|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi
Quote:
se4 ti dovesse ricapitare mira al "tartufo" il naso è molto sensibile na bella coltellata li e ti saluto. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi
Quote:
Per cacciare un cane o un orso o uno squalo (se si ha il sangue mooolto freddo) occorre un bel cartone come dici tu nel naso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
vabbe era in casa poteva averlo vicino ke ne so
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Un pugno (non necessariamente forte) serve allo scopo. E' molto doloros per loro, perdono equilibrio e scappano. Colpi a resto del corpo (anche violentissimi) non fanno molto, certi cani sono macchine da guerra e non sentono niete
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
si anke perke la bocca gli rimane serrata
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
Re: Re: Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi
Quote:
ripeto , certi animali è meglio non affrontarli a mani nude se non si vuole farsi del male x bombato ti è andata bene che il cane non ha mollato il gatto per il tuo braccio o la tua gamba |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Un cane che attacca un gatto non è strano o pericoloso è normale.
Il cane e il gatto sono "nemici" innanzitutto biologicamente visto che l'astio tra le due razze nasce dal loro modo di comunicare il cane e il gatto non si comprendono.* L'unico modo per farli coesistere pacificamente è farli crescere assieme. Quindi un cane che ammazza un gatto non è necessariamente pericoloso anche per l'uomo, io ho visto pure cani esili come barboncini attaccare botte con gattio quasi + grossi di loro. Saluti.
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi calma, cercate di non fare la fine di "bananarama" che in un thread simile fu sospeso per aver detto che lui avrebbe dato delle polpette avvelenate ai cani o gatti non ricordo ...
) http://forum.hwupgrade.it/showthread...tte+avvelenate |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
cavolo, qua è pieno di vendicatori solitari che di animali, cani, gatti non capiscono assolutamente niente e applicano i loro ragionamenti come si stesse parlando di persone.
Un consiglio che vi posso dare in caso di "risse tra animali", evitate come la peste di colpirli, è inutile e potrebbe farli incazzare di più. Una possibilità che avete è quella di urlare molto forte "spingendo via" una delle bestie con il piede, (un calcio è quasi inutile) in modo che si separino, a quel punto dovrebbero scappare entrambi quando vi vedono e sopratutto vi sentono. Nevermind hai perfettamente ragione. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

)