|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
io ho un affetto smisurato per quel gioco, nonostante la patetica conversione, perché fu uno dei miei primissimi acquisti fatti su ebay nuovo. e allora sai, il brivido dell'acquisto online... era il 2006 e avevo 17 anni. avevo già ebay da un anno ma comprava solo mio fratello, e solo cd musicali (ricordo quando era di protocollo fare ricariche postepay lol. ora manco morto) sì comunque la remastered è la pompatona che provasti poi con le varie mod :P ora basta sennò me lo reinstallo. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi, se ricordi bene, era così anche nell'originale. nell'originale, però, c'erano "dei momenti in cui appariva" il nostro amico, per poi scomparire comunque. oppure lo buttavi a terra e riappariva nel successivo "momento in cui deve apparire". nelle zone della città, l'inizio del gioco, te lo trovavi davvero attaccato come una cozza. e nei rettilinei ti colpiva, non capisco perché ora stia correndo la voce che nemesis di ora sia più veloce. nel vecchio se correvi dritto ti dava un cazzotto bello bello dietro la schiena. ora, QUANTO sarà presente nel remake, non lo sappiamo. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Infatti, su RE3 originale era più o meno lo stesso, a volte anche peggio
![]() Ricordo che aspettava fuori dalla save room e non andava via... |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- Comunque qua la Capcom afferma che il RE Engine è stato modificato e migliorato rispetto il 2 (però continua ad avere gli stessi difetti del 2...mah): https://www.tomshw.it/videogioco/res...ne-migliorato/ Qua invece si parla di alcune informazioni raccolte dalla demo, a quanto pare ci sarebbe un nuovo livello di difficoltà ''super difficile'' (e spero sia vero): https://www.everyeye.it/notizie/demo...ay-435004.html Ultima modifica di StylezZz` : 23-03-2020 alle 09:59. |
|||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Comunque anche a me è sempre piaciuto re4, mi è parso di capire che gli appassionati hanno pareri discordanti al riguardo, credo per il fatto che i nemici non sono diventati zombie a causa del virus t ma qualcos'altro che ora non ricordo di preciso... ma in fin dei conti, a parte code veronica, che tecnicamente era uno spin off ( e soffrì in termini di visibilità per l'iniziale esclusiva su dreamcast) fù il primo vero RE in 3D (ovviamente ometto gun survivor per questioni di dignità )! Insomma tanto di cappello, anche perché dopo c'è stato il collasso della serie fino a re 7... (beh il primo revelation mi è piaciuto, ma per qualche ragione non mi ha lasciato nessun ricordo importante).Sarà che sono vecchio ma io dico per fortuna, almeno un pelo di respiro ogni tanto
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 23-03-2020 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
ma a me survivor 1 piace
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Dai Alt ma fai il bravo... spesi soldi per questa roba quando mi servivano 3 mesi per mettere da parte abbastanza mance per permettermi un nuovo titolo :
https://www.youtube.com/watch?v=AQ-s20GFNuc&t=6919s E all'epoca ci giocai un sacco, però col senno di poi mi si rivoltano le budella (e avevo anche la guncon, perché in teoria si poteva giocare col joypad! Pazzesco). Pensa a che livello siamo arrivati oggi con i nuovi remake in confronto... Pazzesco! SE nel 2000 avessi visto uno screnshot di RE2/3 Remake non ci avrei creduto neanche sotto tortura!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Il problema è che si dovrebbe prima conoscere la genesi di questo titolo, per valutarlo. E "lo scopo" di quest'ultimo. E i suoi evidenti limiti.
Voglio dire, se io voglio giocare ad un fps per ps1, non devo pretendere che abbia la stessa qualità di un fps pc. Biohazard Gun Survivor, Resident Evil Survivor per noi, nacque, (diciamolo anche: tristemente) letteralmente a tavolino (come fanno il 90% dei giochi oggigiorno, 'na tristezza) come accordo tra namco e capcom. 'na cosa così: "aò a capcom, senti visto che ormai la tua saga è una cavolo di religione e ormai vende anche solo se si muove, non è che mi faresti un gioco a volo a volo, così vendiamo la nostra pistola?" E capcom arraffa tutti i personaggi di resident evil 2 (presumo non del 3 perché stava letteralmente ancora in commercio) a caso e li piazza lì, inventandosi giusto il mostro finale e le sue 3 fasi. e qualche personaggio, roba che ci avranno messo 5 minuti forse, massimo. Il gioco è così breve che si sono dovuti inventare la cosa dei bivi per allungare il brodo, 'na roba fatta lì. Però, vista la genesi, e dunque con la consapevolezza che oltre quello che è, non deve essere visto (ovvero, oltre ad un coso col nome resident evil sopra e una bozza di trama tanto per collegarlo a qualche parte), cosa ha che non va? Dico, davvero? E' un fps. non è a binari (come quegli schifi di gun survivor 2/survivor 2 e gun survivor 3/dino stalker). Ha una delle migliori Ost tra i primi resident evil ( e qui è assurdo, lo so) Poi, gli ambienti sono comunque interessanti, per quanto poveri (se si escludono le anonime zone come quella che mi hai linkato con il timing preciso). Per chi vuole raccogliere tutte le armi e esplorare tutte le zone, le sue 6-7 ore te le prende. (facendo più partite). Il gioco è letteralmente "quello che vedi". Niente più, niente meno. Cosa ha di sbagliato in relazione al fatto che oltre a quello che è, ovvero un giochino per fare bambam con la pistola (e per fortuna non per forza), non deve essere visto in altri modi? Non si può pretendere di andare nelle classi medie e buttare sui banchi un compito di Analisi. Così come non deve essere deriso l'esercizio di matematica delle scuole medie, ma essere valutato in base alla classe. scusa il papiro, ma su reddit e i fansite ci ho fatto le migliori discussioni su questo titolo, tra chi mi dà retta e chi giustamente no Io non voglio darti ragione, ma se devo chiederti COSA ha di sbagliato, che mi dici? all'epoca ci giocasti, benissimo. ora no, cosa ti rivolge le budella? non dirmi la grafica... ... ad esempio: resident evil 6 fa schifo su TUTTI I FRONTI, non se ne salva mezzo manco a pagarlo, però "è ottimo perché ha tutti i personaggi" è lo stesso discorso, ma al contrario del mio (non mi riferisco a te, ma al sentito comune)
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resistance per me non esiste, non ho nemmeno intenzione di provare la beta. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetti loro e resistance. almeno ammettessero una volta e per sempre che volevano propinarcelo come coso stand alone per correre sul treno di dead by dealight e friday the 13th |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
https://www.youtube.com/watch?v=lSXKItCcoSg
Qua già c'è gente che fa unboxing...in Francia molti shop hanno rotto il day one, e in rete circolano pure gameplay completi e finiti
Ultima modifica di StylezZz` : 25-03-2020 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
video che voi dovrete avere cura di non vedere.
ci sono anche degli stronzi che hanno messo il finale di half life alyx, pensa te |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
La beta di resistance ci sarà anche su PC, vero? In quanti la proverete? Io penso proprio di sì anche se l'ho già messa in download anche su xbox
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
sì, domani ore 18 steam
edit: corretto. sta quarantena mi ha fatto perdere il calendario Ultima modifica di Altair[ITA] : 26-03-2020 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ci sono gli unboxing della collector edition, mi viene da piangere
Se avessi speso 300€ per prenderla mia moglie mi avrebbe ammazzato! |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Ritardi per le copie fisiche in Europa causa COVID19, Capcom conferma:
https://www.everyeye.it/notizie/resi...om-435793.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

Credo sia stato uno degli ultimi giochi per pc che ho comprato in versione fisica.