|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
gamestop ha già spedito le console di oggi pomeriggio..poi lamentatevi ancora di loro
|
|
|
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Anche io, dopo aver abbandonato la Playstation 1 nel 2001, a distanza di 20 anni esatti, vorrei acquistare la Ps5, ma soltanto modalità DIGITAL (del disco non saprei cosa farmene). Ho notato che sono rarissime, per esempio ho già "intercettato" le classiche sia su Unieuro che su Mediaworld in 3-4 occasioni, ma ho rifiutato di acquistarle perchè, ripeto, dato atto che non sono più un giocatore incallito, non avrebbe senso spendere 500 euro (e ho dubbi anche che sia sensato spenderne 399, ma questa è un'altra storia, al massimo me la vendo)...
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Mi sa che sarà una lunga attesa, se vuoi la digital Considera che in caso di rivendita futura la versione col disco varrà sempre di più, che se in futuro trovi dei giochi ps4 retail vecchiotti a pochi euro ci potrai giocare invece con la digital ovviamente no, quindi ogni affare sul nuovo o usato retail è precluso. Poi giustamente ognuno fa come crede, però ti precludi delle possibilità da solo, quantomeno nel nostro paese il mercato del retail usato è ancora florido, a volte ci sono periodi dove l'usato / retail in offerte varie costa meno che il digitale.
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho provato a dare un'occhiata su GS ma non ho trovato nulla. Sono già finite o sono io tordo a non trovare la pagina giusta?
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio vendevano ps5 e accessori lisci, dopo un oretta circa, forse poco più o poco meno vendevano dei bundle, dopo qualche ora finito tutto. Ps: Pulse 3d e basi di ricarica però sempre disponibili. Direi che lato accessori lo shortage è finito, le cuffie le ho viste esposte da diverse settimane al mw ormai, le basi più difficile ma si iniziano a trovare pure quelle ormai. Fino a febbraio le grandi carene gs compreso dovevano ancora smaltire gli ordini d3 fatti all'epoca, Sony via via ha sempre mandato alcune ps5 e accessori, che però erano destinati alla lista di attesa dei preordini, ora che i preordini sono smaltiti quelle che arrivano possono venderle, come hanno fatto, e dovrebbero essere riaperti anche i preordini, o lo farenno a breve, per ps5 come hanno fatto già per series s e x di ms.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 02-03-2021 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#2587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
SU PC i giochi non te li godi....
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Se lavori o studi per davvero e non sei fuori corso da 15 anni non hai il tempo di stare dietro alle cazzate dei pc. *3.2.1.... "ma che minchia dici?!?! IOOO ho il pc e oggi con Win10 premo un tasto su Steam e gioco, svegliateviiiii"
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma infatti è così, e nemmeno il discorso economico regge visto il prezzo parecchio ridotto dei prezzi dei giochi pc rispetto a quelli console, chiuso ot.
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
|
Sad but true.
Sono stato pc gamer per anni, quando studiavo e poi non lavoravo o lavoravo saltuariamente, me la godevo alla grande, moddavo il pc, moddavo i giochi, mettevo pure i neon ai pc che mi assemblavo, con gli effetti che programmavo io, mi dilettavo il OC spinti, aria e liquido, era bello ma non mi rendevo conto che la cosa che più contava era il TEMPO, il tempo che potevo dedicare a me stesso e ai miei hobbies e passioni. Purtroppo il tempo passa, le passioni rimangono ma il tempo manca, non potrei mai fare quello che facevo allora, non ho il tempo materiale di stare dietro al pc e ai vari upgrades periodici per come vorrei io e la mia passione. Oltretutto sul pc in prevalenza ci lavoro, quindi usarlo poi a casa anche per giocare no, se deve staccare un poco. Trovo più pratico e funzionale mettere un disco nella ps5 o series x o schedina nella switch e giocare comodo dal divano sul tv che non nello studio dal pc.
