|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() I mercati comprano sempre l'hype e monetizzano quando la corsa all'oro si raffredda. Non c'è minimamente nulla di cui meravigliarsi. Per chi seguiva l'hype del lancio dei primi RyZen si ricorderà che anche l'andamento delle azioni AMD aveva seguito lo stesso trend. Il giorno delle recensioni il titolo droppò tipo il 20%. |
||
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
|
|
|
|
|
#1263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Tipo l'abbonamento a GFNow per NON giocare a Cyberpunk 2077?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Un titolo che è tutto un programma,
DF: Cyberpunk 2077 Visual Tech Tour - The Maxed Out Next-Gen PC Experience https://www.youtube.com/watch?v=hZp8fXLXgqg |
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Una cosa ottimizzata da dio sono i caricamenti, veramente rapidi per quello che deve caricare
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La supporterò anche io molto presto, ma questo non significa che mi metto la benda agli occhi e dico che sia un prodotto finito e ben curato. Questa è roba messa in vendita per PS4. A 69,99 euro. https://9gag.com/gag/aLwyDw5? Ultima modifica di Pr|ckly : 10-12-2020 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Continua a non prendermi, mo' mi si deve essere anche bloccata la quest principale perché mi dice di parlare con Viktor, ma l'ho già fatto e mi ha montato i due mod.
Boh, comunque ho girottato per la città e la città stessa, gli npc, il sistema per hackerarli, la loro schedule sono un pugno nello stomaco dopo aver finito due volte Legion. Le strade sono piene di NPC, ma non ci sono auto, tanto che il framerate crolla a livelli mai visti da me su console, ma tutti questi NPC sono totalmente inutili, non offrono nulla e rispondono tutti le stesse cose, tra l'altro con labbiale fermo, e di spostano in maniera totalmente casuale. Qualche cosa buona l'ho vista, potenziale che può davvero esplodere, ho tolto minimappa e tracker, aggiustato i comandi, sensibilità e tutto e adesso è per lo meno giocabile, però al momento, se devo confrontarlo con i due giochi da cui attinge, che sarebbero Mankind Divided e Legion, è inferiore in tutto quello che non sia grafica, ad averci però una macchina decente, ed è comunque assurdo che giri così male per quello che di vede a video, e narrazione che effettivamente sembra fatta bene. Gameplay, shooting, stealth, hacking, interfaccia, hud, open world, NPC, guida tutto Poi la mappa mi si è riempita di icone a livelli che manco AC, faccio fatica a decidere cosa fare. Comunque son convinto che se avessi un PC decente o una serie X darebbe tutta un'altra cosa, probabile che buona parte delle mancanze sono anche accentuate dalla pochezza di One X, che però mi fa giocare benissimo a Odyssey, Legion, RDR2, per dire due open world recenti e graficamente validi. Anche le origin alla fine sono tre storielle scriptatissime in aree a corridoio che durano un'oretta poi ci si trova comunque nella stessa situazione. Delle due erano sicuramente più curate quelle di Dragon Age. Non so, sembra una sorta di Kingdom come cyberpunk, non sembra per nulla in tripla a, quando tw3 era la summa del tripla a, sotto tutti gli aspetti |
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1270 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() IMHO, a parte le battute è arrivata l'ora di sfatare il mito che si possa giocare su console con la stessa qualità e le stesse aspettative di come lo si fa su PC di fascia enthusiast. Semplicemente NON è possibile e MAI lo sarà. Dovete capirla 'sta cosa. |
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì, magari senza usare le gif di 9gag, magari...
https://www.youtube.com/watch?v=qwXC...EdgeRunnerCold Il gioco sulle console base oldgen ha problemi evidenti, e grazie al piffero... è un gioco nextgen a tutti gli effetti. Questo è GTA V, PS3 contro PS4. https://www.youtube.com/watch?v=y-mX...nnel=Candyland La sparata sui preorder poi, lasciamo proprio perdere. A volte mi viene da pensare che davvero vi meritate Ubisoft, che ancora non ha sistemato AC III. TLOU2 è un corridoio sviluppato per una sola piattaforma, ma che veramente? |
|
|
|
|
|
#1273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sapete dove vengono salvate le immagini scattate con il photo mode?
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prova a guardare nella cartella ...\Immagini dovrebbe salvarle lì dentro.
|
|
|
#1276 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se non sei in grado di fare un gioco che giri decentemente su una macchina troppo scarsa rispetto al target su cui hai sviluppato, non lo fai uscire su quella macchina, anche per rispetto degli acquirenti |
|
|
|
|
|
|
#1280 | |
|
Bannato
|
Ma nessuno si è domandato perchè su 8 milioni di pre-order, 5 milioni sono stati fatti da utenti PC?
Già quel dato vi da una risposta in merito al target di utenti al quale un titolo di questo tipo è destinato. Utenza PC = utenza esigente. L'utenza console è nella grande maggioranza composta da adolescenti. Cosa pensate che il ragazzino di 12 anni si faccia problemi sul fatto che la versione PS4 giri così male? Un utente d quel tipo non sa neanche cosa sono gli FPS ed il RayTracing. ![]() Quote:
Ma veramente vi aspettate che il MARKETING equivalga a verità assoluta? LoL. Il marketing serve SOLO a vendere, no matter what. Scusate se sono così duro, ma le cose sono 2: o vivete nel mondo delle favole o siete incredibilmente ingenui. Ultima modifica di Crysis90 : 10-12-2020 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.