Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2021, 13:43   #9021
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Beh la lista è immensa, se davvero tutto quello che è scritto, e chi ho messo 20 minuti a leggerla, saranno tutte correzioni senza aggiunta di altri bug, potremmo quasi esserci.
sono molti i fix si' ma... si sono solo "scordati" di dare una vera ia a traffico e pecore bipedi, pare, risolvere lo zoom sulla minimappa, pare, e mettere un dannato tasto/modo per non correre in giro come indemoniati sotto acidi quando si è a piedi, pare. Tutte cose che l'utenza lamenta da, obh, quando è uscito tipo?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 13:45   #9022
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se lo rendono più difficile, non lo riprenderò mai. Capirai mo' se ora devo anche sbattermi

nerfare riavvio sistema e amnesia è una stronzata perché sono comunque hack da endgame, li hai dopo 30-40 ore di gioco. E c'erano già nemici che richiedevano molta ram per poter subire hack, bastava aumentare quetsta al massimo, costringendo ad avere cyberdeck molto costosi.

Gioco nato male e proseguito peggio. Peccato perché come stealth era invece bene fatto.
infatti è una vera e propria presa per il
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 29-03-2021, 13:46   #9023
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sono molti i fix si' ma... si sono solo "scordati" di dare una vera ia a traffico e pecore bipedi, pare, risolvere lo zoom sulla minimappa, pare, e mettere un dannato tasto/modo per non correre in giro come indemoniati sotto acidi quando si è a piedi, pare. Tutte cose che l'utenza lamenta da, obh, quando è uscito tipo?
E grazie a Dio non danno ascolto all'utenza
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 13:48   #9024
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non al chiaro di Luna?

Comunque certi hack erano oggettivamente sgravi in talune situazioni, inutile girarci attorno. Io ad un certo punto (con personaggio Stealth) giocato piazzandomi in zona sopraelevata in bella mostra, che tanto mi bastava usare gli hack a manetta per atterrare tutti. Se poi prima li pingavi...

Se questo è Stealth, io sono Babbo Natale
sai, è così che funziona lo stealth, se con un hack di quelli "tosti" togli, chessò, solo metà vita a un nemico, e questo urla pure allertando un intero quartiere, mi dici dove sarebbe l'approccio stealth? Fra parentesi, se un hack è leggendario, ho stats alte, equip "paramilitare" ecc DEVE essere sgravo, senno' che cacchio cresco a fare di esperienza?

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 13:56.
Old 29-03-2021, 13:48   #9025
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
E grazie a Dio non danno ascolto all'utenza
Grazie a Dio esiste il karma che gli ha fatto fare una figura di melma e minato, per sempre, la loro credibilità

Poi effettivamente, se esistono dei geni per cui NON dovrebbero dare una ia decente al traffico, ai pedoni, e la possibilità di camminare anche più tranquillamente esternando tale genialità solo per provocare e rompere le pelotas al prossimo a titolo gratuito con con commenti del piffero, vabè, si commentano da soli...

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 13:57.
Old 29-03-2021, 13:58   #9026
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
La patch e' out, correte a scaricarla!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:01   #9027
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
gli altri hack non permettono un vero stealth, almeno a quanto ho potuto fare sino ad ora
La cosa è contestualizzata solo sui cyberpshyco e questi sono miniboss isolati.

Personalmente non ho mai neutralizzato un cyberpsycho con riavvio sistema dopo aver visto cosa succedeva sul primo a cui l'ho applicato (steso all'istante, aveva appena fatto in tempo a partir la musichetta), men che meno usando il trucchetto dell'amnesia (anzi, amnesia di mio manco la usavo mai, in generale). E tieni presente che con il PG corporativo ho usato un approccio puro stealth, finito senza uccidere e senza ricorrere neanche al trucchetto del mod per le armi pacifiche (dove in pratica lo monti e poi fai Rambo).

Riavvio sistema su un cyberpscho è un cheat perché di fatto annulla il miniboss e (ripeto) non su tutti era utilizzabile già da ora con la 1.1 o prima con la 1.0
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:03   #9028
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Grazie a Dio esiste il karma che gli ha fatto fare una figura di melma e minato, per sempre, la loro credibilità

Poi effettivamente, se esistono dei geni per cui NON dovrebbero dare una ia decente al traffico, ai pedoni, e la possibilità di camminare anche più tranquillamente esternando tale genialità solo per provocare e rompere le pelotas al prossimo a titolo gratuito con con commenti del piffero, vabè, si commentano da soli...
Primo: in qualunque produzione (non certo solo questa) i commenti non dovrebbero influenzare il lavoro. Non sto a spiegare i motivi.

Secondo: se i problemi principali sono i pedoni che si muovono male o il traffico che non piace, certa gente non dovrebbe proprio seguirli i videogiochi. Meglio che si dedichi ad altro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 29-03-2021, 14:06   #9029
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
sai, è così che funziona lo stealth, se con un hack di quelli "tosti" togli, chessò, solo metà vita a un nemico, e questo urla pure allertando un intero quartiere, mi dici dove sarebbe l'approccio stealth? Fra parentesi, se un hack è leggendario, ho stats alte, equip "paramilitare" ecc DEVE essere sgravo, senno' che cacchio cresco a fare di esperienza?
Son d'accordo, per quello dicevo fossero da engame. E' roba leggendaria, deve comportarsi come tale.

La strangrandissima maggioranza dei nemici deve essere oneshottabile quando hai hack leggendari (o armi leggendarie o qualsiasi cosa ci sia ne gioco leggendaria) se no diventa Oblivion, poi se c'è qualche boss qua e là che necessita approcci diversi, gli approcci devono permettere lo stealth come il mozzuolare come se non ci fosse un domani, non che certi boss per abbatterli devi per forza usare un lanciarazzi. Per Human Revolution ci son già passato.

Che poi gli hack leggendari li ottiieni che hai visto 1/6 del gioco è un altro discorso, ma è intrinseco nell'essere un open world con 750000 cose da fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:07   #9030
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Ci manca solo che si dia ascolto all'utenza sul web e poi possiamo fare tre fischi e chiudere baracca e burattini.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:09   #9031
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quindi se anzichè chiamarli "leggendari" avessero usato il termine "oggetti viola", allora non era roba da end-game?

Tra l'altro mistifichiamo ancora la realtà: si è parlato di mini-boss e dei cyberpsicopatici, non della "strangrandissima maggioranza dei nemici".
Old 29-03-2021, 14:10   #9032
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Personalmente non ho mai neutralizzato un cyberpsycho con riavvio sistema dopo aver visto cosa succedeva sul primo a cui l'ho applicato (steso all'istante, aveva appena fatto in tempo a partir la musichetta), men che meno usando il trucchetto dell'amnesia (anzi, amnesia di mio manco la usavo mai, in generale). E tieni presente che con il PG corporativo ho usato un approccio puro stealth, finito senza uccidere e senza ricorrere neanche al trucchetto del mod per le armi pacifiche (dove in pratica lo monti e poi fai Rambo).

Riavvio sistema su un cyberpscho è un cheat perché di fatto annulla il miniboss e (ripeto) non su tutti era utilizzabile già da ora con la 1.1 o prima con la 1.0
Ma gli cyberpsico ci sono dall'inizio, e tu riavvio sistema in grado di abbatterli lo ottieni dopo diverse ore di gioco. Che poi se non poi usare riavvio sistema, come li stendi senza usare armi (o la vaccata delle munizioni che non uccidono, ma non cambiano di un'acca lo shooting)? C'è modo? Hai bisogno di altri hack leggendari? E perché altri hack leggendari dovrebbero funzionare se non funziona riavvia sistema? Come la scusano questa cosa?

Ultima modifica di GoFoxes : 29-03-2021 alle 14:18.
Old 29-03-2021, 14:13   #9033
GoFoxes
Bannato

Quote:
Quindi se anzichè chiamarli "leggendari" avessero usato il termine "oggetti viola", allora non era roba da end-game?

Tra l'altro mistifichiamo ancora la realtà: si è parlato di mini-boss e dei cyberpsicopatici, non della "strangrandissima maggioranza dei nemici".
Tu hai detto che è sgravo lo startene a bere mojito, mentre per me DEVE essere la normalità se ho investito tutto il personaggio lì e sono arrivato al massimo che il gioco ha da offrire.
Old 29-03-2021, 14:17   #9034
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Primo: in qualunque produzione (non certo solo questa) i commenti non dovrebbero influenzare il lavoro. Non sto a spiegare i motivi.

Secondo: se i problemi principali sono i pedoni che si muovono male o il traffico che non piace, certa gente non dovrebbe proprio seguirli i videogiochi. Meglio che si dedichi ad altro.
spè spè, non è che il traffico "non piace", è che è proprio rotto, che è ben diverso.

