|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Però è vera
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
girava su rotten 4 anni orsono
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me ci puo' stare , ci sono anaconde giganti lunghe 9 metri che pesano 200kg , se non e' un fake ...e' una cosa ripugnante.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica l'ho trovata adesso inoltre ho visto che qualcuno non ne sapeva niente
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
CHE BELLOOOOOO..... c'è qualcuno più vorace di me!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
rotten
![]()
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma rotten è uno schifo ci sono andato una volta e credo che non ci andrò mai più. Ma come fanno ad esistere certi siti?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Fondamentalmente ... che le anaconde mangino o meno esseri umani ... che ce ne può fregare ?
Se ho un anaconda viva e libera davanti a me, un certo grado di apprensione mi viene cmq... anche se il giorno prima sento piero angela che dice " Le anaconde non mangiano esseri umani " ( e se ne ho i mezzi, che so un M16 o simili, la faccio secca all' istante, in entrambi i casi )
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Volgare fake. Mai le anaconde hanno aggredito essere umani.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari l'uomo in questione era già morto prima di essere mangiato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
cmq c è un articolo allegato alle img? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
è un fake,a meno che la pelle dell'anaconda non sia così sottile che si vede senza problemi il pantaloncino dell'uomo in questione.Le altre possono essere altri animali
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'anaconda può raggiungere (e superare) i dieci metri di lunghezza e i 28 cm di diametro.
Tecnicamente, potrebbe anche mangiare un uomo purché di dimensioni limitate, ma non si hanno prove che ciò sia mai successo. D'altra parte, considerato l'habitat naturale dell'anaconda, qualcuno potrebbe anche essere sfuggito alla conta.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
mp5? magnum44? colt? ak48? bazooka? o semplice coltello! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
raccontalo allora ad un mio amico di papa che stava giù in india x lavoro e a dovuto assistere ad una sventratura di un'anaconda!!
allinizio si pensava ad una capra poi si è scoperto che era un vecchio!!!! poverino!!! cmq si mangiano gli esseri umani dopo che li soffocano!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
cazzo non potevi tenerti quest'esperienza pe rte :vomitasullatastierapensandoathunderman:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
cmq. affascinante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.

cazzo non potevi tenerti quest'esperienza pe rte :vomitasullatastierapensandoathunderman: