Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2021, 14:11   #41
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
In ogni caso prova a dire ad una signora di 50'anni di portarsi 4 bustoni di spesa e una cassa d'acqua per un totale di circa 40kg per 100m a piedi.
Te ne presento quante ne vuoi mi verrebbe da dire, ma questa è un'altra esagerazione come quella di Davide che si sente costretto a fare la spesa quando piove e per questo è automaticamente costretto a farla in macchina. Di 50enni che fanno la spesa a piedi ne è pieno il mondo, nella mia zona la maggior parte della popolazione è anziana e vanno tutti a fare la spesa a piedi, chi non ce la fa se la fa consegnare a casa.
Pure io le cose pesanti me le faccio consegnare a casa, non soo maciste e non ho voglia di portarmi 4 casse d'acqua a mano anche se solo per 5 minuti di cammino. Una volta al mese faccio un carico di robe pesanti e chiss'è visto s'è visto.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 14:28   #42
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Therinai, te lo scrive uno che vive vicino a centro città, ma ha seconda casa fuori. Chi vive nei paesi, generalmente, ha più spazio a disposizione e fa belle scorte, pertanto al supermercato ci va una volta ogni tot giorni; per i prodotti freschi e genuini sa a chi rivolgersi, e se ha voglia e tempo, frutta e verdura se li coltiva. Io stesso butto via le ferie dietro a pomodori, zucchine e cetrioli, concimazioni, irrigazione a goccia e quant'altro, ma almeno per tre mesi l'anno mangio ortaggi accettabili. E, dal momento che cerco casa, tento di replicare l'esperienza che riporta Personaggio. Bilanciare la distanza dal luogo di lavoro con il vivere in una località piacevole e tranquilla.
Straquoto

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Con i limitatori di velocità praticamente di serie su quasi tutte le auto recenti è semplicissimo rispettare il limite, se uno non lo fa è semplicemente un delinquente.
Ti andrebbe di mettere una dashcam rivolta verso il retro dell'auto e farti un giretto rispettando i limiti per poi caricarci il video?
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 14:57   #43
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Straquoto

Ti andrebbe di mettere una dashcam rivolta verso il retro dell'auto e farti un giretto rispettando i limiti per poi caricarci il video?
A che pro ?
Old 29-05-2021, 15:20   #44
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
A che pro ?
Si riferisce al fatto che gli automobilisti svegli pigliano per il culo o imprecano contro chi li rallenta rispettando i limiti di velocità.
Perché è questa la verità, basta osservare i commenti precedenti. Le persone che si stanno lamentando dei limiti di velocità e di me, perché mi metto di traverso all'uso selvaggio dell'automobile privata, sono le stesse che sfottono chi rispetta i limiti, che ti suonano che rallenti per fare passare qualcuno sulle strisce, se ci metti 3 secondi in più a parcheggiare, che pigliano per il culo chi va a fare la spesa a piedi, e magari già che ci sono quando piove si divertono a lavare i pedoni passando con la macchina sulle pozzanghere, sono quelli che parcheggiano dove non si può, che non rispettano le precedenze, che tirano le bottiglie dal finestrino mentre guidano, eccetera.
Quello che loro definiscono esigenza il più delle volte è strafottenza e inciviltà.
Poi fanno i permalosi se ogni tanto salta fuori un calimero che gli ricorda che i treni funzionano, che si può andare a fare la spesa a piedi, che non si è costretti a vivere in villaggi isolati, che "fosse per me eliminerei le strade extraurbane e collegherei le città solo con i treni".
Sono i fenomeni che commentano la notizia di un accrocchio che serve ad eludere i mezzi di controllo utili a preservare la sicurezza stradale con un "e ma c'è già di meglio, non lo sapevate?".
Puah, godo come un riccio ogni volta che vedo una multa sotto un tergicristalli, mi spiace solo non poter vedere tutte le altre che vi arrivano.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 29-05-2021, 15:20   #45
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
A che pro ?
Dato che nonostante giro tutta l'Italia dalla Toscana in sù quotidianamente non ho mai visto nessuno rispettare i limiti mi piacerebbe vedere cosa succede
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
Old 29-05-2021, 15:27   #46
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Dato che nonostante giro tutta l'Italia dalla Toscana in sù quotidianamente non ho mai visto nessuno rispettare i limiti mi piacerebbe vedere cosa succede
Se il punto di vista corretto deve essere quello di chi non rispetta le leggi, allora va bene anche rubare.

Io dovrei farmi condizionare da uno che si fotte delle regole ? Il mondo va alla rovescia proprio
Old 29-05-2021, 15:28   #47
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si riferisce al fatto che gli automobilisti svegli pigliano per il culo o imprecano contro chi li rallenta rispettando i limiti di velocità.
Perché è questa la verità, basta osservare i commenti precedenti. Le persone che si stanno lamentando dei limiti di velocità e di me, perché mi metto di traverso all'uso selvaggio dell'automobile privata, sono le stesse che sfottono chi rispetta i limiti, che ti suonano che rallenti per fare passare qualcuno sulle strisce, se ci metti 3 secondi in più a parcheggiare, che pigliano per il culo chi va a fare la spesa a piedi, e magari già che ci sono quando piove si divertono a lavare i pedoni passando con la macchina sulle pozzanghere, sono quelli che parcheggiano dove non si può, che non rispettano le precedenze, che tirano le bottiglie dal finestrino mentre guidano, eccetera.
Quello che loro definiscono esigenza il più delle volte è strafottenza e inciviltà.
Poi fanno i permalosi se ogni tanto salta fuori un calimero che gli ricorda che i treni funzionano, che si può andare a fare la spesa a piedi, che non si è costretti a vivere in villaggi isolati, che "fosse per me eliminerei le strade extraurbane e collegherei le città solo con i treni".
Sono i fenomeni che commentano la notizia di un accrocchio che serve ad eludere i mezzi di controllo utili a preservare la sicurezza stradale con un "e ma c'è già di meglio, non lo sapevate?".
Puah, godo come un riccio ogni volta che vedo una multa sotto un tergicristalli, mi spiace solo non poter vedere tutte le altre che vi arrivano.
Anche io credo di essere una mosca bianca, uso il più possibile i mezzi pubblici, bici o piedi, e quando uso l’auto utilizzo il limitatore di velocità
Old 29-05-2021, 15:29   #48
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Se il punto di vista corretto deve essere quello di chi non rispetta le leggi, allora va bene anche rubare.

Io dovrei farmi condizionare da uno che si fotte delle regole ? Il mondo va alla rovescia proprio
No, il punto è che spesso i limiti sono insensati e usare il buon senso è molto più utile.

Mi riferisco ad usarlo in entrambe i casi: sia verso l'alto che verso il basso, perché viaggiare ai 50 Km/h con dei bambini sul marciapiede è legale ma altrettanto da delinquenti
Old 29-05-2021, 15:33   #49
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
No, il punto è che spesso i limiti sono insensati e usare il buon senso è molto più utile.

Mi riferisco ad usarlo in entrambe i casi: sia verso l'alto che verso il basso, perché viaggiare ai 50 Km/h con dei bambini sul marciapiede è legale ma altrettanto da delinquenti
Altra stortura delle regole: limite di 50kmh non significa che DEVI andare a 50, significa che puoi andare al massimo a 50, nulla ti vieta di rallentare per questioni di sicurezza, e per la cronaca hai il dovere di rallentare quando vedi dei pedoni in prossimità delle strisce, altra cosa che avrai visto fare a pochi immagino.
Old 29-05-2021, 15:33   #50
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Non puoi farti le regole da te.
Old 29-05-2021, 15:52   #51
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Altra stortura delle regole: limite di 50kmh non significa che DEVI andare a 50, significa che puoi andare al massimo a 50, nulla ti vieta di rallentare per questioni di sicurezza, e per la cronaca hai il dovere di rallentare quando vedi dei pedoni in prossimità delle strisce, altra cosa che avrai visto fare a pochi immagino.
Confermo, anche se ultimamente qualcuno in più si ferma.

Spesso mi è capitato che qualcuno sorpassasse chi si era fermato per fare passare i pedoni.

Quote:
Non puoi farti le regole da te.
Certo che posso
Old 29-05-2021, 15:56   #52
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Spesso mi è capitato che qualcuno sorpassasse chi si era fermato per fare passare i pedoni.

Certo che posso
Spero per te che non capiti mai che qualcun altro che si fa le regole da solo ti investa, magari senza neppure avere l’assicurazione.
Old 29-05-2021, 15:56   #53
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
i treni funzionano, che si può andare a fare la spesa a piedi, che non si è costretti a vivere in villaggi isolati, che "fosse per me eliminerei le strade extraurbane e collegherei le città solo con i treni".
Immagino che questi concetti siano noti ad ogni cittadino; poi, però, si è costretti a fare delle scelte anche in rapporto alla proprie condizioni di salute, alle necessità familiari, alle possibilità economiche e alla propria attività.

La gran parte dei residenti in hinterland - grandi comuni rispetto alle grandi città; piccoli paesetti rispetto le cittadine - evidentemente non ha potuto / voluto rinunciare alle prospettive occupazionali offerte dal centro più grande; chi si è trasferito lì, probabilmente, ha dovuto scegliere se utilizzare la somma a sua disposizione per l'appartamentino di sessanta metri quadri vicino al centro città con impossibilità di parcheggio, o per la villetta con il doppio dello spazio e auto privata nel cortile. In ogni caso, non è felice di dover viaggiare quotidianamente.

Infine, non è automatica la relazione tra violazioni del codice della strada e intensità dell'uso del veicolo. L'equazione automobilista = delinquente non è dimostrabile. E lo scrivo dalla parte ... del pedone ! Io utilizzo l'automobile quasi solo per gironzolare fuori città, trasportare pesi o persone in difficoltà; olltre due decenni di patente, multe prese zero. Lavoro, spesa, giri per la città .. a piedi o trasporto pubblico. Ho ancora una discreta forma fisica, ed il traffico mi snerva. Ma non pretendo che le mie necessità e le mie condizioni siano quelle di tutti.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 16:00   #54
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Spero per te che non capiti mai che qualcun altro che si fa le regole da solo ti investa, magari senza neppure avere l’assicurazione.
Tanto prima o poi di qualcosa dovrò morire anche io...
Old 29-05-2021, 16:30   #55
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Se permetti io non voglio rimanerci per uno che fa quello che gli pare in strada
Old 29-05-2021, 16:31   #56
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Immagino che questi concetti siano noti ad ogni cittadino; poi, però, si è costretti a fare delle scelte anche in rapporto alla proprie condizioni di salute, alle necessità familiari, alle possibilità economiche e alla propria attività.

La gran parte dei residenti in hinterland - grandi comuni rispetto alle grandi città; piccoli paesetti rispetto le cittadine - evidentemente non ha potuto / voluto rinunciare alle prospettive occupazionali offerte dal centro più grande; chi si è trasferito lì, probabilmente, ha dovuto scegliere se utilizzare la somma a sua disposizione per l'appartamentino di sessanta metri quadri vicino al centro città con impossibilità di parcheggio, o per la villetta con il doppio dello spazio e auto privata nel cortile. In ogni caso, non è felice di dover viaggiare quotidianamente.

Infine, non è automatica la relazione tra violazioni del codice della strada e intensità dell'uso del veicolo. L'equazione automobilista = delinquente non è dimostrabile. E lo scrivo dalla parte ... del pedone ! Io utilizzo l'automobile quasi solo per gironzolare fuori città, trasportare pesi o persone in difficoltà; olltre due decenni di patente, multe prese zero. Lavoro, spesa, giri per la città .. a piedi o trasporto pubblico. Ho ancora una discreta forma fisica, ed il traffico mi snerva. Ma non pretendo che le mie necessità e le mie condizioni siano quelle di tutti.
Da quello che leggo tu sei un automobilista consapevole e responsabile, purtroppo non molti sono come te, a quanto pare. Sul vivere fuori città e doverci entrare per lavorare il problema è che chi arriva da fuori non usa i mezzi e intasa la città. Se vivi furoi posso capire che sei costretto a prendere la macchina per arrivare in città, ma non sei costretto ad arrivare fino in centro con essa: da casa arrivi a un capolinea cittadino e da lì ti muovi con i mezzi pubblici disponibili. Questo è buon senso, e dove non arriva il buon senso arrivano le regole imposte dalle autorità, quindi liberi di non credermi, di pigliarmi per il culo (davvero siete liberi di sfottermi, non me la prendo) ma a forza di tirare la corda si arriva a soluzioni forzate come quelle intraprese dal comune di milano: Area C, ovvero centro off limits, area B, copre tutta la città, permette di accedere in macchina ma in modo limitato, dalle ZTL ne derivano telecamere a pacchi, piste ciclabili ovunque che ostacolano il traffico, strisce blu ovunque, monopattini e biciclette in quantità... a queste imposizioni si sommano i problemi di traffico che ho citato in precedenza e che in molti conoscono bene (traffico paralizzato per farla breve).
Ripeto: tirate fuori tutte le giustificazioni che volete, ma all'uso sproporzionato del mezzo privato corrispondo conseguenze dirette e indirette.

Quote:

Certo che posso
Eh, quindi lo vedi con i tuoi occhi perché qualcuno ogni tanto si incarognisce.

Quote:
Si certo, tutti creperemo prima o poi, questo è pacifico...
Old 29-05-2021, 18:11   #57
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
da casa arrivi a un capolinea cittadino e da lì ti muovi con i mezzi pubblici disponibili.
Eh ... il "trasbordo", purtroppo, non è sempre agile. A Roma i parcheggi di scambio esistono e sono molto utilizzati, ma le code d'accesso sono lunghe. E' necessario verificare il titolo che ognuno ha per sostare, la sbarra s'abbassa e s'alza. Chi deve fare pochi altri Km e conta sulla possibilità di trovare parcheggio più avanti, tira dritto.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 18:16   #58
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Eh ... il "trasbordo", purtroppo, non è sempre agile. A Roma i parcheggi di scambio esistono e sono molto utilizzati, ma le code d'accesso sono lunghe. E' necessario verificare il titolo che ognuno ha per sostare, la sbarra s'abbassa e s'alza. Chi deve fare pochi altri Km e conta sulla possibilità di trovare parcheggio più avanti, tira dritto.
Quindi le code per i parcheggi ai capolinea sono lunghe, ma in città, a Roma, si parcheggia senza problemi.
Provo a ripetere il concetto anche se, come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: "tirate fuori tutte le giustificazioni che volete, ma all'uso sproporzionato del mezzo privato corrispondo conseguenze dirette e indirette."
Old 29-05-2021, 18:36   #59
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quindi le code per i parcheggi ai capolinea sono lunghe, ma in città, a Roma, si parcheggia senza problemi.
Provo a ripetere il concetto anche se, come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: "tirate fuori tutte le giustificazioni che volete, ma all'uso sproporzionato del mezzo privato corrispondo conseguenze dirette e indirette."
Ma il punto è proprio questo: il paradosso della democrazia sta proprio nel concetto che tutti condividono determinate regole ma la maggioranza sceglie di fare diversamente. Ciò diventa paradosso perché in virtù della democrazia nessuno si sogna di punire la massa perché la massa poi non ti vota più.

La rendo più semplice... alla gente piace viaggiare in auto, con l'aria condizionata alla temperatura che gli piace, la radio sul canale che gli piace, il tipo di auto che gli piace ecc... ecc...

Tutti sappiamo benissimo che sarebbe meglio prendere i mezzi pubblici per tanti buoni motivi ma si sceglie di non farlo perché la libertà sta proprio nel fatto che posso scegliere e posso scegliere anche ciò che "non è bene".

Al tempo stesso le conseguenze non le scaricherai mai realmente sul singolo perché altrimenti si farebbero mille cavilli sul codice della strada?! I cavilli sono da sempre serviti perché ci dev'essere punizione ma mai troppa, si devono fare multe ma mai che generino troppo malcontento, si deve mantenere un ordine ma lasciando sufficiente libertà di far fare a ognuno come gli pare.

Se domani in un comune X mettessimo tutor, GPS o qualunque sistema che costringa al rispetto del codice al 100% magari non ci sarebbe nemmeno un incidente ma quel sindaco non verrebbe rieletto nemmeno se si mette a piangere.

Quindi è inutile che stiamo qua a fare 20 pagine di teorie, contro-teorie, super-teorie ecc... ecc... il punto è che non paga un eccesso legislativo in democrazia perché vieni eletto tramite consenso.
Paradossalmente in Cina ad esempio dove il consenso è molto meno necessario molti non prendono proprio la patente perché il controllo è talmente forte che se sgarri vieni subito punito (nelle città almeno). Ora vogliamo realmente andare verso quel modello?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2021, 23:07   #60
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Paradossalmente in Cina ad esempio dove il consenso è molto meno necessario molti non prendono proprio la patente perché il controllo è talmente forte che se sgarri vieni subito punito (nelle città almeno). Ora vogliamo realmente andare verso quel modello?
Ollà, quoto tutto.

Detto in altre parole, preferisco un po' di rischio e godermi la vita piuttosto che passare il tempo a stare dietro a mille regole e pensare a cosa è sicuro o non è sicuro fare.

Tutto questo nel rispetto delle decisione degli altri, che di certo non sono uguali alle mie quindi, ovviamente, senza mettere a rischio terzi.

P.S. Anche io prima la pensavo nell'altro modo.
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian