|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Indubbiamente un'ottima serie, anche se spesso poco realistica (es. da un fotogramma sbiadito -> una perfetta immagine 3D
Molto meglio Las Vegas di Miami. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: èèèèèèèèèèèè
Quote:
miiiiiiiiii! solo perhcè sbaglio una vocale debba essere un doppio sessuale? e che diamine e poi pazzo perhcè? perhcè metto la saliva nei cdr e li leggo benissimo? sappi che io ho scelto di fare in quel modo, perhcè ero convinto che funzionasse....allo stesso modo di come neo era convinto in matrix uno di poter salvare morpheus dalle grinfie di smith... ps: ecco fatto, e anche oggi ho messo matrix in un mio 3d..... wow |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Anche io seguo la serie C.S.I. dalla prima puntata....
a me lo spin off miami non è piaciuto affatto.... sembra che stiano facendo un telefilm italiano prendendo spunto da csi....chissà cosa ne viene fuori...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non proprio....
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
|
Quote:
non esiste solo la polizia scientifica che fa certe cose, e neanche solo il ris, ma in italia esiste anche altro....cercate "labanof" con un qualunque motore di ricerca e io sono uno di quelli.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() LabAnOF-Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense i miei complimenti |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
esatto, una squadra di esperti in scienze forensi con a capo un medico legale che è anche biologo e antropologo, ad ogni esperto il suo settore...la differenza è ovviamente che il labanof non è addetto alle indagini investigative ma all'analisi tramite le tecniche messe a disposzione dalla scienza di tutti quei dati che riguardano la scena di un crimine e ed eventualmente le vittime (aimè)
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
E fate anche voi le "ricostruzioni" a partire dal cranio per l'identikit? Comunque complimenti!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
la reichs è una che faceva questo lavoro molti anni fa, poi attratta anche dai soldi si è buttata sulla narrativa ma dai suoi romanzi traspare chiaro che il bagaglio culturale è quello...
Alla prima domanda posso olo rispondere che è abbstanza difficile e le ossa ti mostrano molti dettagli, che puoi capire solo studinado tanto e facedo molta esperienza. Alla seconda domanda rispondo di si, e a Milano c'è uno dei più bravi in europa a fare quelle che si chiamano le "ricostruzioni facciali". Grazie per i complimenti, vorrei solo sottlineare che io sono una pedina, e che quello che spinge le persone a fare questo tipo di lavoro è di sicuro la passione, ma anche la convinzione che si stia svolgendo un dovere sociale..nel momento in cui si cerca di ridare "nome" a dei resti scheletrici, per dare pace a questi poveri sfortunati e per dare una posto dove piangere alla famiglie di queste persone..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.