Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2021, 16:03   #44321
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefklas Guarda i messaggi
Uppo nella speranza che qualcuno possa darmi una mano.

Grazie ancora.
Per te l'HDR e il 60hz soprattutto non sono un problema, lascia perdere i fanatici di queste cose. Il Samsung Q60 potrebbe essere un buon TV, però che io sappia come riproduzione formati video ho letto parecchie lamentele su Samsung. Tuttavia dipende sempre da che tipo di file parliamo, purtroppo su questo non ti so aiutare.

Tendenzialmente dovresti avere più possibilità prendendo un Android TV, perchè di solito permettono di installare applicazioni quali VLC che riproducono praticamente tutto.

Quindi per la riproduzione dei video, mi orienterei sul Sony XH9096 da 55" che sta sui 750€ è vero sforeresti, ma hai un TV molto bello che dura parecchio, visto che i Sony solitamente hanno anche un buon controllo qualità. I Samsung a detta di molti sono quelli meno duraturi. Ma ovviamente anche qui si va a fortuna conosco gente che ha Samsung da anni e mai un problema.

Controlla solo la larghezza dei piedini del Sony per vedere se ci stanno sulla tua scrivania. Ma male che vada vendono dei supporti per TV più stretti in giro, a cui puoi fissare il TV e che sono più stretti.

Altra marca da valutare è Philips che ha sempre Android TV e quindi dovrebbe permetterti di installare VLC. Per esempio vedo sui 500€ il Philips PUS7805 da 55" su trovaprezzi. Yeppon dovrebbe essere affidabile come shop.

Ammetto però di non conoscere benissimo questo modello del Philips e credo monti un pannello IPS, però davvero con Samsung temo rimarresti molto deluso se vuoi riprodurre video vari, gli unici sono Sony e Philips.

EDIT: Dimenticavo di dire che il Sony XH9096 è pannello VA con local dimming. E' un QLED (anche se Sony li chiama Triluminous) di fascia medio-alta, infatti al lancio era venduto a oltre 1000 euro. Insomma rispetto al Q60 e al PUS7805 un altro livello. Avendo anche la retroilluminazione divisa a zone, per creare un nero più credibile, con relativamente poco blooming per questa fascia di prezzo.

Altra cosa cmq per la riproduzione video, esistono tantissimi box esterni con Android molto piccoli che ti permettono di farlo e costano anche poco, penso sui 50 euro, quindi non mi preoccuperei troppo se è solo per quello, non hai bisogno che sia il TV ad avere la funzione che cerchi.

Ultima modifica di DakmorNoland : 30-05-2021 alle 16:09.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 17:11   #44322
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Altra cosa cmq per la riproduzione video, esistono tantissimi box esterni con Android molto piccoli che ti permettono di farlo e costano anche poco, penso sui 50 euro, quindi non mi preoccuperei troppo se è solo per quello, non hai bisogno che sia il TV ad avere la funzione che cerchi.
un dispositivo su cui mettere coreelec/libreelec/openelec vince su qualsiasi box android o smart tv
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 17:18   #44323
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
un dispositivo su cui mettere coreelec/libreelec/openelec vince su qualsiasi box android o smart tv
Ottimo a sapersi ti spiace tradurre, che magari può interessare anche ad altri.

Personalmente non mi interesso di queste cose, perchè compro tutto originale e guardo quasi solo Netflix 4k o comunque definizione alta, oppure blu ray 1080p o 4k. Ormai queste robe davvero non capisco cosa servano nel 2021, però so che c'è crisi in giro e quindi...
Old 30-05-2021, 18:21   #44324
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

si tratta di sistemi operativi su base linux dove gira solo kodi
se non conosci kodi è il software che fa da "re" nell'ambito dei media center casalingo, ci puoi fare sostanzialmente qualsiasi cosa grazie agli add-on, ne esistono a decine italiani e non
siccome il discorso è abbastanza lungo ti rimando ai link ufficiali:
https://kodi.tv/
https://coreelec.org/
https://libreelec.tv/
dipende dalle necessità se a te interessa solo netflix come dici ti può bastare l'app che metti nella smart tv

Ultima modifica di no_side_fx : 30-05-2021 alle 18:24.
Old 30-05-2021, 18:23   #44325
Andy1111
Senior Member

L'Avatar di Andy1111

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ottimo a sapersi ti spiace tradurre, che magari può interessare anche ad altri.

Personalmente non mi interesso di queste cose, perchè compro tutto originale e guardo quasi solo Netflix 4k o comunque definizione alta, oppure blu ray 1080p o 4k. Ormai queste robe davvero non capisco cosa servano nel 2021, però so che c'è crisi in giro e quindi...
Ho visto che parlavi del Philips 55PUS7805/12, quel modello non ha android ma Saphi

https://www.philips.it/c-p/55PUS7805...ight-su-3-lati
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 19:06   #44326
stefklas
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Il Samsung Q60 potrebbe essere un buon TV, però che io sappia come riproduzione formati video ho letto parecchie lamentele su Samsung. Tuttavia dipende sempre da che tipo di file parliamo, purtroppo su questo non ti so aiutare.
Ieri ho chiesto al rivenditore questa cosa e ha detto che non gli risultava, ma che se volevo fare una prova con dei files caricati su una mia chiavetta si poteva fare. Magari farò così.

Comunque, alla peggio, i formati dei video si possono anche convertire con dei programmi appositi per PC, quindi volendo il problema si potrebbe aggirare. Solo che è una menata e alla lunga passerebbe la voglia...

Quote:
Quindi per la riproduzione dei video, mi orienterei sul Sony XH9096 da 55"
55? Sicuro che non sia meglio un 50 per una distanza di 1,8 mt?

Quote:
Controlla solo la larghezza dei piedini del Sony per vedere se ci stanno sulla tua scrivania. Ma male che vada vendono dei supporti per TV più stretti in giro, a cui puoi fissare il TV e che sono più stretti.
Intendi sempre piedini ma più stretti o un piedistallo VESA 200? Perché quest'ultimo l'ho trovato on line (anche se poi bisognerebbe stabilire fino a che punto si possa risparmiare senza incidere troppo sull'affidabilità), i piedini più stretti non saprei dove cercarli.

Grazie per l'interessamento.
stefklas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 19:08   #44327
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Gli LG Nano da 55" sono tutti con pannello IPS, ottimi per la visione in grandi stanze vissute, con luci accese la sera, ma perdono parecchio con la visione a luci spente, con la quale i colori tendono a sbiadire. I modelli 55NANO7** e 55NANO806/816 sono EDGE LED (le lampade che illuminano lo schermo sono al di sotto delle cornici, e possono dare dei difetti nel pannello noti come backlight bleeding e clouding), da 60 Hz (Standard).
I Modelli NANO866 e NANO886 sono sempre EDGE LED ma hanno il 120Hz-VRR (Il pannello aggiorna l'immagine più spesso, e può modificare la propria frequenza in caso la fonte del video non fornisca nuove immagini alla cadenza ottimale. Questo è utile per l'uso con i Videogiochi, in cui, in scene concitate, possono verificarsi rallentamenti nella creazione dei vari scenari. Il VRR permette di rendere più gestibili queste situazioni).
Infine, i Modelli 55NANO9** hanno il 120Hz VRR e sono FALD (la fonte di luce è dispersa dietro il pannello, rendendo gli artefatti suddetti impossibili, ed aumentano le prestazioni totali del TV, come la fedeltà cromatica e la luminosità massima. All'aumentare del numero finale della serie NANO9** (906-916-956.....) corrisponde, semplificando, un'aumento della luminosità massima ottenibile.

Anche Samsung sforna decine di Codici, ed ogni anno cambiano la loro classifica rispetto all'anno prima (lunga storia. Il pannello del "Vecchio" 55NU8000 è migliore dell'Attuale 55Q80AAT). Sono tutti VA nella fascia Q-LED.
VA sono Pannelli Ottimi per visioni frontali ed al buio, con colori brillanti e saturi. Perdono molto nella visione laterale, con un degrado rapido.

Se per le tue esigenze Va bene un IPS, si può partire dallo LG 55NANO793, a partire da 508€ su Golden Price.
Se invece ritieni più adatto un pannello VA-FALD, quello che è più valido per la fascia di prezzo economica è lo Hisense 55U7QF, a partire da 550€ sulla Ebaia.
A 599€ si trova il Samsung 55Q64TAU, sull'Amazzone.
A 668€ su Golden Price c'è lo LG 55NANO866.
A 709€ su TecnoZone/PhoneClick c'è lo LG 55NANO903.
A 719€ c'è il Samsung 55Q74TAT sull'Amazzone.

Ovviamente consiglio gli ultimi 2.

grazie della spiegazione esaustiva,
considerate le premesse iniziali (gaming su ps5, sport, movie, necessità di avere nowtv come app) e aggiungendo che la stanza è abbastanza illuminata/c'è molta luce (vetrata vicino alla tv) quale tra gli ultimi 2 consiglieresti? alla fine il prezzo è molto simile.
Old 30-05-2021, 20:25   #44328
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Ieri ho chiesto al rivenditore questa cosa e ha detto che non gli risultava, ma che se volevo fare una prova con dei files caricati su una mia chiavetta si poteva fare. Magari farò così.

Comunque, alla peggio, i formati dei video si possono anche convertire con dei programmi appositi per PC, quindi volendo il problema si potrebbe aggirare. Solo che è una menata e alla lunga passerebbe la voglia...
Esatto con il Sony e Android TV non dovresti avere nessun problema invece, perché scarichi qualsiasi app dallo store e via. Tra l'altro il Sony è vero che spendi 250 euro in più ma è un altro mondo. Affrettati solo perchè finiranno presto a sti prezzi.

Quote:
55? Sicuro che non sia meglio un 50 per una distanza di 1,8 mt?
Non c'è tutta sta differenza tra 50 e 55. Poi se ti allontani fino a 3 metri i 55" sono il minimo. Per contenuti 4k cmq anche a 2 metri circa vai tranquillo. Dalle tabelle mi pare proprio che a 2 metri è consigliato il 55".

Quote:
Intendi sempre piedini ma più stretti o un piedistallo VESA 200? Perché quest'ultimo l'ho trovato on line (anche se poi bisognerebbe stabilire fino a che punto si possa risparmiare senza incidere troppo sull'affidabilità), i piedini più stretti non saprei dove cercarli.

Grazie per l'interessamento.
Piedistallo VESA. Cmq guarda ho trovato questo video ufficiale Sony proprio per la serie XH90 (nome completo XH9096)

https://www.youtube.com/watch?v=DSb8021dhWk

Se vedi i piedini si possono montare in due modi. Normalmente sul 55" occuperebbero 105 cm in larghezza, ma se vedi tutto il video montati più internamente la larghezza si riduce a soli 45cm!!! Mi pare ottimo!

Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
Ho visto che parlavi del Philips 55PUS7805/12, quel modello non ha android ma Saphi

https://www.philips.it/c-p/55PUS7805...ight-su-3-lati
Grazie dell'appunto Andy! Allora niente Philips! Con Saphi non ci si fa nulla.

Ultima modifica di DakmorNoland : 30-05-2021 alle 20:32.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 20:30   #44329
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Irene83 Guarda i messaggi
grazie della spiegazione esaustiva,
considerate le premesse iniziali (gaming su ps5, sport, movie, necessità di avere nowtv come app) e aggiungendo che la stanza è abbastanza illuminata/c'è molta luce (vetrata vicino alla tv) quale tra gli ultimi 2 consiglieresti? alla fine il prezzo è molto simile.
NOW è presente su entrambi i TV, e sono perfettamente compatibili con PS5, ma su una sola delle prese HDMI.
In Teoria lo LG è di una fascia leggermente migliore, ma è più importante considerare i modi d'uso del tv.

Semplificando, per le stanze in cui vedi il TV a luci spente la sera, meglio il Samsung; se invece la sera il Tv lo vedi a Luci accese, ed in un salone/sala con cucina, meglio lo LG.

Forse di giorno ha un pò di vantaggio il Samsung.

Senza considerare il Telecomando SMART (mignon) del Samsung, che alcuni trovano insopportabile.

Se vuoi una recensione di confronto completa tra i due tv, con approfondimenti visivi, eccola qui:
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10

Ultima modifica di mr.cluster : 30-05-2021 alle 20:34.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2021, 20:31   #44330
stefklas
Member

Quote:
Esatto con il Sony e Android TV non dovresti avere nessun problema invece, perché scarichi qualsiasi app dallo store e via. Tra l'altro il Sony è vero che spendi 250 euro in più ma è un altro mondo. Affrettati solo perchè finiranno presto a sti prezzi.

Non c'è tutta sta differenza tra 50 e 55. Poi se ti allontani fino a 3 metri i 55" sono il minimo. Per contenuti 4k cmq anche a 2 metri circa vai tranquillo. Dalle tabelle mi pare proprio che a 2 metri è consigliato il 55".

Piedistallo VESA. Cmq guarda ho trovato questo video ufficiale Sony proprio per la serie XH90 (nome completo XH9096)

https://www.youtube.com/watch?v=DSb8021dhWk

Se vedi i piedini si possono montare in due modi. Normalmente sul 55" occuperebbero 105 cm in larghezza, ma se vedi tutto il video montati più internamente la larghezza si riduce a soli 45cm!!! Mi pare ottimo!
Lo prenderò in considerazione. Grazie mille!
Old 30-05-2021, 20:42   #44331
stefklas
Member

Quote:
Il problema però diventano i 123,1 cm di larghezza totale. Io devo farlo stare in 120 cm.
Old 30-05-2021, 21:03   #44332
Irene83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
NOW è presente su entrambi i TV, e sono perfettamente compatibili con PS5, ma su una sola delle prese HDMI.
In Teoria lo LG è di una fascia leggermente migliore, ma è più importante considerare i modi d'uso del tv.

Semplificando, per le stanze in cui vedi il TV a luci spente la sera, meglio il Samsung; se invece la sera il Tv lo vedi a Luci accese, ed in un salone/sala con cucina, meglio lo LG.

Forse di giorno ha un pò di vantaggio il Samsung.

Senza considerare il Telecomando SMART (mignon) del Samsung, che alcuni trovano insopportabile.

Se vuoi una recensione di confronto completa tra i due tv, con approfondimenti visivi, eccola qui:
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10

grazie della review, la tv tenderei a guardarla con luce naturale (d'estate specialmente, c'è luce fino alle 9) quindi forse è meglio L'LG.
Old 31-05-2021, 07:10   #44333
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Il problema però diventano i 123,1 cm di larghezza totale. Io devo farlo stare in 120 cm.
Dai fuoco al mobile, bisogna aggiornare anche quello
Old 31-05-2021, 08:28   #44334
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quote:
Per quanto riguarda il Bug 4K@120Hz (da ricercare con la lente d'ingrandimento ), ti conviene chiedere direttamente a chi ha comprato il tv.
Rispondo io da possessore, per notare qualcosa bisogna stare a 10 cm dal 65" con la lente di ingrandimento.
Prova fatta switchando su SeriesX nelle due modalità di Ori2, se fatto con Gears5 bisogna uscire dal gioco e si fatica a confrontare lo stesso fotogramma.
E' chiaro che se i siti pubblicano ingrandimenti a immagine FERMA e poi li paragonano sembra una tragedia, ma nel' uso pratico non si nota niente.

Chi ci riesce ha due possibilità: la vista di un falco o il potere della suggestione.
Old 31-05-2021, 12:17   #44335
ceo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: VE
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Rispondo io da possessore, per notare qualcosa bisogna stare a 10 cm dal 65" con la lente di ingrandimento.
Prova fatta switchando su SeriesX nelle due modalità di Ori2, se fatto con Gears5 bisogna uscire dal gioco e si fatica a confrontare lo stesso fotogramma.
E' chiaro che se i siti pubblicano ingrandimenti a immagine FERMA e poi li paragonano sembra una tragedia, ma nel' uso pratico non si nota niente.

Chi ci riesce ha due possibilità: la vista di un falco o il potere della suggestione.
Grazie per la risposta. Ho deciso di prendere il Sony perchè vedendo le varie recensioni i Samsung in Game mode hanno un local dimming che fa pena.
Ne approfitto per chiederti se i piedini sono posizionabili solo al lato o anche più vicini tra loro. Grazie ancora
ceo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 14:46   #44336
stefklas
Member

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
Dai fuoco al mobile, bisogna aggiornare anche quello
Effettivamente...

No, è che la tv deve stare in un angolo del salotto, in diagonale, non ci sono altri posti. E lì vicino c'è il davanzale sporgente di una finestra che andrebbe a toccare il bordo della tv, se troppo larga. Per cui bisognerebbe dar fuoco alla casa...

Scherzi a parte, temo di non poter andare oltre i 50". Per cui ripropongo di seguito le caratteristiche che mi servono, nel caso a qualcuno venissero altre idee.

- Larghezza massima 120 cm, ma deve appoggiare su un mobile largo 80 cm (nel caso dovessi prendere un supporto a parte, chiedo consiglio sui più affidabili a prezzi accessibili)

- Utilizzo: sport / film / serie tv / contenuti via Usb (NO gaming)

- Massima compatibilità formati video (nei limiti del possibile, eventualmente si troverà una soluzione)

- Compatibilità con device Android (Samsung)

- Durevolezza (non sono il tipo che ama cambiare spesso)

- La visione sarà sempre frontale (quindi direi di orientarsi su un VA)

- La stanza riceve poca illuminazione naturale ma la luce artificiale è spesso accesa

- Prezzo attorno ai 500 euro

- Non mi interessa l'ultimo grido, se c'è un buon tv dell'anno scorso o due anni fa (purché DVB-T2, si intende) e la differenza di prezzo è consistente non mi formalizzo

Grazie.
Old 31-05-2021, 15:29   #44337
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Ciao ragazzi, devo comprare un tv da 55", queste sono le mie esigenze:
- budget massimo 600 €
- visione mai al buio totale, preferisco comunque una luce accesa anche di sera
- per un buon 90% visione tv canali DDT non a pagamento
- per la parte restante film/serie tv da hd esterno
- tv da non cambiare presto (spero)

Quali modelli mi consigliate?
Old 31-05-2021, 15:38   #44338
Locketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Salve chiedo che faccio prima che a cercare.

Cerco tv 43" per mio padre.

4k? smartTV per guardare il calcio/film quindi, DAZN e canati DTT con tessera se mettono DAZN su DTT (app necessaria DAZN, app future Mediaset sky) ho un modulo CAM per una panasonic, posso recuperarla o ci devo spendere altri soldi?

Prezzo sui 400.
stanza abbastanza illuminata.
no gaming
Duratura, l'attuale tv la sta usando da 10 anni.

Ultima modifica di Locketto : 31-05-2021 alle 15:46.
Locketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 16:52   #44339
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Effettivamente...

No, è che la tv deve stare in un angolo del salotto, in diagonale, non ci sono altri posti. E lì vicino c'è il davanzale sporgente di una finestra che andrebbe a toccare il bordo della tv, se troppo larga. Per cui bisognerebbe dar fuoco alla casa...
Non esageriamo, abbatti una parete via...

VA, Sony o Samsung, però è da vedere se trovi qualcosa a quel prezzo...

EDIT

In un altro forum consigliano anche il Hisense 50U71QF su quel budget (550 su amazon) , ma non mi prendo responsabilità

Ultima modifica di dEUS : 31-05-2021 alle 16:58.
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2021, 19:29   #44340
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
In un altro forum consigliano anche il Hisense 50U71QF su quel budget (550 su amazon) , ma non mi prendo responsabilità
l'hisense ha ottimi pannelli va la parte smart però da dimenticare
nella fascia economy è meglio dei marchi più famosi e blasonati
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian