|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Il menne, purtroppo è tutto esattamente come hai descritto, confermo ogni tua singola parola. In pratica è un ban definitivo del Rewards per aver guadagnato qualche punto in un paio di occasioni da un sito estero, e la prima volta davvero non me n'ero veramente accorto, infatti non capivo perché mi proponeva di nuovo dei punti. Chi mi ha risposto tra l'altro ha un nome italiano, quindi boh, non so che pensare.
Dando una rapida occhiata con google a livello globale, a me sembra che in generale bannano da Rewards con una facilità che francamente ha dell'incredibile, e per i motivi più insulsi. Ultima modifica di Restless : 20-04-2020 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#8422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io ho solo un gioco al momento su CD (piante vs zombie garden 2). Ma funziona anche senza inserire il CD, funziona così per tutti i giochi? Oppure ogni tanto chiede il disco per verifica?
|
|
|
|
#8423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se mi ricordo bene il gioco fu regalato col gold un annetto fa.
|
|
|
|
#8424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Magari fosse così anche su PS4
|
|
|
|
#8425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
PS: viene fatto da un bot il ban non da una persona. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8426 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per caso hai attivato l'EA Access? Se e' cosi', quel gioco e' nel vault dell'EA Access e, fino a che sei abbonato, tutti i giochi presenti nel vault sono inclusi. Tornera' a chiederti di inserire il disco nel momento in cui cessi l'abbonamento.
|
|
|
#8427 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non ho mai approfondito, ma la facilita' di ban mi pare comprensibile. Oltre ai buoni xbox, MS store ed ai mesi di gold e gamepass, con i rewards regalano anche schede Ikea, Esselunga, Nike, Q8, Zalando e via dicendo.
|
|
|
#8428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sa più di fregatura, non vorrei che ogni inezia fosse buona per bannare in questo caso, ho letto su alcuni forum di ban ancora più assurdi, e sta cosa non mi convince. Comunque per certi aspetti è andata bene, per fortuna ho tentato l'acquisto relativamente presto, a 24000 punti, perché se l'avessi tentato molto più in là mi sarebbero girate immensamente. Perché non bannano non appena accade la violazione, per quale motivo far perdere un sacco di tempo? Da quello che c'è scritto sulla mail il ban comunque è stato valutato e confermato, e non da un bot. Va beh, adesso valuterò se tenere la console, dopo che sarà scaduto il gamepass ovviamente, almeno sfruttare quello che ho pagato. Ultima modifica di Restless : 20-04-2020 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@vittorio: mi comunica la persona che gestisce le iscrizioni a xclouds che ti ha messo in lista prioritaria..dopo gli insider del gruppo alpha che hanno la precedenza su tutti dovrebbe arrivare il tuo turno Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Dove posso approfondire l'argomento "xbox velocity architecture"? Mi piacerebbe leggere qualcosa che non sia "targato" MS... Magari qualche discussione su riviste specializzate o interviste ad addetti ai lavori...
Grazie. Ciao!
|
|
|
|
#8431 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8432 |
|
Senior Member
|
Prima che vi lamentate vi comunico che Microsoft è corsa ai ripari con il trasferire i punti rewards di un account ad un altro utilizzando il metodo delle gift card.
Adesso quando si cerca di comprare una gift e sull'account si ha del credito convertito coi punti rewards ti viene detto che tale credito non è utilizzabile. Puo essere ancora usato per comprare giochi,accessori e console invece. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la questione dei punti, se guadagnare 100 o 200 punti per un errore prevede il ban, mi sembra una sanzione eccessiva. Francamente mi pare più un modo molto semplice per escludere più gente possibile dalla riscossione dei premi. La sanzione è eccessiva perché per 4 mesi ogni giorno ho dedicato almeno un quarto d'ora a questa cosa, praticamente è stato un lavoro, stando bene attento a non usare vpn o altro, se non quelle due volte i primi tempi (tutto questo lo possono verificare) e assolutamente per errore. Chissà a quanti altri è capitato senza nemmeno accorgersene di essersi collegati per sbaglio da un sito ms straniero, e chissà quanti quelli che vedranno il loro account rewards bannato non appena tenteranno di riscuotere il premio. Ultima modifica di Restless : 21-04-2020 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#8434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
edit
|
|
|
#8435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Dopo quello che è successo a Restless mi sta venendo voglia di riscattare qualche punto giusto per vedere se mi bannano o meno.
Vorrei prendere un mese di ultimate giacché è in offerta così se funziona continuo con sto giochino dei rewards fino all’uscita di series X e sfrutto i punti rimanenti per prendere qualche gift card da sommare al mio credito Microsoft pre-esistente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#8436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8437 |
|
Senior Member
|
No, e non c'entra nulla col mio ban. Ho già spiegato tutto lungamente quello che è stato scritto nella email che ho ricevuto, riguarda i pochi punti rewards guadagnati col vpn, non mi va ripetermi.
|
|
|
|
|
|
#8438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo a cosa ti serviva usare una vpn se non acquistare i giochi sugli store esteri..quindi mi spiace ma probabilmente è come ho detto io..usi la vpn per acquistare giochi sugli store esteri (e sei costretto a dare dati di fatturazione di quel paese) e il bot che fa i controlli ha trovato discrepanze tra i vari dati oltre al fatto di aver truccato il sistema dei rewards guadagnando punti doppi e ha alzato la mano del ban dell'account per la sezione rewards. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#8439 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8440 | |
|
|
Quote:
Pure con chi ti aiuta? Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.