Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2020, 23:48   #3501
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In pratica gli faresti fare Subverse
Uuuuhh cosa hai resuscitato! Si ma a questo punto fa prima cronos a produrre Subverse, ogni tanto pubblicano stati su steam ma del gioco manco l'ombra
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 23:49   #3502
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
patch in download ora. 4.9 gb
Yeee, scarico, intanto porto giù il coccodrillo e poi gioco.
Ma il change log ?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 19-12-2020, 23:52   #3503
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Finita la main ieri notte,Nomad,difficoltà normale,in circa 35 ore.
Ecco le caratteristiche del mio personaggio:

e l'arma principale utilizzata:

Tante considerazioni da fare,anche se alcune già espresse in precedenza,quindi inutili da ripetere.

Il finale che ho scelto mi ha lasciato un grande senso di vuoto e malinconia,segno che l'immedisimazione con V è stata notevole.
Le ultime ore della storia sono adrenaliniche e di grande impatto emozionale,come raramente mi è capitato di provare in altri videogame.

Alcune parti della vicenda,compresi gli effetti di alcune nostre scelte mi sono risultate incomprensibili ma aspetterò che altri utenti terminino il gioco per poterne discutere più approfonditamente.

Per quanto riguarda il gameplay:volendo si può davvero andare dritti verso la fine senza troppi problemi:si seleziona la modalità normale ed in questo modo non si muore praticamente mai se si affrontano le quest con un minimo di accortezza.

Si può procedere volendo come se CP fosse uno shooter in prima persona e nient'altro: possiamo ignorare in parte o addirittura del tutto la componente rpg,quella stealth e del combattimento corpo a corpo,l'hackeraggio,la creazione dei materiali,la possibiltà degli impianti,la lettura dei log,le quest secondarie ecc..

Da un lato penso che ciò si possa considerare un bene,perchè chi non vuole perdere troppo tempo a capire le meccaniche del gioco o analizzare le vicende più approfonditamente,lo potrà fare tranquillamente.
Certo in questo modo si finisce per non comprendere la complessità che il CDPR hanno messo dentro il loro lavoro,la minuzia dei particolari,gli intrecci della storia,le varie possibilità di gameplay.
Se non si ha intenzione di iniziare nuove run un peccato mortale.

Per quanto mi riguarda è come se avessi appena iniziato ad esplorare le varie possibiltà di gioco.
E' ora di approfondire,sono estremamente curioso di analizzare tutti gli altri aspetti fino ad ora tralasciati di CP,anche per valutarne la sua effettiva longevità e rigiocabilità.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 20-12-2020 alle 01:10.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 23:52   #3504
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Su gog sono 9 giga.

https://twitter.com/CyberpunkGame/st...443189762?s=20
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 23:54   #3505
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Uuuuhh cosa hai resuscitato! Si ma a questo punto fa prima cronos a produrre Subverse, ogni tanto pubblicano stati su steam ma del gioco manco l'ombra
Eh, lo so, e l'ho pure preso, l'ultimo stato risale a fine novembre.

Al momento la release è prevista per il Q1 del 2021, non più però in formula unica, ma suddiviso in capitoli.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 23:55   #3506
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finita la main ieri notte,Nomad,difficoltà normale,in circa 35 ore.
Ecco le caratteristiche del mio personaggio:
ammazza io sono di livello 19 adesso e ho appena
Spoiler:
parlato con Rogue
.

Mi sa che sto facendo troppe secondarie.
Old 19-12-2020, 23:58   #3507
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Alcune parti della vicenda,compresi gli effetti di alcune nostre scelte mi sono risultate incomprensibili ma aspetterò che altri utenti terminino il gioco per poterne discutere più approfonditamente.
Spoiler:
Direi che con sole 35 ore e non facendo credo alcune quest secondarie fondamentali ti sei segato del 50% il numero di finali che potevi vedere.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
Old 20-12-2020, 00:04   #3508
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
ammazza io sono di livello 19 adesso e ho appena
Spoiler:
parlato con Rogue
.

Mi sa che sto facendo troppe secondarie.
Ma ci sta assolutamente,scelta del tutto condivisibile...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Yeee, scarico, intanto porto giù il coccodrillo e poi gioco.
Ma il change log ?
In italiano,con una parte spoiler per non rendere evidenti certi cambiamenti nelle vicende,soprattutto per chi non lo ha ancora completato:

Missioni principali

Spoiler:
Jackie non scompare più nelle missioni Il Recupero o Il Colpo.
Risolto un problema che non permetteva al giocatore di atterrare nella sequenza in elicottero in Love like Fire.
Risolto un problema che non permetteva a Takemura di chiamare in Play it Safe.
In Big in Japan, non è più possibile attivare lo stesso dialogo due volte.
Risolto un problema relativo alla comparsa di Delamain a testa in giù al termine di Don’t Lose Your Mind.
Saul ora raggiunge il furgone correttamente in Riders on the Storm.
Il viaggio rapido prima dell’incontro con i Tyger Claws non interrompe più la progressione in I Fought the Law
Risolto un problema che non permetteva di progredire in Ghost Town qualora si fosse creato un salvataggio automatico prima dell’arrivo dei Raffen Shiv.
Risolto un problema per cui non si ricevevano nuove chiamate o messaggi se Happy Together era fallita.
Elizabeth Peralez ora smette di essere insistente con le sue chiamate dopo la sua offerta di lavoro viene rifiutata.
La scena con Misty e Jackie ora inizia dopo aver lasciato la clinica di Viktor.
I dialoghi di Wakako non si bloccano più dopo aver finito Search and Destroy.
Andare via da Stefan in Sweet Dreams non dovrebbe precludere chiamate da altri personaggi.
Il detonatore di Brick è ora utilizzabile per essere spento. O attivato. Dipende da te.
Le porte dell’ascensore si aprono ora correttamente in Il Colpo.
Saul ora esce correttamente dalle auto in Riders on the Storm.
Risolto un problema per cui non si ricevevano nuove chiamate o messaggi dopo aver essersi allontanati troppo da Frank in War Pigs.
Jackie ora lascia correttamente la fabbrica dopo la fine del combattimento in Il Recupero.
Risolto un problema per cui i rinforzi Militech non comparivano qualora si guidasse attraverso il cancello troppo in fretta in Forward to Death.
Far passare il tempo nel locale in Violence non darà più problemi con la progressione.
Risolti molteplici problemi con l’inizio di Gig: Getting Warmer…
Risolto un problema per cui non ricevevano più chiamate o messaggi dopo aver abbandonato Pyramid Song.
Risolto un problema relativo al nucleo di Delamain in Don’t Lose Your Mind.
Risolti molteplici problemi con Delamain che non veniva evocata correttamente fuori dall’Afterlife in Il Colpo. Cyberpunk 2077
Risolto un problema che non permetteva di andare avanti nella missione The Ripperdoc.
Risolto un problema per cui era impossibile parlare con il buttafuori di fronte a Lizzie in The Information.
Aggiunta la descrizione per Don’t Lose Your Mind nel Diario.
Risolto un problema che non permetteva ai giocatori di salvare, usare i viaggi rapidi e parlare ad altri PNG dopo aver ricaricato un salvataggio post-chiamata con Frank in War Pigs.
Risolto un problema per cui Panam non ti avrebbe chiamato fino al completamento di I’ll Fly Away.
Risolto un problema che vedeva Dum Dum seguire V dopo la conclusione della missione Il Recupero.

Gameplay

Migliorati i tempi di reazione dei PNG quando devono difendersi in copertura.
Corretto il numero di colpi necessari per uccidere i civili dalla distanza in combattimento.

Grafica

Risolto un problema con l’immagine di Delamain mostrata sopra altre chiamate.
La bocca di V non rimane più aperta dopo essere entrati nello spazio in Where is My Mind.
Risolti diversi problemi di sovraimpressione sull’interfaccia di gioco.
V ora appare più modesto nell’anteprima dell’inventario dopo la sequenza dei 6 mesi. 😉
I PNG compaiono più velocemente nell’area della missione durante Stadium Love.
Aggiunto calore al HDR.
Sistemati i PNG che tornavano in “T-pose” in Suspected Organized Crime Activity: Just Say No e Gig: Hot Merchandise.
Risolto un problema per cui dopo una braindance, era possibile rimanere bloccati in terza persona, ma senza testa.
Le icone del silenziatore non sono più mostrate senza immagine nell’inventario.

UI

Risolto un problema che faceva rimanere il mirino dell’arma costantemente sullo schermo.
Il menu dell’inventario non si chiude più immediatamente dopo averlo aperto per la prima volta dopo aver abbandonato l’auto.
Risolto un problema per cui il Diario non funzionava dopo aver effettuato all’accesso del viaggio rapido.
Performance e Stabilità

Migliorie relative alla stabilità e risolti diversi problemi legati ai crash.

Miscellanea

Le esplosioni fanno rumore anche off-screen ora.

