|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Chiaro. Grazie.
|
|
|
|
|
#17362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Nessuna autorità può contestarti il fatto che un 80enne ti ha chiamato perchè sta male e tu vai da lui, al massimo ti contestano il mancato soccorso causa "lockdown" usato come scusa per lavartene le mani. |
|
|
|
|
|
#17363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La contestazione non è da parte delle istituzioni ma dei familiari che accusano l'altro familiare di terrorizzare l'anziano costringendolo in casa per preservare la sua salute.
|
|
|
|
|
#17364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho ammesso di avere una ignoranza quasi totale riguardo gli investimenti finanziari. Che c'entra tutto il resto del discorso? Pistole non ne ho mai viste di persona (ho visto i fucili di un mio amico cacciatore, ma tutto regolare... prossima volta cercherò qualcuno che fa il bracconerie), prostitute ne ho viste (senza doverci andare per scelta) e marja l'avrò fumata passivamente spesso a scuola e una volta l'ho provata ad Amsterdam. E in ogni caso ripeto che non comprendo quale sia lo scopo del tuo messaggio.
|
|
|
#17365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#17366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ragazzi...con voi non temo alcun lockdown...mi sono preso una "pausa di riflessione" e smesso di scrivere in questo thread...ma noto con piacere che siamo sempre a livelli altissimi...da immagini di Sailor Moon a citazioni di Romanzo Criminale...mi domando solo...cosa ci riserva il futuro ?!? Adesso però raccontarvi pure i miei peccatucci di gioventù....meglio di no, via...
PS. Stasera temo saranno sui 24/25.000... |
|
|
|
|
#17367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cknsknsknknsknss
|
|
|
|
#17368 |
|
Senior Member
|
Senti ma che vuol dire tutta quella "robbaccia" che metti alla fine di ogni messaggio. Sono anni che mi riprometto di chiedertelo poi mi scordo sempre !
|
|
|
|
|
#17369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
E poi dare sempre l'impressione di fare scelte giuste; una volta anzianità era in qualche modo equivalenza di saggezza pur con tutte le problematiche di salute e forse questo ruolo diventava per alcuni anziani una sorta di "lavoro", fare il saggio, l'arbitro rispettato, e imho i parenti stessi preferiscono vedere una persona che resta "forte" pur invecchiando. Una persona che e' abituata a leggere libri, fare cruciverba, cucinare perche' appassionata davvero di cucina, invecchierà piu' lentamente e meglio. Interessi e passioni e buone abitudini di passatempo, alimentari e sociali permettono imho di allungare di molto la qualita' e durata di vita salute permettendo. Molti per esempio sottovaluterebbero la differenza enorme che c'e' tra completare una "Settimana enigmistica" o passare il tempo a strisciare il dito sul display touch del telefono per leggere l'ennesima notizia di attualità, cronaca o sapere la prossima "allerta meteo" quando ci sarà. Ultima modifica di 386DX40 : 28-10-2020 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#17370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
@Saturn
so che sono nella tua ignore list, ma è da diversi giorni che ti vorrei scrivere, se non ti dispiace... Se qualcuno glielo può riferire, grazie |
|
|
|
|
#17371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già 20 anni fa io finivo ogni post con un " Ciaozzz" per salutare... Poi invecchiando sempre di più diventavo sempre più dislassico da tastiera e sbagliavo a scrivere. Allora pensai che era una perdita di tempo cercare di correggere ogni volta ed avrei risparmiato altro tempo scrivendo prima la C e poi lettere pigiate a caso... Clmsjbskòskhsojsl
|
|
|
|
#17372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sailor Moon non l'ho capita... anche meno l'uscita di quello che si è fatto da giovani... in generale non ho fatto grandi danni (magari aggiungo qualche bella ubriacatura... )
|
|
|
#17374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ma ora mi fermo, che se si accorgono che entro solo per fare OT mi legnano...
|
|
|
#17375 |
|
Senior Member
|
Quoto anche io così lo vede di più !
Còl,slmlmsòlms
|
|
|
#17376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era il migliore amico di roberto maroni ... Cò,sòsòmòmsòmss
|
|
|
|
#17377 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio, scusate per l'uso privato di un mezzo pubblico
|
|
|
|
|
#17378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se abbiamo discusso di qualcosa onestamente non mi ricordo neanche perchè. @tutti gli altri...grazie per il "servizio"
|
|
|
|
|
|
#17379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,sòlsòlsòlòsd
|
|
|
|
#17380 |
|
Senior Member
|
Pensavo di scriverti un messaggio privato (o comunque un'altra forma) per non abusare ulteriormente di questo spazio. Comunque sì è relativo ad uno scambio avuto in passato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!