|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31692
|
Quote:
Perchè la catena Euronics in realtà è divisa in parecchi gruppi, che operano in zone diverse e nei vari punti vendita di un gruppo rispetto a un altro ci possono essere anche offerte diverse e disponibilità diverse. Quando in un punto vendita fanno il controllo sulle esistenze in un punto vendita diverso è fatto per i negozi del gruppo, non di tutta italia. A me hanno detto che non ci sarà alcun restock prima del 15 nè per console nè per accessori. Però va visto anche se poi le cose non son cambiate successivamente. Per lo shop online è un altra cosa.
__________________
IL MENNE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2955
|
Quote:
__________________
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1440
|
Quote:
![]()
__________________
Lancool III - 7800x3d - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 9070 XT pulse - rad 420x30 + 360x56 - EK flt 80 D5 - strix 850w - x34 21:9 1440@180 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36473
|
Quote:
Comunque per il resto se nintendo facesse una console potente la comprerei comunque anche io però il loro stile non so se vorrei che cambiasse
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14878
|
Arrivata con un giorno di anticipo la nuova PS5 sostitutiva da Sony..
![]() Tra invio e rispedizione ci hanno messo 9 giorni. Mi sembra un ottimo test della loro assistenza in tempo di Covid. Su Gamestop non mi esprimo per non essere bannato/denunciato.. ![]() Da me non vedranno mai più 1 centesimo....senza calcolare quello che si fregano sui resti. Diciamo che ho una bottiglia da parte che stapperò quando sentirò del loro fallimento.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
|
Quote:
comunque vorrei farti notare come meno del 60% abbia sbloccato il trofeo "il mio dovere" che è quello che si sblocca quando si finisce il gioco..quindi vuol dire che 4 persone su 10 non lo hanno finito. Ultima modifica di gospel : 02-12-2020 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9161
|
Quote:
![]()
__________________
Thezeb@PSN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
|
Quote:
Su GameStop.... scandalosi, buoni solo su alcune promo ma per il resto meriterebbero di essere già falliti...
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14878
|
Ho notato una differenza nella nuova console:
Con la precedente dovevo ridurre la velocità 4K perchè altrimenti avevo un flickering assurdo dell'immagine....con la nuova no. Non vorrei che anche quello fosse un preavviso di morte hardware ![]()
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9161
|
come hai fatto ad abbassare la velocità ?
__________________
Thezeb@PSN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2552
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27665
|
Quote:
Giusto per fare un raffronto che lascia il tempo che trova, quando ho mandato in garanzia il Surface PRO 3 tra richiesta, spedizione e ritorno del prodotto (sicuramente me l'hanno sostituito, il touch-screen non funzionava più) ci son voluti 7 giorni ed è dovuto arrivare in Germania. 9 giorni mi sembra un lasso di tempo rispettabilissimo considerate tutte le situazioni contingenti. Ora mi odierete tutti per la prossima frase ma: adesso aspettiamo e vediamo di verificare che tutto funzioni, che non si sa mai ![]()
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14878
|
Impostazioni - Schermo e video - Velocità di trasferimento video 4K
Si può mettere a -1 o -2 Io avevo messo -1
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14878
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31692
|
Ottima notizia Rob! Sono contento, ora goditela.
E capisco bene che tu abbia mandato al diavolo gs perché indubbiamente un caso di doa va gestito meglio in tutti i casi, nonostante tutto il casino del momento. Io ci continuo a fare affari ma nel caso di guai alle console mi guardò bene nel primo anno a farlo gestire da loro, anche io che ci ho lavorato. Sempre diretto a Sony o Microsoft nel primo anno. Il problema è che nel secondo si deve per forza passare da gs se si è presa li. Ma io spero che - visto che le play non sono mai state console che tendono a rompersi se non son difettate dall’inizio, non debba rischiare ciò. E che tu abbia già dato con la sfiga per la ps5. Ora goditela. ![]()
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36473
|
Quote:
![]()
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14878
|
Preso da DDAY:
"Utilizzando il menù di servizio del TV LG, abbiamo verificato che selezionando -1, l'uscita video quando impostata su 4K passa da un segnale HDR RGB a 12 bit ad una codifica YCbCr 4:2:2 a 8 bit, che in HDR sono però troppo pochi, con il rischio di effetti di banding ben visibili. Con l'impostazione -2, la console sacrifica ulteriormente la risoluzione cromatica, passando a una codifica YCbCr 4:2:0, ma a 12 bit, che meglio si sposa con il video in HDR. Non siamo sicuri che questa formulazione sia la scelta migliore possibile per gestire l'uscita video della console. Poter agire manualmente su refresh e codifica del colore avrebbe dato sicuramente più controllo agli utenti esperti, ma va anche considerato che la PS5 è un prodotto di larghissimo consumo e finirà nelle case di tanti utenti meno preparati da questo punto di vista"
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31692
|
Bene, quindi online.
Però sappiamo già come andrà a finire, vero? Sito ko e console terminate subito. Auguro a chi ci proverà di riuscire a prenderla, che non vadano quasi tutte al solito bot degli scalper.
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1440
|
Il problema é che prendono nuovi ordini ma devono ancora spedire quelle vendute il 19
__________________
Lancool III - 7800x3d - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 9070 XT pulse - rad 420x30 + 360x56 - EK flt 80 D5 - strix 850w - x34 21:9 1440@180 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.