|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)
Niente non mi spunta la ricompensa.
Ho fatto appena adesso uno screenshot ![]() Tutte le mod di Cassius sono a pagamento Edit: L ho trovato... Era un tatuaggio che non appariva nell inventario ma nelle mani....
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha Ultima modifica di razor820 : 26-02-2021 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#8422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ok, vedo che hai risolto, ma l'immagine che mostravi era del menù commercio, quello non centra nulla. Te l'avevo riportato sopra che si trattava di una modifica per le mani
PS: ocio che coi nuovi drivers nvidia (461.72) sono stati segnalati crash random sia in CP77 che in altri giochi. Anzi, a giudicare dai commenti apparsi finora sul forum ufficiale nvidia direi che, se non è strettamente necessario, sarebbe meglio non aggiornare e attendere una nuova release.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 26-02-2021 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#8423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ero convinto che il tatuaggio fosse già in mio possesso... Per questo non mi quadrava. Comunque grazie
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#8424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
no, vabbè
![]() "This mod adds the possibility of being pursued by different police vehicles" https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...1672?tab=posts
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#8425 |
|
Senior Member
|
Tra i commenti leggo che nelle aree dove non vi è controllo del NCPD cicciano fuori banditi sulle auto della polizia
![]() A proposito del NCPD e degli eventi "stellina" random. Ieri, per la prima volta in più di boh 400 e passa ore (credo) spalmate su 3 diversi lifepath mi è capitato di vedere una pattuglia del NCPD che dopo il mio aiuto nell'eliminare il gruppetto di malviventi, se ne sono poi saliti in auto e se ne sono andati. Erano in 4 sbirri tutti su un solo veicolo (evidentemente a NC il dipartimento risparmia sulla benza). Mai vista questa routine, in genere rimangono nell'area anche dopo che la zona è ripulita oppure iniziano a diventare sospettosi verso di noi costringendoci a lasciare l'area.
|
|
|
#8426 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Quote:
perchè è chiaramente un bug
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
||
|
|
|
|
|
#8427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mai visto neanche io sto comportamento, anzi, credo di non aver mai visto auto della polizia in pattuglia. Ma una volta ho visto un poliziotto a piedi venire ad investigare sul luogo di una sparatoria contro i tyger claws, mi sono dovuto nascondere per non farmi beccare e poi se n'e' andato.
Le cose sono due, o le routine esistono ma sono parzialmente implementate per mancanza di tempo e quindi buggate, o questi hanno una backdoor attraverso la quale aggiornano silenziosamente il gioco.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#8428 |
|
Senior Member
|
Nemmeno io, sono sempre ferme in loco nelle attività "stellina" o generiche di indagine.
Per me sono porzioni di codice che sono state per il momento tagliate, ma ci sono delle condizioni in cui vengono ancora richiamate. Nel senso che il 99% delle funzioni non fa riferimento a quelle routine, ma c'è 1% che richiama ancora quelle porzioni di codice. Che del resto ci sono per altre attività, vedasi i veicoli che i fixer mandano per venire a prendere gli obiettivi dei GIGs. Alcuni li dobbiamo scortare al veicolo, poi salgono e se ne vanno. L'auto con su i 4 pulotti se n'è andata allo stesso identico modo. Oppure i veicoli con sui i criminali, che se fai scatenare un inferno può capitare che ti vengano a raggiungere in auto (col tizio sul sedile del passeggero che spara dal finestrino). Sono già state trovate porzioni di codice non usato che è lì silente, non solo per funzioni, ma anche per attività. Su nexus un utente ha caricato un save con estratti alcuni GIGs non attivi (nel senso che non possono essere presi o non vengono offerti) che sono parzialmente completi o glitchati.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 28-02-2021 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch io questa cosa non la capisco o se è voluta.. Ogni volta che mi avvicino alla polizia scatta L icona sopra la testa fino a riempirsi ed essere preso a colpi di pistola.. Se mi trovo a camminare in quel posto non essendo un sospettato perché deve finire così. Stessa. Il bello che spesso arrivano alla radio messaggi di aiuto della polizia per sgominare determinate banded che hanno preso il controllo di un territorio. Ma dopo che completo la missione, magicamente la banda ha ripreso il controllo. Immediatamente nemmeno fosse passato un giorno
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#8430 |
|
Senior Member
|
Sì, il comportamento "aggressivo" di NCPD, Max-Tac o Trauma-Team è voluto. Se giri accanto ad degli agenti in servizio o ad una pattuglia, questi passano da uno stato giallo (tollerante) a rosso (sospetto) e poi attaccano. Se rispondi al fuoco, scatta immediatamente la segnalazione del crimine e son subito c@zzi (proprio per il modo estremamente semplificato in cui compare ora la Max-Tac).
Vieni tollerato solo se c'è un crimine in corso nell'area (stellina azzurra) e tu intervieni uccidendo i malviventi. In quel caso puoi rimanere nell'area e ripulire, a meno che l'area non era una zona rossa, in qual caso è meglio che sparisci anche tu. Per quanto riguarda gli eventi NCPD (azzurri), quelli con icona teschio o mazza non sono auto-generati e una volta che l'area viene liberata non torna ad essere assediata, si ripopola di NPC (un po' come avviene liberando i ? dei nidi di mostri in TW3). Tra questi due eventi i teschietti azzurri sono quelli in cui c'è prima una olo-chiamata da parte della centrale NCPD che segnala il sospettato e la sua gang. Le attività azzurre "stellina che pulsa" sono invece eventi random continui, sono crimini che vanno e vengono di continuo, anche più volte nella medesima zona. PS: tieni presente che tecnicamente tu sei sempre un possibile sospettato. Come tu puoi usare l'ottica per sapere chi è chiunque attorno a te, dal comune cittadino al criminale affiliato, la stessa cosa vale per gli agenti. Facendoti una scansione vedrebbero che sei un mercenario senza affiliazione (un "solo" nel lore di Cyberpunk, o quantomeno miri ad esserlo e a farti un nome in tal senso). Tecnicamente non un criminale, ma comunque uno che ha a che fare con l'ambiente dei fixer e col sottobosco di Nigh City. La tua stessa reputazione (sia quella verde che cresce coi lavori, sia quella indicata dal primo dei blocchi percentuali del menù) non è un concetto assimilabile all'onore di RDR2 ad esempio, ma un indicatore sulla tua notorietà e sulla fama che hai nei confronti di quell'ambiente. Il concetto di "leggenda" di NC su cui ruotano molti aspetti della trama e del lore di CP.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 28-02-2021 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#8431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Comunque una volta finito il gioco, per ottenere soldi tra le varie cose ho anche cominciato ad ammazzare civili per far arrivare la polizia e rivendermi gli oggetti raccolti. Ero talmente forte da far fuori tutti gli assalti che mi inviavano contro. Ad un certo punto finiscono, come a dire "hai vinto tu"
![]() Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#8432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah non ho ancora visto quelli con L icona azzurra. Io intendevo quelli con L icona gialla, una specie di teschio. Se ripulisco L area con tanto di punti xp, appena ritorno nell area mi appare di nuovo il teschio giallo
|
|
|
|
|
|
#8433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le icone gialle sono contratti o incarichi dei fixer. Una volta completati son completati e, anche in quel caso, l'area viene poi ripopolata da NPC o attività commerciali. Esempio, se magari era un garage in mano ad una gang resta vuoto oppure ci ritrovi altri membri di della stessa gang o se invece era uno shop ci troverai poi un venditore (in genere di cianfrusaglie o di roba medica), se era un locare lo ritroverai come semplice locale e così via. Solo le stelline azzurre sono eventi random rigenerati, tutto il resto, una volta fatto è fatto e l'icona sparisce. Poi, sì, una manciata di incarichi dei fixer (mi pare 3 o 4, una roba così) si svolgono nelle stesse location in cui hai fatto dei precedenti incarichi (magari sempre per loro). Esempio, ricordo un garage di scavs che era meta di due incarichi diversi, una palestra che era meta di un incarico e anche di una missione secondaria minore.
|
|
|
|
#8434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ultima modifica di jack_the_kayman : 28-02-2021 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#8435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#8436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8437 |
|
Senior Member
|
Puoi controllare su Steamdb, ma gli update son solo quelli usciti tra patch/hot-fix.
Imho, era/è il sync del cloud della precedente sessione non ultimato in chiusura oppure un update/aggiunta ai redist (ma ne dubito perché sempre da Steamdb risulta avere solo il classico VC 2019). Poi, sì, il gioco ha la telemetria attivabile da menù, ma quella è per i logs e dovrebbe comunicare direttamente coi server GOG senza passare da Steam (come quando puoi far la registrazione per riscattare le ricompense legate a The Witcher).
|
|
|
#8438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Ma il client di Gog,ha server così scarsi??
Non va a più di 6-7Mb/s,provato in diverse ore,non è la mia linea visto che per altri servizi va sempre a banda piena
Lianli Lancool III |Ryzen 9800x3d X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Samsung 9100 Pro 2TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7| Ultima modifica di Wolf91 : 28-02-2021 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#8440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more