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dobbiamo aggiungerci che ti viene OBBLIGATORIAMENTE la scimmia prestazionale e quindi quell'hardware ti soddisfa pienamente in modo proporzionale a quanto hai speso per assemblarlo con una durata massima di un paio d'anni se hai speso moltissimo e dobbiamo aggiungere che si spende più tempo a cercare di tirare fuori il meglio dalla macchina che a gustarsi i giochi "Ma perchè stuttera? Proviamo a cambiare il VSYNC.... e dopo 5 minuti ti ritrovi a passare ore nei file di gioco per applicare quel tweak al gioco che hai letto su internet... Ora possiamo chiudere l'OT P.S. Amavo tutto ciò ma richiede troppo tempo e soldi
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70 Ultima modifica di omega726 : 02-03-2021 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#2593 |
|
Senior Member
|
Comunque a parte gli scherzoni da console gamer bimbominchia, secondo voi non è possibile che Sony stia raccogliendo dati per tirare il collo alle frequenze di PS5?
Leggevo l'altro giorno che in marzo o giù di li dovrebbero rilasciare un firmware che permetterà alla ventola di girare più velocemente e smaltire meglio il calore.... Se il sistema è già tarato in un certo modo, che senso avrebbe questa cosa se non cercare di tirare il collo alla macchina? Non credo vogliano farlo perchè adesso non ce la fa ma secondo me stanno raccogliendo dati dall'hardware in circolazione e si son resi conto che possono spingere un po di più. La notizia comunque arrivava direttamente da Sony.
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pochi righi hai descritto la mia vita da gamer pc che ho avuto per anni E quando con un mero upgrade delle vga spendevi più che a comprare ps5 e series x messe insieme ( già perchè in sli ce ne volevano almeno due ) E quando arrivava il momento di rinnovare tutto perchè a tuo dire la mobo/cpu/ram erano obsolete andavi a spendere cifre alla fine esagerate per il tutto, passando mesi in ricerca di pezzi e offerte, poi assemblavi il tutto, ma poi c'erano da passare le notti insonni a fare oc esagerati per spremere l'ultimo mhz e l'ultimo fps al sistema facendo bench su bench in loop senza giocare una mazza. Bei tempi
|
|
|
|
#2595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I problemi tecnici ci sono anche su console, la differenza però è che lì te li tieni, non potendo mettere mano al software e né all'hardware. Cyberpunk ti ricorda qualcosa, che addirittura l'hanno rimosso dallo store? O le prestazioni oscene di molti giochi recenti (esempio control) su ps4/xone? Domandati perché buona parte stanno riuscendo tutti sulle console nextgen. Chiuso ot.
|
|
|
|
#2596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Veramente su console next gen non sta uscendo praticamente una mazza...
il 99% dei titoli che escono in questo periodo sono cross-gen.
|
|
|
#2597 |
|
Senior Member
|
Appunto ho scritto ri-uscendo.
|
|
|
#2598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ah beh.
Quelli che ri-escono si contano sulle dita di una mano.
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Vabbè, io saprò aspettare, ripeto: non sono nemmeno convinto della mia ritrovata "vena videoludica", visto che quasi tutti i giochi mi annoiano e sono attratto soltanto dai "titoloni" (su Mac, per esempio, ho giocato e finito Rise Of The Tomb Raider, che ho trovato bellissimo) e su PS4 mi piace tantissimo Last Of Us 2 e SpiderMan (ho visto giocare mio nipote). Dei platform, l'unico che mi garba (perchè mi evoca vecchi ricordi) è senza dubbio Crash Bandicoot e pochi altri, tutto il resto non mi piace. Ho giocato, sempre su Mac e iPad, a Call Of Duty, molto bello ma dopo un po' ho iniziato ad abbandonare anche quello. Quindi, come puoi notare, i giochi che mi interesserebbero si contano sulle dita di una mano (ho perso interesse anche per i soliti PES e FIFA, anche se comunque non mi dispiacciono). Venendo alla versione con disco per l'eventuale acquisto dell'usato...sempre mio nipote mi ha detto che lui, ormai, tende ad acquistare con un amico il gioco digitale e poi, con l'account primario/secondario, riescono tranquillamente a giocarci in due (questo da anni)...e che molti fanno così. Mi ha anche detto (anche se non è un argomento che mi interessa), che si trovano molti "gruppi" che ti permettono di acquistare giochi a pochissimo prezzo, sempre sfruttando tale metodo, che è ufficialmente riconosciuto dalla Sony (e che, a mio avviso, ha anche un suo interesse, diciamo).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.