," the TASS news agency cited Murashko as saying.

Quindi il dato iniziale del produttore, di efficacia del 90% contro la variante Delta, scende al'83% per il Ministero della Salute.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 11-08-2021, 19:04   #29705
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11812
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Quindi il dato iniziale del produttore, di efficacia del 90% contro la variante Delta, scende al'83% per il Ministero della Salute.
Hanno sparato queste percentuali dopo aver fatto qualche studio o come al solito hanno prima stabilito quale deve essere l' efficacia e poi aggiusteranno i test ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 11-08-2021, 19:20   #29706
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
I Decessi sono lo stesso numero di ieri.....Terapia Intensiva +15 (ieri -1)

Ieri erano 31

Oggi i Decessi sono sempre 31

Per un Totale Decessi di 128.304


https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/



I Dati Regione per Regione

Covid oggi Italia, 6.968 contagi e 31 morti: bollettino 11 agosto


In Aumento l' Indice di Positività

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 230.039 tamponi, il tasso di positività è al 3,02%.

Ieri, era cosi >

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 241.766 tamponi, il tasso di positività è al 2,3%.



+ > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=30653
tallines è offline  
Old 11-08-2021, 19:40   #29707
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non è proprio così.

L'obiettivo è sì ridurre lo sviluppo della malattia, soprattutto nelle forme più gravi.
Ed è stato ottenuto fino ad ora.

Ma contestualmente si è ridotta la possibilità per i vaccinati, sia di contagiarsi che di contagiare gli altri (ancor più se questi sono anch'essi vaccinati).

Questo magari non era inizialmente previsto, ma è stato comunque ottenuto.

A tal proposito.

In Israele, ci sono ancora 1.1 milioni di persone non vaccinate:
https://www.jpost.com/health-science...n-segal-676085

"... released data provided by IDF Home Front Command’s Alon headquarters that said the reproduction rate among unvaccinated individuals was 5.6, or 6.5 times higher than the 0.86 rate among vaccinated individuals.

E statisticamente cosa avviene nei giovani è noto, vedi CDC USA: il rischio di effetti collaterali gravi è inferiore a quello di uno sviluppo grave della malattia.
Per questo li invitano a vaccinarsi.
In un altro thread ho fatto notare che nell'ultimo report i vaccinati (fascia 12-39) si sono contagiati poco meno della metà rispetto ai non vaccinati.

Quindi quel 64% di protezione degli studi israeliani sembra essere confermato.

Detto ciò.

Se un giovane ha un rischio estremamente basso di malattia grave (50 casi per milione di ospedalizzazione in un mese di riferimento... 6 se vaccinato... così non dici che sono No-vax), è evidente che l'obiettivo primario sia diventato per quelle fasce soprattutto la riduzione del contagio.

Il problema è che tutti i vaccini non nascono con questo obiettivo e NON POSSONO garantire una protezione di questo tipo e duratura nel tempo.

Se tu mi chiedi se il vaccino diminuisce la probabilità di contrarre la malattia grave? la risposta è affermativa

Se tu mi chiedi se il vaccino diminuisce la probabilità di infettarsi? la risposta è affermativa

Se tu mi chiedi se il vaccino diminuisce la probabilità di infettarsi nel lungo termine e sarà sempre nell'ordine del 64%? la risposta è molto dubitativa

Ecco perchè continuo a dire che sostenere di fermare il contagio con il vaccino PUO' essere rischioso.

Quindi se l'obiettivo primario rimane la pressione sugli ospedali, il vaccino è la soluzione primaria (per il momento).

Se l'obiettivo primario è diventato la riduzione del contagio e diffusione del virus (quindi anche fine limitazioni e restrizioni), non ne sono per nulla convinto.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-08-2021, 19:58   #29708
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In un altro thread ho fatto notare che nell'ultimo report i vaccinati (fascia 12-39) si sono contagiati poco meno della metà rispetto ai non vaccinati.

Quindi quel 64% di protezione degli studi israeliani sembra essere confermato.

Detto ciò.

Se un giovane ha un rischio estremamente basso di malattia grave (50 casi per milione di ospedalizzazione in un mese di riferimento... 6 se vaccinato... così non dici che sono No-vax), è evidente che l'obiettivo primario sia diventato per quelle fasce soprattutto la riduzione del contagio.

Il problema è che tutti i vaccini non nascono con questo obiettivo e NON POSSONO garantire una protezione di questo tipo e duratura nel tempo.

Se tu mi chiedi se il vaccino diminuisce la probabilità di contrarre la malattia grave? la risposta è affermativa

Se tu mi chiedi se il vaccino diminuisce la probabilità di infettarsi? la risposta è affermativa

Se tu mi chiedi se il vaccino diminuisce la probabilità di infettarsi nel lungo termine e sarà sempre nell'ordine del 64%? la risposta è molto dubitativa

Ecco perchè continuo a dire che sostenere di fermare il contagio con il vaccino PUO' essere rischioso.

Quindi se l'obiettivo primario rimane la pressione sugli ospedali, il vaccino è la soluzione primaria (per il momento).

Se l'obiettivo primario è diventato la riduzione del contagio e diffusione del virus (quindi anche fine limitazioni e restrizioni), non ne sono per nulla convinto.
Sicuramente meglio del tuo suggerimento di mettere in isolamento tutto il mondo, che poi non risolverebbe comunque niente nel medio periodo perché è semplicemente impensabile annullare completamente il virus, che ti ricordo ad oggi sembrerebbe sfuggito da un laboratorio e così potrebbe accadere se restasse anche un solo uomo portatore del virus, a meno di pensare di vivere in isolamento per sempre, ma è entrato anche nel villaggio olimpico in Giappone, pensa come potresti tenere in isolamento le popolazioni delle zone più disagiate dove non c'è nemmeno un'anagrafe.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-08-2021, 20:25   #29709
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sicuramente meglio del tuo suggerimento di mettere in isolamento tutto il mondo, che poi non risolverebbe comunque niente nel medio periodo perché è semplicemente impensabile annullare completamente il virus, che ti ricordo ad oggi sembrerebbe sfuggito da un laboratorio e così potrebbe accadere se restasse anche un solo uomo portatore del virus, a meno di pensare di vivere in isolamento per sempre, ma è entrato anche nel villaggio olimpico in Giappone, pensa come potresti tenere in isolamento le popolazioni delle zone più disagiate dove non c'è nemmeno un'anagrafe.
Allora facciamo il gioco al contrario.
Il vaccino è l'unica soluzione attuabile.
Vacciniamo il 90% degli italiani (fammi lasciare un 10% fuori).
Entra una nuova variante resistente al vaccino attuale da fuori Italia, la produzione del nuovo (ammesso di riuscire subito ad adattare il vecchio), arriverà tra 3 mesi.
Nel frattempo cosa faresti?
O vuoi attendere di trovarti in una situazione reale prima di immaginarla?

P.S. Ti do un suggerimento... i piani pandemici si fanno sulla base dei dati storici e si creano scenari ipotetici
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-08-2021, 21:19   #29710
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Allora facciamo il gioco al contrario.
Il vaccino è l'unica soluzione attuabile.
Vacciniamo il 90% degli italiani (fammi lasciare un 10% fuori).
Entra una nuova variante resistente al vaccino attuale da fuori Italia, la produzione del nuovo (ammesso di riuscire subito ad adattare il vecchio), arriverà tra 3 mesi.
Nel frattempo cosa faresti?
O vuoi attendere di trovarti in una situazione reale prima di immaginarla?

P.S. Ti do un suggerimento... i piani pandemici si fanno sulla base dei dati storici e si creano scenari ipotetici
Intanto vacciniamo il 90% degli italiani, un lockdown forse non hai capito che nessuno potrebbe sopportarlo soprattutto l'economia e le finanze dello stato.

Se verrà una variante resistente al vaccino sarà da pensare seriamente al da farsi, ma oggi sarebbe come "fasciarsi la testa prima di sbatterla"

Intanto facciamo una campagna seria di vaccinazione, facciamo che ci vacciniamo tutti per rendere la vita difficile al virus e poi vediamo, non vaccinarsi oggi per quello che potrebbe capitare domani è perlomeno bizzarro.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-08-2021, 21:22   #29711
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Intanto vacciniamo il 90% degli italiani, un lockdown forse non hai capito che nessuno potrebbe sopportarlo soprattutto l'economia e le finanze dello stato.

Se verrà una variante resistente al vaccino sarà da pensare seriamente al da farsi, ma oggi sarebbe come "fasciarsi la testa prima di sbatterla"

Intanto facciamo una campagna seria di vaccinazione, facciamo che ci vacciniamo tutti per rendere la vita difficile al virus e poi vediamo, non vaccinarsi oggi per quello che potrebbe capitare domani è perlomeno bizzarro.
Quindi non ti poni il problema e aspetti di vedere.

Ok, grazie.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-08-2021, 21:38   #29712
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 809
sembrava che entro l'anno ne uscivamo da sta storia

mi sa entro il 2023
Vindicator è offline  
Old 11-08-2021, 21:45   #29713
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
ripropongo le domande


Quote:
Originariamente inviato da ryan 78 Guarda i messaggi

Vorrei fare un paio di domande:

- se il long covid è considerato un problema, vaccinandosi successivamente con una dose, il problema sparirà?

- per i soggetti guariti molti sostengono che la vaccinazione è consigliata per non avere problemi futuri che il sarscov2 potrà generare (oltre a rinforzare l'immunità "temporanea" pur non conoscendo il valore effettivo dell'immunità naturale e la sua durata). Il fatto di essere guariti significa che il contatto con il virus c'è stato ed è presente una immunità. La vaccinazione cancella i futuri danni che potrebbero verificarsi? Se il danno in futuro sarà a causa della prima infenzione (guarita naturalmente), come può il vaccino bloccare questo processo?
Ciao giuliop ^___^
ryan78 è offline  
Old 11-08-2021, 22:18   #29714
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi non ti poni il problema e aspetti di vedere.

Ok, grazie.
Hai voglia di rigirare il discorso quante volte vuoi, chi aspetta il rimedio miracolo sono i vari dubitanti che non fanno il vaccino che è e resta perlomeno per il futuro prossimo l'unica arma a disposizione.

Poi puoi sempre sperare in un Dio benevolo, o negli alieni o che tommy67 su telegram diano la soluzione a questo impiccio, o come hai detto te mettere ogni singola persona del mondo in isolamento per qualche mese, cosa che francamente vedo facilmente realizzabile.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-08-2021, 22:21   #29715
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ripropongo le domande
Prova a chiedere a qualche gruppo novax su telegram, dicono di avere tutte le risposte, probabilmente una cura a base di papaya fermentata come propone montagnier per l'AIDS o con gli integratori di Montanari si risolve.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-08-2021, 22:26   #29716
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Hai voglia di rigirare il discorso quante volte vuoi, chi aspetta il rimedio miracolo sono i vari dubitanti che non fanno il vaccino che è e resta perlomeno per il futuro prossimo l'unica arma a disposizione.

Poi puoi sempre sperare in un Dio benevolo, o negli alieni o che tommy67 su telegram diano la soluzione a questo impiccio, o come hai detto te mettere ogni singola persona del mondo in isolamento per qualche mese, cosa che francamente vedo facilmente realizzabile.
Non c'è bisogno di essere sarcastico o offensivo.
Ti ho chiesto come faresti tu.
Mi hai risposto che vuoi guardare al presente e la soluzione è il vaccino.
Ne prendo atto, nulla di più.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-08-2021, 22:40   #29717
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di essere sarcastico o offensivo.
Ti ho chiesto come faresti tu.
Mi hai risposto che vuoi guardare al presente e la soluzione è il vaccino.
Ne prendo atto, nulla di più.
Non sono stato né sarcastico né offensivo, ho solo riportato quello che i no-brain stanno facendo al momento, in pratica niente, se non lamentarsi o al limite cercare di convincere gli altri a fare niente in attesa di nonsisabenecosa, l'importante è lamentarsi.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-08-2021, 22:53   #29718
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Non sono stato né sarcastico né offensivo, ho solo riportato quello che i no-brain stanno facendo al momento, in pratica niente, se non lamentarsi o al limite cercare di convincere gli altri a fare niente in attesa di nonsisabenecosa, l'importante è lamentarsi.
Ah ok... non avevo capito che ti riferivi ai nobrain... quindi non a me, dato che non ho cercato di convincere nessuno.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-08-2021, 23:02   #29719
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Prova a chiedere a qualche gruppo novax su telegram, dicono di avere tutte le risposte, probabilmente una cura a base di papaya fermentata come propone montagnier per l'AIDS o con gli integratori di Montanari si risolve.
Puoi introdurmi tu, visto che da come rispondi potresti avere il numero di neuroni sufficienti per superare il test di ingresso? Non sarai mica tu tommy67?
ryan78 è offline  
Old 11-08-2021, 23:14   #29720
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15108
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Puoi introdurmi tu, visto che da come rispondi potresti avere il numero di neuroni sufficienti per superare il test di ingresso? Non sarai mica tu tommy67?
Infatti non ho superato il test di ingresso per quei gruppi, sono troppo stupido, mica come quelli sveglih!!!

https://www.open.online/2021/08/11/c...pia-intensiva/
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
 Discussione Chiusa


AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1