|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
sky e diritti tv del calcio!
siamo alle solite! se l'hanno scorso le squadre hanno iniziato in ritardo l'anno che verrà sarà peggio!
Sky ha stanziato come budget 400mln di euro; bene solo per juve inter e milan ne sono stati elargiti 262 mln quindi se la matematica non mi inganna ne rimangono 138 da dividere per 17 squadre, tra cui lazio roma e molto porbabilmente la fiorentina e il palermo! be che dire? uno scandalo! perchè la lega non fa qualcosa? ah be si il presidente della lega è il presidente del milan quindi a lui sta benissimo tutto cio! che SKYfo |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
mi pare che la normativa preveda la possibilità di contrattazioni private e non collettive, o sbaglio? e poi se, al di fuori del Lazio (o di Roma proprio) le squadre della capitale non se le fila nessuno che colpe ma abbiamo???? è una legge di mercato... se sky spende 100 per il Milan o Inter o Juve da queste tre ne incassa molti di più... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
i soldi li danno penso in base al potenziale di ascolto...contando i tifosi di milan-roma-juve e i tifosi delle restanti squadre.... secondo te dovrebbero dare gli stessi soldi alla juve(squadra con + tifosi d'italia)e al siena?(per dirne una) conta anke gli abbonati potenziali a livello mondiale....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
appunto....se roma e lazio hanno pochissimo ascolto nn è colpa di milan-juve-inter..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
cmq dicevo che posso capire che è la domanda che fa il mercato ma se le altre 17 facessero un campionato a parte? qui è la lega che deve intervenire per far si che tutto cio non si trasformi in una buffonata io sono da anni che dico che è giusto dividere gli introiti tv in parti uguali o stabiliti dalla lega! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
dovrebbero fare così
la juve si prede metti 100 milione ovvero il 25% del totale il chievo mettiamo ne prenda 10 , ovvero il 2,5% del totale quando si gioca però chievo juve al chievo dovrebbe andare una percentuale% di quello che prende la juve, scalandolo da essa ovviamente in questo modo la juve prenderebbe a fine anno metti 85-90 e i restanti sarebbero equamente divisi tra le altre squadre, o al massimo la percentuale varia in base alla posizione di classifica ovvimante questo discorso vale solo per chi ha più del 15-20% del totale dei soldi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
ma l'hai letto il mio post sopra??secondo una persona razionale pagherebbe le stesse cifre a siena e juve contando la differenza di potenziale di ascolto???
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
è na cavolata non mi pare giusto che l'ancona prenda gli stessi soldi che il milan o la juve. su ancona-modena i guadagli sono ben diversi che tra milan-juve a livello di singola partita
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono convinto invece che ci debba essere una forbice perchè il prodotto Juve o Milan, sopratutto all'estero, tira di più però metterei dei paletti per le piccole anche se non è assolutamente possibile che il Milan prenda gli stessi soldi dell'Ancona (sul cui presidente non mi esprimo)... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
si ma se non ci fossero ancona siena modena e compagnia bella che fanno?
fanno il campionato a girone ripetitivo juve inter milan? boh! se a voi piace cosi! |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
sempre con sti complotti..sempre a lamentarsi....ormai il calcio è un business..e nn facciamo del moralismo gratuito
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
mi spieghi perchè è un sopruso? solo perchè le due romane non piglieranno gli stessi soldi??? scommetto che su radio radio in questo momento c'è uno speciale su questo scandalo, invece di parlare di quei pagliacci dei vosltri tifosi... come fa sky.uk a trasmettere la Roma come evento domenicale del campionato italiano se ogni volta deve trasmettere sassaiole, petardi e &... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
nn capisco dove stia il sopruso...è una legge di mercato...
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: sky e diritti tv del calcio!
Quote:
ammetterai però che sta roba è merd@ allo stato puro, che tanti le ascoltano e che la max parte ci crede alle minchiate che spara quell'avanzo di galera.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.