Solo su PC

[AMD SMT] Ottimizzato l’utilizzo dei core/thread default per processori AMD Ryzen(TM) a 4 core e 6 core. I processori a 8-core, 12-core e 16-core rimangono invariati e si comportano come dovrebbero. Questo cambiamento è stato implementato in collaborazione con AMD e basato su test da entrambi i lati indicando che i miglioramenti di prestazioni si verificano solamente con CPU a 6 core o inferiori.
Risolto un problema nel modo in cui veniva processato il Raw Input.”
Rimosso l’uso del set di istruzioni AVX risolvendo così i crash che si verificavano alla fine del Prologo su processori che non supportano AVX.
Rimossa la console di debug per impedire funzioni che potrebbero causare arresti anomali o missioni bloccate. Questo non significa che non vogliamo supportare la comunità di modding. Restate sintonizzati per maggiori informazioni su questo argomento.
I riflessi ray tracing non dovrebbero più sembrare troppo luminosi rispetto all’ambiente.
Risolto un problema con l’arresto anomalo di Steam Overlay all’arresto del gioco.
Rimosso il file memory_pool_budgets.csv. che non era collegato alla versione finale del gioco e non aveva alcuna influenza su di esso (era un file rimanente utilizzato durante lo sviluppo per stimare l’utilizzo della memoria. Non aveva alcun effetto sulla quantità di memoria effettivamente allocata). L’aumento delle prestazioni percepito dopo la modifica del file potrebbe essere stato correlato al riavvio del gioco.
Al momento non sappiamo se l’enorme patch rilasciata vada a correggere effettivamente tutte le criticità segnalate dagli utenti in questi giorni, ma secondo alcune segnalazioni, i problemi legati ai crash improvvisi di Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 e PS5 continuano a persistere.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 20-12-2020, 00:12   #3509
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Spoiler:
Direi che con sole 35 ore e non facendo credo alcune quest secondarie fondamentali ti sei segato del 50% il numero di finali che potevi vedere.
Ottimo,adesso riparto e mi concentro su quelle...

Solo se lo hai già terminato,un dubbio:

Spoiler:
alla fine pensavo,dai dialoghi,che mi fosse concessa la possibiltà di far saltare la Arasaka Tower insieme a Johnny...

ed invece mi è stata preclusa e Johnny stesso...

Spoiler:
...mi accusa di essermi venduto e di aver tradito me stesso.

Ma io,di fatto,non avevo altre possibiltà di scelta.
Come si può spiegare questa cosa?
hd:
Old 20-12-2020, 00:19   #3510
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Granzie del change log Pach!
Beh considerato che ho un ryzen con 6 core dovrei guadagnare qualche frame, vediamo...
Old 20-12-2020, 00:25   #3511
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Quote:
Ottimo,adesso riparto e mi concentro su quelle...

Solo se lo hai già terminato,un dubbio:

Spoiler:
alla fine pensavo,dai dialoghi,che mi fosse concessa la possibiltà di far saltare la Arasaka Tower insieme a Johnny...

ed invece mi è stata preclusa e Johnny stesso...

Spoiler:
...mi accusa di essermi venduto e di aver tradito me stesso.

Ma io,di fatto,non avevo altre possibiltà di scelta.
Come si può spiegare questa cosa?
Spoiler:
Allora non ti diró se farai mai saltare in aria la torre arasaka ma parti dal presupposto che purtroppo in cp2077 le tue azioni non influenzano nessuno dei finali, al massimo facendo come avevo detto prima alcune quest secondarie ti sblocchi altri finali a cui accedi quando stai sul terrazzo e decidi a chi chiamare.
Tu non avendo fatto quelle quest secondarie ti ritrovi con la strada 'preimpostata' ovvero quella di Hanako e Johnny che la odia giustamente si incacchia..
Io invece sono riuscito a vederne subito diversi e siccome il giorno che l'ho finito mi era arrivata anche la guida ufficiale andando a controllare quali finali avevo sbloccato dei disponibili, ho scoperto che in realtá li avevo giá visti tutti..
Old 20-12-2020, 00:27   #3512
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Spoiler:
Allora non ti diró se farai mai saltare in aria la torre arasaka ma parti dal presupposto che purtroppo in cp2077 le tue azioni non influenzano nessuno dei finali, al massimo facendo come avevo detto prima alcune quest secondarie ti sblocchi altri finali a cui accedi quando stai sul terrazzo e decidi a chi chiamare.
Tu non avendo fatto quelle quest secondarie ti ritrovi con la strada 'preimpostata' ovvero quella di Hanako e Johnny che la odia giustamente si incacchia..
Io invece sono riuscito a vederne subito diversi e siccome il giorno che l'ho finito mi era arrivata anche la guida ufficiale andando a controllare quali finali avevo sbloccato dei disponibili, ho scoperto che in realtá li avevo giá visti tutti..
Ah,perfetto,grazie mille!
hd:
Old 20-12-2020, 00:54   #3513
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Ma è vera sta cosa che i coltelli che si lanciano non possono essere recuperati?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 01:35   #3514
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Per chi se lo fosse perso,nella cartella Bonus Content ci sono contenuti interessanti di vario tipo:

la colonna sonora ad esempio consta di due CD,in tre formati diversi,mp3,flac ed addirittura waw.

Ma il pezzo forte per alcuni di noi,non faccio nomi ,è senz'altro questa meraviglia:

hd:
Old 20-12-2020, 01:37   #3515
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho giocato un paio d'ore (di cui mezz'ora solo a capire il giochino per hackerare i punti di accesso , con tanto di foglio e penna per provare a trovare la combinazione che sbloccasse tutto) facendo "contratti", che per il momento trovo più interessanti delle missioni principali (intendo quelle di tutto l'atto 1 + intermezzo, dopo non so). Ho ricaricato lasciando Jackie davanti ai maelstrom e sono entrato in modalità cazzeggio apro la mappa e vado ai vari punti contratto evidenziati. Chiaramente gioco in stealth, senza sparare un colpo e esplorando per bene tutto, cercando sempre la via alternativa (giocarlo in maniera diversa per me è stupido).

Ora, ho letto un po' di castronerie, al di là del fatto che io ancora non riesco a capacitarmi di che ci fosse di stratosferico nelle sidequest di TW3, parlo proprio a livello narrativo, perché di gameplay stiamo sotto e di molto a CP2077. Sarà che per me le sidequest narrativamente migliori le ho vissute in Bloodlines, come ad esempio la serie che porta poi a risolvere la questione delle sorelle Voermann, TW3 me lo ricordo solo per la padella va bè

CP2077 e Ubisoft sono agli antipodi, non di può dire che CP sia uguale a un AC perché la mappa è piena di icone, ogni contratto è strutturato, ed è questo il bello, come una missione di Watch Dogs vero, ma col gameplay di Deus Ex. Cioè, l'obiettivo è banale: recupera un oggetto, ruba un furgone, elimina un tizio, convinci quell'altro, che son poi appunto gli stessi Legion, ma come ci arrivi dipende da te e le possibilità sono dverse.

Al momento, come gameplay, lo ritengo il miglior action rpg uscito da non so quanto, cioè mi sforzo, ma appunto mentre gioco a me tornano in mente sempre e solo due giochi : Bloodlines e Deus Ex, più il secondo che il primo (che è sicuramente meglio come rpg e anche narrativamente) perché non vedo grosse possibilità di roleplay, in Bloodlines cambiare clan poteva anche stravolgere il modo di giocare, qui cambia qualche linea di dialogo principalmente, però le opzioni per completare ogni missione son diverser e il feeling è quello del primo Deus EX

Eccom volete il mio gioco definitivo?
Prendete Troika e metteteci dentro Harvey Smith e Warren Spector, il writing in mano a Sam Lake e Avellone, fate produrre a Phil Spencer, agitate, non shackerate, e avrete il videogioco perfetto.

Comunque, oltre a questo, son deluso dagli impianti per il momento, ce n'è di più che in Deus Ex, ma son quasi tutti rivolti al combat, idem per gli hack rapidi. Avrei preferito trovare più possibilità per stealth, infiltrazione, anche hack di menti magari. Le braccia ad esempio, ci son 4 mod, 3 sono armi e un quarto serve per il combat, poi ci scrivono che può essere usato anche per abbattare porte, vedremo. Cos come vedremo se le gambe col doppio salto permetteranno di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. In Deus Ex le braccia potenziate permettevano di spostare oggetti e rivelare passaggi, e le gambe di saltare i zone rialzate, erano utili anche per approcci stealth. Qui ancora non ho capito.

Poi trovo che alcune cose sia ridondanti. Che me ne frega di poter disattivare tutte le telecamere per 3 minuti in un colpo se posso disattivarne una alla volta per sempre?

Va bè, mi sto divertendo, le storielle che fanno contorno alle varie missioncine son carine, il gameplay è quanto di più vicino ai due giochi sopra menzionati, non so se potevo chiedere di meglio. Su PC non son incappato in bug particolari, gira bene con rt attivo quindi visivamente è ottimo, e soprattutto ha caricamenti istantanei, poi sì ok, c'è anche la rottura di dover seguire la solita storiona piena di cutscene, dialoghi e inseguimenti scriptati, ma non si può chiedere tutto poi finché c'è Evelyn nelle cutscene va bene
Per caso ti hanno ficcato il Relic dentro la testa?

Dalle tue prime impressioni iniziali ad oggi hai completamente cambiato prospettiva.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 02:26   #3516
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Per chi se lo fosse perso,nella cartella Bonus Content ci sono contenuti interessanti di vario tipo:

la colonna sonora ad esempio consta di due CD,in tre formati diversi,mp3,flac ed addirittura waw.

Ma il pezzo forte per alcuni di noi,non faccio nomi ,è senz'altro questa meraviglia:
Slurp, vado a vedere
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Per caso ti hanno ficcato il Relic dentro la testa?

Dalle tue prime impressioni iniziali ad oggi hai completamente cambiato prospettiva.

Beh magari ha solo cambiato idea giocando, ci sta.

ps: ma solo io quando sento relic penso a quel fantastico film dove da uno scarafaggio schiacciato ne esce una bestia mostruosa?

Ultima modifica di Therinai : 20-12-2020 alle 02:30.
Old 20-12-2020, 02:32   #3517
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Io come unico "problema" ho trovato l'estrema facilità con cui massacro i nemici essendo al lvl 36. Sto giocando da Netrunner e sono praticamente Dio in terra...avrei preferito quasi un sistema del livellamento dei nemici...Sto giocando a difficoltà difficile.
Old 20-12-2020, 02:37   #3518
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Per quanto mi riguarda è come se avessi appena iniziato ad esplorare le varie possibiltà di gioco.
E' ora di approfondire,sono estremamente curioso di analizzare tutti gli altri aspetti fino ad ora tralasciati di CP,anche per valutarne la sua effettiva longevità e rigiocabilità.
Approccio strano questo di fare una prima run rushata e poi ributtarti sul gioco per andare oltre la superficie...
Sicuramente interessante con un gioco così, io che invece sto rushando AC Valhalla per poter riprendere CP e buttarmici a capofitto per una blind run ad immersione totale, sono molto curioso di leggere le tue impressioni della seconda run e delle differenze che vedrai
Old 20-12-2020, 03:12   #3519
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Approccio strano questo di fare una prima run rushata e poi ributtarti sul gioco per andare oltre la superficie...
Sicuramente interessante con un gioco così, io che invece sto rushando AC Valhalla per poter riprendere CP e buttarmici a capofitto per una blind run ad immersione totale, sono molto curioso di leggere le tue impressioni della seconda run e delle differenze che vedrai
Guarda,sono anch'io stupito da me stesso...

Di solito sono di una lentezza biblica nel terminare i giochi,proprio perchè mi piace fare una blind run come primo walkthrough,analizzando il più possibile tutti i vari aspetti e girando in lungo ed in largo le location.

L'unica spiegazione che posso darmi in questo caso è che il gioco mi abbia fagocitato così tanto nella sua storia da voler vedere subito o quasi come andava a finire.
Eppoi mi aspettavo,essendo appunto una blind,di poterlo approcciare in maniera essenzialmente stealth ma comprendendo che,almeno con la mia build di partenza,non era possibile,l'ho interpretato come un fps puro,quasi alla Doom,cosa che non avrei mai neanche lontanamente immaginato.

Ed il bello è che,anche riducendo i tempi di gioco all'osso,mi sono divertito come un matto.
hd:
Old 20-12-2020, 03:18   #3520
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Guarda,sono anch'io stupito da me stesso...

Di solito sono di una lentezza biblica nel terminare i giochi,proprio perchè mi piace fare una blind run come primo walkthrough,analizzando il più possibile tutti i vari aspetti e girando in lungo ed in largo le location.

L'unica spiegazione che posso darmi in questo caso è che il gioco mi abbia fagocitato così tanto nella sua storia da voler vedere subito o quasi come andava a finire.
Eppoi mi aspettavo,essendo appunto una blind,di poterlo approcciare in maniera essenzialmente stealth ma comprendendo che,almeno con la mia build di partenza,non era possibile,l'ho interpretato come un fps puro,quasi alla Doom,cosa che non avrei mai neanche lontanamente immaginato.

Ed il bello è che,anche riducendo i tempi di gioco all'osso,mi sono divertito come un matto.
be oggi giorno danno il goty ad un gioco che ha 7 ore di cutscene e 20 di gameplay, le 35 di cyberpunk sono accettabili allora heeheh.....io in 30 ore sto al 20% delle due main LOL....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian