|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
L'hanno fermata, chiesto l'autocertificazione e lasciato passeggiare. O lo hanno per caso ammanettato e portato via urlante con un cappuccio in testa e buttato nelle segreta di un castello?
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Bisogna aspettare. Speriamo di sì, anche perché più ristretti di così... Secondo me, lo ripeto, basterebbe rispettare e far rispettare il dcpm del 11/3, è molto molto chiaro.
|
|
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Davvero non riesco a credere a ciò che leggo: dozzine di post sulle lamentele di persone che non riescono a stare a casa!!!
Facciamo così, sostituite tutte quelle persone che DEVONO andare a lavorare e vorrebbero STARE A CASA così prendiamo due piccioni con una fava!!! |
|
|
|
|
#4344 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Lui ci salverà dalla stanza 101 con il liberalismo! Cosa c'è nella stanza 101? |
||
|
|
|
|
#4345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Basta non andare in metro per cazzeggiare e farsi il giretto.
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
"La cosa che c'è nella stanza 101 è la cosa peggiore del mondo. (...) La cosa peggiore del mondo varia da individuo a individuo. Può essere venir seppelliti vivi, essere arsi, o affogati, o impalati, o un'infinità di altre morti. Ci sono casi in cui è una cosa assai più modesta, nemmeno fatale, di per se" e "la sofferenza non è mai sufficiente. Ci sono casi in cui una creatura umana resiste al dolore anche in punto di morte. Ma per ognuno c'è sempre qualcosa d'insopportabile... un qualche cosa del quale non si può sostenere la vista. Il coraggio e la paura non c'entrano per nulla. Se si sta precipitando dall'alto non è vigliaccheria afferrare una fune. Se si viene a galla da profondità marine, non è vigliaccheria riempirsi i polmoni d'aria. È soltanto un istinto cui non si può distinguere".
Direi un crash di hardwareupgradeforum |
|
|
|
|
#4347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Anche perche` come gia` detto la paura non e` della noia della casa, semmai della terapia ospedaliera nel caso peggiore altro che`. Ultima modifica di 386DX40 : 18-03-2020 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#4349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còksòsòmsòlmsòlmòlms
|
|
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
da me non vedo tutti sti giri di pattuglie, anzi... Clkslslsklskks
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nemmeno da me...ma sto praticamente in campagna, quando vado a fare la spesa trovo le forze dell'ordine giusto in centro (che chiamarlo centro è una parola grossa ma vabhe).
|
|
#4352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Ultima modifica di 386DX40 : 18-03-2020 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#4353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
|
|
|
|
#4354 |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
ECCO COSA C'È NELLA STANZA 101!
|
|
|
|
|
#4355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sarà l'effetto strisciante della reclusione
|
|
|
#4356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad occhio direi che chi sta in prigione non ha tanta libertà di passeggiare (correre e andare in bici), ma forse sono cambiate le cose.
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Dice che l'utilizzo dei mezzi e limitato dal decreto. Quindi si può usare la bicicletta nei comuni solo per i motivi di urgenza di cui al Decreto
|
|
|
#4358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che cerco di ragionare anche sul fatto di cosa si potrebbe fare qualora le cose non dovessero prendere la piega sperata. In pratica cerco di vedere i due lati della medaglia per non cascare dal pero (che di questi tempi è preferibile evitare
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!