|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ovviamente al market ho ffp3 in faccia e occhiali
|
|
|
|
|
|
#4763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se nessuno è positivo, rimanete tali. Se c'è un positivo, diventate tutti positivi (anche se non accertati) e rimanete in quarantena forzata fino a che non vi passi. Le nuovi disposizioni sono di NON accettare più positivi negli ospedali e lasciarli a casa. Siamo tutti considerati positivi e saremo tutti sottoposti a isolamento. Ultima modifica di MiKeLezZ : 20-03-2020 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#4764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Perché leghi il sesso a NON METTERE la mascherina? Cosa c'entra? Io ho detto che è INCOERENTE mettere la mascherina e poi diffondere il contagio in famiglia, chiaro? Ripeto: mettere la mascherina fuori e contagiare volontariamente la propria famiglia, chiaro? Se leggi i post di 5-7 pagine indietro troverai le risposte alla mia domanda e la stragrande maggioranza ha risposto che "non ci sono problemi se hai rapporti con lo stesso partner di sempre". Tu lo hai capito che il sottoscritto mette sempre mascherina e guanti sia quando esce, sia quando è al lavoro o no? |
|
|
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi rientra a casa si lava molto bene le mani (come da disposizioni OMS) e tutto il cibo viene sistematicamente cotto e quello fresco (tipo formaggi, salumi o verdura cruda) viene toccato solo dopo aver nuovamente lavato le mani. Sulla contaminazione dei vestiti ci sono molti dubbi nella comunità scientifica. Per quanto riguarda gli alimenti o i prodotti in generale credo che sia sufficiente non portarsi mai le mani in bocca dopo averli toccati (magari frutta e verdura si possono sciacquare con l'amuchina). Comunque ho molta più paura delle contaminazioni da contatto con altre persone che cibi o similari.
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Anche se usassi guanti e mascherina H24 è improbabile non trasmettere in contagio in famiglia con o senza sesso...questo mi pare scontato, per cui ha poco senso la domanda che hai posto prima. Per non trasmettere il virus in famiglia dovresti avere una casa abbastanza grande da non avere spazi condivisi e metterti in "quarantena" volontaria ogni volta che esci. Ultima modifica di azi_muth : 20-03-2020 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
L'invito a interrompere l'attività sessuale penso sia per diminuire la carica virale. |
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
|
Certo ci mancherebbe... però penso che a meno di avere una camera di decontaminazione con filtraggio dell'aria, una possibilità residua ci sia sempre.
|
|
#4773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Tanto tempo libero, noia all'inverosimile, poca possibilità di attività fisica, niente calcio in tv, necessità di evitare discussione, un po' di sana morfina naturale... insomma gli ingredienti ideali per riprodursi peggio dei conigli
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
|
Io non faccio alcun invito, semplicemente riflettevo sul fatto che hanno avvisato la massa che il virus si trasmette soprattutto con la saliva, hanno insegnato agli italiani come lavarsi le mani ma NESSUN ESPERTO o sedicente tale, ha affrontato la tematica sessuale (come dici, è scontato? Anche lavarsi le mani lo è.)
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se fai sesso e uno dei due è malato lo becchi punto non c'è molto da discutere. |
|
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Secondo te in Cina durante la legge marziale stavano tutti in casa a guardarsi in faccia? E poi scusa, ma se si vive sullo stesso tetto e uno dei due è contagiato, è inevitabile che anche l'altro venga infettato. Comunque, puoi sempre prendere esempio da loro due: https://www.youtube.com/watch?v=BoDi3JPbrkQ |
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
quella foto è una delle tante...è un simbolo.simbolo che le persone devono stare a casa, non in un parco. devono arrivare a fare una legge per farcelo capire? non ci arriviamo da soli? Adesso è il momento di impegnarsi a stare a casa...mi sembra un impegno abbastanza facile da soddisfare. e lo si fà per noi stessi, per i nostri familiari, per quelli che hanno già contratto il virus, per quelli che, e sono già tanti, ci hanno lasciato le penne e per quelli che, e sono tanti, si stanno facendo il mazzo affinchè muoiano meno persone possibili. invece no, stiamo qui a discutere sulla corsetta o sulla passeggiata al parco. machecazz
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In famiglia a meno di auto-isolarsi credo sia quasi impossibile non trasmettersi il virus.
E' uno dei motivi per cui ci chiedono di evitare tutti i possibili contatti con altre persone esterne al nucleo famigliare, nei limiti di tutto quanto è già stato detto e ridetto. Es nel mio caso coppia senza figli, io telelavoro e non ho contatti esterni da 2 settimane (anzi non sono proprio uscito di casa), mia fidanzata lavora in un negozio di quelli di "servizi essenziali". Per scelta di coppia non ci siamo autoisolati, se lei che è a rischio dovesse prendersi il virus lo prenderò anche io e amen. Dal punto di vista epidemiologico cambia poco perchè io non sto vedendo nessuno per cui non posso nè dare nè ricevere il contagio. E' una scelta di coppia nel nostro caso.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.