|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a no?
che devo fare? il copia e incolla delle emails che mi hai mandato? cmq io la mano la tendo.... sei tu che non la accetti! io ti ho chiesto un incontro ( telefonico o anche fisico ) per vedere se io ho ragione o se tu hai torto! io sono sempre qua presente! quello non reperibile sei te! mi hai detto "Il cognome Santino lo ho ereditato dal mio primo padre, quello che è attualmente sposato con mia madre ha un cognome diverso." ok! DIMOSTRAMELO! io ti ho dimostrato che mi chiamo in quel modo! tu non lo hai ancora fatto! se non avessi nulla da nascondere mi daresti tu stesso un recapito telefonico! e non mettere in ballo la privacy! perhcè fino a prova contraria tu la hai violata! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
omg
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO NON TI HO MAI INVIATO MAILS CONTENENTI VIRUS! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
CMQ HO CAPITO...
ho capito!
sto utente SANTINO C. vuole sciarra! se vuoi il litigio io non te lo dò affatto! fai quello che vuoi! prendimi per il culo quanto vuoi! io me ne sbatto! finchè fai ste cosa frivole posso passarci su! il mio consiglio è di fermarti a questo stadio e di non andare oltre! senza rancore! ciao utente santino c. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sheeerquenie, basta aprire thread ripetuti sugli stessi argomenti (custodie cd, Santino C. ecc).
, OK ?La questione è stata sottoposta allo Staff, come ti ha gia' risposto nEa nel thread precedente.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-06-2004 alle 14:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

, OK ?