Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2020, 23:03   #961
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Comparativa fotografica 12/mini 12 pro/12 pro max: persino meglio della mia

https://www.google.it/amp/s/www.dday...deo-proraw.amp

La foto della volta stellata è incredibile, notevolmente migliore di quello che riuscivo a fare con 11 pro!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 18-11-2020 alle 23:08.
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 23:34   #962
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Dato che ancora per qualche giorno ho 11 pro ho realizzato una ultima comparativa in una stanza completamente al buio, tranne per la poca luce che filtrava alle spalle della camera.
Tempo di apertura massimo su entrambi i modelli (30sec). La differenza, questa volta, è evidente anche senza crop.

Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 19-11-2020, 00:59   #963
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..
Old 19-11-2020, 01:16   #964
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Arrivato il mini. Dimensioni perfette! Anche la batteria mi sembra andare bene, certo, non un fuoriclasse in autonomia. Piuttosto quanto è una ciofeca il faceid? Sto pensando di darlo indietro per un se..

un po' di foto del piccolo

Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro
Old 19-11-2020, 09:05   #965
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Dato che ancora per qualche giorno ho 11 pro ho realizzato una ultima comparativa in una stanza completamente al buio, tranne per la poca luce che filtrava alle spalle della camera.
Tempo di apertura massimo su entrambi i modelli (30sec). La differenza, questa volta, è evidente anche senza crop.

11 Pro (sopra) vs 12 Pro (sotto) ?

ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio? sono evidenti le differenze tra 12 liscio e 12 Pro in modalità notte?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 09:07   #966
Shamn23
Member

Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio?
Certo!

Comunque il 12 è messo in consegna per oggi.

Mi ci gioco tutto che il postino suonerà alle 14, esattamente durante l'unico meeting che ho durante la giornata
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 09:39   #967
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
11 Pro (sopra) vs 12 Pro (sotto) ?

ma la modalità notte sta anche sul 12 liscio? sono evidenti le differenze tra 12 liscio e 12 Pro in modalità notte?
Si, certo.
Quanto alle differenze in modalità notturna ti invito a leggere la comparativa fotografica che ho allegato più in alto: davvero ben fatta!
Old 19-11-2020, 11:52   #968
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
al face id ci si abiuta in fretta e funziona bene, il problema è che se è il tuo primo approccio con quel sistema in questo periodo di mascherine capisco la frustrazione....
Disagio che anche io patisco indossandola fissa sul lavoro. Avrebbero potuto mettere il touch id nel pulsante di blocco, sarebbe stato un bel sollievo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 11:55   #969
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
A viso scoperto?
Secondo me devi farlo apprendere un pò, il FaceID è un pò ostico all'inizio a riconoscere correttamente, ma quando ha imparato lo fa bene.
Provalo un altro pò
Posta un pò di foto del tuo mini, magari accanto ad un altro modello di iPhone
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:18   #970
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale.
Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene.

Oltretutto mi piace il fatto che il tasto silenzioso rimanga "infossato" così da non inserirlo per errore, ma rimane comunque comodo da attivare.

Ultima modifica di Markus Lux : 19-11-2020 alle 12:22.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 12:31   #971
AlexFalex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Montata la custodia della Spigen e mi piace molto, e la telecamera almeno non tocca. In pratica è la classica di gomma con una struttura rigida intorno più chiara.
Adesso aspetto il vetro temperato e sono apposto. Lo sto testando un po' e davvero gran terminale.
Non da problemi con i tasti laterali e si azionano bene.

Poi ci fai sapere se con custodia e pellicola riesci ad andare nella home tramite swipe, sai già quanto è spessa la pellicola che hai ordinato?

Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa:
ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata).
Grazie mille.
Old 19-11-2020, 12:38   #972
Markus Lux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Poi ci fai sapere se con custodia e pellicola riesci ad andare nella home tramite swipe, sai già quanto è spessa la pellicola che hai ordinato?

Ragazzi vi scrivo poichè devo sostituire il mio android e non voglio più padelle, guardandomi intorno l'unica soluzione è iPhone 12 mini (nel panorama android l'unico sarebbe lo Sharp Aquos R2 compact ma lo dovrei prendere d'importazione con tutti i problemi del caso), sarebbe il mio 1° prodotto Apple, vi volevo chiedere solo una cosa:
ma con ios è possibile mettere un widget tipo quello di todoist (o anche altro programma su cui segnare le cose da fare) a tutto schermo? (cioè il widget si prende tutto lo spazio di una schermata).
Grazie mille.

Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo:

Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva
Old 19-11-2020, 12:41   #973
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Certo ti farò sapere; il vetro è sempre Spigen, fai copia/incolla su Amaz di questo:

Spigen Glas.TR Ez Fit Vetro Temperato Compatibile con iPhone 12 PRO Max, 2 Pezzi, Resistente ai Graffi, Durezza 9H Pellicola prottetiva
Scusami ho visto solo ora che hai il pro max, di sicuro non avrai alcun problema per lo sblocco, pensavo avessi il mini.
Old 19-11-2020, 12:58   #974
Markus Lux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexFalex Guarda i messaggi
Scusami ho visto solo ora che hai il pro max, di sicuro non avrai alcun problema per lo sblocco, pensavo avessi il mini.
Il mini lo ha la ragazza, ha messo una custodia normale in gomma trasparente e questo vetro temperato, e per ora nessun problema.

Sempre copia/incolla su Amaz:

AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini
Old 19-11-2020, 13:21   #975
AlexFalex
Senior Member

Quote:
Il mini lo ha la ragazza, ha messo una custodia normale in gomma trasparente e questo vetro temperato, e per ora nessun problema.

Sempre copia/incolla su Amaz:

AloMit [3 Pezzi] Vetro Temperato per iPhone 12 mini (5.4''), [3 Pezzi] Pellicola Fotocamera+Cover [Protezione Completa, Senza Bolle] Pellicola per iPhone 12 mini
Ottimo.
Old 19-11-2020, 14:22   #976
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Per samsamsam.
Commovente la camicia perfetta sullo sgabello pronta per l'udienza del giorno dopo!
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 14:28   #977
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Per samsamsam.
Commovente la camicia perfetta sullo sgabello pronta per l'udienza del giorno dopo!
Devo preparare tutto in anticipo!!
Old 19-11-2020, 15:59   #978
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Arrivato il max anche a me finalmente, adesso sta passando tutti i 258gb di roba da 11Pro e poi si torna online.

Ps: prima di iniziare ovviamente Sicofante ti tira tutte le iettature su schermo giallo ecc ecc, ma non è che funziona tanto con me questi atti intimidatori
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 16:45   #979
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
oggi ho provato il Max, ma quanto pesa??
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 17:41   #980
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Anche il vostro iPhone 12 quando lo prendete in mano lo sentite ghiacciato?
Sembra di toccare una panchina all'aperto sotto il gelo invernale

PS. Dicono che sta arrivando l'aggiornamento di OS 14.2 build 18B111 specifica per gli iPhone 12. Io ho ancora la build 18B92

Ultima modifica di yeppala : 19-11-2020 alle 17:44.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian