Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2021, 08:44   #16901
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Infatti di Series S c'è n'erano un po al mw
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 08:55   #16902
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Ciurma dovrei fare il Gamepass ma sono fuori dal giro da un pezzo, in pratica non so una mazza, qualche consiglio per non farmi infinocchiare ?

Se volete aggiungermi, sono Pando811

Ultima modifica di pando811 : 13-05-2021 alle 20:24.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 09:12   #16903
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ciurma dovrei fare il Gamepass ma sono fuori dal giro da un pezzo, in pratica non so una mazza, qualche consiglio per non farmi infinocchiare ?
Il solito:
Fai n mesi/anni di Gold dove trovi la miglior offerta, massimo 3 anni.
Vai sul sito e acquisti un mese di Ultimate a 1€ o 13€ se lo hai già fatto prima e ti converte il gold in utimate.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:50   #16904
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Series S non su trova più facilmente anche nei negozi?
Series S si trova eccome, l'ho vista esposta al mw, da unieuro, da euronics, il gs ne ha... quelle si trovano abbastanza facilmente anche nei negozi ( non ne hanno pancali ma alcune unità che non vendono subito a differenza di series x che se ne arriva una o due spariscono subito )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:41   #16905
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
A sto Outriders non davo una lira.. Su Series x è un altro gioco, tanta roba

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:14   #16906
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Series S si trova eccome, l'ho vista esposta al mw, da unieuro, da euronics, il gs ne ha... quelle si trovano abbastanza facilmente anche nei negozi ( non ne hanno pancali ma alcune unità che non vendono subito a differenza di series x che se ne arriva una o due spariscono subito )
Anch'io... non le vuole nessuno?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:27   #16907
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Qualcuno la compra ma la domanda non supera l’offerta. Su 100 persone che chiedono console al gs per dire circa 77 vogliono la ps5 e 18 series x e 5 prendono series s.

I numeri parlano chiaro, la gente vuole le versioni top delle console, oltre in molti nel nostro paese a preferire una console col disco.

Alcuni so che hanno preso one x invece di series s non trovando series x ma sempre numeri risicati.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 13-05-2021, 14:51   #16908
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
I numeri parlano chiaro, la gente vuole le versioni top delle console, oltre in molti nel nostro paese a preferire una console col disco.
Per me non è la "versione top" ad essere richiesta, quanto quella col disco. Se la series S fosse stata sì meno potente, ma con il lettore, secondo me avrebbe venduto molto di più. Con questo non voglio dire che Microsoft abbia sbagliato, probabilmente il loro è anche un discorso sul lungo periodo, ma io se la trovassi a poco preferirei ancora oggi una One X ad una Series S.

Ultima modifica di JuanCarlos : 13-05-2021 alle 15:31.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 15:24   #16909
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Qualcuno la compra ma la domanda non supera l’offerta. Su 100 persone che chiedono console al gs per dire circa 77 vogliono la ps5 e 18 series x e 5 prendono series s.

Alcuni so che hanno preso one x invece di series s non trovando series x ma sempre numeri risicati.
Anche io sono un fanatico del disco, ma avendo PS5 con il lettore ho pensato che aggiungere la Series S + Gamepass fosse una buona idea, considerato anche che del 4k mi frega poco o niente.
Old 13-05-2021, 16:51   #16910
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Io avessi trovato series X a 50€ in meno senza lettore l’avrei presa senza lettore
Sulle console Microsoft col gamepass il lettore ottico non serve quasi ad una ceppa, figuratevi che alla vecchia one X in un anno che l’ho tenuta non c’ho mai infilato un disco e ho finito più di 10 giochi
La vecchissima one FAT che presi in bundle con quantum break avrà visto si e no il disco di Sunset overdrive e forse la halo collection, stop

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 13-05-2021, 17:12   #16911
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Tutto è soggettivo, o oltretutto le nostre situazioni personali in un forum di nerd non fanno certo statistica, i numeri dicono che gli italiani preferiscono di gran lunga il disco al digitale o quantomeno che volendo si possa anche mettere il disco e non che sia impossibile perchè la console è senza lettore.
Old 13-05-2021, 17:58   #16912
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Tutto è soggettivo, o oltretutto le nostre situazioni personali in un forum di nerd non fanno certo statistica, i numeri dicono che gli italiani preferiscono di gran lunga il disco al digitale o quantomeno che volendo si possa anche mettere il disco e non che sia impossibile perchè la console è senza lettore.
Io sono convinto che andando avanti le cose cambieranno, soprattutto se il Gamepass continuerà a macinare, però per adesso il lettore ha ancora un suo perché. A maggior ragione in questa fase, con tutta una pletora di giochi che ormai costano davvero due spicci.
Old 13-05-2021, 18:48   #16913
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A sto Outriders non davo una lira.. Su Series x è un altro gioco, tanta roba
Ma ci sono ancora le cutscene slegate dal gioco? Nel senso che partono ma sono riprodotte male con degli stacchi di inquadratura da vomito....
A me davano un fastidio

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 19:25   #16914
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ma ci sono ancora le cutscene slegate dal gioco? Nel senso che partono ma sono riprodotte male con degli stacchi di inquadratura da vomito....
A me davano un fastidio

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 19:41   #16915
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io sono convinto che andando avanti le cose cambieranno, soprattutto se il Gamepass continuerà a macinare, però per adesso il lettore ha ancora un suo perché. A maggior ragione in questa fase, con tutta una pletora di giochi che ormai costano davvero due spicci.
Negli stati "poveri" tipo India vende moltissimo visto che li 200 euro sono tipo 1 mese di 1 lavoratore comune.
Tempo 2 anni che la si trova a 150 euro, persone più abituate al digitale, e le vendite schizzeranno anche nel nostro paese.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 20:41   #16916
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Negli stati "poveri" tipo India vende moltissimo visto che li 200 euro sono tipo 1 mese di 1 lavoratore comune.
Tempo 2 anni che la si trova a 150 euro, persone più abituate al digitale, e le vendite schizzeranno anche nel nostro paese.
Boh, io sono convinto che sia una di quelle cose che prendono piede perché fai sparire gradualmente le alternative, più che per un vantaggio vero e proprio. Anzi, al netto di un risparmio immediato al momento dell'acquisto, secondo me alla lunga ci vai a perdere, perdendo una possibilità come quella dell'usato. Cioè, il Gamepass puoi averlo come no, concordo che sia spettacolare, ce l'ho anch'io, ma tra due anni se finisce (come finirà) il giochino del Gold, siamo a 13-14-15€ al mese o quello che è.

Che poi proprio Microsoft, che ha fatto un lavoro immenso ed eccelso con la retrocompatibilità? Boh.
Old 13-05-2021, 21:12   #16917
GoFoxes
Bannato

Il Pass sono 9.99€ al mese, come Spotify e DAZN
Ultimate sono 13.99€ meno di Netflix e Now Sport.

Uno poi decide dove mettere i soldi.

Personalmente ho sempre fatto il Gold, sempre, e non gioco in multi. Però ho gli sconti. Ora faccio il Pass e ho le quest

Quando voglio un gioco poi lo compro, ho preso Control Ultimate Edition a 20€ pur avendo appena finito quello sul Pass per fare i DLCs e poterlo rigiocare.

Il gaming non è di certo un hobby costoso
Old 13-05-2021, 21:36   #16918
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Ma io non ho mai detto che sia costoso, né tantomeno come uno debba spendere i soldi.

Però con Xbox One S (non all-digital) e X, o Series X, grazie al lavoro mostruoso che hanno fatto negli anni, se ti gira bene puoi prendere il disco e giocarti, che ne so, Splinter Cell o Enchanted Arms, che è una cosa meravigliosa. È quanto di più vicino esista ad avere un ambiente simil-PC, in cui tu decidi nel tempo cosa conservare sapendo che potrai continuare ad accedervi come e quando vuoi. E tra l'altro è una cosa che la concorrenza non può fare.

Il Gamepass è un tipo di intrattenimento più fast food (che non è necessariamente un male, in base alle proprie abitudini), per chi vuole provare tante cose.
Old 13-05-2021, 21:43   #16919
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma io non ho mai detto che sia costoso, né tantomeno come uno debba spendere i soldi.

Però con Xbox One S (non all-digital) e X, o Series X, grazie al lavoro mostruoso che hanno fatto negli anni, se ti gira bene puoi prendere il disco e giocarti, che ne so, Splinter Cell o Enchanted Arms, che è una cosa meravigliosa. È quanto di più vicino esista ad avere un ambiente simil-PC, in cui tu decidi nel tempo cosa conservare sapendo che potrai continuare ad accedervi come e quando vuoi. E tra l'altro è una cosa che la concorrenza non può fare.

Il Gamepass è un tipo di intrattenimento più fast food (che non è necessariamente un male, in base alle proprie abitudini), per chi vuole provare tante cose.
Bè, ma il grosso del gamepass sono gioco in back comp.
Cioè, col game pass giochi a tutti gli elder scrolls, tutti i mass effect, tutti i dead space, tutti i dragon age.

Per gli Splinter Cell vediamo l'e3 che secondo me ci saranno sorprese
Old 13-05-2021, 22:04   #16920
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
D&D Dark alliance al d1 sul game pass

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Axiom Space e Prada mostrano lo strato i...
Uno dei satelliti Rassvet-3 di Bureau 14...
Con il razzo spaziale Lunga Marcia 9, la...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian