Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2020, 06:35   #3521
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io 27 ore di gioco, ho appena iniziato la missione automatic love, e ora sono a giappotown in procinto di entrare nel clouds.

Sara' che mi metto a leggere ogni singolo datapad che trovo in giro, ascolto i dialoghi fra npc e cosi' via...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 08:37   #3522
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Si, 9 GB su GOG.
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 08:52   #3523
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma è vera sta cosa che i coltelli che si lanciano non possono essere recuperati?
Io non sono ancora riuscito ad usarli sti coltelli... come si fa? Ho preso l'abilità.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 09:12   #3524
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
poi finché c'è Evelyn nelle cutscene va bene
Bah. Ho trovato NPC casuali in giro per la città che a confronto Evelyn sembra uscita da un sarcofago.

Quote:
Ma è vera sta cosa che i coltelli che si lanciano non possono essere recuperati?
Quando lanci un coltello e uccidi un nemico sul colpo poi nel corpo trovi un coltello insanguinato come "cianfrusaglia". In pratica è come se lo distruggesse una volta usato. Non ho visto se c'è una perk che ti permette di recuperarlo dal corpo.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io non sono ancora riuscito ad usarli sti coltelli... come si fa? Ho preso l'abilità.
Dopo aver preso l'abilità, devi avere dei coltelli nell'inventario e metterli nello slot armi, quindi lo impugni e a quel punto potrai lanciarlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 09:40   #3525
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per caso ti hanno ficcato il Relic dentro la testa?

Dalle tue prime impressioni iniziali ad oggi hai completamente cambiato prospettiva.
A parte che le mie prime impressioni erano sul gioco che girava su One X pre-patch, quindi lo criticavo più che altro sull'aspetto tecnico paragonato a giochi simili che giravano su stesso hardware, ma ho sempre scritto che c'era un grosso potenziale. Speravo che i CDP avessero fatto finalmente, al quarto tentativo, un videogioco con enfasi più sul gioco che sul video, e sembra sia così

Poi vabbè, tutte le missioni principali dell'atto 1 + intermezzo mi continuano ad essere più una rottura che altro, ma me ne farò una ragione, CDP è una sorta di Kojima d'occidente, c'è poco da fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 09:42   #3526
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Bah. Ho trovato NPC casuali in giro per la città che a confronto Evelyn sembra uscita da un sarcofago.
Sì come no, piuttosto, parlando di cose importanti riguardo a quella fottuta missione bot dai maelstrom:

Spoiler:
Se sono andato dalla tizia corporate e ho accettato il chip, non c'è più modo di evitare lo scontro vero? Manco pagando di tasca mia.

Due scatole, mi sa che resto per sempre nell'atto 1 a fare contratti

Ultima modifica di GoFoxes : 20-12-2020 alle 09:49.
Old 20-12-2020, 09:46   #3527
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok mi hai convinto, i 100 milioni di eddie li do a cronos, so che produrrà una visual novel da 196 ore di main fatta di minorenni lobotomizzate che cercheranno di salvare il mondo con spade invisibili e con seni dalle dimensioni e le oscillazioni che andranno contro ogni legge della fisica, ma è meno peggio
A parte che con due tette è bello anche un comodino (cit mio ex collega calabrese ), ma non citare quello che scrivo io con utente rattopazzo, per piacere
Old 20-12-2020, 10:03   #3528
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Sì come no, piuttosto, parlando di cose importanti riguardo a quella fottuta missione bot dai maelstrom:

Spoiler:
Se sono andato dalla tizia corporate e ho accettato il chip, non c'è più modo di evitare lo scontro vero? Manco pagando di tasca mia.

Due scatole, mi sa che resto per sempre nell'atto 1 a fare contratti
Certo che c'è. Dunque...
Spoiler:
Ora hai il chip, volendo puoi anche hackerarlo da menù oppure no. Visto che opti per la variante pacifica hackeralo pure in modo da tenerti poi i soldi.

Apri il menù, ti sposti sul diario, quindi scendi in shard e scorri (dovrebbe essere in fondo) lo selezioni e lo hackeri. La sequenza credo che sia casuale, ma non ne sono sicuro.

A questo punto vai all'incontro, tranquillizza Jackie quando rompe le palle, poi a quel punto ti si presentano le varie possibilità:
- dai chip (e informa o meno che conteneva malware)
- spara in testa a Royce
- metti KO Royce (ti serve fisico a 6 o 7)
- paga 10.000 dobloni

Tu paghi coi tuoi soldi e te ne vai tranquillo. Dato che il chip te lo sei hackerato, quello che c'era su rimane a te.

Così facendo mi pare che non si possano trovare i documenti sulla talpa e neanche liberare il vecchio capo. Ma poco importa, così ottieni un'uscita pacifica. In questo caso ricorda che a Meredith gli fanno le scarpe (di cemento ), quindi non potrai bombartela in futuro
Old 20-12-2020, 10:10   #3529
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si è creato un putiferio con le versioni PS4 e Xbox One ma anche la versione PC ha tonnellate di problemi
Tralasciando i bugs che forse col tempo e le innumerevoli pezze potrebbero essere sistemati il gioco ha un IA imbarazzante, ho visto alcuni video comparativi con GTA V, e mi hanno convinto che in questo stato è un gioco da nemmeno prendere in considerazione.
Onestamente dubito riusciranno a sistemarlo persino dopo decine di patch, sono proprio le basi a mancare, persino giochi di 20 anni fa avevano un IA più avanzata, anzi paragonarla a giochi di 20 anni fa non rende giustizia, free roaming come Gothic, Mafia, o Morrowind erano anni luce avanti, l'IA di Cyberbug a confronto è praticamente inesistente.
E' un gioco da riscrivere da zero, non si può neanche considerare un ALPHA...è proprio rotto.
Secondo me hanno cercato di fare un gioco troppo ambizioso e pieno di contenuti, poi però si sono accorti che renderlo anche credibile e realistico sarebbe stata un impresa titanica e nonostate i continui rinvii sono stati costretti a farlo uscire in questo stato, non sarebbero bastati neanche altri 2/3 anni di sviluppo per sistemare tutti i suoi problemi.
Ma una cosa di cui non mi riesco a capacitare è come abbia preso dai recensori specializzati una media del 9, ha talmente tanti problemi e sono così evidenti che è impossibile non notarli.
E io che speravo che i deliri fossero limitati a certe persone
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:10   #3530
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

Dopo aver preso l'abilità, devi avere dei coltelli nell'inventario e metterli nello slot armi, quindi lo impugni e a quel punto potrai lanciarlo.
Mitico, ci sono riuscito, grazie!!!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:13   #3531
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
La prima pagina con la patch la aggiorno domani... oggi è domenica
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 10:51   #3532
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
tenete d'occhio amazon che c'è la steelbook vers uk a 39 euro, ogni tanto torna disponibile, con i vari codicilli sconto si può pagare anche meno, mi è arrivata stamattina, molto bella, ora vediamo come gira
Old 20-12-2020, 11:13   #3533
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ok mi hai convinto, i 100 milioni di eddie li do a cronos, so che produrrà una visual novel da 196 ore di main fatta di minorenni lobotomizzate che cercheranno di salvare il mondo con spade invisibili e con seni dalle dimensioni e le oscillazioni che andranno contro ogni legge della fisica, ma è meno peggio
Quote:
Certo che c'è. Dunque...
Spoiler:
Ora hai il chip, volendo puoi anche hackerarlo da menù oppure no. Visto che opti per la variante pacifica hackeralo pure in modo da tenerti poi i soldi.

Apri il menù, ti sposti sul diario, quindi scendi in shard e scorri (dovrebbe essere in fondo) lo selezioni e lo hackeri. La sequenza credo che sia casuale, ma non ne sono sicuro.

A questo punto vai all'incontro, tranquillizza Jackie quando rompe le palle, poi a quel punto ti si presentano le varie possibilità:
- dai chip (e informa o meno che conteneva malware)
- spara in testa a Royce
- metti KO Royce (ti serve fisico a 6 o 7)
- paga 10.000 dobloni

Tu paghi coi tuoi soldi e te ne vai tranquillo. Dato che il chip te lo sei hackerato, quello che c'era su rimane a te.

Così facendo mi pare che non si possano trovare i documenti sulla talpa e neanche liberare il vecchio capo. Ma poco importa, così ottieni un'uscita pacifica. In questo caso ricorda che a Meredith gli fanno le scarpe (di cemento ), quindi non potrai bombartela in futuro
Ehm no, non funziona:
Spoiler:
Inizialmente pensai che dando il chip col malware li avrei fregati, fatta contenta la tizia e uscito senza colpo ferire, ma invece se ne friggono 2 e inizia un combat fino al mezzo boss finale

Così ho deciso di fare alla maniera opposta, togliere il malware e dirglielo. Niente, appena mi dicono prendi il bot ed esci da qui, la corporate attacca.

Idem se pago con di tasca mia.

La cosa bella è che i corporate mi vedono anche se sto accucciato senza manco scendere, quindi l'approccio stealth è semi impossibile. Son stato 10 minuti buoni a guardare i tizi sforacchiarsi tra di loro, ma niente, ne sono andati giù un paio di qua e di là, gli altri prendevano fuoco, fucili a pompa scaricati sul naso, granate, niente, sempre in piedi.

Ho paura che sia scattato il classico script CDP: mo' giochi come cazzo ci pare a noi, e che debba per forza di cose farmi strada a suon di proiettilate.

Peccato.
Old 20-12-2020, 11:19   #3534
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:

Quando lanci un coltello e uccidi un nemico sul colpo poi nel corpo trovi un coltello insanguinato come "cianfrusaglia". In pratica è come se lo distruggesse una volta usato. Non ho visto se c'è una perk che ti permette di recuperarlo dal corpo.

E se non lo uccidi che succede?
E anche se lo uccidi quindi devi star li ogni volta ad equipaggiare il nuovo coltello raccolto?
Mi pare un po troppo macchinoso

Non dovrebbe esserci bisogno di talenti appositi. O fai che con quel talento hai coltelli infiniti oppure permettti di equipaggiarne piu di uno (nello stesso slot) e indipendentemente da dove li lanci, puoi andare a raccoglierli ed equipaggiarli direttamente
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 11:37   #3535
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ehm no, non funziona:
Spoiler:
Inizialmente pensai che dando il chip col malware li avrei fregati, fatta contenta la tizia e uscito senza colpo ferire, ma invece se ne friggono 2 e inizia un combat fino al mezzo boss finale

Così ho deciso di fare alla maniera opposta, togliere il malware e dirglielo. Niente, appena mi dicono prendi il bot ed esci da qui, la corporate attacca.

Idem se pago con di tasca mia.

La cosa bella è che i corporate mi vedono anche se sto accucciato senza manco scendere, quindi l'approccio stealth è semi impossibile. Son stato 10 minuti buoni a guardare i tizi sforacchiarsi tra di loro, ma niente, ne sono andati giù un paio di qua e di là, gli altri prendevano fuoco, fucili a pompa scaricati sul naso, granate, niente, sempre in piedi.

Ho paura che sia scattato il classico script CDP: mo' giochi come cazzo ci pare a noi, e che debba per forza di cose farmi strada a suon di proiettilate.

Peccato.
Ma assolutamente no. L'ho fatto, so quello che scrivo.
Spoiler:
Se paghi di tasca tua i 10000 te ne esci pacificamente, senza alcuno scontro, anzi, è proprio Bum Bum che ti accompagna all'uscita.

Usare o meno il chip e/o avvisarli o meno, scatena scenari in cui vieni aiutato da loro (Bum Bum) contro i Militech oppure te la devi vedere coi Maesltrom.

Quote:
E se non lo uccidi che succede?
E anche se lo uccidi quindi devi star li ogni volta ad equipaggiare il nuovo coltello raccolto?
Mi pare un po troppo macchinoso

Non dovrebbe esserci bisogno di talenti appositi. O fai che con quel talento hai coltelli infiniti oppure permettti di equipaggiarne piu di uno (nello stesso slot) e indipendentemente da dove li lanci, puoi andare a raccoglierli ed equipaggiarli direttamente
Lanciando un coltello rimani a mani vuote, se non lo uccidi sul colpo (cosa rara), equipaggi un'arma che hai al momento attiva e finisci il lavoro.

Darti coltelli infiniti è una fesseria. Al massimo darti un perk apposito per recuperare anche l'arma dopo averla lanciata, questo sì.

Non parliamo di coltellini a parte, ma degli stessi coltelli che puoi usare come arma contundente impugnandola, la maggior parte sono tipo quello di Rambo e si trovano facilmente in giro, quindi anche se non li recuperi alla fin fine non è nemmeno un danno.
Old 20-12-2020, 11:53   #3536
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ma assolutamente no. L'ho fatto, so quello che scrivo.
Spoiler:
Se paghi di tasca tua i 10000 te ne esci pacificamente, senza alcuno scontro, anzi, è proprio Bum Bum che ti accompagna all'uscita.

Usare o meno il chip e/o avvisarli o meno, scatena scenari in cui vieni aiutato da loro (Bum Bum) contro i Militech oppure te la devi vedere coi Maesltrom.
Purtroppo

Spoiler:
se pago di tasca mia, i corporate attaccano con Dum Dum che mi dice di seguirlo per il condotto. Succede la stessa cosa che se pago con il chip dicendogli che gli ho tolto il worm
Old 20-12-2020, 12:02   #3537
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Purtroppo

Spoiler:
se pago di tasca mia, i corporate attaccano con Dum Dum che mi dice di seguirlo per il condotto. Succede la stessa cosa che se pago con il chip dicendogli che gli ho tolto il worm
Oggi riprovo ripescando un vecchio save in cui avevo...
Spoiler:
preso il chip e l'avevo hackerato e provo a vedere se mi riavvia lo scenario pacifico oppure se mi scatena lo scontro.

Ma sono sicuro che avevo il chip hackerato, non gliel'ho dato, ho pagato di tasca mia e me ne sono uscito.

Ricontrollo poi ti dico.

Comunque se come obiettivo secondario hai quello di...
Spoiler:
bombarti il bombabile. Spara direttamente un colpo in testa a Royce e mentre te ne esci cerca in giro sui PC i documenti della talpa. Alla fine te ne sarà grata. Anzi, già che ci sei libera pure il vecchio capo che è rinchiuso nello stabilimento.

Ultima modifica di ulukaii : 20-12-2020 alle 12:04.
Old 20-12-2020, 12:09   #3538
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
ps: ma solo io quando sento relic penso a quel fantastico film dove da uno scarafaggio schiacciato ne esce una bestia mostruosa? ]
Attenzione, horror anni 90 intensifies
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 12:11   #3539
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Purtroppo

Spoiler:
Spoiler:
Se accetti il chip dalla Stout la conclusione é sempre violenta.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 12:11   #3540
GoFoxes
Bannato

Quote:
Oggi riprovo ripescando un vecchio save in cui avevo...
Spoiler:
preso il chip e l'avevo hackerato e provo a vedere se mi riavvia lo scenario pacifico oppure se mi scatena lo scontro.

Ma sono sicuro che avevo il chip hackerato, non gliel'ho dato, ho pagato di tasca mia e me ne sono uscito.

Ricontrollo poi ti dico.

Comunque se come obiettivo secondario hai quello di...
Spoiler:
bombarti il bombabile. Spara direttamente un colpo in testa a Royce e mentre te ne esci cerca in giro sui PC i documenti della talpa. Alla fine te ne sarà grata. Anzi, già che ci sei libera pure il vecchio capo che è rinchiuso nello stabilimento.
Anche se ho una V femmina (dalla nascita)?

Comunque mi toccherà fare come dici, volevo sbrigarmela in fretta, ma non ci riesco
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian