Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2020, 17:38   #14681
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Eh, ve lo auguro di non esserci mai passati in ospedale per voi stessi o per i vostri cari. L'immortalità ce la vendono i media di continuo, illudendoci, ma la realtà, anche prima del covid, ci ha sempre fatto e ci fa sbattere duramente il muso ricordandoci senza tanti complimenti quelli che sono i nostri limiti.

Del resto bastava andare al di la del proprio orticello felice per vedere quanta gente morisse tutti i giorni, in Italia cosi come nel resto del mondo...e le relative cause.

A volte naturali, a volte procurate dallo stesso genere umano...

Comunque, per "tirarvi su il morale", diciamo così:

"Coronavirus, in aumento i contagi, quasi 1.600 in 24 ore - Con 94mila tamponi, duemila meno di ieri. Dieci le vittime. Crescono i malati e le terapie intensive"

Così a naso, lo stato d'emergenza secondo me lo prolungano dei famosi 60 giorni che hanno a disposizione. Spero vivamente di sbagliarmi, ma ancora dobbiamo riaprire le scuole, ergo...

Ultima modifica di Saturn : 10-09-2020 alle 17:42.
Saturn è offline  
Old 10-09-2020, 17:51   #14682
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Vero, ma il problema e' che non si nasce oggi a settembre 2020 con la possibilità di scegliere. Siamo gia' stati inondati da decenni e decenni e decenni e decenni e decenni di questo "infinito carosello" e se vogliamo fare un parallelo nutrizionale, si puo' dire che si hanno i valori ematici talmente sballati che rimarrebbe (almeno imho ovviamente) estremizzando da ritirarsi su vecchi libri e vecchio cinema e mangiare si in bianco. E' come uno che si e' fatto nella vita 1000 radiografie, c'e' spazio per altrettante o forse sapendo che potrebbero esservi altre diagnostiche e' meglio preferire quest'ultime?
A volte mi viene da chiedere, qualcuno ha mai provato a mangiare soli o in famiglia con la tv spenta? Cosa se ne deduce?
dai per scontato che le persone si pongano quelle domande. Tutto però si basa sul caso, intesa come variabilità incontrollabile. Che ci sia stato un peggioramento mi sembra evidente. Si riuscirà a migliorare? È molto dura. Però! Considera che oggi emergono facilmente personaggi negativi ed ignoranti anche perché questi personaggi utilizzano strumenti informatici come social e affini. Una volta esistevano comunque, ma non si conoscevano perché restavano nell'ombra. Quindi difficile dire se oggi sia peggio di allora.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2020, 18:30   #14683
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...
Quindi difficile dire se oggi sia peggio di allora.
Infatti non voglio pormi nella classica e ritrita logica del "si stava meglio una volta" perche' non e' vero in termini assoluti. Si e' in continua evoluzione e anzi gia' detto altre volte sentirmi contrario a concezioni di utopiche società in cui e' sempre bel tempo e l'acqua non manca mai pur nella storia c'e' sempre chi lo ha promesso come chi lo ha creduto.
Ma circa il mezzo verrebbe da chiedersi le vecchie generazioni sono state salvate dal tubo catodico? Per non parlare del mondo succesivo a quello. Ovvio la questione e' complessa ma realisticamente mi e' capitato in passato di passare settimane, mesi volutamente senza accendere il sintonizzatore tv, guardando semmai solo cinema serio e alla fine mi rendevo conto che bastavano pochi minuti di lettura dei giornali o radio, per restare aggiornato ma non assorbito e condizionato emotivamente da tutto, secondo per secondo di cosa succede a 50.000 km di distanza o in un talk in cui tutti urlano o applaudono.

Ultima modifica di 386DX40 : 10-09-2020 alle 18:34.
386DX40 è offline  
Old 10-09-2020, 19:55   #14684
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Eh, ve lo auguro di non esserci mai passati in ospedale per voi stessi o per i vostri cari. L'immortalità ce la vendono i media di continuo, illudendoci, ma la realtà, anche prima del covid, ci ha sempre fatto e ci fa sbattere duramente il muso ricordandoci senza tanti complimenti quelli che sono i nostri limiti.

Del resto bastava andare al di la del proprio orticello felice per vedere quanta gente morisse tutti i giorni, in Italia cosi come nel resto del mondo...e le relative cause.

A volte naturali, a volte procurate dallo stesso genere umano...

Comunque, per "tirarvi su il morale", diciamo così:

"Coronavirus, in aumento i contagi, quasi 1.600 in 24 ore - Con 94mila tamponi, duemila meno di ieri. Dieci le vittime. Crescono i malati e le terapie intensive"

Così a naso, lo stato d'emergenza secondo me lo prolungano dei famosi 60 giorni che hanno a disposizione. Spero vivamente di sbagliarmi, ma ancora dobbiamo riaprire le scuole, ergo...
Con tutti i dati in aumento e soprattutto le terapie intensive... dubito che non arriveremo almeno al 31 Dicembre... aggiungici anche la prossima riapertura delle scuole con regole (almeno nel mio caso), ancora non chiare.
Insomma io non sono molto fiducioso.
Sul vaccino rimangono sempre le mie forti perplessità.
Esistono tempistiche che non puoi forzare ed è molto rischioso immettere qualcosa di cui non potrai conoscere gli effetti a lungo termine.
Old 10-09-2020, 21:15   #14685
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da 386DX40 Guarda i messaggi
Infatti non voglio pormi nella classica e ritrita logica del "si stava meglio una volta" perche' non e' vero in termini assoluti. Si e' in continua evoluzione e anzi gia' detto altre volte sentirmi contrario a concezioni di utopiche società in cui e' sempre bel tempo e l'acqua non manca mai pur nella storia c'e' sempre chi lo ha promesso come chi lo ha creduto.
Ma circa il mezzo verrebbe da chiedersi le vecchie generazioni sono state salvate dal tubo catodico? Per non parlare del mondo succesivo a quello. Ovvio la questione e' complessa ma realisticamente mi e' capitato in passato di passare settimane, mesi volutamente senza accendere il sintonizzatore tv, guardando semmai solo cinema serio e alla fine mi rendevo conto che bastavano pochi minuti di lettura dei giornali o radio, per restare aggiornato ma non assorbito e condizionato emotivamente da tutto, secondo per secondo di cosa succede a 50.000 km di distanza o in un talk in cui tutti urlano o applaudono.
Sono state salvate dalle regole e dal timore della punizione. Mi dispiace dirlo, ma l'idea che l'uomo possa autoregolarsi è un po' sopravvalutata. Come dire che gli svizzeri sono più bravi degli italiani perché sono un popolo diverso. Cazzate. La verità è che se fai una pirlata in Svizzera la paghi molto cara e questo concetto con il tempo cambia le generazioni perché viene assorbito nel dna locale.
Il problema non è la tv, ma l'esaltazione di comportamenti negativi che invece andrebbero puniti. Oppure la visione di situazioni di cronaca che per motivi non riconducibili alla televisione, ma alle Leggi e alla magistratura, non subiscono le giuste condanne. Gli adulti di domani cresceranno sapendo che se massacri di botte qualcuno non è poi così grave... potresti persino finire ai domiciliari a giocare alla psx! La tv è solo il mezzo e non ha alcuna colpa, anche un libro può trasmettere concetti sbagliati, dipende quale leggi, cambia solo la velocità di tramissione.
ryan78 è offline  
Old 10-09-2020, 21:48   #14686
canislupus
Senior Member

Quote:
Sono state salvate dalle regole e dal timore della punizione. Mi dispiace dirlo, ma l'idea che l'uomo possa autoregolarsi è un po' sopravvalutata. Come dire che gli svizzeri sono più bravi degli italiani perché sono un popolo diverso. Cazzate. La verità è che se fai una pirlata in Svizzera la paghi molto cara e questo concetto con il tempo cambia le generazioni perché viene assorbito nel dna locale.
Il problema non è la tv, ma l'esaltazione di comportamenti negativi che invece andrebbero puniti. Oppure la visione di situazioni di cronaca che per motivi non riconducibili alla televisione, ma alle Leggi e alla magistratura, non subiscono le giuste condanne. Gli adulti di domani cresceranno sapendo che se massacri di botte qualcuno non è poi così grave... potresti persino finire ai domiciliari a giocare alla psx! La tv è solo il mezzo e non ha alcuna colpa, anche un libro può trasmettere concetti sbagliati, dipende quale leggi, cambia solo la velocità di tramissione.
Palesemente la triste realtà... le punizioni in Italia sono assolutamente un disincentivo alla legalità.
La tv serve solo a far veicolare più rapidamente questo messaggio.
Old 10-09-2020, 22:30   #14687
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Puniti con la violenza di stato, quindi gli adulti di domani sapranno che se vogliono menare basta una divisa e l'idea di stare dalla parte del "bene" e della "giustizia"

Non puoi togliere all'essere umano la fascinazione per la violenza, mi spiace ma è impossibile.
Puoi solo renderla più subdola dietro a caterbe di "idee" e autogiustificazioni (tipo la "giustizia" che sostituirebbe la "vendetta" - AHAHAHAHAHAHAH )

Agli anziani non gliene frega niente di niente (probabilmente è anche la miglior definizione di "individuo anziano") ,ricordatelo SEMPRE e non illudetevi di poter cambiare anche con la paura da campo di concentramento la mente di uno di 70/80 anni. Al massimo si "ferma", ma non "cambia idea".
Non funziona neppure con la tortura.

Ultima modifica di incorreggiubile : 10-09-2020 alle 22:37.
incorreggiubile è offline  
Old 10-09-2020, 22:33   #14688
incorreggiubile
Bannato

Zangrillo ha appena chiamato da Formigli "PAZIENTI PSICHIATRICI" i negazionisti del COVIDDI
Old 10-09-2020, 22:37   #14689
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Zangrillo ha appena chiamato da Formigli "PAZIENTI PSICHIATRICI" i negazionisti del COVIDDI
Ma è ovvio, se con "negazionisti" si intende chi nega l'esistenza del COVID-19.

Detto questo:

Scuola e Covid: il 50% personale ha fatto test, 13mila i positivi

https://www.repubblica.it/scuola/202...C12-P1-S2.4-T1
WarDuck è offline  
Old 10-09-2020, 23:07   #14690
incorreggiubile
Bannato

https://www.notiziapolitica.it/coron...cambio-anchio/

Se Zangrillo cambia idea, la cambio anch’io

Ma non è vero che gli devo tutto: lui dipende da me non viceversa. Sono un precursore di Berlusconi, che mi ha seguito nelle battaglie culturali. Io all’epoca ero già in Parlamento, dove attaccavo Di Pietro

Non possiamo ridurre a stato di accattone quest'entità umanoide, vero?
E' ridicolo, patetico, perfetta sintesi dello stoddardiano "subumano" che cerca disperatamente da quando lo vedo (30 anni) di camuffarsi da superuomo (AHAHAHAH)

Ultima modifica di incorreggiubile : 10-09-2020 alle 23:10.
Old 11-09-2020, 00:27   #14691
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Puniti con la violenza di stato, quindi gli adulti di domani sapranno che se vogliono menare basta una divisa e l'idea di stare dalla parte del "bene" e della "giustizia"

Non puoi togliere all'essere umano la fascinazione per la violenza, mi spiace ma è impossibile.
Puoi solo renderla più subdola dietro a caterbe di "idee" e autogiustificazioni (tipo la "giustizia" che sostituirebbe la "vendetta" - AHAHAHAHAHAHAH )

Agli anziani non gliene frega niente di niente (probabilmente è anche la miglior definizione di "individuo anziano") ,ricordatelo SEMPRE e non illudetevi di poter cambiare anche con la paura da campo di concentramento la mente di uno di 70/80 anni. Al massimo si "ferma", ma non "cambia idea".
Non funziona neppure con la tortura.
Non sono d'accordo con questa idea del futuro.

Non voglio e non posso togliere la fascinazione della violenza, ma combatterla con la privazione della libertà di esprimere questa violenza. Le idee progressiste del "bisogna istruire la gente" escono sempre da chi non ha mai affrontato la durezza della vita e situazioni limite. Anche io auspicherei un mondo diverso, basato sulla cultura e il rispetto reciproco, ma poi mi sveglio e dimentico il sogno. Perciò nel frattempo che la scuola e la cultura facciano la magia, va tirato fuori il "bastone" e a violenza si risponde con violenza funzionale (anche sbattere quei quattro stronzi in carcere per 30 anni sarebbe una violenza?). Gente che nuoce agli altri deve essere annichilita per il tempo che serve affinché la società si riprenda da queste tragedie annunciate.
Vorrei capire quale sarebbe la tua formula magica per migliorare il mondo visto che finisci sempre per non accettare lo Stato come forma di tutela. Autogestione? Anarchia?

Ultima modifica di ryan78 : 11-09-2020 alle 00:29.
ryan78 è offline  
Old 11-09-2020, 00:29   #14692
canislupus
Senior Member

Quote:
Non riesco a capire...
Se un medico (lascio stare la specializzazione) non sostiene la versione più drammatica sul virus, allora deve di fatto essere annoverato tra quelli che vogliono nascondere il problema.
A suo tempo (mi sembra Giugno) Zangrillo disse che il virus era clinicamente morto, non che fosse scomparso o non potesse fare danni, anche gravi.
Ben diverso dal pensiero dei negazionisti del Covid che invece non lo riconoscono come reale neanche se gli porti mille evidenze.
Quindi non vedo dove sarebbe la stranezza se lo stesso Zangrillo definisce "PAZIENTI PSICHIATRICI" chi invece vuole in maniera assoluta sostenere che il virus sia una sorta di invenzione.
Ma non ero io quello che vedeva solo bianco o nero? cit (di vari forumisti... )
Old 11-09-2020, 00:40   #14693
canislupus
Senior Member

Quote:

Non voglio e non posso togliere la fascinazione della violenza, ma combatterla con la privazione della libertà di esprimere questa violenza. Le idee progressiste del "bisogna istruire la gente" escono sempre da chi non ha mai affrontato la durezza della vita e situazioni limite. Anche io auspicherei un mondo diverso, basato sulla cultura e il rispetto reciproco, ma poi mi sveglio e ho dimentico il sogno. Perciò nel frattempo che la scuola e la cultura facciano la magia, va tirato fuori il "bastone" e a violenza si risponde con violenza funzionale (anche sbattere quei quattro stronzi in carcere per 30 anni sarebbe una violenza?). Gente che nuoce agli altri deve essere annichilita per il tempo che serve affinché la società si riprenda da queste tragedie annunciate.
Vorrei capire quale sarebbe la tua formula magica per migliorare il mondo visto che finisci sempre per non accettare lo Stato come forma di tutela. Autogestione? Anarchia?
Ri-concordo con te...
Quei 4 criminali (con diversi processi in corso se non erro) vanno gettati in galera con il massimo della pena possibile.
Fosse per me ce li lascerei almeno 30 anni senza alcuno sconto (buona condotta? come se in galera dovesse essere una sorta di concessione che fa il detenuto).
Purtroppo però per ragioni a me profondamente sconosciute si è convinti che si possa recuperare chiunque e soprattutto che essere severi sia sbagliato.
Old 11-09-2020, 01:12   #14694
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ri-concordo con te...
Quei 4 criminali (con diversi processi in corso se non erro) vanno gettati in galera con il massimo della pena possibile.
Fosse per me ce li lascerei almeno 30 anni senza alcuno sconto (buona condotta? come se in galera dovesse essere una sorta di concessione che fa il detenuto).
Purtroppo però per ragioni a me profondamente sconosciute si è convinti che si possa recuperare chiunque e soprattutto che essere severi sia sbagliato.
fai caso che tutti criticano la religione con i suoi metodi e poi in giro dilaga la strategia del perdono e del recupero. Poi quando qualcuno gli piscia sul tappeto diventano giustizialisti. In quel caso non porgono più l'altra guancia.
C'è talmente tanta gente che se anche non ne recuperi un po' non credo ci strapperemo i capelli dalla tristezza.

Nel frattempo in Lombardia una nuova ordinanza:

https://www.milanotoday.it/attualita...mbre-2020.html
ryan78 è offline  
Old 11-09-2020, 01:32   #14695
canislupus
Senior Member

Quote:
fai caso che tutti criticano la religione con i suoi metodi e poi in giro dilaga la strategia del perdono e del recupero. Poi quando qualcuno gli piscia sul tappeto diventano giustizialisti. In quel caso non porgono più l'altra guancia.
C'è talmente tanta gente che se anche non ne recuperi un po' non credo ci strapperemo i capelli dalla tristezza.

Nel frattempo in Lombardia una nuova ordinanza:

https://www.milanotoday.it/attualita...mbre-2020.html
Siamo ormai 8 Miliardi di persone (faccio fatica ad immaginarmi quanti possano essere).
Se ogni tanto qualcuno non vuole rispettare le regole, dove sarebbe il problema nel punirlo con leggi severe?
Onestamente continuo a non vedere il problema.
Qui non si tratta di essere giustizialisti, semplicemente non vorrei aspettarmi che il rispetto sia solo e sempre una manifestazione di buone intenzioni.
Old 11-09-2020, 08:09   #14696
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Non riesco a capire...
Se un medico (lascio stare la specializzazione) non sostiene la versione più drammatica sul virus, allora deve di fatto essere annoverato tra quelli che vogliono nascondere il problema.
A suo tempo (mi sembra Giugno) Zangrillo disse che il virus era clinicamente morto, non che fosse scomparso o non potesse fare danni, anche gravi.
Ben diverso dal pensiero dei negazionisti del Covid che invece non lo riconoscono come reale neanche se gli porti mille evidenze.
Quindi non vedo dove sarebbe la stranezza se lo stesso Zangrillo definisce "PAZIENTI PSICHIATRICI" chi invece vuole in maniera assoluta sostenere che il virus sia una sorta di invenzione.
Ma infatti le parole di Zangrillo a suo tempo (era il 30, o 31, maggio) erano solo il risultato delle osservazioni fatte nei giorni immediatamente precedenti: cioè che i tamponi dell'ultima decade di maggio avevano una bassa carica virale, per cui, dal suo punto di vista, il virus era clinicamente morto; quello che purtroppo omise di spiegare era il perché si avevano quei risultati (i tamponi analizzati erano di persone che erano ormai alla fine della malattia, reduci da due mesi di lockdown in cui il virus per forza di cose non aveva potuto diffondersi come a febbraio; non dimentichiamoci che in primavera i tamponi erano molto meno facili da fare rispetto ad oggi, e soprattutto, magari li si faceva diversi giorni dopo il contagio, da cui la bassa carica virale osservata nella seconda metà di maggio) ma non ha mai detto che l'epidemia era finita, e si poteva tornare a vivere come se nulla fosse successo, al contrario, invitava tutti a mantenere le limitazioni di distanziamento sociale ed uso della mascherina nella convinzione (e qui, purtroppo, ha toppato alla grande) che "entro un mese ci saremmo scordati di questa brutta esperienza". CHe poi i fenomeni da baraccone del negazionismo abbiano preso la palla al balzo per i loro scopi, è un altro discorso
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma è ovvio, se con "negazionisti" si intende chi nega l'esistenza del COVID-19.
Si limitassero solo a quello sarebbe "normale", ma il problema è che non solo ne negano l'esistenza (e già qui sarebbero da rinchiudere e buttre la chiave), ma ne negano la pericolosità, ne negano la mortalità, sono contro le limitazioni di distanziamento sociale, sono contro l'uso delle mascherine, insomma sono del tutto fuori di testa

Ultima modifica di fukka75 : 11-09-2020 alle 08:18.
fukka75 è online  
Old 11-09-2020, 08:49   #14697
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Non riesco a capire...
Sì eri tu , ma questo non significa che fossi soltanto tu!
Sono d'accordo, l'ho scritto anche un paio di giorni fa: purtroppo le parole di qualcuno vengono strumentalizzate da chi vuole sostenere la teoria opposta e questo processo avviene sia per una parte che per l'altra. Manca la voglia o molto più probabilmente non c'è un interesse (politico) a trattare la questione con obiettività e tutto viene ricondotto al "tifo da stadio".
In questo caso si strumentalizzano le parole di Zangrillo che, ripeto, a suo tempo ho trovato corrette nel "merito" (quello era il dato clinico), ma poco dal punto di vista "dell'opportunità" (perchè appunto prestavano facilmente il fianco alla strumentalizzazione in un verso e nell'altro).
alemar78 è offline  
Old 11-09-2020, 09:08   #14698
incorreggiubile
Bannato

Quote:

Non voglio e non posso togliere la fascinazione della violenza, ma combatterla con la privazione della libertà di esprimere questa violenza. Le idee progressiste del "bisogna istruire la gente" escono sempre da chi non ha mai affrontato la durezza della vita e situazioni limite. Anche io auspicherei un mondo diverso, basato sulla cultura e il rispetto reciproco, ma poi mi sveglio e dimentico il sogno. Perciò nel frattempo che la scuola e la cultura facciano la magia, va tirato fuori il "bastone" e a violenza si risponde con violenza funzionale (anche sbattere quei quattro stronzi in carcere per 30 anni sarebbe una violenza?). Gente che nuoce agli altri deve essere annichilita per il tempo che serve affinché la società si riprenda da queste tragedie annunciate.
C'è il progressismo "idealistico" che pensa di "istruire le persone" e c'è il progressismo realista che pensa che redirigere la violenza banalmente redirigerà i violenti alle mansioni dove possono essere tali "legalmente".
Ovvio che lo stato non dovrebbe esistere, dato che si presta STRUTTURALMENTE ad essere il terreno fertile di ogni malaffare camuffato da "male necessario" o addirittura "conquista" (quando deve vendere elettoralmente qualcosa) e simili (domandarsi sempre come è possibile che una combriccola di birraioli di Monaco abbia reclutato alle stramberie esoteriche nazionalsocialiste migliaia di SS felicissime di perpetrare violenza di natura puramente ideologica anche contro bambini).

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-09-2020 alle 09:11.
Old 11-09-2020, 09:13   #14699
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Non riesco a capire...
Non è che viene annoverato, è che si lascia usare come "icona" dal gruppetto di turno più o meno estremista.
SOLO adesso se n'è staccato dichiaramente.
MENO MALE (anche perchè professionalmente rischiava di diventare un ciarlatano).

Stesso discorso della Gismondi e del famoso "virus che causa raffreddore" che è verissimo, peccato che "causare il raffreddore" e "causare SOLO il raffreddore" siano cose completamente diverse ma a tanti fa comodo pensare che siano la stessa cosa.

Ultima modifica di incorreggiubile : 11-09-2020 alle 09:57.
Old 11-09-2020, 09:14   #14700
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Domanda , mi collego al caso di De Lamentiniis , che è stato rilevato positivo e l'altro giorno ha fatto la riunione con gli altri magnacci del calcio.
Sentivo che subito, nel senso di 1-2 giorni dopo, hanno fatto loro il tampone.
Al che mi chiedo se ha senso farlo 24-48h dopo un eventuale contagio se il virus è appena entrato, a me sembra solo una perdita di tempo e lo farei almeno 1 settimana dopo...

Clmslmslsknslnslnss

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian