Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2020, 18:13   #3261
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non per fare i conti in tasca a nessuno ma che cosa ci fai con una 3060Ti? Meglio fare il colpaccio a questo punto.
Come quelli che il 12 gennaio annulleranno in massa i loro preorder di 3070 e 3080 in coda da mesi per ricominciare da capo con 3070ti e 3080ti ?
Old 18-12-2020, 18:23   #3262
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Secondo me hanno aggiunto roba su roba al progetto originale senza mai vederne la fine.
peccato che i contenuti invece paiono meno, tipo le attività secondarie nelle quali spendere i propri soldi sporchi di uno dei trailer
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 18:25   #3263
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi non solo non conosci uno dei più bei giochi mai creati ma fai pure spese a cazzo di cane.

Non per fare i conti in tasca a nessuno ma che cosa ci fai con una 3060Ti? Meglio fare il colpaccio a questo punto.
E infatti volevo una 3070/80 o 6800/6800xt, ma è un mese che ci provo senza riuscirci, oggi ho passato la giornata a cliccare come un indemoniato su qualsiasi alert uscisse, in pratica la 3060ti non l'ho presa per scelta, è che dopo ore di click ero diventato un'automa, ho cliccato sull'ennesimo alert di amazon, ho pagato senza neanche guardare cosa avesis preso, dopo aver concluso sono andato a vedere il carello ed è uscita la 3060ti... ora il punto è che sono talmente fuso e stufo di questa ricerca della santa scheda che anche se non è un grande affare me la faccio andare bene, comunque rispetto alla 980ti che ho ora va molto meglio.
Solo per farti un esempio pratico su cp2077 a 1440p passerò da 30 fps a 60 con dettagli alti (senza rtx ovviamente), poi finalmente farò lavoraree decentemente l'index, per dire la 980ti con l'index fa scalare alix a una risoluzione tipo 800*900 per occhio... ma dai non si può giocare così. Poi con una 3060ti faccio andare i titoli illusion in VR con super samplig a 2X come minimo, tanta robba bruh
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 18-12-2020 alle 18:27.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 18:31   #3264
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Minkia stommale, sono riuscito a prendere una 3060ti in arrivo il 30/12, ancora qualche giorno e poi anche io potrò giocare a cp2077 a più di 35 fps
certo non maxato dal 1440 in su
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 18:45   #3265
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Per me il gioco è un cane che si morde la coda: è fatto per essere apprezzato da quelli che si sono letti tutto il Codex di Mass Effect e hanno mille run su Bloodlines, ma lo hanno voluto vendere pure a mio nipote di 9 anni che gioca solo a Fortnite. E lo stanno pagando.

Per dire, spoiler quest Automatic Love (quella di Judy):

Spoiler:
Vado a Judy al Lizzie's Bar, entro e mi faccio il giro dei camerini, dietro un separè c'è uno shard con la storia delle Mox. Scendo di sotto, Judy sta litigando con Susie Q. Parlo con Judy, vado di sopra a cercare Susie Q e oltre ad una linea di dialogo che non ho potuto esplorare perché non avevo un Attribute abbastanza alto, me ne ha sbloccate altre due relative all'origine delle Mox e al locale

Però se segui solo l'indicatore del quest log... Sai quante me ne sarò già perse di queste cose. Giusto Ulukaii le avrà già viste tutte
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:02   #3266
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
personaggi iconici di HF
da queste parti con le abbreviazioni non ce la si fa proprio, eh?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:07   #3267
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per me il gioco è un cane che si morde la coda: è fatto per essere apprezzato da quelli che si sono letti tutto il Codex di Mass Effect e hanno mille run su Bloodlines, ma lo hanno voluto vendere pure a mio nipote di 9 anni che gioca solo a Fortnite. E lo stanno pagando.

Per dire, spoiler quest Automatic Love (quella di Judy):

Spoiler:
Vado a Judy al Lizzie's Bar, entro e mi faccio il giro dei camerini, dietro un separè c'è uno shard con la storia delle Mox. Scendo di sotto, Judy sta litigando con Susie Q. Parlo con Judy, vado di sopra a cercare Susie Q e oltre ad una linea di dialogo che non ho potuto esplorare perché non avevo un Attribute abbastanza alto, me ne ha sbloccate altre due relative all'origine delle Mox e al locale

Però se segui solo l'indicatore del quest log... Sai quante me ne sarò già perse di queste cose. Giusto Ulukaii le avrà già viste tutte
Se segui solo il quest-log perdi un sacco di roba. Giusto nella main il quest-log è un po' più indicativo (specie nel tutorial), ma nel resto, imho, è pensato per chi vuol finire in fretta. E' come se avessero eliminato quasi del tutto gli obiettivi secondari, tenendo solo quelli macroscopici.

A sto punto posso solo immaginare quanto possa essere grossa la guida strategica se è stata scritta inglobando anche quel materiale.

A tal proposito tu non l'avevi poi presa?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:12   #3268
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
certo non maxato dal 1440 in su
Maxato ovviamente no, la 3060ti dovrebbe tenere i 60fps a 1440p con dettagli preimpostati su livello alto.
Ma è giusto discutere il tema nell'apposito thread tecnico, cosa che farò quando arriverà la scheda.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 18-12-2020, 19:13   #3269
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Hacking, controlla breach protocol, c'è il demone che abbassa le resistenze, vanno giù easy.
Consiglio upgrade del sistema operativo anche a chi non hackera.
Ci sono quelli che danno berserk o schivata con rallentamento del tempo.
ciao Nick, come si aggiorna il sistema operativo?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:14   #3270
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A sto punto posso solo immaginare quanto possa essere grossa la guida strategica se è stata scritta inglobando anche quel materiale.

Ce l'ho, l'ho aperta un paio di volte ma vorrei evitare di spulciarla troppo per non rovinarmi la prima run.

Però se volete che controlli qualcosa dite pure, provo a sbirciare

Ho visto che ci sono una serie di diagrammi per fare una specie "run unica totale" con tutta la sequenza di main + secondarie + gig da portare a termine in ordine, ma non ho approfondito.
Old 18-12-2020, 19:14   #3271
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Eddai, è ovviamente un errore di battitura, almeno non sono tra quelli che abbreviano Cyberpunk 2077 in CB2077, CD2077, CDPR2077, DPCM2077, RTX2077, eccetera
Old 18-12-2020, 19:15   #3272
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Eddai, è ovviamente un errore di battitura, almeno non sono tra quelli che abbreviano Cyberpunk 2077 in CB2077, CD2077, CDPR2077, DPCM2077, RTX2077, eccetera
La F e la L stanno agli estremi della tastiera!!!
Old 18-12-2020, 19:17   #3273
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Se segui solo il quest-log perdi un sacco di roba. Giusto nella main il quest-log è un po' più indicativo (specie nel tutorial), ma nel resto, imho, è pensato per chi vuol finire in fretta. E' come se avessero eliminato quasi del tutto gli obiettivi secondari, tenendo solo quelli macroscopici.

Togli minimappa e come quest attiva metti una che non ha il quest log, e hai risolto. Facevo così in tw3
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:17   #3274
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Che poi ora che mi ci fate pensare... fosse per me chiamerei il gioco JUDY2077, anzi propongo ai mod di rinominare il thread, per la gioia di cronos (be sarebbe divertente, per fortuna non sono un mod )
Old 18-12-2020, 19:19   #3275
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
La F e la L stanno agli estremi della tastiera!!!
Stai zittaaaaarrgghh ... io sono tipo dislessico, Half Life nella mia mente diventa Hall File
Old 18-12-2020, 19:20   #3276
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:

Infatti, io mi giro ogni angolo e raccatto tutti gli shards ora. Ho rushato la prima run...la seconda me la sto spulciando ben bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:22   #3277
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Togli minimappa e come quest attiva metti una che non ha il quest log, e hai risolto. Facevo così in tw3
A me non serve, sinceramente... Il quest log mi fa comodo perché io mi perdo pure dentro casa mia, per sapere dove andare. Però cerco di leggere tutto, e appena entro in una location la esploro a modo mio, invece di andare dove dice il segnalino
Old 18-12-2020, 19:27   #3278
GoFoxes
Bannato

Quote:
A me non serve, sinceramente... Il quest log mi fa comodo perché io mi perdo pure dentro casa mia, per sapere dove andare. Però cerco di leggere tutto, e appena entro in una location la esploro a modo mio, invece di andare dove dice il segnalino
Io invece trovo che gran parte del divertimento in questi giochi sia trovare l'obiettivo da soli, quindi non voglio che mi dicano dove andare e mi incazzo quando non è possibile altrimenti.

Pensa che mi feci pure una partita ad ac2 senza hud, non fino in fondo, ma diverse ore. Ormai conoscevo Firenze senza mai esserci stato
Old 18-12-2020, 19:27   #3279
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma lo vieni a dire a me che ero io che consigliavo a te di giocare a TW3 senza minimappa e hud?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2020, 19:29   #3280
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ma lo vieni a dire a me che ero io che consigliavo a te di giocare a TW3 senza minimappa e hud?
Rispondevo a te, ma era indirizzato a tutti
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP