|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Per quanto mi riguarda potremmo fare un campionato "milan-inter-juve" con l'aggiunta di qualche guest-star straniera....
Vorrei vedere chi farebbe più ascolto e più abbonati tra questa mini-lega e una lega con tutte le altre squadre di serie A La mia ovviamente è una provocazione volta solo a far capire che se davvero un giorno si riuscisse a realizzare il progetto di una superlega europea con i migliori club europei che fanno un normale campionato tra loro per le piccole squadre sarebbe la morte....e non avrebbero più neppure più di cosa lamentarsi....quindi secondo me certe volte si dovrebbero accontentare e non chiedere la luna come quando sento dire che l'ancona dovrebbere avere gli stessi soldi del milan, dell'inter o della juve.... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
condivido in parte...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Siamo sempre là: sono tifoso di Juve, Milan o Inter? Allora va bene così. Faccio parte della parte povera del calcio? Mi incaxxo...
Che tristezza 'sto modo di pensare...
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è ovvio che il milan non può avere una percentuale di guadagno uguale all'ancona ma la legge di mercato mica esiste solo quando fa comodo, per la stessa legge se 17 squadre su 20 non sono d'accordo NON SI GIOCA, e vi ricordo che come numero di tifosi tra le 17 squadre e le 3 del nord +o- sono uguali ma pensate sia + interessante e seguito un campionato a 3 o uno a 17?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ma poi mi domando io: il presidente di una squadra che non è soddisfatto della situazione dei diritti TV, con chi se la dovrebbe prendere? Con il presidente di Lega?
Ma Galliani (ancora per poco per fortuna) ti fa un pernacchio e ti da un calcio nel (_|_) e ti dice, ti sta bene? Ok, allora accontentati altrimenti non ti iscrivi neanche... Di fatto questo è quello che è successo lo scorso anno.
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Vabbè, guarda quello che è successo quando Sensi ha provato a mettere insieme tutte le piccole società due anni fa...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sensi nn ha provato a mettere insieme le piccole società per un dialogo...ha messo insieme le società per una fare una guerra tra club....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.