|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
su forum ufficiale li stanno massacrando, hanno tirato fuori tutte le interviste e le dichiarazioni che hanno fatto in questi anni, su feature che sarebbero state incluse, al volo le prime:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La botta che stanno subendo è davvero grande, e visto lo stato del gioco direi anche meritata..a me dispiace molto perché tw3 è uno dei giochi più belli a cui abbia giocato nella mia vita,ma per recuperare credibilità mi sa che a sto giro non basterà fixare tutto e regalare espansioni 😅
|
|
|
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il thread è questo se volete approfondire: https://forums.cdprojektred.com/inde...list.11050358/ |
|
|
|
|
|
|
#3804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#3807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Vabbè, questo melodramma è figlio del momento, tra due settimane sarà rientrato tutto. Ovviamente CDPR ha perso credibilità, più nel mondo console per noi, e la pagheranno nel loro prossimo progetto, come è giusto che sia. Da qui a parlare di regalare espansioni, botte assurde... cerchiamo di restare calmi.
Bethesda ha rilasciato Fallout 76 in uno stato che al confronto Cyberpunk è un gioiello, ha avuto il coraggio di uscirsene con i server a pagamento per un gioco ingiocabile, ed un anno dopo, dopo averci effettivamente lavorato ed averlo sistemato (almeno un po', credo) sono tornati a chiedere prezzo pieno per quella roba, e i loro fanboy sono più che contenti di aprire il portafogli. Abbiamo tutti la memoria corta. E non è che venissero da capolavori tecnici eh, venivano da Fallout 4 e Skyrim venduto seimila volte a prezzo pieno per il VR, la Legandary e via dicendo, quando è un gioco che dice ancora oggi la sua solo grazie ai modder. Rocksteady aveva un track record ben migliore, ma non avendo i fanboy Bethesda ha accusato molto di più il colpo di Arkham Knight, malgrado venissero da 2 giochi sontuosi come Arkham Asylum e City. Ma appena annunciano il prossimo Batman pure loro saranno inondati di preorder
|
|
|
|
|
|
#3808 | |
|
Senior Member
|
ad esempio
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
|
Non credo alla storia delle 2 settimane. Forse e dico forse toccherà aspettare la mega patch di gennaio per vedere i risvolti di questa situazione. Al momento stanno sistemando piccole cose ma il gioco di fondo resta parecchio problematico (anche su PC). Nulla che impedisce di concluderlo e goderselo appieno ma alcuni bug sono piuttosto ridicoli e in parte rovinano l'esperienza.
A me che giro in moto in pieno centro cittadino su CP mi ritrovo costantemente in piedi completamente nudo, senza braccia e col birillo al vento. La prima volta mi ha fatto ridere non poco, la seconda molto meno ma dal momento che si è rivelata essere una costante inizia ad essere fastiodoso. E parlo solo di uno dei tanti "fenomeni" che mi sono capitati. Ci passo sopra perchè adoro questo gioco, ma è sotto gli occhi di tutti che qualcosa è andato fortemente per il verso storto. Più che altro non mi aspettavo di vedere tante piccole grandi cose fuori posto in un gioco che aveva e ha tutt'ora catalizzato l'attenzione di tutti. Inoltre dispiace per l'assenza di componenti essenziali del gameplay quali appunto l'IA nemica e in generale di tutti gli npc che popolano Nightcity. Ecco, questo è una nota parecchio stonata. Ultima modifica di DJurassic : 21-12-2020 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Apparte i bug, e qualche miglioramento qua e lá, l'unica cosa che mancherebbe a questo gioco é l'aspetto ruolistico completamente assente. Peccato, sarebbe stato quel tocco in piú che l'avrebbe completato a dovere..
Comunque giá cosí per me sta diventando una droga. Pochi giochi sono cosí dal day one..
|
|
|
|
#3812 |
|
Senior Member
|
Ma prima delle due patch grandi sono previsti altri hotfix?
|
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
|
Ok mi toccherà aspettare dopo le feste 😅 poco male,ho appena iniziato wasteland 3
|
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Io non sto più riscontrando bug, negli ultimi giorni solo un glitch abbastanza ricorrente, con gli NPC appoggiati al muro che hanno le caviglie sotto il livello della strada. Per il resto (grattatina alle parti basse) non vedo niente di anomalo.
L'unica anomalia "vera" che ho avuto io è stata rilativa ai preset. Con il preset "High" senza cambiare nulla facevo 40-45 FPS abbastanza costanti. Ho provato ad abbassare qualcosa e la situazione è precipitata, 20-25 FPS all'aperto appena iniziavano ad esserci più persone. Rimetto "High", quindi alzo alcuni parametri, e torno a 40. Boh. Per me nel complesso il gioco resta clamorosamente bello. Scrittura (parecchio) sopra la media, varietà di quest e secondarie inarrivabile, tanti approcci diversi, personaggi intriganti, varietà di situazioni... i lati negativi sono la guida e l'IA nemica negli scontri a fuoco. |
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Forse, ma per quanto mi riguarda spero si dedichino a quella visto che non possono contare su una forza lavoro sterminata. Capita troppo spesso che per sbrigarsi a fixare un qualcosa si finisce per romperne un altra, beccandosi altri insulti a quelli che già si sono presi e dovendo nuovamente correre ai ripari ripetendo l'iter del sistemare in fretta e furia quello che viene riscontrato dai giocatori.
Il gioco al momento è così. Nulla ti impedisce di giocarlo e finirlo e questo è la cosa che più di ogni altra conta. Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo di vedere cosa e come sistemeranno le tante problematiche riscontrate e le numerose assenze con le patch più grandi. Nulla ci vieta di tenerlo in standby per poi riprenderlo in mano con calma quando il panorama sarà cambiato. Per chi invece ne avesse abbastanza ricordo che su GOG si ha un mese di tempo dal momento dell'acquisto per chiedere il refund. Quote:
Il gioco anche se afflitto da profonde menomazioni dà una pista a tutto quello che finora si è visto sui nostri schermi. Anche dopo i tanti bug riscontrati, le delusioni, le assenze e tutta quella serie di aspettative che si potevano avere per un gioco di questo tipo e che invece per un motivo o per l'altro sono ad oggi state disattese, resta uno dei giochi più belli e intrippanti che mi sia capitato di vedere e giocare negli ultimi anni. Ultima modifica di DJurassic : 21-12-2020 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#3817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Mai visto quel bug e giro solo in moto da quando posso farlo (Atto II). L'ho visto anche sul tubo, deve esserci qualche condizione specifica che lo fa attivare. Il problema é capire cosa, potrebbe essere un settaggio grafico, un capo di abbigliamento, il fatto che tu stia raggiungendo Panam...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
#3819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Complimenti, davvero
|
|
|
#3820 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Ma 'sti screen sono in engine?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.