Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2020, 11:00   #21
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Perfetto quindi il 19 Agosto a mezzanotte ....
Se lo rilasciano a mezzanotte qui sarà l'1 (sono inglesi). Potrebbe anche essere di pomeriggio o la mattina, chi può dirlo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 11:18   #22
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Cioè fammi capire, se lo riscatto entro le 24 ore avrò il gioco completo gratuito per sempre ?
Se funziona come per gli altri regali Epic si, e non credo abbia senso altrimenti, con la differenza che invece che una settimana o quello che è occorre arraffare in un giorno.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:30   #23
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se lo rilasciano a mezzanotte qui sarà l'1 (sono inglesi). Potrebbe anche essere di pomeriggio o la mattina, chi può dirlo
Epic Games è statunitense ( Carolina del Nord ).
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 13:04   #24
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate, se entro a gamba tesa... ma leggendo il thread leggo due date di uscita diverse qual'è quella giusta ?
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 13:23   #25
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Scusate, se entro a gamba tesa... ma leggendo il thread leggo due date di uscita diverse qual'è quella giusta ?
Hai ragione, la data del primo post è cannata.
Il gioco esce il 13 su Epic : https://www.tomshw.it/videogioco/epi...gratis-agosto/
Old 07-06-2020, 14:17   #26
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Perfetto quindi il 19 Agosto a mezzanotte ....
Hai 24 ore, mica 24 secondi.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 16:38   #27
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai 24 ore, mica 24 secondi.
Non si sà se la disponibilità è illimitata.
Non è la prima volta che un titolo gratuito temporaneamente finisca prima dello scadere del periodo indicato.
Old 07-06-2020, 19:14   #28
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Epic Games è statunitense ( Carolina del Nord ).
Vige l'orario indicato dagli sviluppatori, che sono inglesi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 08:40   #29
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sinceramente apprezzo molto queste iniziative di epic anche se non capisco dove vogliono arrivare.
Dato che mi interessava phoenix point e veniva venduto solo da loro, ho dovuto installare il client, bene o male fa il suo dovere ma sinceramente a parte quando fa i "regali" non lo uso mai.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 10:11   #30
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Scusami ma questa è una tua personale sega mentale, alla gente interessa solo giocare con i videogiochi come ti dissi nel thread di Star Citizen dove qualcuno ha avuto il coraggio di avanzare l'idea che con i videogiochi ci si farebbe molto altro in realtà.
Illuminami, dove avrei scritto che altri la dovrebbero pensare come me? E' ovvio che questo è il mio pensiero personale (per inciso: "sega mentale" al massimo lo dici a te stesso). Non ho mai scritto che chi acquista su Epic non lo dovrebbe fare, nè ho mai denigrato o pensato male di tali persone.
Al limite ho fatto notare, in passato, di come chi acquista su Epic parli male di chi non lo fa, vedendo la questione solo dal suo punto di vista (puramente economico).
Quote:
Epic non favorisce i piccoli sviluppatori ( e questo non saprei ) ma non è di competenza dell'utente finale tutelare queste questioni, nè deve minimamente importare, e per giunta i titoli più in vista sono i triplaA e i grandi produttori, non di certo i piccoli teams, mi spiace ma è la verità.
Se il piccolo sviluppatore si rivolge a Epic e non viene supportato se non sottostà ai suoi dictak (cosa peraltro successa, non l'ho detto tanto per dire) non riceve supporto. Questa cosa interessa al giocatore perchè il rischio è di non vedere uscire quel gioco (breve periodo) o di rovinare l'intero mercato di chi non è un grosso publisher (lungo periodo).
A te la cosa non importa? Sopravviverò a questa immane tragedia.
Quote:
Inoltre i dati che Epic ruberebbe ( a parte che questa è una notizia stravecchia risalente al periodo in cui il client è nato ) in primis stanno sicuramente in molti altri servizi che sicuramente spacciano nello stesso modo e in secondis nessuno di questi dati è compromettente.
La vendita dei dati oramai è una moda e destinata a diventare la normaltà.
La normalità è la raccolta e lo sfruttamento dei dati. Ma sta all'utente decidere se aderire a quel servizio e di conseguenza dare accesso a quei dati. Sai, quelle simpatiche clausole da sottoscrivere.
Quello che ha fatto Epic è ben altro: è andata a rubare (e poi crittografare) dati personali da un altro servizio, peraltro concorrente. Il tutto senza dirti nulla. Sarà vecchia la notizia, ma rimane il fatto che è un FURTO. E da un'azienda che non ha fatto nulla per discolparsi, nè ha mai dimostrato atteggiamenti diversi, io non mi fido.

O per caso tu fai entrare in casa il ladro che ti ha rubato i gioielli in camera da letto perchè è una "storia vecchia"?
Quote:
Perchè molti vogliono giocare a un bel giocone e il NON pagare è comodissimo e piacevole. Inoltre non tutti navigano nell'oro.
Come detto, gli altri fanno come gli pare, non ho mai discusso di quello che ognuno può fare in autonomia. Ah, parlare di "bel giocone" è semplicemente subdolo (o meschino, scegli tu il termine) solo per dare forza alla tua tesi. Tenuto conto che il gioco non l'hai giocato e che gli ultimi TW hanno avuto una deriva piuttosto negativa, cosa che non mi fa propendere per il "bel giocone".
Quote:
La fiducia non centra, loro non sono una Onlus, così come non lo sono gli altri, cosa pensi che Steam sia molto meglio ? Steam coem tutti gli altri lucra da far paura all'interno del loro store ufficiale e nega l'autorizzazione di vendita a quelli con i prezzi più agevolati per tagliar fuori la concorrenza. Invece dovrebbero costare molto poco visto che i titoli in formato digitale non sarebbero rivendibili e infatti poi te li ritrovi a organizzare sconti del 70-80% durante certi eventi senza manco andare in perdita.
Stai mischiando due concetti ben distinti per trovare una ragione che non hai.

E' ovvio che nè Epic nè Steam fanno beneficienza. Ma lo fai notare alla persona sbagliata: lo dico da 30 anni di qualunque azienda. Questo però non vuol dire che un'azienda non possa costruire una certa fiducia nei confronti del consumatore, generalmente in base al modo in cui lavora. Bene o male abiamo tutti un'idea di come lavorano i vari publisher e SH.

Basta che prendi come esempio la CD Project: quello che fa è per guadagnare, ma ha deciso di farlo fidelizzando il cliente quanto più possibile. Un gioco come Cyberpunk 2077 lo comprerò per certo, e come per TW3 probabilmente lo prenderò su GOG proprio per favorire al massimo la SH. Si potrebbero citare decine di esempi sul perchè di CDP mi fido, ma non voglio perderci tempo: perchè è evidente, e se non lo è si cerca solo un pretesto per polemizzare.
Tra l'altro non sai neanche come funzionano i prezzi su Steam, dato che quota a parte che riceve per mettere il tuo gioco nel loro store, il prezzo lo decide il publisher (e per inciso: sto parecchio semplificando). Se vedi lo sconto dell'80% su (che so) Dark Souls è perchè Namco Bandai ha deciso di metterlo all'80% di sconto. Comunque non entro nel merito del discorso, che è molto più articolato di quello che stai evidentemente ipotizzando.

Ad ogni buon conto io non ne ho fatto un discorso di prezzo, quindi stiamo parlando della fuffa. Anche perchè SE fosse un problema di prezzo, non si capisce perchè non dovrei acquistare su Epic. Puoi provare a cambiare focus del discorso quante volte vuoi, stai pur certo che te lo farò notare tutte le volte.
Quote:
Quindi come minimo ruba in primis e in secondis ha inventato questo modello di vendita a scopo di super lucro e il bello è che poi la gente compera i giochi dal loro store a 50-60€ a botta per quelli nuovi e poi si lamenta che mancano i soldi per comperare le VGA perchè queste ultime costano caro.
Perchè non ci hai messo pure le scie chimiche nel tuo ragionamento?

Primo, non è un furto. Come detto, se c'è qualcuno che ha rubato (dati personali) è Epic. I giochi su Steam costano troppo? La soluzione è semplice: non compri su Steam. Ma io ho mai detto il contrario? E' una domanda retorica, ma se non ci arrivi ti rispondo: NO, mai detto il contrario.
Secondo, ripeti l'ovvio: ci vuole lucrare. Ma non centra nulla col discorso che ho fatto io.
Terzo: Chissenefrega di come spende i soldi la gente. Quello SI non è affar mio.
Quote:
E il giocatore vuole giocare, quindi l'unica cosa che deve fare il client e Epic in questo frangente è fornire il gioco e permetterne l'avvio, stop.
Sarò ripetitivo ma: mai detto cosa devono fare gli altri coi propri soldi. Per me possono anche portarselo a letto il client Epic.
Quote:
Poi dietro le quinte personalmente può far ciò che vuole, riti satanici, sacrifici animali e umani, riti voodoo o profanazione di tombe.
Tradotto: non te ne frega un cazzo di quello che fanno finchè riesci a risparmiare qualche decina di euro.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 11:16   #31
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Illuminami, dove avrei scritto che altri la dovrebbero pensare come me? E' ovvio che questo è il mio pensiero personale (per inciso: "sega mentale" al massimo lo dici a te stesso).
Non era una critica a scopo offensivo ovviamente.

Quote:
Al limite ho fatto notare, in passato, di come chi acquista su Epic parli male di chi non lo fa, vedendo la questione solo dal suo punto di vista (puramente economico).
Ma è infatti una sola questione economica, non ci deve essere altro dietro, io pago per giocare e basta e così la quasi totalità delle persone.

Quote:
Se il piccolo sviluppatore si rivolge a Epic e non viene supportato se non sottostà ai suoi dictak (cosa peraltro successa, non l'ho detto tanto per dire) non riceve supporto. Questa cosa interessa al giocatore perchè il rischio è di non vedere uscire quel gioco (breve periodo) o di rovinare l'intero mercato di chi non è un grosso publisher (lungo periodo).
Il 99% e forse 99.9% dei titoli più di richiamo, sono triplaA, gli indie a parte qualche eccezione sono generalmente di nicchia e la quasi totalità di questi ultimi non sono neppure conosciuti in quanti non pubblicizzati, quindi quasi nessuno ne conosce manco l'esistenza.

Quote:
A te la cosa non importa? Sopravviverò a questa immane tragedia.
La normalità è la raccolta e lo sfruttamento dei dati. Ma sta all'utente decidere se aderire a quel servizio e di conseguenza dare accesso a quei dati. Sai, quelle simpatiche clausole da sottoscrivere.
Quello che ha fatto Epic è ben altro: è andata a rubare (e poi crittografare) dati personali da un altro servizio, peraltro concorrente. Il tutto senza dirti nulla. Sarà vecchia la notizia, ma rimane il fatto che è un FURTO. E da un'azienda che non ha fatto nulla per discolparsi, nè ha mai dimostrato atteggiamenti diversi, io non mi fido.
Fosse stato un furto illegale sarebbe stata processata, quindi o lo è stata e questa questione è ora chiusa oppure non era illegale.
Come hai fatto te notare rubava dati relativi a Steam, cosa può esserci di così compromettente che anche Steam non possa usare ?

Quote:
Ma sta all'utente decidere se aderire a quel servizio e di conseguenza dare accesso a quei dati. Sai, quelle simpatiche clausole da sottoscrivere.
Windows ti fa aderire per forza e non c'è modo di assicurarsi cosa trasmette, idem Google con Chrome.
E lo stesso anche con altri applicativi.
Nemmeno Avast mi ha fatto aderire alle clausole a me, l'opzione è uscita in seguito.

Quote:
O per caso tu fai entrare in casa il ladro che ti ha rubato i gioielli in camera da letto perchè è una "storia vecchia"?
L'esempio è errato, Epic non ha rubato nulla che tu non abbia già consegnato a Steam e di certo nulla di compromettente.
Non è una relazione personale ma di affari finanziari, Epic ha sbirciato i miei dati da Steam ma mi propone ora bei titoli a prezzi migliori, accettere di farli entrare a casa mia ? SI, come prima detto non c'è nulla di personale, sono solo affari.

Quote:
Come detto, gli altri fanno come gli pare, non ho mai discusso di quello che ognuno può fare in autonomia. Ah, parlare di "bel giocone" è semplicemente subdolo (o meschino, scegli tu il termine) solo per dare forza alla tua tesi. Tenuto conto che il gioco non l'hai giocato e che gli ultimi TW hanno avuto una deriva piuttosto negativa, cosa che non mi fa propendere per il "bel giocone".
Quì però sei tu che cerchi una scusa ad ogni costo, dire che non è un bel gioco non rafforza la tua tesi. TW è una saga TriplA e oramai conosciuta, non ci sono grandi stravolgimenti nel gameplay, che poi gli ultimi capitoli siano andati male è da rivedere, la serie Warhammer è andata alla grande, forse fra i migliori capitoli in assoluto e quelli che più di tutti hanno apportato le variazioni più significative nel gameplay, oltre che nell'ambientazione.

Quote:
Questo però non vuol dire che un'azienda non possa costruire una certa fiducia nei confronti del consumatore, generalmente in base al modo in cui lavora. Bene o male abiamo tutti un'idea di come lavorano i vari publisher e SH.
Questa è un opinione che condivido a metà, la fiducia risiede per la maggior parte nel funzionamento del servizio in quella che è la funzionalità di base ossia il download del gioco e poterlo avviare, se fa questo con regolarità allora la fiducia è più che sufficiente per me.
Quello che c'è oltre è un optional.

Quote:
Tra l'altro non sai neanche come funzionano i prezzi su Steam, dato che quota a parte che riceve per mettere il tuo gioco nel loro store, il prezzo lo decide il publisher (e per inciso: sto parecchio semplificando). Se vedi lo sconto dell'80% su (che so) Dark Souls è perchè Namco Bandai ha deciso di metterlo all'80% di sconto. Comunque non entro nel merito del discorso, che è molto più articolato di quello che stai evidentemente ipotizzando.
Steam per inserire un gioco chiede una %, che è maggiore di quella di Epic. % che dovrebbe essere ridicola in quanto si limitano solo a distribuirlo e basta.
Il prezzo lo deciderebbe il publisher ? Va bene allora non si capisce perchè in quasi tutti i key shops siano più bassi, compresi quelli autorizzati che dovrebbero avere il prezzo tutti quanti completamente allineato allo store ufficiale.
Se su Steam costa 59.99€ e su un altro key shop autorizzato sta a 45€ automaticamente per me Steam sta lucrando ai pieni danni dell'utente.

Quote:
Primo, non è un furto. Come detto, se c'è qualcuno che ha rubato (dati personali) è Epic. I giochi su Steam costano troppo? La soluzione è semplice: non compri su Steam. Ma io ho mai detto il contrario? E' una domanda retorica, ma se non ci arrivi ti rispondo: NO, mai detto il contrario.
Secondo, ripeti l'ovvio: ci vuole lucrare. Ma non centra nulla col discorso che ho fatto io.
Non è un "furto" perchè è legale ma eticamente è scorretto esattamente quanto un furto. Che poi quello di Epic sia illegale non mi sono informato sinceramente sul seguito, non sò se sono stati perseguiti o no, in caso contrario ovviamente non è un "furto" nemmeno quello.
Detto questo rubare del denaro è molto peggio che rubare dei dati privi di importanza ma che soprattutto hai già consegnato.

Quote:
Tradotto: non te ne frega un cazzo di quello che fanno finchè riesci a risparmiare qualche decina di euro.
Considerando che è di ciò che si tratta sì, io da questi servizi cerco solo di poter accaparrarmi il gioco che mi interessa al minor prezzo possibile. Non mi interessa se ti chiami Steam, Epic o Origin ecc ... Epic in questo caso addirittura me lo fornisce GRATIS, quindi vale sempre la pena.
Old 08-06-2020, 11:48   #32
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Parlare di "etica" e nella stessa frase mettere "compro da EA e Ubi"...ma ci rendiamo conto ? Bah...

Che poi, Supergiant ha beccato una botta di soldi per Hades....dove leggete le notizie secondo le quali Epic danneggia i devs indie ? Ma se li pagano per non fare un razzo, come il redditto di cittadinanza qui da noi.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 22:03   #33
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
[CUT]
Ora non voglio alimentare la war Epic-Steam, che mi ricorda tanto quelle NVidia-AMD-Intel o quelle Apple vs RoW
ma mi chiedo, dopo quanti anni hai cambiato avatar

...era uno degli ultimi punti fermi di questo povero forum dopo la cacciata di alcuni utenti storici
Old 09-06-2020, 07:38   #34
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ora non voglio alimentare la war Epic-Steam, che mi ricorda tanto quelle NVidia-AMD-Intel o quelle Apple vs RoW
ma mi chiedo, dopo quanti anni hai cambiato avatar

...era uno degli ultimi punti fermi di questo povero forum dopo la cacciata di alcuni utenti storici
Mi chiedono tutti dell'avatar, non pensavo che il mio gatto assassino fosse rimasto così impresso

Tendenzialmente per me l'avatar è come il nome, mi identifica, tant'è che uso sempre lo stesso ovunque e credo che non andrebbe mai cambiato. Se l'ho fatto è per questioni personali.

Se pensate male: la gatta in questione è ancora viva, ha compiuto 10 anni un mesetto fa ed è ancora estremamente aggressiva e violenta, cosa testimoniabile dalle mie mani maciullate

[ EDIT ]
Il fatto che inizio ad essere considerato un utente "storico" mi fa solo pensare di essere vecchio
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 09-06-2020 alle 07:51.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian