|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2017
Città: Catania
|
Ciao, coda per la 6670
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hd4830 non ha hdmi.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio. Ovviamente sono sempre il solito fortunato, pensavo a uno scambio a mano e vai di lockdown...
Cmq, da quel che ho capito sono il secondo in coda per la xfx... Se puoi, per favore, fammi sapere se e quando tocca a me e magari prezzo s.s. incluse, grazie |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 40€ spese incluse. Fammi sapere, sei il primo.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Quote:
Sul regolamento non sono definite le parole da scrivere e inoltre credo che basti il buon senso. premesso questo, se tutti si ritirano e c'è uno sconto per tutte e 4, le prendo.
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il blocco posso includere le spese di spedizione (di fatto una scheda gratis), ma vedo che nessuno conferma quindi per quanto mi riguarda se confermi tu ed entro le 12 resta tutto cosi, il blocco è tuo.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
Lascio la coda per le due schede , ho risolto diversamente , grazie lo stesso.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
Ciao,
grazie a Latvia per la correttezza e a uazzamerican, purtroppo devo lasciare, per questioni estetiche sto cercando una reference da mettere in cross con quella che ho già, grazie per la pazienza
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille.
Sapo batti un colpo.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se entro in un negozio e non c'è nessuno, il commesso non mi chiederà "lei è in coda?" ma magari "buongiorno, ha bisogno?", cominciamo ad interagire, farò le mie domande e deciderò se comprare o meno. Chi è arrivato dopo di me, solo perchè ha le idee chiare su cosa comprare, non ha diritto di scavalcarmi. A meno che io non stia chiedendo info sul meteo allora il commesso mi darà una pedata. Detto ciò, ribadisco il concetto del buon senso, chi vende o chi compra penso possa valutare con serenità le intenzioni dei possibili acquirenti. Perchè per lo stesso motivo vedo decine di post con scritto "coda" che fanno solo perdere tempo, di gente che bisogna aspettare e poi manco scrive che non è più in "coda". ps preciso per tutti che nè conosco chi sto "difendendo" nè chi sto "accusando" io confermo, non scrivo mai tanto per fare
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, postare esplicitamente l' interessamento non vuol dire, interessato/ valuto, ci penso. Come già detto, ho avuto piena ragione con i moderatori. In ogni caso stiamo parlando del nulla, con Lele.miky ho avuto diversi rapporti e non c'è di fatto nessuna questione aperta nemmeno su questa discussione. Abbiamo gia risolto (e l'h anche contattato in privato) Quindi non comprendo nemmeno perchè te la stai prendendo cosi a cuore. Per quel che mi riguarda se sei interessato possiamo concludere per il blocco, in privato nessuno mi sta confermando alcunché.
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps ribadisco che la mia polemica (lo so, è un po' da vecchio) non è pro o contro qualcuno, ma il mio obiettivo è migliorare ulteriormente il mercatino, eliminando quelli che realmente ne fanno perdere credibilità. La smetto. Pace e bene
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
inviato pvt a Latvia per l' intero blocco
Venduto tutto
Ultima modifica di uazzamerican : 06-11-2020 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Cavolo, ero al lavoro...
😭😭😭 Pazienza, spero almeno di non aver fatto perdere tempo... Sarà per la prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.