Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tra gli appassionati che sono orientati a passare ad un veicolo elettrico le discussioni su quale acquistare tra le due versioni di Tesla Model 3, Standard Range Plus e Long Range, sembrano non avere mai fine. Le abbiamo provate, rilevandone differenze, prestazioni e autonomia cercando di dare risposta alla domanda di quale vada bene per quale utente
Made in IT: un approccio unico alle startup
Made in IT: un approccio unico alle startup
Innovation Factory, l'incubatore di startup di Area Science Park, si distingue dai tanti per l'approccio, che mira ad accompagnare le realtà innovative nel loro percorso di crescita, aiutandole a elaborare un modello di business che funziona e a trovare i contatti giusti per crescere. Fra i progetti attivi, Made in IT - la missione italiana al CES - e il supporto ai progetti Innovation First e Prospera Women
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2021, 22:55   #61
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
In caso di migrazione da altro operatore su EOF (Tiscali nel mio caso) quali sono i costi esatti da sostenere? Grazie!
Ciao, solo il canone mensile. Tra l'altro con tiscali stiamo proprio facendo in questo periodo i test di interconnessione per approvare le migrazioni. Se vuoi maggiori dettagli, senza impegno, contattami direttamente a matteob [at] pianetafibra.it, se preferisci con un numero telefonico così ti chiamo per spiegarti la procedura, i costi etc.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 22:57   #62
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Controlla l’ultima fattura di Tiscali. Dovresti aver ricevuto comunicazione di una variazione dei termini contrattuali che ti permette di migrare senza costi.

Per quanto riguarda Pianeta Fibra ho appena inoltrato richiesta di migrazione. In virtù di quanto scritto sopra stavo proprio cercando un nuovo ISP che mi ispirasse piena fiducia e fornisse caratteristiche top. Direi che le premesse ci sono tutte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo di aver capito in base al nick, ti han assegnato proprio a me per il processo di migrazione (dovrebbe arrivarti una mail indicante l' account manager col nome, se è B. Matteo sono io). Domani ti chiamo secondo tue istruzioni per una brevissima telefonata, così prendo le ultime informazioni. Dopo facciamo tutto via email (o se preferisci direttamente tutto via email).

Grazie per l' ordine e se vedi qualcosa migliorabile, scrivimi, è molto importante per noi.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 23:16   #63
Gippe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Credo di aver capito in base al nick, ti han assegnato proprio a me per il processo di migrazione (dovrebbe arrivarti una mail indicante l' account manager col nome, se è B. Matteo sono io). Domani ti chiamo secondo tue istruzioni per una brevissima telefonata, così prendo le ultime informazioni. Dopo facciamo tutto via email (o se preferisci direttamente tutto via email).

Grazie per l' ordine e se vedi qualcosa migliorabile, scrivimi, è molto importante per noi.

Ciao, si immaginavo fossi tu il referente indicato. Beh se riesci a contattarmi negli orari un pò particolari che ho indicato (causa lavoro purtroppo) mi farà più che piacere conoscerti telefonicamente vista la disponibilità e la professionalità dimostrata. Non mancherò di inviare miei feedback se necessario.

A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gippe : 23-02-2021 alle 23:21.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 23:17   #64
Gippe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 907
Doppio

Ultima modifica di Gippe : 23-02-2021 alle 23:21. Motivo: Doppio
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 23:46   #65
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Ciao, si immaginavo fossi tu il referente indicato. Beh se riesci a contattarmi negli orari un pò particolari che ho indicato (causa lavoro purtroppo) mi farà più che piacere conoscerti telefonicamente vista la disponibilità e la professionalità dimostrata. Non mancherò di inviare miei feedback se necessario.

A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si certo, ho già segnato la call domani nel primo pomeriggio secondo tuoi orari.

Grazie
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:05   #66
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6311
Comunque devo spezzare una lancia a favore di OpenFiber.
Prima di attivare la linea di Seflow ho richiesto la cessazione della precedente FTTH: 3 giorni, PON rosso lampeggiante, linea staccata (confermato anche dal provider).

Tempistica eccellente, altro che 30 giorni di attesa dal momento della disdetta, speriamo siano sempre così rapidi (sia nelle cessazioni che attivazioni)

Ora sono in attesa della nuova fiammeggiante PianetaFibra.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:42   #67
Gippe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 907
[FTTH] Pianeta Fibra

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Comunque devo spezzare una lancia a favore di OpenFiber.
Prima di attivare la linea di Seflow ho richiesto la cessazione della precedente FTTH: 3 giorni, PON rosso lampeggiante, linea staccata (confermato anche dal provider).

Tempistica eccellente, altro che 30 giorni di attesa dal momento della disdetta, speriamo siano sempre così rapidi (sia nelle cessazioni che attivazioni)

Ora sono in attesa della nuova fiammeggiante PianetaFibra.

Penso che ormai avrai perso il conto delle linee FTTH che hai attivato... 😜

Comunque un grazie a Matteo. Customer Care pre contrattuale da 10 e lode.

Inviata la PEC a Tiscali vediamo quanto ci mette a dismettere la linea....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:48   #68
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6311
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Penso che ormai avrai perso il conto delle linee FTTH che hai attivato... ��

Comunque un grazie a Matteo. Customer Care pre contrattuale da 10 e lode.

Inviata la PEC a Tiscali vediamo quanto ci mette a dismettere la linea....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora però devi dirmi dove hai trovato quello smile, perchè tra quelli del forum non c'è.
Comunque, concordo che come customer care per ora il top veramente, speriamo che anche il servizio non sia da meno.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 20:35   #69
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Grazie Ragazzi, fa molto piacere

@MiloZ ti han comunicato la data di attivazione? io dal portale non la vedo ancora.

Nel mentre abbiamo introdotto due novità:

- Confermo full IPoE. Abbiamo però deciso di configurare bras ridondanti con i dhcp server dietro invece che fare tutto on site. Questo ci permette, in caso si stenda un bras di usare il backup in pochi minuti. A livello modem la configurazione è semplicissima: Normale DHCP con vlan 835. . Cosa molto comoda è che, rispetto ad altri non bindiamo il mac, quindi se cambiate modem, apparato o qualsiasi altra cosa e avete un ip statico quello vi rimane. Abbiamo trovato il modo di autentificarvi tramite vlan ID in automatico, evitando molti problemi.

- 24 ore prima dell' attivazione programmata viene inviata una mail con un support code valido 72 ore. Questo support permette di parlare direttamente con ingegneria (io e un mio collega) che abbiamo direttamente accesso ai router. Così facendo, nella fase delicata dell' allaccio è possibile fare troubleshooting in maniera più snella e veloce.


Prossimi passi:

- Pubblicazione delle modalità d' assistenza anche su pagina pubblica

- Pubblicazione delle guide, che ora siamo scarni

- terminare le prove di migrazione con i singoli provider, ne mancano ancora un pò

- I prezzi della voce, ne abbiamo discusso internamente sono osceni, quindi abbiamo deciso di cambiare fornitore e rivederli completamente

E altre novità sul tavolo che non voglio svelarvi

Come sempre se ci sono cose poco chiare o migliorabili scrivetemi pure direttamente o anche pubblicamente (evitate però dati personali ndr.).

@MiloZ confermo che abbiamo già cambiato anche la welcome mail per renderla più chiara

Ultima modifica di matteo-rock : 24-02-2021 alle 20:41.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 12:12   #70
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6311
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Grazie Ragazzi, fa molto piacere

@MiloZ ti han comunicato la data di attivazione? io dal portale non la vedo ancora.
Vengono domani. Adesso che mi è arrivato anche l'sms di conferma dovresti poterlo vedere dal portale (ho già ricevuto il codice Saltafila).

Quote:
Nel mentre abbiamo introdotto due novità:

- Confermo full IPoE. Abbiamo però deciso di configurare bras ridondanti con i dhcp server dietro invece che fare tutto on site. Questo ci permette, in caso si stenda un bras di usare il backup in pochi minuti. A livello modem la configurazione è semplicissima: Normale DHCP con vlan 835. . Cosa molto comoda è che, rispetto ad altri non bindiamo il mac, quindi se cambiate modem, apparato o qualsiasi altra cosa e avete un ip statico quello vi rimane. Abbiamo trovato il modo di autentificarvi tramite vlan ID in automatico, evitando molti problemi.

- 24 ore prima dell' attivazione programmata viene inviata una mail con un support code valido 72 ore. Questo support permette di parlare direttamente con ingegneria (io e un mio collega) che abbiamo direttamente accesso ai router. Così facendo, nella fase delicata dell' allaccio è possibile fare troubleshooting in maniera più snella e veloce.
Perfetto.

Giusto per capire: nel momento in cui i tecnici OF attivaranno la linea lato loro sarà già possibile connettersi con il router in DHCP oppure ci sarà da aspettare qualche ora\giorno affinchè l'effettiva connessione vada a buon fine?

Quote:
Prossimi passi:

- Pubblicazione delle modalità d' assistenza anche su pagina pubblica

- Pubblicazione delle guide, che ora siamo scarni

- terminare le prove di migrazione con i singoli provider, ne mancano ancora un pò

- I prezzi della voce, ne abbiamo discusso internamente sono osceni, quindi abbiamo deciso di cambiare fornitore e rivederli completamente


Come sempre se ci sono cose poco chiare o migliorabili scrivetemi pure direttamente o anche pubblicamente (evitate però dati personali ndr.).
Ottimo, magari indicate anche l'indirizzo PEC in chiaro, cosicchè sia reperibile velocemente in caso di comunicazioni importanti.

Quote:
@MiloZ confermo che abbiamo già cambiato anche la welcome mail per renderla più chiara
Ok.
Mi permetto di chiederti un'altra informazione tecnica: per caso applicate qualche forma di limitazione alla velocità sui download in singola sessione TCP? Perchè sarà una delle prime cose che andrù a testare.

Grazie.
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 25-02-2021 alle 12:17.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 12:25   #71
MisterFTTH
Senior Member
 
L'Avatar di MisterFTTH
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Bologna
Messaggi: 823
Mi son fatte anche io due chiacchiere con Matteo, si conferma un ragazzone (siamo quasi coetanei ) squisito.
MisterFTTH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 12:44   #72
Gippe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 907
[FTTH] Pianeta Fibra

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Vengono domani.
Miloz lo chiedo a te che sei ormai esperto in materia. Ma quando i tecnici OF devono attivare una nuova linea su una fibra/borchia già presente e dismessa devono comunque accedere in casa per individuarla lato armadio oppure in qualche modo lo sanno e riescono a fare la permuta in autonomia? È la prima volta che lo faccio ed è per me importante per un eventuale appuntamento da fissare... vabbè che se non è cambiato niente lavorano anche al Sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gippe : 25-02-2021 alle 12:48.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:30   #73
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6311
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Miloz lo chiedo a te che sei ormai esperto in materia. Ma quando i tecnici OF devono attivare una nuova linea su una fibra/borchia già presente e dismessa devono comunque accedere in casa per individuarla lato armadio oppure in qualche modo lo sanno e riescono a fare la permuta in autonomia? È la prima volta che lo faccio ed è per me importante per un eventuale appuntamento da fissare... vabbè che se non è cambiato niente lavorano anche al Sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vengono in casa ed attaccano il "localizzatore" sulla fibra, per ritrovarla poi nel ROE\PFS, un pò come il cerca-coppie delle linee in rame:

__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:19   #74
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Vengono domani. Adesso che mi è arrivato anche l'sms di conferma dovresti poterlo vedere dal portale (ho già ricevuto il codice Saltafila).


Perfetto.

Giusto per capire: nel momento in cui i tecnici OF attivaranno la linea lato loro sarà già possibile connettersi con il router in DHCP oppure ci sarà da aspettare qualche ora\giorno affinchè l'effettiva connessione vada a buon fine?



Ottimo, magari indicate anche l'indirizzo PEC in chiaro, cosicchè sia reperibile velocemente in caso di comunicazioni importanti.



Ok.
Mi permetto di chiederti un'altra informazione tecnica: per caso applicate qualche forma di limitazione alla velocità sui download in singola sessione TCP? Perchè sarà una delle prime cose che andrù a testare.

Grazie.
La linea è Plug&Play, quando il tecnico ha finito collega il modem e potrai navigare fin da subito. Effettivamente questa parte non è indicata nell' email coi parametri del modem libero. Lo abbiamo appena specificato nell' email. Se dovessi avere problemi, come da te confermato col codice SaltaFila puoi chiamare direttamente ingegneria. E' valido per 48 ore. Al momento rispondiamo io e un mio collega e abbiamo direttamente gli accessi per guardare sui router per assicurarci di eventuali problemi. o anche solo troubleshooting dei messaggi d'errore.

Si quella sarà indicata nella pagina che stiamo creando per spiegare le modalità d'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Mi son fatte anche io due chiacchiere con Matteo, si conferma un ragazzone (siamo quasi coetanei ) squisito.
Grazie mille, è stato un piacere anche per me, soprattutto quando si può parlare senza inutile formalismi

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Miloz lo chiedo a te che sei ormai esperto in materia. Ma quando i tecnici OF devono attivare una nuova linea su una fibra/borchia già presente e dismessa devono comunque accedere in casa per individuarla lato armadio oppure in qualche modo lo sanno e riescono a fare la permuta in autonomia? È la prima volta che lo faccio ed è per me importante per un eventuale appuntamento da fissare... vabbè che se non è cambiato niente lavorano anche al Sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo quanto scritto da MiloZ. Loro han il riferimento, ma quel passaggio li assicura che ci sia "luce" nella fibra e non sia spezzata
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:23   #75
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
>> Mi permetto di chiederti un'altra informazione tecnica: per caso applicate qualche forma di limitazione alla velocità sui download in singola sessione TCP? Perchè sarà una delle prime cose che andrù a testare.



Scusate, dimenticanza: No nessun limite, viene solo riservata 10Mbps al traffico Voce per evitare che durante upload massivi possiate sentire la voce "gracchiare".

Al momento non ci han riportato anomalie di questo genere, ma se dovesse succedere scrivimi perchè non è qualcosa di voluto
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:35   #76
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 1833
@ MiloZ, appena ti attivano mi aspetto molti test, sicuro saranno eccellenti, appena avrò sto dannato codice di migrazione passo anche io, per ora sto sbavando..
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x Dissi:EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:EVGA RTX 3080 Ti FTW3 ULTRA + EK-Quantum Vector Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 10 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K70 LUX RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 16:30   #77
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 677
Copertura

Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 17:14   #78
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Contatta a matteorock in privato, è un problema di database credo, risolvibile.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x Dissi:EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:EVGA RTX 3080 Ti FTW3 ULTRA + EK-Quantum Vector Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 10 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K70 LUX RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 17:37   #79
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Ti confermo la copertura. Succede perchè nel database sei segnato come ^A2 (non so come mai) come scala. Stiamo infatti lavorando per evitare di controllare le scale perchè è un lago di sangue il loro database. Abbiamo cercato di essere zelanti, ma è stato peggio

Tra l' altro essendo in A&B puoi attivare una nuova linea, quando attivo cessi l' esistente (magari ti accordi con l' installatore dicendo di non tirare un secondo cavo, ma di spostare l' esistente), così non avrai un secondo di blocco.

Ultima modifica di matteo-rock : 25-02-2021 alle 17:49.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 21:06   #80
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Mi confermano il fix del modulo di copertura. Ho fatto delle prove e sembra essere preciso ora.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Il ritorno di 3dfx: annuncio previsto pe...
Elon Musk avrebbe chiesto di diventare C...
Un video musicale creato con la Modalità...
Il prossimo prodotto di Facebook saranno...
Pilotava droni a 2 km di altezza: denunc...
Multa a Google per non aver custodito i ...
IBM installa un nuovo computer quantisti...
Sconfitta legale per Tesla in un caso su...
Amazon, tutte le offerte del weekend: oc...
NUC 11 Extreme Kit è il nuovo min...
Accensione imprevista dei motori di mano...
Monitor gaming: i pannelli a 480 Hz potr...
Destiny 2, Bungie conferma: è in ...
Amazon ha violato norme Ue sulla privacy...
Samsung Galaxy Z Flip 3: guardate quante...
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity
Chromium
Memtest86 Free
Advanced SystemCare
PeaZip
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v