Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2020, 21:07   #5181
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh, quella dovrebbe essere il manifesto delle quest investigative per qualunque videogioco. Li hanno superato se stessi, a distanza oramai di parecchi anni rimane la loro miglior realizzazione.
Si, la lettera "J".

Lo ammetto, ho opportunamente evitato di quotare quella riga di fraussantin.
Concordo, quest che tra l'altro si può anche fallire incolpando un innocente, e rendersene conto solo dopo molte altre ore di gioco.
TW1 comunque mi è rimasto molto più nel cuore di TW3, (del quale non mi ricordo quasi più nulla, e di TW2 ancora meno), anche se molto probabilmente è dovuto al doppiaggio Italiano (altro motivo percui V2077 mi sta prendendo molto più di TW3).
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 28-12-2020 alle 21:10.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 21:22   #5182
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Devi guardare bene l'ambiente e sfruttarlo a tuo vantaggio, anche nei luoghi aperti ci sono sempre in giro auto rotte, riflettori, radio che puoi hackerare per distrarre i nemici (e per quello basta l'hacking base), poi trovi anche hack appositi come il fischio.
Io di solito faccio un PING per vedere dove sono tutti i nemici e li marco, disabilito telecamere e torrette (o ne prendo il controllo), poi faccio fuori tutti quelli isolati, e infine separo i "gruppetti" distraendoli, o quando sono due ne faccio fuori uno con la pistola silenziata e tempo che con la sua deficienza artificiale se ne accorga backstabbo l'altro.

Vero, se poi vuoi giocare "pacifista" uccidendo il meno possibile (o evitando proprio i nemici) perdi tantissimi oggetti e soldi, motivo per cui il mio animo pacifico è andato a farsi benedire e accoppo a pugni i nemici con taglia dopo averli storditi.
Ma anche così è davvero lunga fare soldi, vero che trovi un sacco di armi ma vendendole non guadagni quasi nulla (dopo 50 ore di gioco ho venduto praticamente tutte le centinaia armi bianche e verdi che avevo accumulato nel bagagliaio dell'auto, e non sono arrivato nemmeno a svuotare i 20k della macchinetta!)
Potenziamenti, armi e vestiti epici e leggendari costano davvero tanto (e il cromo che non si può rivendere aspetto di avere i soldi e la rep per comprare direttamente i leggendari, dato che comprare i rari ed epici sarebbero soldi buttati!), i veicoli ancora di più.
A meno che non si usino i "trucchetti" per fare soldi infiniti, è veramente dura far soldi in C2077.
Poi vero che le cose acquistabili sono tutte un "di più", si può tranquillamente finire il gioco senza spendere un ennie.

Infatti un FPS non lo giocherei nemmeno sotto tortura, mirare e sparare è la cosa che più detesto al mondo, e ovviamente sono negato a farlo (come ogni cosa che non vorresti mai fare ma devi farla per forza).
Un nemico che si muove non riesco a colpirlo manco a morire, e mi sento come il soldato col mitra nella scena di "Rambo" Weird Al Yankovich.
Hahahahaha che scena mi hai ricordato

Io alla fine ho deciso,voglio giocarlo con calma e con almeno la patch di gennaio, la fretta non è mai buona consigliera
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 21:26   #5183
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
mi ha ucciso

https://youtu.be/xEGpwAReGho?t=3165

cmq ha ragione, lapidatemi pure
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 21:28   #5184
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Cp2077 è un gioco molto instabile di suo. Se in città vai giù parecchio è la cpu . Con il 6700k in firma sto al 70% di solito. Ma quando sale al 95% e oltre i drop di fps sono evidenti.
La gpu sta sempre al 99%. Se sta al 95% significa che qualcosa fa da tappo. È pura e semplice logica.
Se vuoi giocare in 1080p con j a 3080 (scelta davvero assurda per me) l 8700 k è "scarso " per sfruttarlo. Ci sono un sacco di comparative al riguardo
Ma scusa, ti dico che al 90% non c'è mai arrivato in nessun gioco, poi in altri giochi sta al 40% con gpu al 95% come fa ad essere cpu limited. Ci sono giochi dove la vga non sta al 99% e la cpu sta al 30%, anche in questi sono cpu limited?
Quello dipende pure dai giochi come sono programmati, come sfruttano l'hardware. In fs2020 in certi e rari punti gli fps droppano, ma la cpu sta al 35% e la gpu al 60%....
Cmq in cp2077 non ho drop, frames instabili o altro, ci gioco perfettamente, in centro città sto tranquillamente sui 90 fps, solo in due tre punti critici ho un 65 fps, ma sono pocchissimi ripeto.
Cmq convinto te che se la gpu sta al 95% e la cpu al.60% o 40% sono cpu limited....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 21:32   #5185
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Scusate se vado un attimo ot ma non conosco nessuno che abbia disney plus e un pc windows (no comment ): ma se da browser provate a fare il login vi rimanda alla pagina in rumeno?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 21:36   #5186
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq non c'ho voglia di cambiarmi nella vita reale se non proprio necessario immagina se lo faccio nei giochi
Nemmeno io, (e tutte le mie ex criticavano il fatto che non mi so vestire ) ma nei giochi mi piace usare PG femminili e vestirle il più da zoccole possibile!
Peccato che i vestiti più belli indossati dagli NPC non siano disponibili per V, ma io dico i modelli li hai fatti, ma era così difficile farli indossabili anche dal giocatore?

Questi sono alcuni dei vestiti che vorrei tanto per la mia V-Trans:

https://imgur.com/a/tp8g6Sj
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 28-12-2020, 21:39   #5187
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
mi ha ucciso

https://youtu.be/xEGpwAReGho?t=3165

cmq ha ragione, lapidatemi pure
Si ha ragione ma non ha considerato che è già un miracolo se abbiamo una versione giocabile di sto gioco, insomma il downgrade della folla è l'ultimo dei problemi
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 28-12-2020, 21:42   #5188
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
altra domanda (forse scema)

1) ma perchè dovrei spendere soldi, un sacco di soldi, per comprare una macchina o una moto, quando me ne basta rubare una? c'è qualche vantaggio nel possedere un veicolo (a parte immagino poterlo summonare)?

2) posso far diventar mio un veicolo rubato e richiamarlo?
La grande comodità del mezzo tuo, è poter buttare nel bagagliaio tutto quello che trovi durante una missione/incarico.
Ma ovviamente basta anche l'auto scabeccia che ti da ad inizio gioco, a fine missione la chiami, butti tutto nel bagagliaio, poi la lasci li, sali sull'altra auto/moto che hai rubato e vai via con quella.
Old 28-12-2020, 21:45   #5189
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Guarda io sto provando a usare solo i fucili perché pure io con gli hack sono sgravissimo e pure io ho una build da netrunner quindi abbastanza scarso con le armi da fuoco. Con tutto il loot avanzato che ho raccolto nella partita faccio i solchi anche con le armi quindi tentativo inutile . Io spero davvero lo bilancino come si deve perché è un peccato così.
Aumenta la difficoltà scusa
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 21:45   #5190
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Nel proprio appartamento se vai nella stanza "armamenti" alla parete vi sono spazi vuoti di armi ecc. Come si fa a depositarle lì? Io apro il "baule" deposito alcuni oggetti tra cui armi ma non me li ritrovo a muro.
Grazie
Anche il "magazzino" mi sembra un po buggato, nel tutorial diceva che quello della casa e dei bagagliai era condiviso, ma anche io aprendo quello dell'appartamento avevo visto che mancavano un sacco di armi che ricordavo di aver buttato nel bagagliaio dell'auto e pensavo di averle perse.
Poi invece quando sono andato a guardare il bagagliaio le armi c'erano tutte.
E non solo in un'auto in mio possesso c'erano tutte le armi che ci avevo messo, mentre in un'altra no...
Old 28-12-2020, 21:48   #5191
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Anche il "magazzino" mi sembra un po buggato, nel tutorial diceva che quello della casa e dei bagagliai era condiviso, ma anche io aprendo quello dell'appartamento avevo visto che mancavano un sacco di armi che ricordavo di aver buttato nel bagagliaio dell'auto e pensavo di averle perse.
Poi invece quando sono andato a guardare il bagagliaio le armi c'erano tutte.
E non solo in un'auto in mio possesso c'erano tutte le armi che ci avevo messo, mentre in un'altra no...
Insomma a sto punto tanto vale usare il bagagliaglio come magazzino
Io comunque vendo e disassemblo tutto a ogni missione, non so cosa ci fate con il magazzino pieno di roba???
Mi dite se funziona diney plus sul broser desktop please
Old 28-12-2020, 21:53   #5192
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Comunque sto facendo le quest di Randy...ragazzi mamma mia, siamo proprio su un altro livello, roba che se le giocasse uno di Starz o HBO avrebbe materiale per fare 2-3 serie da 2-3 stagioni l'una (no Netflix, temi troppo reali e crudi, poco nutellosi e SJW friendly per loro )
Beh in Altered Carbon (rimanendo peraltro in tema cyberpunk) di scene crude ce n'erano parecchie...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Insomma a sto punto tanto vale usare il bagagliaglio come magazzino
Io comunque vendo e disassemblo tutto a ogni missione, non so cosa ci fate con il magazzino pieno di roba???
Mi dite se funziona diney plus sul broser desktop please
Io all'inizio non sapevo ancora se smontare o vendere e quindi buttavo tutto nel bagagliaio.
Poi ho deciso di non voler investire troppi punti in "meccanica", e quindi vendere tutto.

Ultima modifica di Bestio : 28-12-2020 alle 21:55.
Old 28-12-2020, 22:11   #5193
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si ha ragione ma non ha considerato che è già un miracolo se abbiamo una versione giocabile di sto gioco, insomma il downgrade della folla è l'ultimo dei problemi
vabè, ma quello è un estratto che mi ha particolarmente divertito, lo ha smontato pezzo per pezzo nel resto del video, non crucciarti

Il mio parere da "esterno" (non ho ancora il gioco non avendo la gpu ma ho visto l'intero playtrough della main e vari gameplay a cazzum..no, non mi disturbano gli spoiler, non in questo almeno) è che sto gioco sia stato rushato praticamente in ogni sua parte, main inclusa...perchè quando il gioco comincia a farsi intrippante a me pare già bello che finito e si arriva al dunque, e questo a prescindere della consapevolezza che lo volevano più corto per non far piangere i casualoni. Peccato davvero. Si', lo so che la main è una parte del pacchetto, ma imho in giochi con una forte componente narrativa come quelli dei cdp la main è IL GIOCO, e dopo anni di attesa e pippe mentali voglio perdermici per giorni e giorni, con il resto che è un sicuramente piacevole "di più" che spesso uso proprio per dilungare ancora di più il filone principale, ma qui si è andati oltre, a mio personalissimo parere. Voglio dire...poteva durare 10 ore in più e sarebbe comunque stata la metà (forse meno) della main di TW3! non credo che i casualoni (siano dannati loro e chi li ha generati ) avrebbero pianto per quello, specie vedendo poi quali sono stati/sono i problemi veri del gioco

A proposito, chiedo e magari rispondete col tag spoiler a beneficio terzi: ma
Spoiler:
le varie gang nel gioco, ci assegnano missioni? Cioè sono liberamente interagibili anche oltre le quest tipo quella dei maelstrom nella main o dei voodoo cosi? Possiamo avere filoni di quest ad essi dedicati come mercenari magari decidendo al soldo di chi venderci?
Chiedo perchè suppongo che nei vari trailer non abbiano perso tempo a descrivercele una per una tanto per...oddio, coi trailer ci hanno preso per il culo in così tanti modi che forse anche li'...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 28-12-2020 alle 22:44.
Old 28-12-2020, 22:13   #5194
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
In realtà già all 80% di utilizzo di cpu inizi a perdere fps. Lo dimostra anche il fatto che la gpu stia al 95%. Deve stare al 100%. Se non è così in quegli istanti è sicuramente la cpu a fare da collo.
Verissimo, il carico sulla CPU non dice molto, facendo un po di prove col 5820k a stock la CPU non saliva oltre il 50% e la GPU lavorava al 99%, ma con il gioco che stavo provando (Farcry 4 se non ricordo male) facevo 30 fps in meno rispetto a quello che avrei potuto fare con CPU più recenti, guardando i benchmark della 1080ti in rete..
Solo overcloccandolo a 4600mhz (sebbene non sia mai riuscito a farlo con stabilità "rock solid"), guadagnavo 10/15fps.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma non penso.proprio. innanzi tutto all 80% ci sta solo in alcuni picchi, di norma sta interno al 60%. E come può essere cpu limited se la cpu sta al 60% e la gpu al.95%. Poi 95% è una media dei valori che ho visto, a volte scende, a volte va al.99%.
Ain molti giochi vedo la gpu al 94-96% e la cpu al 30%...è cpu limited anche in quel caso? Dai mica è matematico che la gpu stia sempre al 99%.
I casi di cpu limited li ho visti e sono ben altri, sul 3770k e gtx 1080 sono cpu limited, in certi giochi vedo la gpu al 50% e la cpu fissa al 100%, poi riscontro stuttering e fps instabili.
Sul mio sistema principale va tutto perfetto.
Appunto non è detto, non tutti i giochi (anzi ben pochi) riescono a sfruttare una CPU al 100% col 5820k difficilmente salivo sopra il 50/60% di carico CPU, eppure col passaggio al 10600k ho visto un incremento netto con quasi tutti i giochi (in 1440p@144hz) già con la 1080ti (figuriamoci con una 3080).
Poi io dei 60fps mi posso anche accontentare anche se la differenza rispetto a 100+hz la vedo eccome, (sopratutto giocando in prima persona e nei simulatori di guida) ma non giocando competitivo i 100+fps non li ritengo indispensabili, ma se riesco a raggiungerli con un dettaglio grafico soddisfacente, tanto meglio.
C2077 poi addirittura mi sono "abbassato" a giocarlo 50hz/fps per recuperare un po di risoluzione dinamica, ma me lo sto godendo lo stesso.

Ultima modifica di Bestio : 28-12-2020 alle 22:46.
Old 28-12-2020, 22:15   #5195
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Sono a 35h di gioco, sto affrontando la quest

Spoiler:
Gimme Danger

indicativamente, per chi l'ha finito, a che punto della main-story si pone questa quest?

Metà? Un quarto? Un terzo? Due terzi?

Cercate di evitarmi spoilers, grazie.

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 22:21   #5196
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Sono a 35h di gioco, sto affrontando la quest

Spoiler:
Gimme Danger

indicativamente, per chi l'ha finito, a che punto della main-story si pone questa quest?

Metà? Un quarto? Un terzo? Due terzi?

Cercate di evitarmi spoilers, grazie.

sei arrivato
Spoiler:
poco oltre la metà
Old 28-12-2020, 22:34   #5197
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sei arrivato
Spoiler:
poco oltre la metà
No, non puoi dirlo così su due piedi perché...
Spoiler:
quella missione fa parte di uno dei tre filoni che vengono proposto all'inizio del secondo atto. A seconda di quale percorso l'utente decide di affrontare per prima quella missione puoi incontrarla quasi subito oppure dopo parecchio tempo. Quindi può anche essere che sia solo poco più avanti dell'inizio del secondo atto, ben prima di metà del gioco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 22:41   #5198
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non puoi dirlo così su due piedi perché...
Spoiler:
quella missione fa parte di uno dei tre filoni che vengono proposto all'inizio del secondo atto. A seconda di quale percorso l'utente decide di affrontare per prima quella missione puoi incontrarla quasi subito oppure dopo parecchio tempo. Quindi può anche essere che sia solo poco più avanti dell'inizio del secondo atto, ben prima di metà del gioco.
Prima di questa missione, ho

Spoiler:
parlato con Judy sull'attico del suo appartamento dopo che Evelyn si è suicidata.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 22:41   #5199
Bias_89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ragazzi ma nel magazzino delle armi, a casa nostra, bisogna depositare solo le armi che ci vengono donate dai PNG. Ma qualcuno sa cosa sblocca una volta completata la raccolta?

Poi, a che serve lo (metto sotto spoiler per sicurezza )
Spoiler:
scacciasogni che da Misty dopo aver trovato tutti i tarocchi?
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2020, 23:21   #5200
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi fai una lista di quest che ritieni valide sotto l'aspetto narrativo, in spoiler, e magari da dove iniziano? Io sto ancora praticamente ad inizioa atto 2, ho fatto solo come main
Spoiler:
Il recupero di Evelyn con Judy
Ti avrei fatto una bella lista, ma ho approfittato dei giorni arancioni per fare un paio di giri e nel frattempo ci ha pensato il caro Pachanga, sottoscrivo ogni sua parola (anche se alcune che cita le ho avviate ma non ancora portate a termine).

Aggiungo solo una cosa, che mi sta piacendo molto: praticamente tutte le missioni più belle e memorabili sono quelle in cui il nome della missione mi ricorda il titolo o un passaggio di una canzone famosa, ne ho trovate veramente tante, giusto poco fa mi hanno chiamato e affidato la missione "Dream On" mentre giusto ieri ho finito "I Fought The Law" dai tanta roba

Quote:
Beh in Altered Carbon (rimanendo peraltro in tema cyberpunk) di scene crude ce n'erano parecchie...
Si, bella prima stagione, tant'è che Netflix alla seconda ha sentito il bisogno di sostituire l'ottimo attore protagonista perchè faceva poco Netflix, scelta totalmente insensata, ma chiudo OT perchè non voglio neanche lontanamente che si arrivi a parlare di certi temi...

P.S. Sembra che ho la coda di paglia, ma con i SJW di questi tempi basta che dici A e passi per ciò che non sei...meglio tagliare subito

P.S.2. Comunque la serie è stata cancellata
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian