|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Puglia.
Lecce, Otranto, Gallipoli. Belle ed economiche.
|
|
|
#23 |
|
|
Noi non ci andiamo proprio, abbiamo appena comperato casa, dobbiamo ancora rogitare e arredarla ...
Vabbè magari un weekend al mare per rapire il mio amore lo faccio ... |
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
per forza..Sharm è come Riccione o Milano Marittima ormai..ovvero nell'elenco dei paesi dove non andrei mai visto il disastro aereo di qualche mese fa |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
a casa! ;D |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
te lo dice uno che c'è stato l'anno scorso (a Sharm el Sheik, e che probabilmente non ci tornerà |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
Io preferisco piuttosto un appartamentino dove essere fissi e girare un po' all'avvenutra, e dove potere fare ciò che mi va senza limitazioni di orari o altro. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E anche senza appartamentino fisso va bene lo stesso!
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Io ho avuto la fortuna di vedere corfu a fine giugno...beh, il paradiso me lo immagino proprio cosi' eheheheh. Pensa che in quel periodo le tipe vanno nei bar sulla spiaggia in topless e ti chiedono, come se fosse niente, se hai da accendere Questo per rendere l'idea di quanto sia Allucinante |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
SE SIETE GAY MIKONOS E' FANTASTICA.......PIENA DI ATTRATTIVE....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un paio di anni fa frequentai un forum di un sito turistico dove parlavano molto delle ferie e del divertimento di mikonos, praticamente l'ibiza greca
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel posto e uno dei pochi con un po' di divertimento estivo ( parlo sempre in stile riviera romagnola ) Ma sei sicuro economico? Mi hanno detto il contrario...( parlo solo di gallipoli )
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Più che economico in assolio l'ho trovato con un ottimo rapporto costo/offerta. Si spende poco per mangiare, è un bel posto non sovraffollato e vale decisamente la pena di vederlo. Ovvvio, come spesa paragonabile a Rimini, la scelta si restringe molto, ma non è poi così vero che Rimini sia economicissima. cedrto lo è molto di più di tanti altri luoghi, ma è pur sempre la solita Rimini (che adoro, ma mi ha stancato). verifica i prezzi di Otranto e Gallipoli. Ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Re: Dove in FERIE questa estate con pochi soldi?
Quote:
se volete qualsiasi consiglio su questa meta il maestro sara' lieto di darvi consigli ps. hanno proposto l'ungheria, budapest e' bellissima pero' il balaton e' pieno di turisti tedeschi in pensione ... mai provato la croazia ??? sulle spiagge si possono fare interessanti conoscenze |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
vai col salento. posto strepitoso e a buon mercato. c'è tanto da vedere. grotte, laghi e mare!! e la gente nn manca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.