|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Si mi esce la dimensione e tutto il resto.vorrei riuscire a inviarti foto.con test disk nulla dopo più di 24 ore ancore era al 2% l analisi. revival da Linux devo provare? Ma con recupera file che trovo su g parte? O recupero foto di test disk? Perché da Windows revival ecc non han funzionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Verona
|
Dico solo che stai facendo di tutto per perdere definitivamente i tuoi dati.
Prima di fare tutte queste prova a mio avviso quasi certamente i dati erano recuperabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Questo HD disk è vecchio non funziona da anni e non l' ho mai buttato solo perché ho sempre sperato di recuperarlo.qnche io mi son stupita che in TV si vedeva il contenuto per questo che ora mi sono impuntata. Sì vede tutto dimensione e dice che il dico è ok.dice un Ettore danneggiato. Test disk non potevo aspettare una settimana che finisse.ora cosa mi consigli per recuperare utilizzando Linux? Per evitare altri danni? Gpart non si installa dice che non ci sono pacchetti disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Devi stabilire una cosa, l'importanza del contenuto di quel disco. Se l'importanza è tale che sei disposto a pagare per riaverlo, affida il disco ad una buona società di recupero dati, e fai fare il lavoro a loro. Se se disposto a spendere una cifra piccola, qualche decina di euro, su Windows installa R-Studio, fai analizzare il disco a lui e se ti dice che è in grado di recuperare i file paga l'acquisto della licenza. https://www.r-studio.com/it/ Se invece per te il contenuto è tranquillamente sacrificabile vai di photorec che è contenuto in testdisk se non erro, se non trova nulla o il disco si rompe durante il recupero, pazienza. Non c'era nulla di importante. I programmi di Linux vanno usati con una installazione vera di Linux, non certo dalla CD o USB live. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 05-05-2020 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per tutte le risposte. Cerco di recuperare con programmi gratuiti poi se non recupera lo userò x l TV.. intanto decido se installare Linux almeno poso provare il recupero da lì..
Vorrei inviare comunque le immagini ma se clicco su immagine e metto il link poi nel messaggio nel n appare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.