|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1) ammalarsi all'inizio quando non c'era nessuna esperienza nella gestione della malattia ha portato ad un "impatto" molto più importante a parità di contagi; 2) non si può escludere che un andamento fuori controllo come quello negli USA, se non sarà gestito entro la stagione fredda, possa portare ad una circolazione del virus tale da comportare una potenziale "strage" data dall'elevato numero di contagi e la relativa percentuale di morti Non ne farei solo una questione di contagi/popolazione |
|
|
|
|
|
#12182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per paura di correre il rischio di trovarsi l'ennesima causa (con i suoi tempi e disagi), le persone semplicemente smettono di fare qualsiasi cosa. E forse questo è un fattore estremamente grave su cui ragionare. In quanto esseri umani tutti possiamo sbagliare, ma da tanti errori sono nati dei successi e nuove speranze.
|
|
|
#12183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Da tanti errori sono nati anche tanti disastri.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#12184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto direi che le somme si potranno tirare SOLO a fine emergenza e solo in quel momento stabilire le scelte che sono state più corrette per quello specifico stato.
|
|
|
#12185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#12186 |
|
Senior Member
|
Certo... ma se nei secoli fossimo sempre stati immobili per paura di sbagliare, probabilmente ancora vivremmo dentro le caverne...
|
|
#12187 |
|
Senior Member
|
Quello è ovvio!
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#12188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo in Italia tendiamo a trovare qualsiasi scusa per fare causa... Persino in questo forum ho visto spesso leggere frasi: "Attento che ti denunciano per diffamazione"... Io non so voi, ma prima di ricorrere ad un giudice, ci penserai 100.000 volte... Sono solo rotture di scatole e spesso per avere ragione sul nulla.
|
|
|
#12189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Bisogna imparare ad ammettere i propri errori e non peggiorare le cose scaricando colpe o responsabilità su altri. Il tutto condito con una estrema chiarezza e coerenza. Per esempio obbligare a registrare le operazioni, una sorta di scatola nera ospedaliera, visto che ora le sale operatorie sono come il miglio verde... quello che accade nel miglio resta nel miglio. Rendiamo tutto trasparente e non ci saranno più contestazioni. La mia parola contro la tua è un po' démodé, serve qualcosa di più rapido e incontestabile. |
|
|
|
|
|
#12190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Certo che, come ho già scritto in passato, in una situazione dove non esistono certezze, nelle scelte e nella gestione di un problema dovrebbe prevalere il principio di precauzione... |
|
|
|
|
|
#12193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo in Italia... troviamo colpe per ogni cosa... ecco perchè si vuole sempre uno scarico di responsabilità...
|
|
|
#12194 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12195 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno per caso ha più info sulla possibilità di una nuova ondata, mutazione del virus, che qualcuno ipotizza per questo prossimo autunno?
|
|
|
|
|
#12196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Per me la seconda ondata è certa...
Còòksksòsòsòdòlmdòmld
|
|
|
#12197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Senza offesa ma...
|
|
|
|
|
#12198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
|
|
|
#12199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Zaia :
SEQUENZIATO IL VIRUS SERBO (il PDF dell'analisi genetica) «Sulla questione del virus non autoctono, ho fatto sequenziare i campioni del virus dei contagiati in Serbia. È risultato che nei quattro tamponi la carica virale era molto alta e i quattro tamponi sono dello stesso ceppo e appartenente al cluster Serbo, ben diverso da quello registrato in Veneto. È quindi una mutazione non nota in Italia per mancanza dei dati clinici dei malati serbi. Questo va a suffragare il fatto che il virus non di casa nostra è un virus più aggressivo. Bisogna capire che basta beccarsi una mutazione e si è punto a capo» pdf della sequenza del virus serbo : https://www.ilgiornaledivicenza.it/f...?mobile_stay=1 Clmslmlmdlmlmdd
|
|
|
#12200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!