|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Infatti di Series S c'è n'erano un po al mw
|
|
|
|
#16902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Ciurma dovrei fare il Gamepass ma sono fuori dal giro da un pezzo, in pratica non so una mazza, qualche consiglio per non farmi infinocchiare ?
Se volete aggiungermi, sono Pando811
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 13-05-2021 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#16903 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Fai n mesi/anni di Gold dove trovi la miglior offerta, massimo 3 anni. Vai sul sito e acquisti un mese di Ultimate a 1€ o 13€ se lo hai già fatto prima e ti converte il gold in utimate. |
|
|
|
|
|
|
#16904 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Series S si trova eccome, l'ho vista esposta al mw, da unieuro, da euronics, il gs ne ha... quelle si trovano abbastanza facilmente anche nei negozi ( non ne hanno pancali ma alcune unità che non vendono subito a differenza di series x che se ne arriva una o due spariscono subito )
|
|
|
#16905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A sto Outriders non davo una lira.. Su Series x è un altro gioco, tanta roba
|
|
|
#16906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16907 |
|
Senior Member
|
Qualcuno la compra ma la domanda non supera l’offerta. Su 100 persone che chiedono console al gs per dire circa 77 vogliono la ps5 e 18 series x e 5 prendono series s.
I numeri parlano chiaro, la gente vuole le versioni top delle console, oltre in molti nel nostro paese a preferire una console col disco. Alcuni so che hanno preso one x invece di series s non trovando series x ma sempre numeri risicati.
|
|
|
#16908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Per me non è la "versione top" ad essere richiesta, quanto quella col disco. Se la series S fosse stata sì meno potente, ma con il lettore, secondo me avrebbe venduto molto di più. Con questo non voglio dire che Microsoft abbia sbagliato, probabilmente il loro è anche un discorso sul lungo periodo, ma io se la trovassi a poco preferirei ancora oggi una One X ad una Series S.
Ultima modifica di JuanCarlos : 13-05-2021 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#16909 | |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io avessi trovato series X a 50€ in meno senza lettore l’avrei presa senza lettore
![]() Sulle console Microsoft col gamepass il lettore ottico non serve quasi ad una ceppa, figuratevi che alla vecchia one X in un anno che l’ho tenuta non c’ho mai infilato un disco e ho finito più di 10 giochi La vecchissima one FAT che presi in bundle con quantum break avrà visto si e no il disco di Sunset overdrive e forse la halo collection, stop ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#16911 |
|
Senior Member
|
Tutto è soggettivo, o oltretutto le nostre situazioni personali in un forum di nerd non fanno certo statistica, i numeri dicono che gli italiani preferiscono di gran lunga il disco al digitale o quantomeno che volendo si possa anche mettere il disco e non che sia impossibile perchè la console è senza lettore.
|
|
|
#16912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16913 | |
|
|
Quote:
A me davano un fastidio Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#16914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non mi sembra...
|
|
|
#16915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Tempo 2 anni che la si trova a 150 euro, persone più abituate al digitale, e le vendite schizzeranno anche nel nostro paese. |
|
|
|
|
|
|
#16916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi proprio Microsoft, che ha fatto un lavoro immenso ed eccelso con la retrocompatibilità? Boh. |
|
|
|
|
|
|
#16917 |
|
Bannato
|
Il Pass sono 9.99€ al mese, come Spotify e DAZN
Ultimate sono 13.99€ meno di Netflix e Now Sport. Uno poi decide dove mettere i soldi. Personalmente ho sempre fatto il Gold, sempre, e non gioco in multi. Però ho gli sconti. Ora faccio il Pass e ho le quest Quando voglio un gioco poi lo compro, ho preso Control Ultimate Edition a 20€ pur avendo appena finito quello sul Pass per fare i DLCs e poterlo rigiocare. Il gaming non è di certo un hobby costoso |
|
|
|
|
|
#16918 |
|
Senior Member
|
Ma io non ho mai detto che sia costoso, né tantomeno come uno debba spendere i soldi.
Però con Xbox One S (non all-digital) e X, o Series X, grazie al lavoro mostruoso che hanno fatto negli anni, se ti gira bene puoi prendere il disco e giocarti, che ne so, Splinter Cell o Enchanted Arms, che è una cosa meravigliosa. È quanto di più vicino esista ad avere un ambiente simil-PC, in cui tu decidi nel tempo cosa conservare sapendo che potrai continuare ad accedervi come e quando vuoi. E tra l'altro è una cosa che la concorrenza non può fare. Il Gamepass è un tipo di intrattenimento più fast food (che non è necessariamente un male, in base alle proprie abitudini), per chi vuole provare tante cose. |
|
|
|
|
|
#16919 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, col game pass giochi a tutti gli elder scrolls, tutti i mass effect, tutti i dead space, tutti i dragon age. Per gli Splinter Cell vediamo l'e3 che secondo me ci saranno sorprese |
|
|
|
|
|
|
#16920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
D&D Dark alliance al d1 sul game pass
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.