|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25941 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#25942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
finalmente, per la mia linea il 68 era instabile... vediamo sto 70 come va
|
|
|
#25943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se non va, prima fai recovery alla 7.20, poi installi la versione voluta
Calma e Amore nel cuore Ultima modifica di dmann9999 : 28-01-2021 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#25944 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25945 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
|
|
|
|
|
|
#25946 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
La rete wireless 2,5 e 5 sono unificate. Non posso dividerle in quanto l'apparecchio di google non riuscirebbe a connettersi sennò, mi era già capitato col modem della zyxel. Il modem è aggiornato alla 7.21, che dovrebbe essere la più recente.
|
|
|
|
|
|
#25947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Prova con la nuova inhaus 07.24-85759 che ha i driver adsl .70 |
|
|
|
|
|
|
#25948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Nel dubbio, ho controllato e posso confermare che io, nell'ultima labour, almenoché la voce non scompare a tenere un canale fisso invece che in automatico così come ha detto @baron , non ho proprio questa voce e, a se non erro, non c'è l'ho dall'installazione proprio delle labour...
Questo è strano perché ho sempre avuto un canale manuale e prima mi compariva questa voce e la cosa ancora più strana è che di solito a quando una funzione non può essere utilizzata la voce rimane ma viene grigiato e risulta inutilizzabile ma mai scompare... Non so come si fà, altrimenti postavo uno screanshot per far vedere che manca. Ultima modifica di Joe 69 : 28-01-2021 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#25949 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che non la vedi non perché non ci sia ma perché hai selezionato l'opzione Impostare automaticamente le impostazioni per il canale radio (consigliata) e quindi rimane "oscurata" |
|
|
|
|
|
|
#25950 |
|
Senior Member
|
Anche dalle distanze e dagli ostacoli che ci sono tra l'iphone ed il fritz.box rispetto alle distanze ed ostacoli che trova il PC nonché a se l'iphone non è in grado di agganciarsi alla stessa velocità di collegamento rispetto al PC essendo un wifi a (collegamento ad 866) contro un wifi ac (collegamenti fino a 1.733G)...tutto è da vedere.
Ultima modifica di Joe 69 : 28-01-2021 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#25951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là del caso da te menzionato che toglie tutte le altre voci, Il fatto strano è proprio questo, di solito una funzione non scompare completamente ma quando non si può utilizzare l'opzione diventa di colore grigio e non si può selezionare. Inoltre ho sempre avuto sulla 2.4ghz un canale fissato manualmente e l'opzione prima delle labour c'era... Che posso dire, Avranno cambiato e ora scompare a non avere i canali in automatico oppure avrei solo io un bug e dovrei fare un reset ai dati di fabbrica per ripristinare (che però non farò visto che neanche mi serve questa funzione) .. �� Ultima modifica di Joe 69 : 28-01-2021 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#25952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Scusate è possibile il tethering USB da iOS 14 con iPhone se2 sul 7590? tim mi ha staccato la fttc, in attesa di nuovo contratto vorrei tamponare.
|
|
|
|
|
|
#25953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io tengo impostato cosi: ![]() Ma se metto canale automatico sulla banda 2.4GHz, la voce compare: ![]() firmware 7.21 |
|
|
|
|
|
|
#25954 |
|
Senior Member
|
Grazie, non avevo ancora provato per verificare ma sicuramente sarà così anche per me e, a questo punto, forse avevo ragione inizialmente pure io sul fatto che questa cosa è stata introdotta pure prima delle labour 7.24 soltanto che non riesco a ricordare esattamente da quando (se con 7.20 o con la 7.21). So solo che, tempo addietro, pure avendo un canale fissato manualmente, la voce compariva ma era in grigio e non si poteva selezionare ...
|
|
|
|
|
|
#25955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25956 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mezzolombardo
|
DynDNS
ciao a tutti
poco poco piano piano stò provando a prendere confidenza con tutte le funzionalità previste nel nostro Fritz ma vi dirò che non sempre riesco ad ottenere i risultati sperati quindi eccomi qui a chiedere il Vostro aiuto DynDNS mi sono registrato sul sito con un abbonamento free che andrà confermato una volta al mese.. ho inserito i dati ottenuti nell'apposita scheda del fritz ma mi rende un errore, l'ip non si aggiorna automaticamente anzi, dopo averlo attivato mi ha come "bruciato" il certificato che mi rendeva la connessione al fritz in modo sicuro quindi ora se voglio accedere niente https://fritz.box al fritz mi collego solo in http ma senza s. se voglio ripristinare la connessione sicura devo disabilitare il dyndns, reinstallare il certificato quindi riavviare il browser e tutto si risistema. allora, i dati che ho inserito nella scheda dyndns li vedete nell'immagina quì sotto ![]() la stringa per l'aggiornamento automatico l'ho copiata dal sito dydns ed è la seguente Codice:
update.dyndns.it/nic/update?system=dyndns&hostname=<domain>&myip=<ipaddr> |
|
|
|
|
|
#25957 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Buongiono qualcuno sa quando verrà risalsciato il fw 7.20 o successiovo su 7560 e 1160 repeter
grazie
|
|
|
#25959 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mezzolombardo
|
Quote:
in myfritz, in impostazioni vedo dove configurare l'eventuale report mensile dovo trovo quello che mi stai indicando? in pratica vorrei fare in modo che ogni volta che accendo il pc non mi cambi l'ip o niente vpn provo a spiegarmi meglio, con l'app MyFritzApp per android, creando ad abilitando un account (che non è quello della registrazione del modem), collegato alla rete gsm del cellulare, sono riuscito ad avere l'accesso a quasi tutto (nas e my fritz li vedo) ma se provo ad instaurare una connessione vpn con la rete locale utilizzando l'apposito switch di fatto non mi si connette. ![]() ![]() impostazioni ![]() di mio ho pensato che possa dipendere da due fattori: uno è che l'ip cambia ogni volta..due potrebbe anche dipendere dal fatto che per loggarmi al modem utilizzo la sola passw di serie. (ma con MyFritzApp credo che questo non conti) stò appunto provando a vedere da cosa dipende.. il firmware del router è l'ultimo ufficiale 7.21 la versione android del cellulare è la 6.0 Ultima modifica di brugola.x : 29-01-2021 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#25960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Inviato dal mio Mi10lite5g utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.