|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
L'Aprilia 500 prevede tagliandi ogni 6000km.... Una cosa: chiaramente prima mi riferivo al TMAX usato, ovvero vecchia generazione, ora hanno "corretto" quasi tutte quelle cosine.... ma tanto te lo fanno pagare quasi 9000 euro!! PIU' DI UNA MOTO 600/750 NAKED!! Ma siamo pazzi??? Giusto per essere precisi... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi compratevi quello che volete. io ho avuto un anno l'x9500 lo vendutro e mi sino comprato uno yamaha yzf 600 thundercat.....un altra cosa!!! per capire un pò come vanno gli scooter di casa piaggio-gilera-aprilia(che sopno la stessa cosa) guardate qua http://autos.groups.yahoo.com/group/FRmotogroup/ chidete un pò a loro............molti di loro sono passati da questi scooter al t-max..chidete che differenze ci sono. cmq comprate quello che volte io non ho nessun problema
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che chi ti parla non è uno sprovveduto in fatto di moto... ho corso 2 anni in cross e enduro con una Yamaha YZ 250 2 tempi (grande moto) e tuttora posseggo una Ducati 748 (w borgo panigale) con la quale vado quasi esclusivamente in pista... Ho provato tanti scooter e NESSUNO ti darà mai le sensazioni di una moto, TMAX compreso!! Quindi quello che dici è solo accademia, buona per chi non ne capisce un c***o, ma non venirlo a dire a me..... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi devo dire che l'x9 500 come tutti gli altri scooter 500 in curvoni veloci fatti a 150 km orari non ondeggiano,anzi sono su dei binarei. ok gran pilota hai ragione. ciao
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahahahahahahhahahahahahahahhahhahahahha
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in strda non si corre.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzi tutto nessuno ti ha offeso, almeno fino ad ora. Primo: tu continui a citare LA TUA ESPERIENZA PERSONALE come oro colato e come docet totale, senza contare che ESISTONO TANTISSIMI UTENTI che hanno uno scooter italiano e ne sono contenti. Secondo: La mia 748 ha quattro anni e, guarda caso, NON SI E' MAI ROTTA nè ha mai perso pezzi, se poi vuoi fare dell'ironia spicciola fai pure, ma ne perdi in credibilità. Terzo: Io non ho idea di che razza di scooter avevi, ma evidentemente - ciccio - ti è andata proprio male! Sei sicuro di non averlo MALTRATTATO per bene per ridurlo in quelle condizioni? Ti ricordo, inoltre, che l'Atlantic 500 - ad esempio - ha l'ammortizzatore di sterzo (sai cos'è, vero? Anche la 748 ce l'ha, di sicuro la tua moto no, di sicuro le 600 naked e supersport no) quindi ondeggiamenti e menate varie a 150 te li scordi altamente.... E, in conclusione, mi dispiace che tu ti debba infiammare o debba prendere in giro le persone in una discussione del genere [cito anche il tuo "gran pilota" detto a mio proposito senza che nessuno abbia detto alcunchè di te] perchè non mi sembra proprio il caso eh..... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua si scherza.........ampiamente!! se devo rompere i coglioni allora ci do sotto......qui sto solo scerzando. cmq ognuno è libero di comprarsi quello che vuole. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.