|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Proprio l'altro giorno,mi è arrivata la lettera dal minstero delle finanze,che la mia domanda è stata accolta,per non pagar il canone RAI.
Logico,che mi tengo a disposizione,per sigillare la rete rai dal televisore(a loro spese) Veramente,usavano un verbo mai sentito... Tanto non verranno,e se verranno,posso iniziar a pagare il canone,ed esser a posto per tutti gli anni arretrati.. ciao p.s. mediaset,non è migliore,ma almeno non mi chiede nulla,e se voglio la guardo,altrimenti...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E vabbe ma è sempre un servizio pubblico.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
Non vedo che cosa ci sia di strano ... Purtroppo è il mondo del consumismo e voi anche ne siete protagonisti! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Se tu vai in un ristorante e ti fanno mangiare poco,dicendoti che mangerai tantissimo,ma uno non ti fa pagare mentre l'altro si ed anche salato lo riterresti uguale p.s ovvio che ho generalizzato,ma a grandi linee l'esempio è corretto,se non ti piace Costanzo puoi sempre cambiare canale e non pagli nulla,nell'altro caso no. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Secodo voi un telegiornale su RETE4 è un telegiornale serio?
Merita il nome di TG ? Facciamola finita con sta storia del canone: siamo daccordo che non è corretto, ma c'è. Tanta mondezza si vede in TV e non credo che la rai trasmetta solo immondizia, trasmette solo cio' che gli sciocchi vogliono sia trasmesso. Ditemi, il TG3 non è forse il TG piu serio ed apolitico ? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
a nabrez che stai a fa ancora a casa, corri alla manifestazione. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Benvenuto nel mondo reale $$$$$$$$$$.. purtroppo siamo tornati indietro. Ormai la politica è sempre più indissolubilmente legata al potere e al denaro. politica -> potere -> denaro -> media -> potere -> politica
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.