Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2020, 13:02   #10181
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...P.S. Dove lavoro vengo riconosciuto come il classico rompi.... che fa le guerre contro certi comportamenti vessatori nei confronti dei dipendenti... fortuna che non sono un sindacalista... altrimenti sì che erano guai seri...
Tranquillo. Non ti permetterebbero di fare il sindacalista
Cromwell è offline  
Old 08-05-2020, 13:02   #10182
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Dovrebbero ricordarsi ora i cari francesi e amici europei del periodo in cui il loro dito indice puntava verso gli "untori" italiani. Ora lo stesso dito potrebbero usarlo per un esame alla prostata.

-------------------------------------------

Coronavirus, la Regione Lombardia vittima di frode: pagò 13,9 milioni per Dpi mai arrivati

Il valore degli affidamenti è di 13.970.000 dei quali 10.490.000 già pagati dalla Regione

Tanto per restare in tema di gestione dei soldi pubblici Covid-19. È pratica comune quella di pagare in anticipo milioni di euro (ovviamente dei cittadini) ad aziende di dubbia professionalità.

Capisco che le aziende serie abbiano paura di fornire servizi o approvigionamenti allo Stato/Regioni (per ovvi motivi di ritardo nei pagamenti), però potrebbero accordarsi alla vecchia maniera.
Un acconto pari al 20% del totale, poi pagamento alla consegna (prima vedere cammello poi pagare), con un eventuale 20% di saldo cautelativo per la Regione.

Tutti esperti laureati in economia e commercio di volpi? Vorrei che fossero pubblicati i nomi, I NOMI, di quelli che hanno gestito la trattativa. Questa gente in Regione prende lo stipendio a fine mese e lo prenderà ancora per i prossimi anni. Sicuramente un bello stipendio. Ma come si fa a non sentirsi delle merde?

Come cazzo si fa ad accordarsi con una società che vende fashion?

ECLETTICA è specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti di moda: abbigliamento, calzature, borse ed accessori dei brand più prestigiosi e più richiesti dal mercato.

Ho già preparato i tarallucci e il vino perché sicuramente finirà così

https://primamilanoovest.it/cronaca/...itore-turbigo/
Il codice degli appalti prevede non solo che il pubblico NON paghi in anticipo, ma che sia l'azienda partecipante a fornire un sostanzioso anticipo, anche del 10%, che copre eventuali inadempienze.

Ovviamente la "scusa" dell'emergenza serve anche a saltare la "noiosa burocrazia" e fare quindi regalie come ai bei vecchi tempi in barba alle regole...
MiKeLezZ è offline  
Old 08-05-2020, 13:06   #10183
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Supremo Leader, insegni lei al mondo come vanno gestite le pandemie...
In Turkmenistan la parola coronavirus è proibita e chi gira con la mascherina viene arrestato
Ovviamente ci sono 0 contagi
Old 08-05-2020, 13:43   #10184
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il Wristblower è previsto in Italia da 5 anni, ma solo in ambito aziende pubbliche, non private.
Da poco c'è anche per il privato, ma è una classica norma italianizzata.

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Tranquillo. Non ti permetterebbero di fare il sindacalista
E chi te lo impedisce? I poteri fortih? La Castah? Il 5g?
Old 08-05-2020, 14:09   #10185
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Da poco c'è anche per il privato, ma è una classica norma italianizzata.

E chi te lo impedisce? I poteri fortih? La Castah? Il 5g?

Clmslmslmslmsòms
Old 08-05-2020, 14:13   #10186
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Clmslmslmslmsòms
Se lei mi dicesse di votare, o non votare, qualcuno alle elezioni sindacali in cambio di qualcosa...accetterei subito!
Old 08-05-2020, 14:21   #10187
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il codice degli appalti prevede non solo che il pubblico NON paghi in anticipo, ma che sia l'azienda partecipante a fornire un sostanzioso anticipo, anche del 10%, che copre eventuali inadempienze.

Ovviamente la "scusa" dell'emergenza serve anche a saltare la "noiosa burocrazia" e fare quindi regalie come ai bei vecchi tempi in barba alle regole...
bisognerebbe inviare qualche milione di e-mail alle Regioni giusto per rinfrescargli la memoria.

Ormai sono senza ritegno, rubano sapendo di essere visti. Lo fanno ridendo perché tanto poi la magistratura non è in grado di tenerli in carcere.

Le aziende faranno i cartelloni:

"Sei un ex mafioso andranghetista o anche pretendente delinquente? Hai più di 70 anni? Non hai mai preso la covid-19 e sei a rischio? Perfetto! Potresti anche tu diventare amministratore delle società partecipate con le Regioni... e non rischi nulla poiché siamo tutte srl. Sono previste scarcerazioni straordinarie anche in caso di 41-bis!"

"E se hai lavorato nei mesi di marzo aprile, grazie alla norma salta burocrazia, riceverai un premio di 100 mila euro in busta paga".
ryan78 è offline  
Old 08-05-2020, 14:24   #10188
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Io ho detto un'altra cosa. Ho detto che se ci sono 1 miliardo di persone che sono contente di credere in qualcosa, anche se fanno "nananananana" e non vogliono sentire altro, insomma che gli va bene la loro vita (probabilmente vittime di bugie altrui), io, tu, e nessun altro avremmo il diritto di fargli cambiare idea.[...]
Su questo sono completamente d'accordo, però il discorso è diverso: quando parli di Madre Teresa molto spesso non si tratta di crederci perché "mi va bene quello che ha fatto" oppure "ci voglio credere e basta", ma perché l'immagine che le è stata data è quella appunto di una santa, senza conoscere il suo operato; del resto la discussione qui è nata proprio da questo: nell'immaginario comune Madre Teresa è una persona di irreprensibile bontà.

Quote:
Se vorrai potrai scrivere un libro o fare un documentario, lasciando che sia io ad avvicinarmi ed interessarmi alle tue teorie.
[...]
Vuoi veramente aiutare le persone? Allora fornisci loro gli strumenti per cercare e comprendere la realtà, ognuno deve arrivare da solo alla soluzione, non si può salvare tutti, bisogna anche volersi salvare.
[...]
Se fosse vero il discorso dei malati non curati, indifesi (vale il discorso dell'impossibiltà di esercitare il libero arbitrio poiché la malattia è intesa come forza limitante), non è certo scrivendo un libro che li avrai aiutati perché ormai saranno già trapassati. Piuttosto recati sul posto e documenta in maniera inconfutabile i comportamenti, tanto quanto farebbe un cronista.
È esattamente quello che hanno fatto Christopher Hitchens e altri giornalisti; se ti interessa puoi vedere il documentario su YouTube. Il libro è successivo.

Quote:
Però mi chiedo perché dovresti scrivere un libro per qualcosa di cui tu conosci già la "verità" poiché l'hai già dimostrata a te stesso. Cosa ti spinge a voler diffondere queste "verità"? È solo vanità che è anche il mio peccato preferito
Be', qui stai mettendo in discussione tutta la filosofia e la professione del giornalismo, cosa direi estremamente azzardata: ci sono giornalisti che hanno rischiato (e ci hanno perso) le penne per fare sapere come stanno le cose, sminuire così genericamente i loro sforzi a mera vanità mi sembra molto semplicistico e sinceramente anche abbastanza offensivo.
Senza considerare che in generale "la ricerca della verità" più ampiamente è una fondamentale caratteristica della razza umana, e una delle maggiori forze che ne guida l'esistenza e l'evoluzione.

Quote:
Tornando al volo sul discorso di Madre Teresa, direi che (in questo concordo in parte con cronos1990) lei, forse, si è comportata da integralista cattolica dove la sofferenza è considerata catartica. Se fosse così sarebbe coerente con le sue idee e quelle di dottrina integralista (giusta o sbagliata che sia) seguita da tanti. Se in molti hanno apprezzato il suo comportamento mi verrebbe da dire fatti loro, hanno scelto di seguirla.
Il problema è che c'è una bella differenza fra apprezzare una persona perché ha fatto veramente del bene o perché te l'hanno fatta passare per una brava persona e in realtà ne ha fatte di tutte: a te piacerebbe, e piace, essere preso in giro a questo modo?

Quote:
Oppure combatti sul posto contro la salvatrice dell'anima (chi lo sa), ma non del corpo. L'obiettivo però in questo caso è salvare le vite altrui, ma come ho detto prima, che diritto hai di salvare le vite degli altri?
Qui si tratta di lasciar morire le persone senza curarle e facendole soffrire più del necessario perché il tuo credo ti dice che è cosa buona e giusta, cosa ben diversa dall'imporre le cure a chi non le vuole.
Old 08-05-2020, 14:26   #10189
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
-cut-

Clmslmslmslmsòms
Dopo tanti anni è ancora un po' strabica o stafica, dipende dalla consonante.
[LUST ON] Il massimo della lussuria sarebbe mangiare una bella carbonara su quelle tette, senza forchetta ovviamente [/LUST OFF]

ryan78 è offline  
Old 08-05-2020, 14:42   #10190
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io non penso che le buone azioni compensino quelle cattive. Penso che se fai mille cose buone e una sbagliata vieni ricordato solo per quella sbagliata; all'opposto vieni comunque ricordato per quelle sbagliate. Però uno sbaglio rimane tale...
Come dicevo sopra sono d'accordo che non si vedano le cose tutte negativamente e che bisogni valutare le persone con tutte le loro sfumature, però non se ne può fare esclusivamente una questione di quantità: è l'entità dello sbaglio (o degli sbagli) che è fondamentale.

Quote:
almeno finchè lo incaselliamo nelle classificazioni soggettive che ci siamo imposti fin dall'alba dei tempi (per quanto mi riguarda bene e male sono relativi. Io penso che uccidere un'altra persona sia male, ma perchè è così per me; e lo stesso vale per la società, almeno in linea generale. Ma si tratta di una scelta fatta dal genere umano, non esistono leggi in natura in tal senso e magari in una realtà parallela è cosa buona e giusta uccidere almeno 10 persone al mese).
Personalmente sono abbastanza convinto che arrivare ai valori della nostra società, basati sulla natura umana, sia sostanzialmente inevitabile: forse, per esempio, se la nostra intelligenza fosse rimasta molto limitata e fossimo costretti a continuare a cacciare con strumenti primordiali e scarsi risultati, il cannibalismo sarebbe necessario e quindi non solo sarebbe "cosa buona e giusta uccidere almeno 10 persone al mese", ma anche farne fuori 10 al giorno

Quote:
Il caso specifico di Madre Teresa è forse fuorviante per la questione: nel senso che, per quello che posso capire, si poggia su un punto di vista fortemente basato sul credo e la fede (per inciso: non sono credente, anche se spero fortemente ci sia davvero una vita oltre la morte, anche se non ci credo per nulla). Direi anacronistico nel mondo attuale. Il mondo religioso e dei credenti è ben diverso rispetto a quello di qualche secolo fa, dove anche la suddivisione delle caste sociali era dettato dall'ordine divino e ci si credeva senza appello, così come qualunque evento di cause sconosciute poteva essere attribuito al divino senza problemi.
La "concretezza" del mondo moderno, come detto, ci fa dubitare di qualunque cosa, e questo vale anche nel campo religioso. Anche per la chiesa: un tempo c'era la Santa Inquisizione, oggi la chiesa ha un pool di investigatori per verificare se la notizia di un miracolo possa essere accreditato come tale.
Madre Teresa è nata con almeno 200 anni di ritardo, un tempo certe azioni sarebbero state viste in tutt'altro modo. Ritengo che capire il motivo delle nostre azioni sia importante tanto quanto le conseguenze cui portano. Nel caso specifico le conseguenze (prendo per buono quanto hai scritto) sono negative, ma le sue azioni nascono da un punto di vista che, per un fervente credente, hanno un significato.
Sono d'accordo, ma bisogna essere molto cauti perché è una strada pericolosa: se credere che qualcosa abbia significato, o in generale sia giusto, dà il diritto di metterla in pratica, allora puoi giustificare qualsiasi cosa, compreso - giusto per arrivare subito agli estremi - l'Olocausto.

Quote:
Comunque per il nocciolo della questione non è forse l'esempio più adatto. Trovo più interessante una discussione del genere incentrata su, ad esempio, alcuni filantropi come quelli americani.
Prendiamo Bill Gates. Al di là delle competenze tecniche su cui spesso ci si dibatte, parliamo di una persona che ha speso la sua vita per fare un fracco di soldi, e per inciso li continua a fare in mille maniere, e da anni è occupato con la sua associazione che investe ingenti somme di denaro per cause che potremmo definire nobili. Al tempo stesso tutti fanno notare che la sua associazione, come quelle di tanti altri filantropi, rientrano in una categoria esentasse.
Al che mi domando: è più importante dare risalto ai miliardi che investe (oltre all'impegno profuso personalmente da lui e la moglie) oppure al fatto che la sua associazione, come da normative legali vigenti in america, non paga le tasse e al contempo continua a fare soldi con altri tipi di investimenti?
Sinceramente non lo so, forse proprio per il problema di cui parlavi tu sopra siamo "automaticamente" portati a pensare male, e se non lo fossimo non ci sembrerebbe nemmeno così strano; o forse effettivamente ha senso porsi delle domande. Credo che comunque sia un "moot point" perché sarà molto difficile avere informazioni sufficienti per farci un'idea obiettiva.
Old 08-05-2020, 15:06   #10191
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Le immagini di Milano dimostrano due cose che dico da sempre:
- tanta gente se ne frega delle regole
- non si può fare affidamento sulla "responsabilità" di tanta gente
Old 08-05-2020, 15:11   #10192
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Le immagini di Milano dimostrano due cose che dico da sempre:
- tanta gente se ne frega delle regole
- non si può fare affidamento sulla "responsabilità" di tanta gente
No, dimostra una sola cosa: ogni città e ogni regione deve fare regole proprie. Sensate.

Alla fine le persone non hanno fatto nulla fuori dalle regole. Ovvio che però le regole a Milano debbano essere più restrittive.

I navigli sono un forte punto aggregativo, dovrebbero pattugliare quella zona, non andare con gli elicotteri su spiagge desolate in regioni a zero contagi.
MiKeLezZ è offline  
Old 08-05-2020, 15:43   #10193
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Eh e oltretutto non credo ci vogliano due lauree a poter prevedere che in quella zona lì sarebbe stato opportuno far stazionare un paio di pattuglie o più a vigilare, il governatore dovrebbe definire vergognoso oltre al comportamento in prevalenza di ragazzini, molto più vergognoso quello di chi questa cosa DOVEVA prevederla e ordinare una sorveglianza.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 08-05-2020, 15:56   #10194
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Su questo sono completamente d'accordo, però il discorso è diverso: quando parli di Madre Teresa molto spesso non si tratta di crederci perché "mi va bene quello che ha fatto" oppure "ci voglio credere e basta", ma perché l'immagine che le è stata data è quella appunto di una santa, senza conoscere il suo operato; del resto la discussione qui è nata proprio da questo: nell'immaginario comune Madre Teresa è una persona di irreprensibile bontà.
Non ho letto interamente i vostri discorsi, anche perché siamo abbondantemente OT e non credo questa sia la sede adatta per parlarne.

Tuttavia, ci tenevo a precisare una cosa per sgombrare dal campo una credenza comune ed errata sul cristianesimo (ma anche sui Santi): e cioè che i cristiani/cattolici debbano essere per definizione sempre "buoni", o che i Santi siano sempre stati "Santi". Niente di più falso.

Se i Cristiani fossero, a seguito del battesimo, perfetti, non esisterebbero gli altri sacramenti come la Comunione o la Riconciliazione.

In quanto esseri umani a seguito del peccato originale sono sempre soggetti in tentazione e possono cadere, come tutti.

San Paolo nella lettera ai Romani diceva a proposito della venuta della legge a seguito del peccato originale: "dove ha abbondato il peccato, ha sovrabbondato la grazia".

Un esempio su tutti, Pietro: rinnegò Gesù 3 volte, eppure è lo stesso di cui Gesù dice: "tu ti chiamerai Pietro e su questa pietra fonderò la mia chiesa."

Quello che l'ha rinnegato 3 volte è diventato il primo padre della Chiesa, e Santo. Tanto per dire uno che ha toppato clamorosamente. E non è l'unico nei testi, è una cosa molto interessante guardare i testi Sacri dal punto di vista di chi di quando in quando fallisce.

Chiedo scusa per l'OT.

Ultima modifica di WarDuck : 08-05-2020 alle 15:58.
WarDuck è offline  
Old 08-05-2020, 15:59   #10195
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Dopo tanti anni è ancora un po' strabica o stafica, dipende dalla consonante.
[LUST ON] Il massimo della lussuria sarebbe mangiare una bella carbonara su quelle tette, senza forchetta ovviamente [/LUST OFF]

Con o senza panna ?

Cò,sò,sò,sò,ò,s
Old 08-05-2020, 16:00   #10196
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
No, dimostra una sola cosa: ogni città e ogni regione deve fare regole proprie. Sensate.

Alla fine le persone non hanno fatto nulla fuori dalle regole. Ovvio che però le regole a Milano debbano essere più restrittive.

I navigli sono un forte punto aggregativo, dovrebbero pattugliare quella zona, non andare con gli elicotteri su spiagge desolate in regioni a zero contagi.
Infatti adesso Bolzano va in Fase 3 per conto suo...

Còsòkòsòksòks
Old 08-05-2020, 16:07   #10197
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Zaia : Il presidente del Veneto ha annunciato che presenterà un provvedimento regionale ad hoc per i podisti per il rispetto delle regole e dei presidi di sicurezza. «Vedo delle incongruenze - ha detto Zaia - Il podista, che può correre senza mascherina, deve indossarla quando incrocia altre persone, ma non può fare attività fisica in mezzo ai bambini, dove c'è gente. Il buon senso dovrebbe aiutare da solo»

Ohhhh adesso si che si comincia a ragionare !!!

Clmòmòmòmsòmls
Old 08-05-2020, 16:10   #10198
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Sono d'accordo, ma bisogna essere molto cauti perché è una strada pericolosa: se credere che qualcosa abbia significato, o in generale sia giusto, dà il diritto di metterla in pratica, allora puoi giustificare qualsiasi cosa, compreso - giusto per arrivare subito agli estremi - l'Olocausto.
Essendo, per quanto mi riguarda, tutto relativo, l'avere un senso o essere giusto vale per la singola persona. In base al suo punto di vista, di visione del mondo, di sentimenti che sente. Hitler ha avuto delle motivazioni pratiche per l'olocausto, ma con buona sicurezza possiamo dire che lui la riteneva una cosa giusta. Io no. [ EDIT ] Specifico perchè ho paura che si fraintenda un particolare: in base alle mie convinzioni NON lo giustifico, dico solo che il suo pensiero ha diritto di cittadinanza tanto quanto il mio. Questo prima di un eventuale giudizio sul pensiero stesso.

Ma come fai a dire che un valore, uno qualsiasi, ha valenza in assoluto? Perchè, ad esempio, fare un'opera di carità, dovresti considerarla una cosa giusta? Da quel che posso dire, è un riflesso di come si è evoluta la società umana. Per come si è evoluta la nostra storia, si è deciso che quella è una cosa giusta, mentre uccidere un tizio solo perchè è di colore diverso no.

Usiamo quindi un metro di riferimento ben preciso, che tutto considerato è anche quello logico da usare: la nostra vita comunque si rapporta con il resto della società, sia a livello di poche persone (familiari, amici), sia a livello più ampio (come l'essere cittadino di uno stato). La qualità della nostra vita, così come le possibilità che ci sono concesse, dipendono soprattutto da questi elementi. La società per come si è sviluppata a giudicato quanto successo alla fine dell'ultima grande guerra.
Ma sono comunque aspetti che non hanno nulla di assoluto, è comunque l'uomo che si è imposto tali valori. E non parlo di libero arbitrio, perchè è un'altra cosa: se esistessero valori davvero assoluti (che so: l'amore, per dire la classica banalità) il libero arbitrio mi potrebbe comunque concedere di odiare. Farei una cosa sbagliata in senso assoluto, ma potrei farla. Ma non sono valori assoluti: amare e odiare sono yin e yang, ma siamo noi (come singoli e come società) a dargli una valenza piuttosto che un'altra.

Poi sinceramente sono contento che la Seconda Guerra Mondiale non abbia avuto altri vincitori... ma se avesse vinto la Germania?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 08-05-2020 alle 16:26.
cronos1990 è offline  
Old 08-05-2020, 16:12   #10199
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Infatti adesso Bolzano va in Fase 3 per conto suo...

Còsòkòsòksòks
Peccato che i geni che abbiamo...

Roma impugna la legge di Bolzano sulle riaperture anticipate

https://www.rainews.it/tgr/trento/ar...ed4c9931d.html
MiKeLezZ è offline  
Old 08-05-2020, 16:14   #10200
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
E fu così che si comincia a scoprire che il coronavirus durerà anni e prima o poi il contagio globale sarà inevitabile !
Più passa il tempo e più la tanto criticata proposta di un certo ministro inglese si fa sempre più azzeccata.
nickname88 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian