Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2004, 18:35   #101
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Proprio cosi... ci stavo giocando fino a 5 minuti fa in giardino, il cancello era aperto ed è entrato un incrocio tra un rotwailer e non so cosa, l'ha sballottato come un pupazzo e l'ha ucciso.

Nonostante gli abbia tirato tanti di quei pugni in testa da sfondargli il cranio, non l'ha mollato... ho provato anche con dei calci allo stomaco ma non c'è stato nulla da fare, è scappato con il mio gatto fra i denti e l'ha mollato all'incrocio alla fine della via.

Non posso nemmeno prendermela con il cane xkè è colpa mia che ho lasciato il cancello aperto.

Sono nervosissimo, se rivedo quel cane gli stacco la testa a forza di gomitate sul collo.

se4 ti dovesse ricapitare mira al "tartufo" il naso è molto sensibile na bella coltellata li e ti saluto.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 18:40   #102
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
se4 ti dovesse ricapitare mira al "tartufo" il naso è molto sensibile na bella coltellata li e ti saluto.
Certo, e si porta dietro lo stiletto?

Per cacciare un cane o un orso o uno squalo (se si ha il sangue mooolto freddo) occorre un bel cartone come dici tu nel naso.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 18:42   #103
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

vabbe era in casa poteva averlo vicino ke ne so cmq un cartone sul naso dovrebbe fargli male infatti.
Old 06-06-2004, 18:46   #104
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
vabbe era in casa poteva averlo vicino ke ne so cmq un cartone sul naso dovrebbe fargli male infatti.
Si ma non è che siamo tutti guerriglieri pronti as andare in cucina e prendere un oggetto o altro. Nel tempo che lo fai il gatto purtroppo...

Un pugno (non necessariamente forte) serve allo scopo. E' molto doloros per loro, perdono equilibrio e scappano. Colpi a resto del corpo (anche violentissimi) non fanno molto, certi cani sono macchine da guerra e non sentono niete
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 18:57   #105
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

si anke perke la bocca gli rimane serrata
Old 07-06-2004, 15:27   #106
roberto battista
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
Re: Re: Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Certo, e si porta dietro lo stiletto?

Per cacciare un cane o un orso o uno squalo (se si ha il sangue mooolto freddo) occorre un bel cartone come dici tu nel naso.
e secondo voi un rotweiler inferocito di 50-60 kg se ne sta li fermo ad aspettare che gli mollate un cartone sul naso................facile fare l'eroe davanti alla tastiera di un computer
ripeto , certi animali è meglio non affrontarli a mani nude se non si vuole farsi del male

x bombato
ti è andata bene che il cane non ha mollato il gatto per il tuo braccio o la tua gamba
roberto battista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 15:37   #107
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Un cane che attacca un gatto non è strano o pericoloso è normale.

Il cane e il gatto sono "nemici" innanzitutto biologicamente visto che l'astio tra le due razze nasce dal loro modo di comunicare il cane e il gatto non si comprendono.* L'unico modo per farli coesistere pacificamente è farli crescere assieme.

Quindi un cane che ammazza un gatto non è necessariamente pericoloso anche per l'uomo, io ho visto pure cani esili come barboncini attaccare botte con gattio quasi + grossi di loro.

Saluti.
Old 07-06-2004, 15:54   #108
roberto battista
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Il cane e il gatto sono "nemici" innanzitutto biologicamente visto che l'astio tra le due razze nasce dal loro modo di comunicare il cane e il gatto non si comprendono.* L'unico modo per farli coesistere pacificamente è farli crescere assieme.
Quindi un cane che ammazza un gatto non è necessariamente pericoloso anche per l'uomo, io ho visto pure cani esili come barboncini attaccare botte con gattio quasi + grossi di loro.
Saluti.
perfettamente d'accordo con quello che hai scritto
roberto battista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 16:06   #109
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
ragazzi calma, cercate di non fare la fine di "bananarama" che in un thread simile fu sospeso per aver detto che lui avrebbe dato delle polpette avvelenate ai cani o gatti non ricordo ... (tra l'altro c'era pure l' ASD )
http://forum.hwupgrade.it/showthread...tte+avvelenate
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 16:07   #110
Drusiè
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.
si ma è anche vero che questo cane è entrato puntando subito al gatto! io ho visto cani e gatti tra loro estranei andare perfettamente d'accordo e gatti attaccare cani quattro volte più grandi di loro! non è detto che un cane attacchi necessariamente un gatto! il più delle volte non è così! secondo me quello li qualche problema lo aveva.
Old 07-06-2004, 16:07   #111
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
cavolo, qua è pieno di vendicatori solitari che di animali, cani, gatti non capiscono assolutamente niente e applicano i loro ragionamenti come si stesse parlando di persone.
Un consiglio che vi posso dare in caso di "risse tra animali", evitate come la peste di colpirli, è inutile e potrebbe farli incazzare di più. Una possibilità che avete è quella di urlare molto forte "spingendo via" una delle bestie con il piede, (un calcio è quasi inutile) in modo che si separino, a quel punto dovrebbero scappare entrambi quando vi vedono e sopratutto vi sentono.
Nevermind hai perfettamente ragione.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole