Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2020, 15:23   #17361
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Chiaro. Grazie.
giovanni69 è offline  
Old 28-10-2020, 15:23   #17362
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Peccato che il feedback dei familiari poi diventerà che non vederli (gli anziani) significa farli morire... comunque.
Puoi sempre vederli per casi di necessità eh, anche col lockdown

Nessuna autorità può contestarti il fatto che un 80enne ti ha chiamato perchè sta male e tu vai da lui, al massimo ti contestano il mancato soccorso causa "lockdown" usato come scusa per lavartene le mani.
incorreggiubile è offline  
Old 28-10-2020, 15:32   #17363
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
La contestazione non è da parte delle istituzioni ma dei familiari che accusano l'altro familiare di terrorizzare l'anziano costringendolo in casa per preservare la sua salute.
giovanni69 è offline  
Old 28-10-2020, 15:40   #17364
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Ecco, allora facciamo che lasciate parlare chi sa come stanno le cose.
Non hai idea di quanti soldi ci siano in Italia "sotto il materasso". Paragonabili a quelli spesi in droga/prostituzione/armi illegali (pistole) che camorra/ndrangheta/mafia/SCU maneggiano (altrimenti non sarebbero così potenti come invece sono, ma c'è sempre la scusa della massoneria per trollare i coglionazzi che poi credono a queste favole complottiste fintamente "antisistema" e che servono a far sentire assolto il cittadino medio che alimenta i suddetti servizi offerti dalla criminalità).
Sono fiumi interi di denaro, miliardi di euro.

E ripeto, le favole antisistema servono per far sentire "assolto" da ogni responsabilità il cittadino medio che paga per quei servizi illegali.

Adesso ditemi che siete tutti nerdoni che manco sanno come è fatta la marja o una prostituta o una pistola col seriale cancellato, così facciamo l'en plein di ovvietà (ovvio che su un forum come questo è come parlare ai vecchi di una RSA in quanto ad adattamento sociale e comprensione delle dinamiche "sotterranee" della civiltà occidentale)
Allora bella la nuova 3070?!?!?!?!?!?!
Ma di cosa stai parlando? svegliato storto?
Ho ammesso di avere una ignoranza quasi totale riguardo gli investimenti finanziari.
Che c'entra tutto il resto del discorso?
Pistole non ne ho mai viste di persona (ho visto i fucili di un mio amico cacciatore, ma tutto regolare... prossima volta cercherò qualcuno che fa il bracconerie), prostitute ne ho viste (senza doverci andare per scelta) e marja l'avrò fumata passivamente spesso a scuola e una volta l'ho provata ad Amsterdam.
E in ogni caso ripeto che non comprendo quale sia lo scopo del tuo messaggio.
Old 28-10-2020, 15:46   #17365
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando? svegliato storto?
Ho ammesso di avere una ignoranza quasi totale riguardo gli investimenti finanziari.
Che c'entra tutto il resto del discorso?
Pistole non ne ho mai viste di persona (ho visto i fucili di un mio amico cacciatore, ma tutto regolare... prossima volta cercherò qualcuno che fa il bracconerie), prostitute ne ho viste (senza doverci andare per scelta) e marja l'avrò fumata passivamente spesso a scuola e una volta l'ho provata ad Amsterdam.
E in ogni caso ripeto che non comprendo quale sia lo scopo del tuo messaggio.
Beh, oddio, in gioventù qualche rissa, un po' di ubriachezza molesta, atti di discriminazione geografica od etnica, nulla di cui vada fiero...ma pistole con la matricola abrasa no, e che è? Romanzo Criminale?
Old 28-10-2020, 16:03   #17366
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ragazzi...con voi non temo alcun lockdown...mi sono preso una "pausa di riflessione" e smesso di scrivere in questo thread...ma noto con piacere che siamo sempre a livelli altissimi...da immagini di Sailor Moon a citazioni di Romanzo Criminale...mi domando solo...cosa ci riserva il futuro ?!? Adesso però raccontarvi pure i miei peccatucci di gioventù....meglio di no, via...

PS. Stasera temo saranno sui 24/25.000...
Saturn è offline  
Old 28-10-2020, 16:07   #17367
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ragazzi...con voi non temo alcun lockdown...mi sono preso una "pausa di riflessione" e smesso di scrivere in questo thread...ma noto con piacere che siamo sempre a livelli altissimi...da immagini di Sailor Moon a citazioni di Romanzo Criminale...mi domando solo...cosa ci riserva il futuro ?!? Adesso però raccontarvi pure i miei peccatucci di gioventù....meglio di no, via...

23500 vedrai

Cknsknsknknsknss
Old 28-10-2020, 16:11   #17368
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
23500 vedrai

Cknsknsknknsknss
Senti ma che vuol dire tutta quella "robbaccia" che metti alla fine di ogni messaggio. Sono anni che mi riprometto di chiedertelo poi mi scordo sempre !
Saturn è offline  
Old 28-10-2020, 16:17   #17369
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Peccato che il feedback dei familiari poi diventerà che non vederli (gli anziani) ...
E' certo una questione complessa quella dei rapporti sociali anche questa legata anche al modo di vivere moderno in cui sembra nessuno abbia piu' tempo per nessuno nemmeno se stessi. Ma credo anche sia una questione caratteriale per cui gli anziani stessi, salute permettendo, a volte invecchiano in modo totalmente differente e a prescindere dalle problematiche di salute. Una cosa che ho imparato dagli anziani che si sono rivelati piu' saggi e forti e' che e' fondamentale mantenere la mente lucida e allenata e che se da un lato l'anziano deve curarsi e possibilmente riparare il riparabile dall'altro alcuni problemi d'età non risolvibili ma nemmeno troppo drammatici non devono far crollare quella forza mentale che deve continuamente essere allenata.
E poi dare sempre l'impressione di fare scelte giuste; una volta anzianità era in qualche modo equivalenza di saggezza pur con tutte le problematiche di salute e forse questo ruolo diventava per alcuni anziani una sorta di "lavoro", fare il saggio, l'arbitro rispettato, e imho i parenti stessi preferiscono vedere una persona che resta "forte" pur invecchiando.
Una persona che e' abituata a leggere libri, fare cruciverba, cucinare perche' appassionata davvero di cucina, invecchierà piu' lentamente e meglio. Interessi e passioni e buone abitudini di passatempo, alimentari e sociali permettono imho di allungare di molto la qualita' e durata di vita salute permettendo. Molti per esempio sottovaluterebbero la differenza enorme che c'e' tra completare una "Settimana enigmistica" o passare il tempo a strisciare il dito sul display touch del telefono per leggere l'ennesima notizia di attualità, cronaca o sapere la prossima "allerta meteo" quando ci sarà.

Ultima modifica di 386DX40 : 28-10-2020 alle 16:31.
386DX40 è offline  
Old 28-10-2020, 16:18   #17370
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
@Saturn
so che sono nella tua ignore list, ma è da diversi giorni che ti vorrei scrivere, se non ti dispiace... Se qualcuno glielo può riferire, grazie
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 16:19   #17371
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Senti ma che vuol dire tutta quella "robbaccia" che metti alla fine di ogni messaggio. Sono anni che mi riprometto di chiedertelo poi mi scordo sempre !
E' una storia lunga lunga...
già 20 anni fa io finivo ogni post con un " Ciaozzz" per salutare...
Poi invecchiando sempre di più diventavo sempre più dislassico da tastiera e sbagliavo a scrivere.
Allora pensai che era una perdita di tempo cercare di correggere ogni volta ed avrei risparmiato altro tempo scrivendo prima la C e poi lettere pigiate a caso...

Clmsjbskòskhsojsl
Old 28-10-2020, 16:20   #17372
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
@Saturn
so che sono nella tua ignore list, ma è da diversi giorni che ti vorrei scrivere, se non ti dispiace... Se qualcuno glielo può riferire, grazie
Ti quoto... così vede che gli vuoi scrivere
Old 28-10-2020, 16:20   #17373
canislupus
Senior Member

Quote:

Sailor Moon non l'ho capita... anche meno l'uscita di quello che si è fatto da giovani... in generale non ho fatto grandi danni (magari aggiungo qualche bella ubriacatura... )
Old 28-10-2020, 16:20   #17374
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
@Saturn
Mi sento Alberto Castagna...Saturn, vuoi vedere il messaggio di alemar?

ma ora mi fermo, che se si accorgono che entro solo per fare OT mi legnano...
Old 28-10-2020, 16:21   #17375
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti quoto... così vede che gli vuoi scrivere
Quoto anche io così lo vede di più !

Còl,slmlmsòlms
Old 28-10-2020, 16:22   #17376
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Mi sento Alberto Castagna...Saturn, vuoi vedere il messaggio di alemar?

poareto che fine che ha fatto.
Era il migliore amico di roberto maroni ...

Cò,sòsòmòmsòmss
Old 28-10-2020, 16:22   #17377
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Vi ringrazio, scusate per l'uso privato di un mezzo pubblico
alemar78 è offline  
Old 28-10-2020, 16:23   #17378
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
@Saturn
Tranquillo la mia ignore list è "a salve molto spesso" ! Dimmi !
p.s. se abbiamo discusso di qualcosa onestamente non mi ricordo neanche perchè.

@tutti gli altri...grazie per il "servizio"
Saturn è offline  
Old 28-10-2020, 16:23   #17379
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Vi ringrazio, scusate per l'uso privato di un mezzo pubblico
verrà conteggiato fra le marachelle della tua gioventù !

Cò,sòlsòlsòlòsd
Old 28-10-2020, 16:25   #17380
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Tranquillo la mia ignore list è "a salve molto spesso" ! Dimmi !
p.s. se abbiamo discusso di qualcosa onestamente non mi ricordo neanche perchè.
Pensavo di scriverti un messaggio privato (o comunque un'altra forma) per non abusare ulteriormente di questo spazio. Comunque sì è relativo ad uno scambio avuto in passato
alemar78 è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian