|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
Ottimismo mode= on Trascorrero' una piacevolissima serata! Ottimismo mode=off hai una dose?
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
non uso sostanze........ solo la mia nuova chitarra può portarmi un pò di gioia......... |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
Occhio a cosa suoni pero', nn vorrei incappassi in qualche autore da suicidio
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
sò 3 giorni che sento Wish You Were Here.................fai 'n pò te!! |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
una martellata nei maroni farebbe meno male.... no no io sto evitando tutte ste cosette,so dove mi porterebbero,e le evito alla grande! Se ti posso dare un consiglio, o meglio ti dico come mi sto comportando per cercare di stare il meno male possibile... Sto sempre fuori......cerco di tenermi impegnato tutto il giorno....sto sempre a contatto con gli amici che per fortuna quelli ti restano...e quando nn ho nulla da fare sto qui come te a sparare cazzatelle a leggere i 3d di nabrez e a vedere Freeman e Fabius che si punzecchiano
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
è quello che faccio |
|
|
|
|
#88 | ||
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
si, ma................ Quote:
sto cercando di fare lo stesso, ma i momenti nei quali mi crolla tutto addosso ci saranno ancora per un pò di tempo........... |
||
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
pure per me ci sono e chissa' per quanto tempo ci saranno ancora, ma cercare di tenersi occupato tutto il giorno secondo me e' la soluzione migliore.... Devi arrivare a letto sfinito, senza avere quei 5 secondi di tempo per iniziare le solite riflessioni che ti portano inevitabilmente a nn dormire per tutta la notte.
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
ma quanto tempo si dura così?? credo che bisogna aver rispetto per il proprio dolore e viverlo................nasconderlo lo farà soltanto esplodere in tutta la sua forza e ferocia nel momento peggiore |
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
Come ti ho detto prima si tratta "solo" di ammettere che hai perso una battaglia della tua vita.... Io l'ho persa ne sono perfettamente consapevole, nn ci posso fare piu' nulla, e' andata via BASTA!Nn mi posso piangere addosso su cosa avrei potuto fare se in passato....ecc ecc.... Ascoltare wish you were here nn e' affrontare il dolore, e' solo farsi del male..secondo me
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
io so che non sarema mai più insieme...e so che ne io ne lei avremmo potuto, ho dovuto, etc. non ho recriminazioni ne rimpianti, anzi, sono stato io a dirle addio (la situazione tra di noi era ed è troppo complicata).............è solo che mi manca da morire |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: dolore.........................
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
in effetti
e' vero ,provato sulla mia pelle,si soffre di piu' quando lasci che quando vieni lasciato....sopratutto quando non c'e' un particolare motivo ma semplicemente nn ami piu' la persona che ti sta accanto....e' bruttissimo.....
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
nn disperare...può darsi che mancanvovicisi...
boh? io sto da due anni a fare tarentelle con la mia ex
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Harvester mi spiace
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.