Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2020, 11:40   #601
divnel
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Grazie per il link.
Mi rivolgo a chi ha già provato questa mod (la PCBasket 2K20): è tutta in spagnolo o almeno c'è anche la lingua inglese ? E' possibile,nel gioco (che non ho ancora) creare tornei personalizzati come l'Europeo per nazionali, oppure le uniche competizioni presenti sono quelle in formato Lega ?
Ho scaricato il DB ma se provo a giocare una partita si blocca al 70% del caricamento, non mi carica le anteprime delle facce dei giocatori nè le divise...
non so se è solo questione di aspettare un po di più... io 5-6 minuti li ho aspettati
divnel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:05   #602
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ma hai scaricato anche i corrispondenti file grafici?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 12:06   #603
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Escluso a priori l'online, ho dato un'occhiata alle modalità offline.

C'è la possibilità di giocare una campagna (scriptata) nei panni di un singolo giocatore… tipo Alex Hunter in Fifa… mmm direi anche di NO…

C'è la possibilità di giocare nel quartiere... tipo Fifa Street (oggi Volta)... mmm direi anche di NO...

C'è una modalità chiamata GM che non si capisce bene cosa sia… sembrerebbe una sorta di carriera di squadra con elementi gestionali… tipo carriera allenato in Fifa… peccato che ci siano le micro-transazioni (pure nell'off-line)…

Restano le amichevoli veloci e la MyLeague…
Partite singole (sia moderne che storiche che femminili) e My League che bastano e avanzano per due anni di gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-04-2020, 12:12   #604
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazei Goma per le risposte.
Credo terrò Body sensitivity a 60, come Talla.
Ieri sera ho giocato con quel valore e direi che è ok.
Preferisco tenere Body a 60 e difesa sulla palla a 50-55 (avendo alzato molte difese sulla palla dei giocatori nel roster, di default erano scandalose in molti giocatori )
Così ci sono collisioni realistiche e "percepibili" ma senza quell'effetto di difensore comunque incollato all'attaccante che da lo slider alto della difesa sulla palla.

Per le opzioni difensive e offensive grazie, non avevo notato che c'erano varie schermate disponibili nel menu che si apre con la croce... accidenti, sono scomode così, dovendo farle in partita si perdono quei 3-4 secondi preziosi mentre l'azione avversaria sta andando avanti.

Trovo invece i menu dei timeout assurdamente complessi e mancanti di molte opzioni invece utili, ma d'altro canto era già così nel 2K18.
Old 23-04-2020, 12:41   #605
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazei Goma per le risposte.
Credo terrò Body sensitivity a 60, come Talla.
Ieri sera ho giocato con quel valore e direi che è ok.
Preferisco tenere Body a 60 e difesa sulla palla a 50-55 (avendo alzato molte difese sulla palla dei giocatori nel roster, di default erano scandalose in molti giocatori )
Così ci sono collisioni realistiche e "percepibili" ma senza quell'effetto di difensore comunque incollato all'attaccante che da lo slider alto della difesa sulla palla.

Per le opzioni difensive e offensive grazie, non avevo notato che c'erano varie schermate disponibili nel menu che si apre con la croce... accidenti, sono scomode così, dovendo farle in partita si perdono quei 3-4 secondi preziosi mentre l'azione avversaria sta andando avanti.

Trovo invece i menu dei timeout assurdamente complessi e mancanti di molte opzioni invece utili, ma d'altro canto era già così nel 2K18.
Albys rilascerai un tuo set di sliders allora?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 14:38   #606
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per forza, perchè avendo aggiustato le rogne di default nelle tendenze e nei valori dei giocatori non servono più certi valori estremi negli sliders che appunto avete utilizzato finora per ovviare alle problematiche.
Due esempi:
1) la bassissima velocità dei lunghi è stata fixata.
2) la ridicola tendenza a tirare da tre è stata fixata giocatore per giocatore.

Ho bisogno però di tempo per capire al meglio alcuni valori di slider.
Comunque molte cose saranno in comune con i settaggi di Goma.
Old 23-04-2020, 15:02   #607
talladega
Senior Member

Quote:
Per forza, perchè avendo aggiustato le rogne di default nelle tendenze e nei valori dei giocatori non servono più certi valori estremi negli sliders che appunto avete utilizzato finora per ovviare alle problematiche.
Due esempi:

Perfetto
Albys così per curiosità a che punto sei con il tuo lavoro sul roster?
Old 23-04-2020, 15:18   #608
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Due esempi:

Ti/vi consiglio un paio di mod per i giocatori creati con faccia generica, alcuni dei quali sono stabilmente in rotazione come Melli ad esempio.
Per l'installazione è necesario scaricare il tools NBA Hook di cui vi avevo parlato qualche post fa. In sostanza si apre un interfaccia a schermo live in cui puoi cambiare rapidamente le facce generiche.
Non lo puoi fare caricando solo le facce modificate nella cartella waigua, intendo quelle generiche.
Inoltre per chi vuole, il tool apre ad altre possibilità di modding.
Tale tool che io ho già installato non comporta nessun crash del gioco, oramai è un mesetto che ce l'ho e gira tutto regolare.

Questo il link del tool

https://www.shuajota.com/search/labe...&max-results=7

Questa la CF di Melli per esempio

http://www.mediafire.com/file/z4ib6o...Melli.zip/file

Le facce rimangono solo se si utilizzano roster moddati, mentre nel 2k ufficiale bisogna ricaricarle ogni volta
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF

Ultima modifica di goma76 : 23-04-2020 alle 15:21.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 17:04   #609
talladega
Senior Member

Batosta contro Indiana anche se fino a 4 minuti dalla fine eravamo sotto solo di 10p.
Ho contenuto i rimbalzi in attacco ma mi hanno massacrato in area anche tenendo l'opzione "proteggi perimetro".
Continuavano a cercare di attaccare il canestro con pochi tiri da 3 tentati.
La cpu poi tira con gran percentuali anche se ho abbassato di 2 punti i valori di tiro.
Durant immenso 50Punti (è fortissimo quasi troppo) purtroppo sono mancati gli altri cominciando dalla giornata storta di LeVert con soli 5 Punti

Ma come fai Goma a tenere quei valori di tiro cpu
Old 23-04-2020, 17:11   #610
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grande notizia, fatto!
Melli ben altro aspetto, ora!
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...285A6F1AB00BA/

Ottimo l'Hook Tools, lo uso da 2 settimane e confermo che non da alcun problema.
Tra l'altro risolve il noiosissimo update di alcuni campi e facce che fa 2ksport e che di norma sovrascriverebbero le ben più qualitative mod.
Usando l'hook tools si evita questa cosa.

Goma, sai quali altre cyberfaces reali al posto di quelle generiche sono disponibili? Io finora ho trovato e installato quella di Melli e di Pelle dei Sixers (ottima).
Altre?

Ultima modifica di albys : 23-04-2020 alle 17:27.
Old 23-04-2020, 17:12   #611
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi

Batosta contro Indiana anche se fino a 4 minuti dalla fine eravamo sotto solo di 10p.
Ho contenuto i rimbalzi in attacco ma mi hanno massacrato in area anche tenendo l'opzione "proteggi perimetro".
Continuavano a cercare di attaccare il canestro con pochi tiri da 3 tentati.
La cpu poi tira con gran percentuali anche se ho abbassato di 2 punti i valori di tiro.
Durant immenso 50Punti (è fortissimo quasi troppo) purtroppo sono mancati gli altri cominciando dalla giornata storta di LeVert con soli 5 Punti

Ma come fai Goma a tenere quei valori di tiro cpu
Azz 92 punti in area è praticamente il punteggio di una partita...e 12 tiri da tre è roba da anni '80 :-)
Vedo anche ben 37 punti in contropiede subiti e quindi ecco perchè aumentano i punti in area. Le 13 perse hanno contribuito?
Per difendere riempiendo l'area, devi per forza dare spazio alla CPU, intendo che gli devi dare un paio di metri così la involgi anche a prendere il tiro. Nel caso parta in palleggio dovresti avere pù tempo per chiudere sfruttando magari anche la posizione di un tuo compagnio che se stringi l'area dovrebbe aiutarti.
Stasera magari simulo vs Indiana coì vediamo che stats vengono fuori
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF

Ultima modifica di goma76 : 23-04-2020 alle 17:16.
Old 23-04-2020, 17:13   #612
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Talladega, vedo che anche a te ti massacrano con i contropiede...

Secondo me la cpu riparte troppo velocemente, qualunque sia la squadra che usa.
Non è possibile che sia così, molte squadre non usano il contropiede.
Old 23-04-2020, 17:17   #613
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Azz 92 punti in area è praticamente il punteggio di una partita...e 12 tiri da tre è roba da anni '80 :-)
Per difendere riempiendo l'area, devi per forza dare spazio alla CPU, intendo che gli devi dare un paio di metri così la involgi anche a prendere il tiro. Nel caso parta in palleggio dovresti avere pù tempo per chiudere sfruttando magari anche la posizione di un tuo compagnio che se stringi l'area dovrebbe aiutarti.
Stasera magari simulo vs Indiana coì vediamo che stats vengono fuori
Io invece tendo sempre a pressare il giocatore, a marcarlo il più vicino possibile con la marcatura stretta, la tengo regolata così sempre anche nelle impostazioni difensive.
Old 23-04-2020, 17:20   #614
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Grande notizia, fatto!
Melli ben altro aspetto, ora!

Ottimo l'Hook Tools, lo uso da 2 settimane e confermo che non da alcun problema.
Tra l'altro risolve il noiosissimo update di alcuni campi e facce che fa 2ksport e che di norma sovrascriverebbero le ben più qualitative mod.
Usando l'hook tools si evita questa cosa.

Goma, sai quali altre cyberfaces reali al posto di quelle generiche sono disponibili? Io finora ho trovato e installato quella di Melli e di Pelle dei Sixers (ottima).
Altre?
Guarda qua se ti interessa qualcosa:
https://forums.nba-live.com/viewtopi...&hilit=missing
Old 23-04-2020, 17:21   #615
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io invece tendo sempre a pressare il giocatore, a marcarlo il più vicino possibile con la marcatura stretta, la tengo regolata così sempre anche nelle impostazioni difensive.
Ahaha ecco svelato l'arcano
A parte gli scherzi, prova a settare moderato ed in generale quando prendi possesso lascia un un po' di spazio.
Prova...
Old 23-04-2020, 17:22   #616
talladega
Senior Member

Quote:
Talladega, vedo che anche a te ti massacrano con i contropiede...

Secondo me la cpu riparte troppo velocemente, qualunque sia la squadra che usa.
Non è possibile che sia così, molte squadre non usano il contropiede.
Esatto Albys in contropiede tutte le squadre sono devastanti, diventa veramente difficile contenerlo
Old 23-04-2020, 17:22   #617
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ahaha ecco svelato l'arcano
A parte gli scherzi, prova a settare moderato ed in generale quando prendi possesso lascia un un po' di spazio.
Prova...
OK proverò
Old 23-04-2020, 17:27   #618
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Fastbreak points

Ho dato un'occhiata alle stats reali:
Le prime cinque posizioni nella lega
La terz'ultima colonna; mi stupiscono Toronto prima e Memphis al quarto posto. Se pensiamo ai tempi di Marc Gasol che viaggiavano col freno a mano tirato.

Ultima modifica di goma76 : 23-04-2020 alle 17:29.
Old 23-04-2020, 17:32   #619
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Point in the Paint

Qua la classifica dei punti in area (ultima colonna)

Old 23-04-2020, 17:35   #620
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

3PA

Infine prime cinque nei tiri da tre tentati (ultima colonna)

PS Indiana è ultima con 27 tiri a partita

Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
HUAWEI Watch GT Runner 2: lo sportwatch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian