|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piace Alba Parietti ? | |||
| non lo so/non mi importa (che voti a fare allora ?) |
|
14 | 10.45% |
| Si certo che mi piace |
|
54 | 40.30% |
| No non mi piace |
|
66 | 49.25% |
| Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Mi ricordo un vecchio "uno contro tutti" al Maurizio Costanzo. La Parietti è riuscita a difendersi egregiamente dagli attacchi di giornalisti e altri dimostrando che ha sale in zucca e soprattutto senza ripetere in continuazione una banalità tipo "io ho anche una testa, oltre che un corpo" [cosa che fece invece la Marini Sulla bellezza: il ritocco al seno l'ha migliorata, le labbra a canotto non mi son mai piaciute. Nel complesso la considero una bella donna e poi ormai ha una certà età..e se la porta bene.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Brutta, finta ( in modo ridicolo) e ormai anche avanti con gli anni. Pure ignorante. Quindi...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Per quello ho detto che non mi piace a livello caratteriale , in piu' concordo e aggiungo che mi sta' sulle palle , con una donna cosi litigherei ogni 5 min. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'alto il programma ora come ora non mi piace, ma io parlo di un 7/8 anni fa quando aveva ancora un briciolino di senso. Posso assicurare che hanno attaccato la Parietti in tutti i modi e ha dimostrato di non essere scema. Poi non ti voglio far cambiare idea, continua a reputarla come meglio credi.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
La Marini sfigurerebbe anche in un confronto con una classe di bambini dell'asilo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
..... della bocca. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
donna inclassificabile, non si capisce bene chi e' (cosa e'
una cosa gli riesce bene, dar fiato alla bocca e presenziare a trasmissioni di "alta levatura", per dire cosa in concreto, poi, non si sa fisicamente... la metto sul piano della marini, non si sa cosa c'e' di vero, a toccarle vien paura di rompere qualcosa dire donna ormai e' una parola "grossa" edit: ora che ricordo pero', mi pare di aver visto alcune foto della parietti di parecchi anni fa, ed era una bella donna. (e forse non si era ancora fatta ritoccare) negli ultimi anni si e' abbruttita e invecchiata parecchio. da giovane mi piaceva abbastanza, ora decisamente no Ultima modifica di ominiverdi : 05-06-2004 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, volevo solo dire che Costanzo non vale niente da ben più di 7/8 anni fà...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ormai
è vecchia, brutta e rifatta !Di suo non ha niente ! è tutta plastica!
CIAO ENRICO ! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
beh forse nella vita è una persona migliore di quello che la TV rispecchia. E poi voglio dire.......a Uno contro Tutti non era poi cosi impossibile difendersi!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
up
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Vi piace Alba Parietti ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ribadisco che a me piace, e credo che la maggior parte della antipatie che raccoglie sia dovuta alle sue chiare prefernze politiche, alla sua determinata aggressivita ed alla sua intelligenza.
comunque per me è molto
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
non credo che alla maggior parte di noi Alba Parietti non piaccia
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è una bella donna ma lo è perchè pesantemente rifatta, come quell'altra.... come si chiama l'ex di biaggi?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Come si nota dalla mia signature, non sono molto d'accordo sul fatto che le donne (almeno la maggiorparte) possiedano una testa funzionante; la Parietti e la Marini appartengono di diritto a questa categoria. Un' altro discorso è il corpo anche se rifatto bisogna tener conto dell' età.... messa molto bene...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non mi piace fisicamente e mi e' molto antipatica.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.