Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2020, 19:55   #9941
ciano2004
Senior Member

L'Avatar di ciano2004

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
finalmente, dopo tre appuntamenti andati a vuoto oggi si sono presentati i tecnici di OpenFiber ed in un'oretta mi hanno attivato la ftth, tutto è bene quel che finisce bene

Nei prossimi giorni sostituirò il modulo sfp con il mio hg8010h ed un router puro Ubiquiti, sono curioso di vedere se si allinea all'OLT anche con il firmware vr015; i primi speedtest, via cavo diretto al modem W3, mi danno oltre 700Mbit... pensavo molto meno e invece
Arrivati anche da me, un mezzo miracolo!
Io ho fatto il test solo dal cellulare, con speedtest e server vodafone/telecom arrivo a poco più di 500, con server wind 200.

Una domanda, è consigliato avere un cavo Ethernet di categoria 7 o superiore o bastano anche i cavi cat 5/6 (dovrei far passare i cavi da un piano all’altro, quindi lunghi una decina di metri o meno)

Ultima modifica di ciano2004 : 14-12-2020 alle 20:00.
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 20:00   #9942
DanyGE81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2017
Cat 5e in su
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 20:03   #9943
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciano2004 Guarda i messaggi
Oggi mi hanno finalmente attivato la linea!
Una domanda, è consigliato avere un cavo Ethernet di categoria 7 o superiore o bastano anche i cavi cat 5/6 (dovrei far passare i cavi da un piano all’altro, quindi lunghi una decina di metri o meno)
Basta cat5e o meglio cat6\6a.
Cat 7 e 8 sono superflui (ma dovrebbero andare comunque bene), considera pure che sono sempre schermati quindi meno flessibili.
Old 14-12-2020, 20:29   #9944
ciano2004
Senior Member

L'Avatar di ciano2004

Eh si, è proprio per il discorso flessibilità e comodità. Ho preso una bobina di categorizza 7a+ ed è incredibile quanto sia scomoda, non solo nel crimpaggio e nel farla passare nei tubi ma anche nell’averla semplicemente attaccata all‘orbi. In pratica trascina tutto dove vuole lei
Old 14-12-2020, 20:50   #9945
Titoparis
Senior Member

L'Avatar di Titoparis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
Wi fi scadente

Cavolo, solo io ho il wifi con il modem Dlink 5592 che non va' oltre i 250\300mb sia in 2,4 e peggio anche in 5ghz...all'inizio arrivavo a 600\700 mb ... Con il cavo cmq sempre ok oltre i 900 sempre...ovviamente con Wind FTTH
Old 14-12-2020, 21:22   #9946
GenG
Member

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
Grazie più che altro volevo capire se ci sono problemi di saturazione. Tiscali tutte le sere dalle 20.30 alle 23.30 diventa una 7mb...
tutte le sere 7 mb
Old 15-12-2020, 08:23   #9947
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
Certo, banda piena sui soliti tre server speedtest in croce e poi limitazioni un po' ovunque. Come da tradizione.
Old 15-12-2020, 09:34   #9948
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao per quelli cui sono arrivati i tecnici.. dopo quanto dalla richiesta del FTTH si sono fatti sentire? Io ho fatto la richiesta sabato e mi e' arrivato un sms che entro 20 giorni avrebbero fatto tuttto.
Premesso che siamo sotto Natale per cui se dovessero andare lunghi sarebbe comprensibile... volevo solo sapere dopo quanto si erano fatti sentire..
Tra l'altro passo da FTTC a FTTH e mi devono mandare il modem nuovo perche' il mio Zyxel non e' compatibile.

grazie a tutti
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 10:03   #9949
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
Premesso che siamo sotto Natale per cui se dovessero andare lunghi sarebbe comprensibile... volevo solo sapere dopo quanto si erano fatti sentire..
il mio passaggio è stato un po' traumatico, chiesto l'8/10 poi tre appuntamenti a vuoto (a cui seguiva puntuale telefonata di nuovo appuntamento ) ed infine ieri si sono presentati, quindi va un po' a periodi e soprattutto dipende dal subappaltatore di zona di OF. Insomma, ci vuole un po' di pazienza

Quote:
Tra l'altro passo da FTTC a FTTH e mi devono mandare il modem nuovo perche' il mio Zyxel non e' compatibile.
certamente, dovresti ricevere lo zyxel 8828, o equivalente, con modulo SFP
Old 15-12-2020, 10:16   #9950
Darka
Senior Member

Quote:
il mio passaggio è stato un po' traumatico, chiesto l'8/10 poi tre appuntamenti a vuoto (a cui seguiva puntuale telefonata di nuovo appuntamento ) ed infine ieri si sono presentati, quindi va un po' a periodi e soprattutto dipende dal subappaltatore di zona di OF. Insomma, ci vuole un po' di pazienza

certamente, dovresti ricevere lo zyxel 8828, o equivalente, con modulo SFP

Nel mio paese OF ha lavorato a tempo di record.. a luglio hanno iniziato i lavori.. predisposizione POP, che e' a 400m da casa mia e cablaggio del quartiere.. settimana scorsa era richiedibile su windtre. PEr tutto il paese e' previsto che i lavori termineranno a giugno 2021.
Vediamo ora quanto ci mette windtre tenendo conto che ho gia' la scatola OF nel locale contatori della mia scala.
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Old 15-12-2020, 10:23   #9951
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Quote:
Vediamo ora quanto ci mette windtre tenendo conto che ho gia' la scatola OF nel locale contatori della mia scala.
da me il cavo (il tecnico mi ha detto che contiene 24 coppie) l'avevano intrecciato ai cavi enel, posti sulle facciate delle case; quindi ieri l'ha aperto, ha fatto la giunzione all'esterno (che ha racchiuso in una scatolina di plastica) con un cavetto ottico di 30 metri, poi è entrato in casa mia.

Vedrai che ti daranno l'appuntamento poco dopo l'arrivo del nuovo modem
Old 15-12-2020, 10:34   #9952
Darka
Senior Member

Quote:
da me il cavo (il tecnico mi ha detto che contiene 24 coppie) l'avevano intrecciato ai cavi enel, posti sulle facciate delle case; quindi ieri l'ha aperto, ha fatto la giunzione all'esterno (che ha racchiuso in una scatolina di plastica) con un cavetto ottico di 30 metri, poi è entrato in casa mia.

Vedrai che ti daranno l'appuntamento poco dopo l'arrivo del nuovo modem
nel sms di WINDTRE leggevo che pagando 65€ ti portano la fibra dove vuoi in casa.. e per me e' oro.. perche' la borchia di ingresso dellal linea telefonica la ho in ingresso di casa... e mettere li il modem sarebbe una scocciatura..
Old 15-12-2020, 11:00   #9953
Miky2147
Senior Member

L'Avatar di Miky2147

Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Quote:
APERTO OT Ma cosa mi dovrebbe rappresentare questo speedtest che hai postato? Prima di tutto, quelli veritieri si fanno solo con il prompt da riga di comando. Tralasciando questo, io ho FTTH OF Tiscali da novembre 2019, e posso affermare in assoluto che Tiscali è il peggior operatore che abbia mai avuto. Tutto il primo quadrimestre 2020 l'ho fatto (attenzione, non solo io, praticamente tutti quelli del centro-nord che escono a Milano) non potendo usufruire della mia connessione nel lasso di tempo serale precedentemente indicato. Ovviamente ho fatto telefonate su telefonate, inviato PEC su PEC, qua sul forum ho riempito il thread apposito di test, pagine e pagine. Non potevo cambiare operatore perché fino a giugno l'AGCOM non aveva ancora reso possibile la migrazione interna da FTTH OF ad altra FTTH OF... Si poteva solo cessare il contratto del primo e poi farlo nuovo con chi si desiderava, quindi ciò avrebbe comportato assenza di internet per giorni e perdita del numero. Dato che non potevo avere questi contrattempi, mi armai di pazienza e aspettai (provai comunque a migrare a Vodafone per esasperazione ma ebbi giustamente un KO). Da maggio/giugno con l'allentarsi del lockdown (e non perché risolsero qualcosa) la loro linea sottodimensionata e venduta a destra e a manca senza potersi permettere di garantire alcuna regolarità del servizio, riprese ad andare decentemente. Ora da ottobre ci risiamo, di nuovo linea inutilizzabile di sera. Allora, qua forse non è chiara una cosa. Io sono un cliente business pagante, non un beta tester al soldo di chi chiede di avere pazienza. "A breve risolvono, a breve risolvono, non ti lamentare che paghi poco", in sostanza è il tormentone ricorrente a risposta di chi si lamenta di Tiscali. E sempre tutte scuse che neanche la giustificazione dell'asilo, una volta è la partita di calcio, un'altra open fiber, un'altra il best effort, un'altra il coronavirus... Non è vero neanche che si paga poco, io pago 29,95+iva per lavoro, basta guardare sui siti degli altri operatori concorrenti che ci sono soluzioni più economiche. E dire che sempre gli stessi che mi avevano convinto con 'sta Tiscali dicevano anche che "A detta di molti tecnici Tiscali ha i migliori instradamenti con Open Fiber in Italia, non avrai mai un problema"... Sono vergognosi. Ormai non sono neanche più allibito, solo deluso. Io ho avuto per anni FTTC prima Vodafone e poi Tim da 50mbs, granitiche e mai un problema. E i soliti qua sempre a dire che il rame da problemi... Ma lasciamo perdere. Sono sicuro che ora con WindTre questi problemi saranno solo un lontano ricordo.

P.s.: comunque il tuo speedtest ha dei problemi, io di giorno lo ho perfetto con ping di 8 e upload almeno a 285/290...

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Certo, banda piena sui soliti tre server speedtest in croce e poi limitazioni un po' ovunque. Come da tradizione.
Parole pregne di verità. CHIUSO OT

Ultima modifica di Miky2147 : 15-12-2020 alle 11:50.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 11:32   #9954
Debian-LoriX
Senior Member

L'Avatar di Debian-LoriX

Quote:
nel sms di WINDTRE leggevo che pagando 65€ ti portano la fibra dove vuoi in casa.. e per me e' oro.. perche' la borchia di ingresso dellal linea telefonica la ho in ingresso di casa... e mettere li il modem sarebbe una scocciatura..
non devi pagare nulla è compreso nell'installazione, decidi tu dove far posizionare la borchia della fibra, a patto che non debbano fare lavori di muratura/impiantistica, ma in quel caso secondo me conviene che i lavori li fai fare prima in modo che quando vengono è già tutto a posto
Old 15-12-2020, 12:31   #9955
Blister
Senior Member

L'Avatar di Blister

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Entro i 5 metri è gratis
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 18:24   #9956
ciano2004
Senior Member

L'Avatar di ciano2004

Quote:
ciao per quelli cui sono arrivati i tecnici.. dopo quanto dalla richiesta del FTTH si sono fatti sentire? Io ho fatto la richiesta sabato e mi e' arrivato un sms che entro 20 giorni avrebbero fatto tuttto.

grazie a tutti
Anche da me si sono fatti vivi giusto ieri con richiesta effettuata a fine settembre, però venivo da linea adsl Telecom.

Comunque la mia linea non sembra molto performante, ho provato ieri sera a tirare un cavo Ethernet dal modem alla xbox/ps5 e scaricavano a 90 mega
Old 15-12-2020, 20:38   #9957
Sam Cooper
Member

Iscritto dal: Oct 2020
Quote:
Originariamente inviato da Sam Cooper Guarda i messaggi
Ottimo!
Da me dovrebbero venire giovedì.
Son proprio curioso di vedere se rimanderanno nuovamente.
Questa volta sembrano fare sul serio: oggi è passato il tecnico a fare un sopralluogo. Voleva essere sicuro che i cavi arrivassero già all'interno.

Non ero a casa per cui ha parlato con la mia ragazza (che non aveva idea di cosa dicesse), ma in sintesi le ha spiegato che il problema più grosso è portare il cavo da fuori a dentro: una volta che è all'interno dell'edificio se la cavano facilmente.

E dato che qui i cavi erano già stati portati, giovedì dovrebbe essere la volta buona.
Sam Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 22:08   #9958
GenG
Member

Quote:
APERTO OT Ma cosa mi dovrebbe rappresentare questo speedtest che hai postato? Prima di tutto, quelli veritieri si fanno solo con il prompt da riga di comando. Tralasciando questo, io ho FTTH OF Tiscali da novembre 2019, e posso affermare in assoluto che Tiscali è il peggior operatore che abbia mai avuto. Tutto il primo quadrimestre 2020 l'ho fatto (attenzione, non solo io, praticamente tutti quelli del centro-nord che escono a Milano) non potendo usufruire della mia connessione nel lasso di tempo serale precedentemente indicato. Ovviamente ho fatto telefonate su telefonate, inviato PEC su PEC, qua sul forum ho riempito il thread apposito di test, pagine e pagine. Non potevo cambiare operatore perché fino a giugno l'AGCOM non aveva ancora reso possibile la migrazione interna da FTTH OF ad altra FTTH OF... Si poteva solo cessare il contratto del primo e poi farlo nuovo con chi si desiderava, quindi ciò avrebbe comportato assenza di internet per giorni e perdita del numero. Dato che non potevo avere questi contrattempi, mi armai di pazienza e aspettai (provai comunque a migrare a Vodafone per esasperazione ma ebbi giustamente un KO). Da maggio/giugno con l'allentarsi del lockdown (e non perché risolsero qualcosa) la loro linea sottodimensionata e venduta a destra e a manca senza potersi permettere di garantire alcuna regolarità del servizio, riprese ad andare decentemente. Ora da ottobre ci risiamo, di nuovo linea inutilizzabile di sera. Allora, qua forse non è chiara una cosa. Io sono un cliente business pagante, non un beta tester al soldo di chi chiede di avere pazienza. "A breve risolvono, a breve risolvono, non ti lamentare che paghi poco", in sostanza è il tormentone ricorrente a risposta di chi si lamenta di Tiscali. E sempre tutte scuse che neanche la giustificazione dell'asilo, una volta è la partita di calcio, un'altra open fiber, un'altra il best effort, un'altra il coronavirus... Non è vero neanche che si paga poco, io pago 29,95+iva per lavoro, basta guardare sui siti degli altri operatori concorrenti che ci sono soluzioni più economiche. E dire che sempre gli stessi che mi avevano convinto con 'sta Tiscali dicevano anche che "A detta di molti tecnici Tiscali ha i migliori instradamenti con Open Fiber in Italia, non avrai mai un problema"... Sono vergognosi. Ormai non sono neanche più allibito, solo deluso. Io ho avuto per anni FTTC prima Vodafone e poi Tim da 50mbs, granitiche e mai un problema. E i soliti qua sempre a dire che il rame da problemi... Ma lasciamo perdere. Sono sicuro che ora con WindTre questi problemi saranno solo un lontano ricordo.

P.s.: comunque il tuo speedtest ha dei problemi, io di giorno lo ho perfetto con ping di 8 e upload almeno a 285/290...

Parole pregne di verità. CHIUSO OT
a) lo speedtest si fa da command line hai ragione, ma mi basta quello fatto da web, da command line forse andrebbe meglio. nel caso invece da web andasse lento allora si prova da command line.
b) il ping e' alto perche' sono molto distante da milano, ma pazienza, non e' che facendo la ftth con altro operatore su openfiber migliorerebbe di molto
c) l'upload per qualche motivo che non so non mi va piu' di 250, ma pazienza, mi accontento
d) sono cliente tiscali da molto piu' di te, a parte qualche sporadico disservizio in linea di massima ha sempre funzionato bene, sia adsl, che fttc che ftth, adesso i prezzi sono piu' allineati agli altri operatori, prima pagavo meno, e anche ora pago 25,95 con le telefonate con lo scatto
e) mi spiace che a te va male, a me va la ftth tiscali va bene, non e' che perche' a te va male allora tiscali va male a tutti, se hai problemi con tiscali cambia, puo' essere che risolvi o puo' essere che non risolvi, lo saprai solo cambiando
f) doppia chiusura OT
Old 15-12-2020, 22:33   #9959
Miky2147
Senior Member

L'Avatar di Miky2147

Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
Quote:
a) lo speedtest si fa da command line hai ragione, ma mi basta quello fatto da web, da command line forse andrebbe meglio. nel caso invece da web andasse lento allora si prova da command line.
b) il ping e' alto perche' sono molto distante da milano, ma pazienza, non e' che facendo la ftth con altro operatore su openfiber migliorerebbe di molto
c) l'upload per qualche motivo che non so non mi va piu' di 250, ma pazienza, mi accontento
d) sono cliente tiscali da molto piu' di te, a parte qualche sporadico disservizio in linea di massima ha sempre funzionato bene, sia adsl, che fttc che ftth, adesso i prezzi sono piu' allineati agli altri operatori, prima pagavo meno, e anche ora pago 25,95 con le telefonate con lo scatto
e) mi spiace che a te va male, a me va la ftth tiscali va bene, non e' che perche' a te va male allora tiscali va male a tutti, se hai problemi con tiscali cambia, puo' essere che risolvi o puo' essere che non risolvi, lo saprai solo cambiando
f) doppia chiusura OT
Il fatto che tu sia cliente da più di me non è di alcuna rilevanza. Magari andasse male solo a me, la situazione è catastrofica e reiterata da 1 anno come già ho scritto... Ti consiglio di informarti, va male nella fascia serale a tutti quelli del centronord/nord che escono a Milano. Leggo che sei di Catania, quindi tu esci a Roma e non risenti della cosa. Risolverò sicuramente cambiando operatore perché la colpa di queste saturazioni serali è esclusivamente di Tiscali, non di OpenFiber.

Ultima modifica di Miky2147 : 15-12-2020 alle 22:35.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 22:47   #9960
GenG
Member

Quote:
Il fatto che tu sia cliente da più di me non è di alcuna rilevanza. Magari andasse male solo a me, la situazione è catastrofica e reiterata da 1 anno come già ho scritto... Ti consiglio di informarti, va male nella fascia serale a tutti quelli del centronord/nord che escono a Milano. Leggo che sei di Catania, quindi tu esci a Roma e non risenti della cosa. Risolverò sicuramente cambiando operatore perché la colpa di queste saturazioni serali è esclusivamente di Tiscali, non di OpenFiber.
nell'altro forum tiscali ftth non vedo tutte queste lamentele di tutti gli utenti del centronord/nord, tiscali avra' circa 700mila clienti, se tutti quelli del centro nord avessero problemi il forum esploderebbe di lamentele, ti suggerisco di considerare anche fastweb che e' meno vincolante, se va bene la tieni se no cambi.

ma se gia' hai richiesto ftth wind spero che ti vada bene e ci farai sapere come ti trovi con qualche speedtest

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian