|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bho forse dicono:
Se ne nemmeno questa volta gli Italiani scendono in strada a spaccare tutto come i Francesi, siamo a cavallo, possiamo farne ciò che vogliamo.....muahahaha.
|
|
#4322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
|
|
|
|
#4323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#4324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non serve a tracciare tutti, serve a permettere alle persone non contagiate di stare lontane dai malati. Mi sembra un concetto abbastanza semplice. |
|
|
|
|
|
#4325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo uno dei paesi in ASSOLUTO più indisciplinati del mondo. Con 10.000 leggi che sistematicamente vengono contravvenute e parli di reclusione? Avevo dei dubbi sull'esistenza degli universi paralleli... adesso ho la certezza che esistano
|
|
|
#4326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti tutti ai domiciliari per il "bene comune", e poi i mezzi pubblici sono intoccabili? Non scherziamo. E che sia di lezione per chi pensa di renderci tutti schiavi di tali mezzi, le cui condizioni igieniche, anche normalmente, sono facilmente ipotizzabili. |
|
|
|
|
|
#4327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Eh si, scassano tutto se gli viene privata la corsetta per qualche mese durante una pandemia, ma fanno le pecore quando gli alzano le tasse o fanno tagli dove non dovrebbero |
|
|
|
|
|
#4328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Propongo telecamera obbligatoria in ogni camera da letto. |
|
|
|
|
|
#4329 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Secondo me MiKeLezZ e Flortex avete preso troppo alla lettera il romanzo di George Orwell, riuscite a vedere complotti dappertutto.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#4331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo uno dei paesi in ASSOLUTO più indisciplinati del mondo. Con 10.000 leggi che sistematicamente vengono contravvenute e parli di reclusione? Avevo dei dubbi sull'esistenza degli universi paralleli... adesso ho la certezza che esistano
|
|
|
#4333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#4334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dai su, è tutto un complotto del nwo, e il nostro paese ha vinto la posizione di beta tester
/ironia neh, che tocca specificarlo
|
|
#4336 |
|
Senior Member
|
Che domande fai?
Ti portano Mikelezz e Flortex
|
|
#4337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
|
ecco chi sono i responsabili
i nerd, che odiano quelli che escono
|
|
#4339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Mi chiedevo la stessa cosa. E l`infermiera che deve andare all`ospedale ma non ha la patente e deve prendere il mezzo pubblico o l`anziana che ha la prima farmacia a n chilometri? Ipotesi e domanda, non e` che magari forse cosi` tanto per essere un minimo ottimisti, la attuale situazione cosi` com`e` regolamentata portera` ai risultati sperati senza bisogno di altro?
Ultima modifica di 386DX40 : 18-03-2020 alle 14:57. |
|
|
|
|
#4340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco che per alcuni la cosa sia insopportabile, ma pazienza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.