Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2021, 07:56   #74581
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Che bei tempi quando presi due RTX3080 TUF a 739€ e una RTX3070 a 649€
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:10   #74582
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Che bei tempi quando presi due RTX3080 TUF a 739€ e una RTX3070 a 649€
quando ti vantavi di comprare e scalperare? non sei più in attività?
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:24   #74583
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
quando ti vantavi di comprare e scalperare? non sei più in attività?
Mai fatto Non ho bisogno di extra dato che ho un bel lavoro.. tuttavia ho solo scritto dei prezzi a cui erano vendute stop. Parola scalperare per me non significa nulla.. se uno la vende a 3000€ una rtx 3090 e qualcuno le compra, il problema non è di chi la propone ma di chi l'acquista a tale cifra amico Stessa cosa vale per tutto il resto, il prezzo di proposta non è vincolante all'acquisto, la colpa è di chi compra a tale cifra! Dicasi per quelli che hanno svenduto all'osso qualche mese fa le proprie rtx 2080 supert\ti\lisce a meno di 400€, ora, gli stessi acquirenti, stanno vendendo quelle schede a 800 900€.

Ultima modifica di xage : 27-02-2021 alle 08:39.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:30   #74584
Nurabsa
Senior Member
 
L'Avatar di Nurabsa
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
Messaggi: 2432
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Se fossi un possessore di una 2080 o 2080ti in sto momento mi starei a coccolare la scheda neanche fosse la 980ti di Nurabsa (scusate non ho resistito ) e farei il gesto dell'ombrello a JHH

fai bene secondo me cambiare scheda ad ogni serie serve a chi insegue l ultimo titolo. è piu un gamer.
Avendo un ritardo di almeno 4 anni sul catalogo sono un pessimo gamer piu un elettronico viste le fantasie e gli esperimenti.. non a caso l approdo al mondo vga è secondario. Vengo dall audio


Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Il giorno che sarà costretto a cambiarla per lui sarà come l'arrivo della cometa in Greenland mi sa ...

come frank sinatra mi faro seppellire con lei a fianco
__________________
DAC/SDM Sabre9018K2M~HQP~storie di artigianato
Sea 2kW TX~MEG GOD HEDT X99(2036)~5960X 4.3air/ring 4~RipjawsV 16 3.2(samsung )~980Ti K|NGP|N air+300core+600gddr5(samsung )~FALD 65QN95A

Nurabsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:35   #74585
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Mai fatto Non ho bisogno di extra dato che ho un bel lavoro.. tuttavia ho solo scritto dei prezzi a cui erano vendute stop. Parola scalperare per me non significa nulla.. se uno la vende a 3000€ una rtx 3090 e qualcuno le compra, il problema non è di chi la propone ma di chi la acquista a tale cifra amico
ma se ci sono i post, cioè se vuoi coglionaci pure, però...
l'unica cosa è che non mi sembrava il caso di scrivere di comprare 100 schede e guadagnarci, tutto qui
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:42   #74586
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
ma se ci sono i post, cioè se vuoi coglionaci pure, però...
l'unica cosa è che non mi sembrava il caso di scrivere di comprare 100 schede e guadagnarci, tutto qui
Amico, se prendi un bene e a 1€ e te ne offrono il doppio a 2€, sarà scelta di chi possiede quel determinato bene di poterlo vendere al doppio o c'è per qualche ragione sconosciuta su questo pianeta che non si possa fare? Voglio vedere se viene una qualsiasi persona da te oggi stesso e ti propone 4000€ per l tuo pc che ne vale 2000€, se lo vendi o meno Ci saranno persone che diranno di no, altre di si, tuttavia non vedo il problema boss
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:45   #74587
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Amico, se prendi un bene e a 1€ e te ne offrono il doppio a 2€, sarà scelta di chi possiede quel determinato bene di poterlo vendere al doppio o c'è per qualche ragione sconosciuta su questo pianeta che non si possa fare? Voglio vedere se viene una qualsiasi persona da te oggi stesso e ti propone 4000€ per l tuo pc che ne vale 2000€, se lo vendi o meno Ci saranno persone che diranno di no, altre di si, tuttavia non vedo il problema boss
ovvio che lo vendo, ma non capisco al topic cosa ne frega se lo scrivi all'infinito, capisch?

prendo uno dei tanti:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=62926
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:47   #74588
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Amico, se prendi un bene e a 1€ e te ne offrono il doppio a 2€, sarà scelta di chi possiede quel determinato bene di poterlo vendere al doppio o c'è per qualche ragione sconosciuta su questo pianeta che non si possa fare? Voglio vedere se viene una qualsiasi persona da te oggi stesso e ti propone 4000€ per l tuo pc che ne vale 2000€, se lo vendi o meno Ci saranno persone che diranno di no, altre di si, tuttavia non vedo il problema boss
smettila, ti stai scavando la fossa da solo
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:50   #74589
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13156
Quote:
Originariamente inviato da craesilo Guarda i messaggi
ovvio che lo vendo, ma non capisco al topic cosa ne frega se lo scrivi all'infinito, capisch?

prendo uno dei tanti:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=62926

Potevi riprendere il post di freeman poco più sotto che riassumeva le sue gesta e lo bannava


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:50   #74590
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
smettila, ti stai scavando la fossa da solo
Guarda.. veramente me la sto spassando in tutta sincertà
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:53   #74591
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Però per 300 euro, hai praticamente perf in raster da 3090 o quasi.
l'ideale però su AMD è trovare la 6800xt.
Sui 1000, visti i prezzi dell'usato, meglio svenarsi per una 3080, ma vale la regola di cosa si trova ormai



Infatti ci sono dei pro, sul G-SYNC con una 6800xt in raster vola tutto, almeno sui 16:9.
Certo l'assenza di DLSS è un bel casotto, ma ormai andresti pari tra usato e nuovo. Con nvidia a 700 euro, trovi le 3060.
Il dls non è sempre un pro...
In alcuni giochi preferisco non utilizzarlo.
Teoricamente il dls 2.0 visto in death stranding era qualcosa di favoloso, ma giocando recentemente con cb2077, ha un effetto così blurrato che mi ricorda il primo dls che uscì con metro exodus. A me fa proprio schifo.
Il filtro fidelity cas statico ad esempio è molto migliore a mio avviso, solo che è pesantissimo..

Io se dovessi trovare una 6900xt a 1000 sicuramente non ci penserei più del dovuto su dls ma al limite sul supporto driver all uscita di un gioco
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 08:54   #74592
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Potevi riprendere il post di freeman poco più sotto che riassumeva le sue gesta e lo bannava


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ormai è diventato un thread di ACIDI... ho ben capito che qui ci sono solamente lamentele per l'introvabilità delle schede e vien data colpa a chi le ha prese per poi averle vendute.. (ovviamente chi non lo fa è perchè non ne possiede una). Ho visto gente vendere su vari forum le proprie rtx serie 2000 al doppio anche se la usavano ancora, solo perchè hanno un valore enorme in questo determinato periodo, e voi cosa fate? li insultate
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 09:05   #74593
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13156
[Thread Ufficiale] Aspettando le nuove vga nVidia

Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Ormai è diventato un thread di ACIDI... ho ben capito che qui ci sono solamente lamentele per l'introvabilità delle schede e vien data colpa a chi le ha prese per poi averle vendute.. (ovviamente chi non lo fa è perchè non ne possiede una). Ho visto gente vendere su vari forum le proprie rtx serie 2000 al doppio anche se la usavano ancora, solo perchè hanno un valore enorme in questo determinato periodo, e voi cosa fate? li insultate

Non capisci che è una pratica poco onorevole, ma sopratutto venirlo a dire in un thread dove ci sono persone che sclerano per trovarne una, fa accendere gli animi, contravvenendo al regolamento del forum.
Ci sono cose nella vita che vengono fatte ma che non per forza debbano essere divulgate, questa a mio modesto parere è una di quelle, non perché sia chissà quale malefatta, ma perché va a turbare lo stato d animo di persone del forum al quale dobbiamo rispetto e stare alle regole, se vogliamo farne parte.
Tutto qui


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 09:16   #74594
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Voglio vedere se viene una qualsiasi persona da te oggi stesso e ti propone 4000€ per l tuo pc che ne vale 2000€, se lo vendi o meno Ci saranno persone che diranno di no, altre di si, tuttavia non vedo il problema boss
Caro volpone (non so come altrimenti qualificarti), l'esempio che tu fai non calza minimamente e ti dimostro il perché delle tue assurdità.

Il PC che magari oggi vale 2000€ una persona se l'è comprato, a suo tempo, per usarlo, per una sua specifica necessità.

La pratica che applichi tu è invece un'altra: compro una scheda per il piacere poi di rivenderla al doppio e guadagnarci, il che mi fa capire che a te della scheda in sé importa poco o nulla perché se davvero avessi necessità o il piacere di dotare il tuo PC di una VGA Ampére una volta trovata (ed è una fortuna) penseresti a godertela e non a sca..are la m...hia nel forum vantandoti o sbandierando poi cosa?

La legge non vieta ciò che fai (purtroppo), ma è e rimane, la tua, una pratica molto disonesta e fortemente egoista perché levi di fatto la possibilità, A CHI NE HA REALMENTE BISOGNO, di poter avere un bene presente in poche quantità. Ogni tanto pensa anche al fatto che non sei l'unico in questo mondo e volenti o nolenti fai parte della società.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 09:25   #74595
craesilo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Ormai è diventato un thread di ACIDI... ho ben capito che qui ci sono solamente lamentele per l'introvabilità delle schede e vien data colpa a chi le ha prese per poi averle vendute.. (ovviamente chi non lo fa è perchè non ne possiede una). Ho visto gente vendere su vari forum le proprie rtx serie 2000 al doppio anche se la usavano ancora, solo perchè hanno un valore enorme in questo determinato periodo, e voi cosa fate? li insultate

guarda se devo essere acido lo sono solo con amazon che impediva ed impedisce di comprarsi in pace (e per in pace intendo in 10 secondi dall'uscita della notifica, non 0,1 decimi....) una 60ti-70-80 che poi compaiono al doppio dai loro venditori terzi*, o con gli youtubers che ultimamente pubblicizzano il casual mining per fare iscritti e soldi....non sono gli xage di turno che impediscono di comprarsi una scheda
*difatti come ho già scritto cercherò di essere il più ''disonesto'' possibile contro amazon, visto che vogliono la guerra...

Ultima modifica di craesilo : 27-02-2021 alle 09:29.
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 09:37   #74596
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Ci sono cose nella vita che vengono fatte ma che non per forza debbano essere divulgate, questa a mio modesto parere è una di quelle, non perché sia chissà quale malefatta, ma perché va a turbare lo stato d animo di persone del forum al quale dobbiamo rispetto e stare alle regole, se vogliamo farne parte.
Tutto qui
amen
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 09:46   #74597
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Caro volpone (non so come altrimenti qualificarti), l'esempio che tu fai non calza minimamente e ti dimostro il perché delle tue assurdità.

Il PC che magari oggi vale 2000€ una persona se l'è comprato, a suo tempo, per usarlo, per una sua specifica necessità.

La pratica che applichi tu è invece un'altra: compro una scheda per il piacere poi di rivenderla al doppio e guadagnarci, il che mi fa capire che a te della scheda in sé importa poco o nulla perché se davvero avessi necessità o il piacere di dotare il tuo PC di una VGA Ampére una volta trovata (ed è una fortuna) penseresti a godertela e non a sca..are la m...hia nel forum vantandoti o sbandierando poi cosa?

La legge non vieta ciò che fai (purtroppo), ma è e rimane, la tua, una pratica molto disonesta e fortemente egoista perché levi di fatto la possibilità, A CHI NE HA REALMENTE BISOGNO, di poter avere un bene presente in poche quantità. Ogni tanto pensa anche al fatto che non sei l'unico in questo mondo e volenti o nolenti fai parte della società.
Punto nr.1: Quando comprai le due schede da nexth a 739€ l'una, non avevo la minima idea di quel che poteva succedere dopo, oppure ho la sfera di cristallo? forse per te si dato che asserisci il mio acquisto era stato fatto per rivenderle.

Punto nr.2: Una delle due schede era ad uso MIO personale mentre l'altra, c'era l'idea di assemblare un nuovo pc e, avendo due rtx 3080, veniva fuori un altra bella macchina.

Punto nr.3: Seconda scheda, venduta immediatamente a un collega di lavoro, offrendomi una cifra molto più alta, problemi miei? NO.

Punto nr.4: Alla luce di ciò, sapendo tutti qui sul forum che possedevo due rtx 3080 di cui una venduta, per l'altra ovvero la MIA, tramite messaggi PVT (e nè ho le prove) mi offrirono in molti cifre vicino al doppio pur di avercela..

Ricapitolando il tutto.. ho truffato qualcuno? NO. ho fatto del male a qualcuno NO. Mi hanno proposto cifre più alte gli altri senza che io la proponessi in vendita? SI.

IL PROBLEMA NON SUSSISTE PUNTO. Qui state per lo più sclerando perchè non le trovate e cercate qualsiasi appiglio per prendersela con il sottoscritto avendone avute due tra le mani non me ne pento di averle vendute anzi... sto benissimo cmq con una rtx 3070 pagata il giusto. Per me la colpa resta sostanzialmente di chi compra a cifre folli ma MAI DI CHI VENDE.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 09:55   #74598
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Caro volpone (non so come altrimenti qualificarti), l'esempio che tu fai non calza minimamente e ti dimostro il perché delle tue assurdità.

Il PC che magari oggi vale 2000€ una persona se l'è comprato, a suo tempo, per usarlo, per una sua specifica necessità.

La pratica che applichi tu è invece un'altra: compro una scheda per il piacere poi di rivenderla al doppio e guadagnarci, il che mi fa capire che a te della scheda in sé importa poco o nulla perché se davvero avessi necessità o il piacere di dotare il tuo PC di una VGA Ampére una volta trovata (ed è una fortuna) penseresti a godertela e non a sca..are la m...hia nel forum vantandoti o sbandierando poi cosa?

La legge non vieta ciò che fai (purtroppo), ma è e rimane, la tua, una pratica molto disonesta e fortemente egoista perché levi di fatto la possibilità, A CHI NE HA REALMENTE BISOGNO, di poter avere un bene presente in poche quantità. Ogni tanto pensa anche al fatto che non sei l'unico in questo mondo e volenti o nolenti fai parte della società.
amen
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 11:09   #74599
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Nemmeno vi stesse rubando l'unico pane rimasto per sfamare la vostra famiglia, stiamo parlando di una scheda video.
Se uno ha i soldi e vuole comprarsi 10 rtx 3090 perchè ha fiutato che può farci dei soldi fa bene lui a farlo.
Qua secondo me in molti hanno perso un po' il contatto con la realtà, anche perchè se proprio vogliamo dirla tutta il problema non è lui che ne prende 2 per rivenderle, ma la gente che è disposta a spenderci il doppio pur di averle
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 11:34   #74600
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Nemmeno vi stesse rubando l'unico pane rimasto per sfamare la vostra famiglia, stiamo parlando di una scheda video.
Se uno ha i soldi e vuole comprarsi 10 rtx 3090 perchè ha fiutato che può farci dei soldi fa bene lui a farlo.
Qua secondo me in molti hanno perso un po' il contatto con la realtà, anche perchè se proprio vogliamo dirla tutta il problema non è lui che ne prende 2 per rivenderle, ma la gente che è disposta a spenderci il doppio pur di averle
Il discorso è che il bagarinaggio non è una pratica simpatica a prescindere. Stai solo lucrando su un margine che il mercato ti permette e il problema è che farlo su un topic di appassionati (gente che quindi non lo fa per lavoro ma si interessa al settore per passione/hobby) rende la cosa ancora più detestabile.

Come già detto da altri (e ripetuto da un mod di sezione) certi argomenti "scomodi" è meglio evitarne di parlarne perchè servono solo a creare flame e malumori.

Io e tanti altri non ci siamo mai posti l'obiettivo di guadagnarci su eventuali margini, lui lo ha fatto, va bene ma può evitare di parlarne no? Se no è normale che il topic che è già abbastanza "caldo" possa scoppiare un flame. Cerchiamo di comportarci tutti quanti da adulti responsabili (o almeno facciamo finta di esserlo ).
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v