|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
l'area clienti windtre non va , anche a qualcun altro?
|
|
|
|
|
|
#21662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Premessa: il cambio imei è un reato.
Per quello che mi risulta da quello che si legge nel web, i gestori non bloccano le sim con 30/50/70/100 giga, non avrebbe senso. Al limite potrebbe accadere in caso di utilizzo di 50 giga in 24 ore. Ma non lo fanno. In questo mese ho messo sotto una sim ho mobile per guardare gli streaming. Ho usato 26 giga in 48 ore tra partite, serie tv e cartoni (mia figlia). Tutto ok. Sulle offerte con dicitura "illimitato" che non sono illimitate invece ci vanno giu col pugno di ferro dopo essersi fatti lautamente pagare. Mai offerte illimitate con i numeri di cellulare di cui vi importa. (Repetita iuvant).
Ultima modifica di mh3g : 29-04-2021 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#21663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
P.S. io utlizzo veramente i telefoni per connettermi... vedi post più sopra... la sim di 1mobile che mi ha garantito con 14.99 dati infiniti è solo dati per cui nel mio caso è una vera e propria truffa nei miei confronti infatti l'hanno tolta ed hanno messo la 200GB... comunque sono arrivato anche a più di 900GB/mese basta che per un giorno ogni tre la faccio riposare, per fare questo uso un router load balancing che con la funzione time riesce ad escludere il suo utilizzo bilanciando su altre schede. |
|
|
|
|
|
|
#21664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Il reset della sessione c'era anche ai tempi della superinternet di 3 da 3 GB.
|
|
|
#21665 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
900 GB/ 20 giorni sono 45 GB/ giorno di media, direi ottimo! Ultima modifica di Scattos : 29-04-2021 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#21666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21667 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
la giga illimitati ha queste condizioni :
Per le offerte, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, l’uso del servizio si considera lecito, corretto e a scopo Personale se rispetta i seguenti parametri: • volumi di traffico dati non superiori a 3 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; • volumi di traffico dati non superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffico medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe; • volumi di traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi, utilizzare applicazioni peer-to-peer / file sharing o altre applicazioni che risultino incompatibili con l’uso strettamente personale, non superiori per tre giorni consecutivi al 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata. In caso di superamento di questi parametri, CIM si riserva la facoltà di sospendere l’offerta tramite comunicazione specifica al Cliente e potrà proporre al Cliente la sostituzione dell’offerta sottoscritta con altra di tipo diverso; Il Cliente avrà la facoltà di disattivare o cambiare l’offerta oppure esercitare il diritto di recesso senza applicazione di penali o costi aggiuntivi. Quello che noto è che prima c'era la possibilità di ripartire, adesso o cambi offerta o te ne vai.... Ultima modifica di Scattos : 29-04-2021 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#21668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non saprei la mia esperienza si basa sul messaggio che mi arriva qualche giorno prima che intendono sospendere e riprendono quanto enunciato nel contratto di cui ti riporto uno stralcio: Per le offerte, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico dati incluso illimitato, l’uso del servizio si considera lecito, corretto e a scopo Personale se rispetta i seguenti parametri: • volumi di traffico dati non superiori a 3 volte rispetto alla media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe; • volumi di traffico dati non superiore per tre mesi consecutivi al volume del traffco medio mensile di clienti con offerte omogenee o analoghe; • volumi di traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi, utilizzare applicazioni peer-to-peer / file sharing o altre applicazioni che risultino incompatibili con l’uso strettamente personale, non superiori per tre giorni consecutivi al 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata. In caso di superamento di questi paramentri, CIM si riserva la facoltà di sospendere l’offerta tramite comunicazione specifica al Cliente e potrà proporre al Cliente la sostituzione dell’offerta sottoscritta con altra di tipo diverso; Il Cliente avrà la facoltà di disattivare o cambiare l’offerta oppure esercitare il diritto di recesso senza applicazione di penali o costi aggiuntivi. |
|
|
|
|
|
|
#21669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma non solo io anche altri che ce l'hanno; questa offerta non c'è più ed ho paura che prima o poi mi costringeranno ad andare via o a passare ai 200GB. |
|
|
|
|
|
|
#21670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buonasera gente, qui si ripresenta il problema dell'anno scorso, dopo 3 giorni di pioggia internet va malissimo e continua a farlo ping stellari e banda limitatissima.
L'anno scorso ci hanno messo 6 mesi a prendere coscienza del malfunzionamento, cosa posso fare per evitare di aver internet inutilizzabile altri 6 mesi?
|
|
|
#21671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Cambia operatore.
. |
|
|
|
|
|
#21672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#21673 |
|
Senior Member
|
No, ora non piove, ma ha piovuto per 3 giorni di seguito. Vento, acqua, evidentemente si danneggia qualcosa.
Oggi c'era bel tempo ma internet da 2 giorni va a 12 mbps con 300 di ping
|
|
|
#21674 |
|
Senior Member
|
In ogni caso oggi ho aperto segnalazione sia con poste che con iliad, ho anche mandato una pec a wind.
Se volessi dare disdetta dal contratto postemobile casa web, come devo procedere? Grazie
|
|
|
#21675 |
|
Senior Member
|
adesso chiedo
la poste mobile casa ha qualche cap su torrent o link diretti per il download (mega, google drive) ? Ci starei pensando alcuni utenti han fatto piu di 500gb al mese leggendo le pagine precedenti Ultima modifica di Vindicator23 : 03-05-2021 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#21676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per il momento non ho mai avuto cap ne problemi di Gb (sono arrivato a 1.2 T in un mese).
|
|
|
|
|
|
#21677 |
|
Senior Member
|
ho letto una cosa interessante sullo switch off 3G di vodafone
non doveva farlo di sua spontanea volonta doveva prima consultare il governo e ampliare a dovere il 4G diverse zone mal coperte avranno solo il 2G se il 4G prende poco certi operatori manterranno nelle zone in fuori il 3G ancora per un po so che tim purtroppo lo spegnera nel 2022 è possibile richiedere solo il router? Grazie per le info |
|
|
|
|
|
#21678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao ragazzi e ragazze
ho un comportamento anomalo con la xl unlimited di windtre, sto in Umbia, sim wind inserita in uno huawei b715, bande aggregate 1-3-7 ho provato anche con bande in auto ma è peggio allora, test fatti adesso alle ore 20: speed test eolo 60 mega; speedtest ookla server vodafone 60 mega; youtube in 8k 50 mega, prime video va in 4k in pochi istanti; download iso linux 40 mega fissi netflix: speed test fast.com 15 mega a fatica, ancora peggio in streaming video, rasenta a fatica i 1080p possibile che la wind castri Netflix? uso della connessione nella norma, mezzo tera al mese di consumo in media, quindi niente esagerazioni, non capisco cosa diavolo succede
|
|
|
#21679 |
|
Senior Member
|
Qualcuno saprebbe dirmi come va poste mobile casa con gli illimitati? Credo sia ancora con rete 3wind il passaggio a vodafone non è ancora stato effettuato.
Altra domanda il modem che ti da poste supporta il DECT per collegare un telefono cordless? Grazie |
|
|
|
|
|
#21680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Mi chiedevo una cosa su questa offerta tim:
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/internet-100gb 100 GB valgono per sei mesi oppure l'utente ha 100 gb a disposizione al mese ? In genere la rete TIM è affidabile ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.