PS: i commenti invece devono influenzarlo eccome, si chiama feedback, perchè il prodotto è fatto per l'utenza, non per loro. Non stiamo parlando di scelte di trama, scrittura ecc dove in linea di massima si può concordare sul lato creativo/artistico che deve essere libero da quello quello l'utente, si parla proprio di cose fatte OGGETTIVAMENTE a membro di segugio tecnicamente, e se io te lo faccio notare e tu non mi ascolti è un problema, e grosso pure!

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 14:19.
Old 29-03-2021, 14:23   #9035
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
spè spè, non è che il traffico "non piace", è che è proprio rotto, che è ben diverso.

PS: i commenti invece devono influenzarlo eccome, si chiama feedback, perchè il prodotto è fatto per l'utenza, non per loro. Non stiamo parlando di scelte di trama, scrittura ecc dove in linea di massima si può concordare sul lato creativo/artistico che deve essere libero da quello quello l'utente, si parla proprio di cose fatte OGGETTIVAMENTE a membro di segugio tecnicamente, e se io te lo faccio notare e tu non mi ascolti è un problema, e grosso pure!
Ma se gli spali su merda anche per le scelte di bilanciamento che A TE non piacciono dai... altro che "Non ci lamentiamo mica perchè il gioco non è come vogliamo noi" no no guarda... è ESATTAMENTE quello che stai facendo invece.
Old 29-03-2021, 14:29   #9036
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

Si, ma io devo essere libero di scegliere l'approccio che voglio anche coi boss, se il mio "spirito" è quello di hacker/stealth/quello che è, tu devi darmi la possibilità di giocare a quel modo, non costringermi a fare come vuoi, perchè ammazzi proprio la componente ruolistica. Non vuoi sia "sgravo"? allora rendi le opportune abilità difficili/articolate da ottenere in vari modi, come chessò, gli equip da craftare di alto livello in TW3, ma NON puoi togliermi del tutto la possibilità di un approccio coerente col mio stile di gameplay in un RPG o di avere armi molto efficaci dopo ore che mi smazzo! Le armi/oggetti sgravi leggendari, rari o quel che è in un gdr devono essere uberpowa perchè è proprio il "premio" per averli conquistati dopo ore di fatiche...sennò che hanno di pseciale? Nulla.
Tornando al lato ruolistico per farti un esempio in un degli ultimi Deus EX hanno corretto la cosa con una remaster o patch di uno di essi, ora non ricordo esattamente, ma mentre prima i boss dovevi per forza ucciderli e facendoti pure scoprire, in seguito hanno aperto la possibilità a personaggi che, giocando proprio di ruolo, preferivano un'altro approccio, più silenzioso e/o non letale, di agire appunto in quel modo.

PS: anche i "pugili" che usano booster per ricaricarsi la salute (e tu non puoi) o che ti prendono facendo il quadruplo dei tuoi danni colpendo letteralmente l'aria sono cheat, ma non del giocatore...li' però non si lagna nessuno...

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 14:42.
Old 29-03-2021, 14:33   #9037
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Il meteorite che ci ucciderà tutti è molto vicino
Sarò per voi come il meteorite per i dinosauri.
Old 29-03-2021, 14:36   #9038
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma gli cyberpsico ci sono dall'inizio, e tu riavvio sistema in grado di abbatterli lo ottieni dopo diverse ore di gioco. Che poi se non poi usare riavvio sistema, come li stendi senza usare armi (o la vaccata delle munizioni che non uccidono, ma non cambiano di un'acca lo shioting)? C'è modo? Hai bisogno di altri hack leggendari? E perché altri hack leggendari dovrebbero funzionare se non funziona riavvia sistema? Come la scusano questa cosa?
Io gli ho stesi senza usare armi. Prima di tutto violazione protocollo con quanti più demoni riesco ad innescare, poi arrivo di soppiatto e faccio il primo colpo alle spalle che in genere elimina una loro particolare abilità o li lasciano scoperti ad attacchi di un certo tipo. A quel punto lui/lei è allarmato, quindi riavvio ottiche e/o flashbang per allontanarmi. Dopodiché hack non letali, senza necessità di usare leggendari, per abbassare la sua salute e al momento giusto un bel abbraccio o una scarica di cazzottoni.
L'approccio non è applicabile alla lettera con tutti, alcuni per l'area limitata (tu sai a chi mi riferisco), altri perché innescano delle trappole loro (quindi non consentono il primo contatto), ma adatto l'approccio e risolvo comunque la situazione senza ricorrere alle armi.
Alcuni poi ci sono punti deboli da sfruttare o situazioni date dall'ambiente (hack sugli elementi), tipo una si faceva aiutare dalle torrette che tu potevi mettergli contro, altri gli potevi far prendere scariche elettriche per la presenza di acqua.
E, come dicevo, già ora alcuni cyberpsycho non possono entrare degli hack perché ne sono immuni. Pure tu puoi mettere il modulo ed essere immune agli hack nemici e non passa niente.

PS: Riavvio Sistema lo ottieni anche velocemente, in quanto come tutti gli altri, è tra quelli droppati random con violazione protocollo, se te la giri un attimo anche prima della rimozione del blocco a Watson.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:40   #9039
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma se gli spali su merda anche per le scelte di bilanciamento che A TE non piacciono dai... altro che "Non ci lamentiamo mica perchè il gioco non è come vogliamo noi" no no guarda... è ESATTAMENTE quello che stai facendo invece.
io posso spalare merda e tutto, ma se uno mi dice "meno male che non ti ascoltano" quotando è relativa alla parte in cui parlo della ia del traffico palesemente rotta (se si ha un minimo di onestà intellettuale lo si ammette), o la possibilità di camminare, e non solo correre come spiritati in giro, provocandoti palesemente è diverso. Ci sta che il gioco non sia bilanciato come dico io, ma che si provochi su mancanze oggettive come una IA del tutto inesistente no.
E se io "spalo merda" allora posso dire altrettanto specularmente che c'è chi difende a spada tratta l'indifendibile per idolatrare i propri eroi a prescindere e a priori di ogni argomento e problema oggettivo sollevato e dimostrato, se dobbiamo metterla in questo modo. O a te pare normale e accettabile che in un incrocio due auto si incrociano di traiettoria, non sanno come "risolverla" si bloccano così, si forma la fila dietro, e resta tutto bloccato li' "nel mondo aperto più avanzato di sempre" (dicevano LORO eh..)? No dico davvero eh...roba che non accade in giochi di 20 (VENTI) anni fa! O è normale che giro lo sguardo un secondo (modo dire, non cominciamo) e il pedone che ti camminava accanto improvvisamente scompare e appare un altro da nulla cosmico? E devo sentirmi dire "meno male che non ascoltano l'utenza" su queste robe? Ma per piacere
E allora come sopra, sempre specularmente, dico meno male che la stanno pagando cara e meritatissima.

Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-03-2021 alle 14:46.
Old 29-03-2021, 14:46   #9040
GoFoxes
Bannato

Quote:
Io gli ho stesi senza usare armi. Prima di tutto violazione protocollo con quanti più demoni riesco ad innescare, poi arrivo di soppiatto e faccio il primo colpo alle spalle che in genere elimina una loro particolare abilità o li lasciano scoperti ad attacchi di un certo tipo. A quel punto lui/lei è allarmato, quindi riavvio ottiche e/o flashbang per allontanarmi. Dopodiché hack non letali, senza necessità di usare leggendari, per abbassare la sua salute e al momento giusto un bel abbraccio o una scarica di cazzottoni.
L'approccio non è applicabile alla lettera con tutti, alcuni per l'area limitata (tu sai a chi mi riferisco), altri perché innescano delle trappole loro (quindi non consentono il primo contatto), ma adatto l'approccio e risolvo comunque la situazione senza ricorrere alle armi.
Alcuni poi ci sono punti deboli da sfruttare o situazioni date dall'ambiente (hack sugli elementi), tipo una si faceva aiutare dalle torrette che tu potevi mettergli contro, altri gli potevi far prendere scariche elettriche per la presenza di acqua.
E, come dicevo, già ora alcuni cyberpsycho non possono entrare degli hack perché ne sono immuni. Pure tu puoi mettere il modulo ed essere immune agli hack nemici e non passa niente.

PS: Riavvio Sistema lo ottieni anche velocemente, in quanto come tutti gli altri, è tra quelli droppati random con violazione protocollo, se te la giri un attimo anche prima della rimozione del blocco a Watson.
Eh appunto, non permettono un approccio stealth.

Il concetto dell'essere immune è che però mi devi garantire un'alternativa, se l'alternativa coccia con lo sviluppo del mio personaggio (che so non so usare armi o dare cazzotti) non è bello.

Va da se che gli cyberpsicho non mi son mai piaciuti sin da subito, e infatti li ignoravo quasi sempre, proprio per questo motivo. Tra l'altro son scontri scriptatissimi, quindi potevano benissimo tararli a dovere.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL