Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2020, 11:45   #12141
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi io sono in Sicilia a catania e la situazione è molto tranquilla. Dovrei andare a Milano per accompagnare mio fratello a fare un operazione è poi tornare. Apparte la mascherina obbligatoria bei luoghi chiusi come qui da noi c è qualcosa limitata? Come i mezzi o altro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente mascherina obbligatoria. Poi ti misurano la temperatura, e dopo o igienizzi le mani o ti danno i guanti (hanno tutto il necessario all'ingresso).

Ultima modifica di Fatal Frame : 12-07-2020 alle 11:48.
Fatal Frame è offline  
Old 12-07-2020, 11:47   #12142
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Più che altro io penso che l'oms deve giustificare la sua esistenza e quindi parla anche non avendo certezze scientifiche in mano.

Del resto è uno stipendificio e come tale deve giustificare la sua esistenza per continuare a campare.
Purtroppo è così ... quando annuncia qualcosa lo fa con abbastanza leggerezza...
Fatal Frame è offline  
Old 12-07-2020, 11:52   #12143
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
I dati totali li fa (anche) il trend:
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/us/
Con "record del mondo" mi riferivo ai 71k+ casi del 10 luglio.
L'unica cosa che non "torna" è la letalità.
71k di casi al giorno... su 330.000.000 di persone...
i numeri devi confrontarli in base alla popolazione, altrimenti non ti rendi conto della gravità di un problema...
71k di casi al giorno in Belgio (che ha 10.000.000 di persone) sono un dramma
71k di casi al giorno in India (1.400.000.000 di persone) sono un'inezia
Old 12-07-2020, 11:55   #12144
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ma che cosa stai dicendo? L'Italia non si può permettere altri lockdown e non verranno MAI accettati dalla popolazione lockdown totali come quelli di marzo senza giustificati motivi.

Allo stato attuale il COVID in Italia è praticamente sconfitto (e non lo dico solo io o i numeri, ma anche molti medici).

Abbiamo 68 pazienti in T.I. e 826 ricoverati in ospedale (su 60 milioni di abitanti), in calo giorno dopo giorno.

Ignorare i numeri dell'epidemia attuale nel territorio è ridicolo.

L'unico modo per contenere nuovi contagi di rientro è bloccare i voli dai paesi ancora con alto tasso di contagi e decessi.

Ahimé questo avrà conseguenze economiche serie, ma è l'unico modo reale per prevenire questo problema senza ricorrere ad altri lockdown totali.

Che poi era quello che l'UE avrebbe dovuto fare all'epoca del focolaio di Wuhan. L'Europa forse si sarebbe risparmiata un bel po' di morti.

Riguardo l'OMS ho già espresso i miei dubbi in passato ed è sotto gli occhi di tutti la loro inadeguatezza (così come certamente anche quella di molti Stati) di fronte a questa pandemia.
Un altro che si illude che sia già tutto finito
Abbiamo visto come il blocco dei voli abbia ben fermato il covid in precedenza ...
Basta che uno passi attraverso le maglie dei controlli per fare disastri.
Non è finita una beata mazza, non siamo neppure al picco massimo, basta guardare il grafico dei contagiati nel mondo per capire che siamo sempre lì, non è finita, non finirà domani e non finirà neppure entro l' anno.
La Cina ha già fatto un altro lockdown, cosa ti fa pensare che non sarà necessario fare un altro lockdown in Italia ? Magari stavolta saranno più veloci e basterà chiudere una regione o due, ma siamo in allarme rosso.
Sull' OMS non vedo quali critiche si possano fare, nessuno ha la sfera di cristallo, neppure loro, nessuno conosceva il virus e ancora oggi ne sappiamo molto poco, c' è gente che pretende delle previsioni accurate su cose di cui non conosciamo niente e che dipendono da scelte di altri e poi si lamentano
Che cacchio volevi sapere dall' OMS ?
Volevi sapere come funziona dettagliatamente un virus che non hanno mai visto ?
Volevi sapere la cifra esatta dei decessi da qui a 90 giorni ?
Hanno pubblicato delle linee guida per prevenire e mitigare i rischi, lo hanno fatto il 3 gennaio, tutti se ne sono fregati per due mesi, cosa dovevano fare ?
Inadeguata è stata l' attenzione ( o meglio la disattenzione ) con cui i governi hanno preso le raccomandazioni dell' OMS, il problema dell' OMS è che è una struttura priva di qualsiasi potere investigativo o coercitivo, ed è sottofinanziato.
Old 12-07-2020, 11:56   #12145
canislupus
Senior Member

Quote:
Più che altro io penso che l'oms deve giustificare la sua esistenza e continuare cosi a garantirsi le ricche prebende che gli stati eleragiscono a suoi impiegati, e quindi parla anche non avendo certezze scientifiche in mano. Discorso che vale anche per tutte le altre agenzie gestite dall'onu.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Purtroppo è così ... quando annuncia qualcosa lo fa con abbastanza leggerezza...
Concordo... poi oggi noi poniamo l'attenzione sul SarsCov2... ma con la Mers e la Sars se non erro non fecero una bella figura...
Quando partono troppo sparati nel parlare di pandemia e quando invece se la prendono un po' troppo alla leggera...
Ok, che sono esseri umani... ma loro dovrebbero essere gli esperti... e se hanno tutti questi problemi ad azzeccarci con le previsioni, qualche piccolo dubbio è normale farselo venire...
Old 12-07-2020, 11:57   #12146
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
basterebbe pensare ai guanti; prima ne hanno raccomandato l'utilizzo assieme alle mascherine e al gel igienizzante, poi hanno fatto marcia indietro.
Old 12-07-2020, 12:04   #12147
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Concordo... poi oggi noi poniamo l'attenzione sul SarsCov2... ma con la Mers e la Sars se non erro non fecero una bella figura...
Quando partono troppo sparati nel parlare di pandemia e quando invece se la prendono un po' troppo alla leggera...
Ok, che sono esseri umani... ma loro dovrebbero essere gli esperti... e se hanno tutti questi problemi ad azzeccarci con le previsioni, qualche piccolo dubbio è normale farselo venire...
Perché abbiamo la certezza che a occupare le poltrone dell' OMS ci vadano i migliori luminari della medicina,oggi esistenti? Potrebbe trattarsi di raccomandati piazzati lì per giochi di palazzo.

E' chiaro che su questo si dipana poi una critica politica con la sx che è impegnata a mostrare l'utilità di enti sovrannazionali come l'oms e i partiti populisti impegnati a dimostrare il contrario.

Potrebbe avere senso un organismo dove i vari ss.nazionali si scambiano opinioni e dati,ma in assenza di certezze scientifiche un organismo che emana direttive che poi i vari ssn devono rispettare è di dubbia utilità...oltre a sembrare un ombrello per i vari mediocri che occupano i posti di comando per nascondersi dietro " io ho fatto come ha raccomandato l'oms" (omg= l'autorità in campo medico)
In pratica lo scaricabarile.

Ultima modifica di Gio22 : 12-07-2020 alle 12:11.
Gio22 è offline  
Old 12-07-2020, 12:07   #12148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Sì è così per adesso ancora ... te quando hai ripreso ?!
Io ho fatto solo la settimana precedente la Pasqua in cassa x poco lavoro e poi ho sempre lavorato...

Codjdjdjxjxnckdkd
Old 12-07-2020, 12:09   #12149
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Un altro che si illude che sia già tutto finito
Abbiamo visto come il blocco dei voli abbia ben fermato il covid in precedenza ...
Basta che uno passi attraverso le maglie dei controlli per fare disastri.
Non è finita una beata mazza, non siamo neppure al picco massimo, basta guardare il grafico dei contagiati nel mondo per capire che siamo sempre lì, non è finita, non finirà domani e non finirà neppure entro l' anno.
Hai presente quante altre malattie sono presenti nel mondo e non si sono mai bloccate?
Certo rimangono relegate in alcune aree del mondo e quindi si finge che non esistano, ma ipoteticamente nulla gli vieta ad una persona infetta di portarli qui da noi (mi ricordo qualche tempo fa un focolaio di dengue).
Quale sarebbe quindi il problema nel bloccare tutti i voli diretti (e indiretti) di persone provenienti da zone ad alto contagio e mortalità?
Forse che a livello politico non si voglia fare per non fare brutta figura con paesi come gli USA, Brasile, etc...
Con noi lo hanno fatto e ci hanno dichiarato gli appestati del mondo... quindi sai quanto mi interesserebbe di essere considerato poco diplomatico se dovesse servire per evitare ulteriori morti NEL MIO PAESE?

Quote:
La Cina ha già fatto un altro lockdown, cosa ti fa pensare che non sarà necessario fare un altro lockdown in Italia ? Magari stavolta saranno più veloci e basterà chiudere una regione o due, ma siamo in allarme rosso.
Sull' OMS non vedo quali critiche si possano fare, nessuno ha la sfera di cristallo, neppure loro, nessuno conosceva il virus e ancora oggi ne sappiamo molto poco, c' è gente che pretende delle previsioni accurate su cose di cui non conosciamo niente e che dipendono da scelte di altri e poi si lamentano

In Cina hanno fatto un secondo lockdown più soft e ancora più limitato del primo.
Da noi un eventuale lockdown in autunno (come quello di Marzo) avrebbe come minimo l'effetto di una guerra civile perchè ci sono interi strati della popolazione in forte emergenza economica e con estrema difficoltà riescono a mettere un piatto in tavola.
Penso che se ad una persona dici di scegliere tra morire di fame o rischiare la possibilità (non certezza assoluta) di ammalarsi... difficilmente sceglierà di attendere tempi migliori, ma probabilmente cerca di soddisfare in primis il bisogno primario di sopravvivenza.

Quote:
Che cacchio volevi sapere dall' OMS ?
Volevi sapere come funziona dettagliatamente un virus che non hanno mai visto ?
Volevi sapere la cifra esatta dei decessi da qui a 90 giorni ?
Hanno pubblicato delle linee guida per prevenire e mitigare i rischi, lo hanno fatto il 3 gennaio, tutti se ne sono fregati per due mesi, cosa dovevano fare ?
Inadeguata è stata l' attenzione ( o meglio la disattenzione ) con cui i governi hanno preso le raccomandazioni dell' OMS, il problema dell' OMS è che è una struttura priva di qualsiasi potere investigativo o coercitivo, ed è sottofinanziato.
Ti sei già dimenticato della vecchia Sars e della Mers? Dichiarazione di pandemia e nel mondo quanti sono stati i casi?
In quegli eventi sono stati molto rapidi a creare il panico, questa volta invece hanno prima detto che era poco più di una influenza, salvo cambiare idea repentinamente e dichiarare la pandemia...
Io di un simile comportamento non mi fido.
Tu andresti da un medico che un giorno ti dice che stai bene e una settimana dopo ti chiede di prenotare il tuo funerale?
Old 12-07-2020, 12:15   #12150
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io ho fatto solo la settimana precedente la Pasqua in cassa x poco lavoro e poi ho sempre lavorato...

Codjdjdjxjxnckdkd
Solo una settimana di cassa hai fatto quindi...
Fatal Frame è offline  
Old 12-07-2020, 12:20   #12151
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Mi viene da dire che l'oms è proprio in una posizione invidiabile.
In pratica incamera soldi per stilare delle linee guida che però non devono essere per forza attuate dai ministeri della salute dei paesi membri (in pratica tutto il mondo).
Vengono pagati e non hanno responsabilità ,se qualcosa va storto però è colpa dei vari governi nazionali che non attuano le loro raccomandazioni.
Alla faccia, vorrei farlo io un lavoro dove se sbaglio non ho responsabilità.
E poi alla fin della fiera la colpa è sempre dei vari governi,mai dell'ente sovranazionale.

Bisognerebbe rileggere ciò che ho scritto sopra...se uno è di sx difende tali organi vicerversa gli da addosso.

A poi c'è da discutere sulla faccenda finanziaria...tu dici che sono sottofinanziati, io leggo che l'onu tutto sia un gigantesco carrozzone mangia soldi dei vari stati. Dove sta la verità?
Old 12-07-2020, 12:23   #12152
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Ovviamente mascherina obbligatoria. Poi ti misurano la temperatura, e dopo o igienizzi le mani o ti danno i guanti (hanno tutto il necessario all'ingresso).

Perfetto grazie mille. Ma una domanda ... in aereo anche per disinfettante c è il limite del ml come sempre ?

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 12-07-2020, 12:34   #12153
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Perfetto grazie mille. Ma una domanda ... in aereo anche per disinfettante c è il limite del ml come sempre ?

Non so risponderti ... non l'ho ancora preso
Fatal Frame è offline  
Old 12-07-2020, 12:34   #12154
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
basterebbe pensare ai guanti; prima ne hanno raccomandato l'utilizzo assieme alle mascherine e al gel igienizzante, poi hanno fatto marcia indietro.
I guanti hanno come unico scopo non mettersi le dita nel naso, in bocca e negli occhi se non l'avete ancora capito.
Non sono "utili contro il virus", sono utili contro il CONTAGIO.
incorreggiubile è offline  
Old 12-07-2020, 12:36   #12155
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Penso che se ad una persona dici di scegliere tra morire di fame o rischiare la possibilità (non certezza assoluta) di ammalarsi... difficilmente sceglierà di attendere tempi migliori, ma probabilmente cerca di soddisfare in primis il bisogno primario di sopravvivenza.
Mio zio ha 81 anni, ha visto la fame postbellica. Vista davvero. Provata sulla pelle dal '38 fino al '55.
S'è beccato a marzo il Covid-19.

Preferisce la fame, parole sue.
E' uno che ha letteralmente passato la vita a rischiare di morire (è un irresponsabile e infatti si è ammalato perchè non voleva stare a casa), ha detto che non ha mai manco immaginato una cosa simile.

Mi raccomando ora "TERRORISMOOOOOOO TERRORISMOOOOOOOOOOOO!!!11111"

Ultima modifica di incorreggiubile : 12-07-2020 alle 12:41.
Old 12-07-2020, 12:39   #12156
incorreggiubile
Bannato

Quote:
questa volta invece hanno prima detto che era poco più di una influenza, salvo cambiare idea repentinamente e dichiarare la pandemia...
Sono due cose completamente diverse (stai mischiando pere con lingotti di acciaio), ovvio che ci possono essere pandemie influenzali poi.
Senza contare che il paragone corretto NON è con l'influenza ma col raffreddore.

Il SARS2 se si ferma nelle alte vie respiratorie dà origine ad un raffreddore persistente e basta.
Il problema è 1) quando scende nella basse vie respiratorie 2) quando si instaura una situazione di FLOGOSI sistemica
Old 12-07-2020, 12:46   #12157
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Mio zio ha 81 anni, ha visto la fame postbellica. Vista davvero. Provata sulla pelle dal '38 fino al '55.
S'è beccato a marzo il Covid-19.

Preferisce la fame, parole sue.
E' uno che ha letteralmente passato la vita a rischiare di morire (è un irresponsabile e infatti si è ammalato perchè non voleva stare a casa), ha detto che non ha mai manco immaginato una cosa simile.

Mi raccomando ora "TERRORISMOOOOOOO TERRORISMOOOOOOOOOOOO!!!11111"
Presa in forma pesante ?! Sintomi ??
Fatal Frame è offline  
Old 12-07-2020, 12:48   #12158
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
E invece a me da fastidio l'ipocrisia...
Vuoi che ti citi l'HIV? E' un virus che circola da quanto?
Esiste una cura efficace al 100%?
Quante vittime fa all'anno? 770.000 nel 2018...
Ho il serio dubbio che si guardi solo quello che si vuole guardare.
Purtroppo il mondo è pieno di virus terribili e molti li ignoriamo solo perchè abbiamo la fortuna di vivere nella parte ricca del mondo... ma siamo 8 miliardi di persone, non ci sono solo gli occidentali.
L'HIV ha dei tempi di manifestazione molto diversi per diventare aids e poi non è aerea. Per molti anni fu considerata la piaga "giusta" degli omosessuali. Poi si accorsero che anche l'eterosessualità ne era colpita, ovviamente. Anche l'HIV ha le sue mascherine, i preservativi, però devi considerare che se stai in un ambiente di sieropositivi non ti ammali. Se invece stai in un ambiente di infetti da Covid-19, hai altissime probabilità di contrarre la malattia.
Stessa cosa per un altro virus diffusissimo, l'HCV, che però per fortuna preferisce anche lui vie sessuali ed ematiche, per diffondersi.
L'HIV nonostante tutto, e nella testa di molti, resta ancora uno di quei virus che "ti sei meritato", quando invece moltissimi si sono ammalati a causa di trasfusioni o di parter sessuali "fidati".
Il sarscov2 invece è per tutti e può far collassare i sistemi sanitari in breve tempo. Credo sia questo l'unico motivo che spinge verso un prolungamento dello stato di emergenza. Proprio per non buttare via i mesi di lockdown.

Poi è chiaro che dal punto di vista dei numeri vincono altre malattie. Non c'è dubbio. Questa però è l'unica, o tra quelle, che può mandare in tilt il sistema occidentale peggio del terrorismo.

Quote:
Non serve prorogare l'emergenza per costringere ugualmente le persone a seguire le regole di buon senso durante una pandemia.
E' sufficiente fare un decreto legge e si continua fino a che non vi siano evidenze da permettere la dichiarazione di una nuova emergenza.
Altrimenti con lo stesso principio potremmo dichiarare l'emergenza in eterno per tutte quelle zone ad alto rischio sismisco.
In fondo in qualsiasi momento potrebbe verificarsi un terremoto, quindi perchè porsi il dubbio ed aspettare?
Forse perchè tutto a questo mondo deve essere commisurato e non frutto della paura o del sentimento del momento.
Fa anche comodo mantenere lo stato di emergenza. Tutto si sblocca più rapidamente. Non penso che sia voluto per favorire big pharma, anche perché per far guadagnare uno ne distruggi dieci di settori? Sicuramente la fase di sostegno all'emergenza è bella golosa per quei settori che possono "mangiarci su".

Come avevo ipotizzato fin dall'inizio della discussione avrei da subito protetto le categorie a rischio, obbligando tutti all'uso della mascherina (quando in tanti sostenevano il contrario), variando gli orari di lavoro per dimezzare gli assembramenti. Per tutte le realtà dove si creano code, avrei favorito gli appuntamenti con il numerino differenziando gli sportelli; vado lì (oppure anche online per chi lo sa fare), prendo il numerino per il giorno successivo con l'orario (approssimativo), poi ritorno con calma il giorno successivo senza fare code o assembrarmi. Insomma cambiare le abitudini senza essere troppo drastici. Un test importante, che sicuramente faremo durante il prossimo inverno e vedremo come andranno le cose.

Era una cosa nuova? Sì. Era una cosa che poteva essere gestita con più coerenza e precauzioni? Sì.

Il caos scientifico che si è generato non ha certo aiutato la classe politica che per paura, ha seguito l'orientamento dei cosiddetti "esperti". A questo aggiungiamoci anche le teste di cazzo nella popolazione che "non si fermano".
Non è facile gestire gli italiani. Abbiamo una classe dirigente inadeguata, ma anche un popolo che ha bisogno di estremi rimedi.

Ancora ancora il paese resta a galla, con gravi problemi, ma cerca ancora di non affogare. Se non attueranno un piano sensato di convivenza (coerente) con il virus si inizierà a naufragare e poi chi fermerà la gente che si riverserà in strada (tutti assembrati e senza precauzioni)?
Questo per dire che in un modo o nell'altro questo virus perdurerà a lungo perché non è possibile fare altri lockdown senza creare le condizioni che ne aumenteranno la diffusione futura (rivolte sociali). Un lockdown produrrà implicitamente ancora più virus perché la gente si riverserà in strada disperata.

L'unica speranza, vana, è quella di augurarsi che sparisca naturalmente o che le persone rinsaviscano al punto che usare "almeno" la mascherina non diventi una "rottura di coglioni", espressione usata spessissimo per definire la grande "fatica" di indossare una precauzione in zone a rischio.
Cosa pretendiamo dalle stesse persone che non indossano i preservativi durante rapporti occasionali o la cintura di sicurezza perché sono "una rottura di coglioni"! Tutto è una rottura di coglioni, ormai. L'uomo è fondamentalmente un animale che piange rifiutando la selezione naturale.
ryan78 è offline  
Old 12-07-2020, 12:49   #12159
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
I guanti hanno come unico scopo non mettersi le dita nel naso, in bocca e negli occhi se non l'avete ancora capito.
Non sono "utili contro il virus", sono utili contro il CONTAGIO.
Certo... perchè adesso mi vorresti far credere che se hai i guanti, non ti tocchi più il naso, la bocca e gli occhi?
Magari potresti farlo un po' meno, ma tutto dipende da come sei abituato.
Io ho sempre evitato di avere le mani sporche e sono decisamente maniacale...
Old 12-07-2020, 12:50   #12160
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Solo una settimana di cassa hai fatto quindi...
praticamente 4 giorni perchè venerdì santo eravamo chiusi per festività.
Però ci son stati impiegati ed operai a casa in cassa anche per 2 settimane da noi...
Poi non conosco i dettagli su pagamenti ed altro, ma per un paio di settimane a marzo abbiamo lavorato, appunto, a ranghi ridotti ( metti al 50% della forza lavoro )

Cmlsmlsmlmlssmkl

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
C'è anche un Ripetitore Wi-Fi sot...
Biostampa 3D: scienziati creano tessuto ...
Adesso puoi comprare gli occhiali smart ...
Changan CS75 Plus entra nel Guinness: sa...
Prime foto della McLaren MCL40: bellissi...
Una manna per gli allergici: torna a 79€...
Blink a prezzo minimo storico: Mini 2K+ ...
Un professore tedesco perde due anni di ...
Perché Microsoft rilascia gli aggiorname...
Leapmotor, arrivano C10 Long Range e AWD...
Finalmente un bel portatile gaming in of...
Speciale Ring su Amazon: videocitofoni e...
Clair Obscur: Expedition 33 è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP