|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
grazie la spiegazione . ma scusa in quel caso non basterebbe cambiare e mettere rapporti piu duri ???
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per quello devi provarela prima : se ti accorgi che vai troppo su di giri col rapporto + pesante possibile, vuol dire che devi cambiarli, altrimenti vanno bene quelli che ci sono
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Codice : AV 8.03 Descrizione : Ciclo ALTA VELOCITA' 28" Uomo / Donna 24V Telaio : ALLUMINIO 7005 Forcella : CR-MO tig 1"-1/8 Integrata Gruppo Cambio / Comandi : SHIMANO 2200 24V. Freni : ALU BRC V.Brake Guarnitura-Mov.Centrale : SHIMANO 2200 / SHIMANO ITALIA Mozzi : Alu SHIMANO c/bloccaggio rapido ant.+post. Serie sterzo : VP Alluminio integrata Sella / Reggisella : Royal Viper / BRC Alu Piantone / Manubrio : BRC ALU Cerchi / Gomme : Vuelta XRP 2 / Cheng Sing 700x23 Pedali : VP Colori : Nero Opaco Misure Telaio Uomo : 48 - 51 - 54 - 57 cm. sloping Misure Telaio Donna : 44 - 48 cm. Centro/ Fine Prezzo Scontato : € 569,00 ( IVA E trasporto COMPRESI ![]() secondo me in questo segmento non si trova di meglio a questo prezzoper quello che offre...,io la volevo prendere prima che trovassi una bici da corsa usata, ma se vuoi spendere ancora meno allora vai su un buon usato, cerca anche nei negozi di bici ne hanno a palate |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Codice : AV 8.00 Descrizione : Ciclo ALTA VELOCITA' 28" Uomo / Donna 21V Telaio : ALLUMINIO 7005 Forcella : Acciaio integrata Gruppo Cambio / Comandi : SHIMANO ACERA 21V Freni : ALU BRC V. Brake Guarnitura / Mov.Centrale : ALU BRC /VP Set cartuccia Mozzi : ALU c/bloccaggio rapido ant+post. Serie sterzo : VP Integrata Sella / Reggisella : Royal freccia / Alluminio BRC Piantone / Manubrio : Alu Head Set BRC Cerchi / Gomme : Vuelta Crosser X / Cheng Sing 700x23 Pedali : VP Colori UOMO /Donna : Argento opaco Misure Telaio Uomo : 48 - 52 - 56 cm. Centro/ Fine Misure Telaio Donna : 44 - 48 cm. Centro/ Fine Prezzo Listino : € 359,00 ( IVA E trasporto COMPRESI )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.