|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
La rai toglie la diretta durante il silenzio ai caduti
avete visto?
hanno tolto la diretta per mettere la pubblicità... è vergognoso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Veramente ? dovrebbero vergognarsi , una cosa da far pena...per i morti nessuno ha rispetto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
... da anni mi rifiuto di guardare la rai... e ne ho sempre la conferma della mia scelta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
non è la prima volta che lo fanno se non ricordo male....
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
è una vergogna
conta più qualche € che i morti .
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non fecero gia' qualcosa di analogo quando ci fu un minuto di silenzio all'inizio di una partita, forse in occasione della strage di Nassirija?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per fortuna "paghiamo" il canone
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ma tanto il minuti di silenzio è tutto uguale: "sentiti" i primi 10 è inutile sprecare anche gli altri 50 quando si possono trasmettere degli spot!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
è mai stato il contrario?
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E' anni che non vedo + la Rai ... nn è la prima volta che fanno una cosa del genere, io mi vergognerei come un cane, evidentemente per loro è normale
Evviva l'Italia delle banane
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quando si va al governo ci si dimenticano moolte cose, proprio i leghisti si sono adattati mooolto bene agli usi e costumi di Roma ladrona, lottizazioni, raccomandazioni, inciuci, favori politici da ricambiare, mi ricordo i tempi in cui sull'home page de la padania trovavi la sezione "come non pagare il canone", da quando gli è stata consegnata RAI 2 è misteriosamente sparito. Ultima modifica di parax : 03-06-2004 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
non c'è di cui stupirsi..un'azienda deve mirare al profitto...
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
profitto? ed io dovrei pagare 200 euro di canone obbligatorio per far migliorare il loro profitto?? meno male che non lo pago e mai lo pagherò. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Perchè Costanzo che tagliò il collegamento da Nassirja impedendo ai militari di salutare i familiari (solo perchè non erano in studio, niente lacrime niente odiens......) ve lo ricordate?
...finale di “Buona domenica” il pomeriggio del 16 novembre. Mancavano circa 9 minuti alle 20 al termine del collegamento con i nostri soldati a Nassiriya, quando il colonnello Gianfranco Scalas ha chiesto cortesemente a Maurizio Costanzo un minuto per dare la possibilità a cinque soldati di salutare i propri parenti. Richiesta bocciata per mancanza di tempo: doveva ancora parlare giustamente il cappellano militare padre Mariano e la pubblicità incombeva! Il giorno seguente, a “Striscia la notizia” alcuni ascoltatori hanno protestato indignati. Costanzo si è giustificato dicendo di aver comunque concesso abbastanza tempo, precedentemente, al colonnello e ai suoi uomini.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

Since Nov-2003